Fra una settimana partiremo x il nostro primo viaggio in aereo . Andremo a Ibiza x una settimana
 . Premetto che Ale ha ormai 18 mesi e sebbene abbiamo sempre girato molto (in Italia) e Ale è un bimbo che si ammala difficilmente (per non dire quasi mai
 . Premetto che Ale ha ormai 18 mesi e sebbene abbiamo sempre girato molto (in Italia) e Ale è un bimbo che si ammala difficilmente (per non dire quasi mai   ), ora che vado all'estero mi vengono un po' di dubbi . Sì , lo so che la Spagna è un po' come l'Italia , ma vorrei già avere dietro i medicinali + comuni ... Perciò oltre alla classica Tachipirina , cosa mi consigliate di portare ?
 ), ora che vado all'estero mi vengono un po' di dubbi . Sì , lo so che la Spagna è un po' come l'Italia , ma vorrei già avere dietro i medicinali + comuni ... Perciò oltre alla classica Tachipirina , cosa mi consigliate di portare ?Grazie a tutte !

io parto sabato,staro' via una settimana ma la pediatra oltre alle solite cose mi ha prescritto un antibiotico ad ampio spettro, in caso di un'otite o in qualsiasi caso si debba avere bisogno di antibiotico,e poi a volte è sufficiente un giorno per beccarsi qualcosa non una settimana
 io parto sabato,staro' via una settimana ma la pediatra oltre alle solite cose mi ha prescritto un antibiotico ad ampio spettro, in caso di un'otite o in qualsiasi caso si debba avere bisogno di antibiotico,e poi a volte è sufficiente un giorno per beccarsi qualcosa non una settimana