Intanto però Buona Pasqua[/c
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA
- alceste
 - Master~GolGirl®

Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA
Ciaoooo!! mamma mia gìà il nuovo post, e ho un sacco di arretrati da leggere!! 
 olor] ci sentiamo dopo 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà 
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
 - Master~GolGirl®

Volevo dire Buona Pasqua a tutte

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà 
- cipa78
 - Master~GolGirl®

W il nuovo post
Buona pasqua a tutte

Buona pasqua a tutte
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
						3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- robby
 - Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Buongiorno![]()
Vale, chiedo venia, vabbe' era il 4o ma stava spuntando a lui... qualcosa ancora il mio neurone superstite la ricorda...![]()
Qui![]()
![]()
Capoparto arrivato (pare...)
![]()
Pasqua coi suoceri e forse pure Pasquetta![]()
puo' bastare?
mmm...diciamo che hai davvero bisogno degli auguri di buona pasqua...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
 - Platinum~GolGirl®

e comunque...
auguroni a tutte!!!

auguroni a tutte!!!
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Robby,  
  (e ovviamente pure a Viola... con cui non me ne volere sono assai solidale, io di pesce non ne ho voluto mangiare quasi mai con tutto che abitavo a Genova da piccola, non mi piaceva proprio...  
 Ho cominciato a mangiarne da 'grande' 
 )

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- robby
 - Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Robby,(e ovviamente pure a Viola... con cui non me ne volere sono assai solidale, io di pesce non ne ho voluto mangiare quasi mai con tutto che abitavo a Genova da piccola, non mi piaceva proprio...
Ho cominciato a mangiarne da 'grande'
)
fed...se è per quello il pesce che puzza di pesce non piace neanche a me... :ahah :ahah
ma la spigola non puzza, eh!!!!
e poi il mio medico mica dice che devo mangiare tutto 'sto pesce... (ussignur..la mia dietologa lo diceva, però..
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Robby,  

magari quello che puzza di pesce le piace... de gustibus non sputacchiandum  :ahah  :ahah

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- Germy
 - Platinum~GolGirl®

che ventaccio ... chissà che se lo sia preso tutto il socio in montagna  

abbiamo fatto la spesa ... praticamente un sacco di schifezze coca cola cioccolata patatine

come al solito mi dorme in braccio
  ma è possibile  
  la settimana prossima prendo appuntamento con una pediatra-psicologa che mi hanno indicato al servizio nidi ... chissà che non si riesca a risolvere la situazione notte  

abbiamo fatto la spesa ... praticamente un sacco di schifezze coca cola cioccolata patatine
come al solito mi dorme in braccio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

pesce ecco cosa ho dimenticato di prendere  

- reg
 - Expert~GolGirl®

BUONA PASQUA A TUTTEEEEEEE 
Ma quanto scrivete???

Almeno dare il tempo per la caccia a Robby e Arianna, allora!

Ho letto dei nuovi dentini
 e dei passaggi da culla a lettino  
 nonchè dei bebè che con buon gusto hanno scelto la mamma come proprio ciuccio personale  

Qui c'è un sole meraviglioso, ma noi siamo ancora tappati in casa, anche se oggi pare essere il primo giorno senza febbre di Gabriele. Per tre giorni è stato così male, ma così male che ieri sera eravamo pronti a portarlo in ps... era ridotto a niente, povero cucciolo. Per fortuna oggi è un altro giorno! Non si reggeva nemmeno più in piedi...
Domani avremo la casa invasa da zii, nonni e nipoti! Uff, avrei preferito andare al mare... ma qualche batterio di troppo ha deciso per noi. Ci rifaremo per il prossimi ponti!
Intanto anche qui non mancano le novità.
Aurora è passata anche lei dalla culla al lettino.
Però è regredita nella pappa, e ora fa più fatica a mangiarla tutta... pazienza, sarà una fase anche quella.
Ma quello che ci ha stupiti è che ha iniziato a strisciare per casa e va dappertutto! E il bello è che va soprattutto all'indietro! Così ai rotoloni ora si sono aggiunte le strisciate e da due giorni ha anche abbozzato i primi tentativi di gattonare, si tira su col sederino, appoggia le ginoscchia... ma poi capisce che la fatica è tanta e si rimette giù sdraiata, a fare forza con le mani e ad andare insietro. E che velocità!!! Uno spasso :prrrr
Latte materno: Agostina 1 litro???? Lei fa dai 4 ai 6 pasti di LM, a volte la peso per via del reflusso che è ripreso alla grande, purtroppo, ma in genere prende sui 140 a poppata... quindi siamo ben lontani da 1 litro, semmai arriviamo a mezzo!

Ma quanto scrivete???
Almeno dare il tempo per la caccia a Robby e Arianna, allora!
Ho letto dei nuovi dentini
Qui c'è un sole meraviglioso, ma noi siamo ancora tappati in casa, anche se oggi pare essere il primo giorno senza febbre di Gabriele. Per tre giorni è stato così male, ma così male che ieri sera eravamo pronti a portarlo in ps... era ridotto a niente, povero cucciolo. Per fortuna oggi è un altro giorno! Non si reggeva nemmeno più in piedi...
Domani avremo la casa invasa da zii, nonni e nipoti! Uff, avrei preferito andare al mare... ma qualche batterio di troppo ha deciso per noi. Ci rifaremo per il prossimi ponti!
Intanto anche qui non mancano le novità.
Aurora è passata anche lei dalla culla al lettino.
Però è regredita nella pappa, e ora fa più fatica a mangiarla tutta... pazienza, sarà una fase anche quella.
Ma quello che ci ha stupiti è che ha iniziato a strisciare per casa e va dappertutto! E il bello è che va soprattutto all'indietro! Così ai rotoloni ora si sono aggiunte le strisciate e da due giorni ha anche abbozzato i primi tentativi di gattonare, si tira su col sederino, appoggia le ginoscchia... ma poi capisce che la fatica è tanta e si rimette giù sdraiata, a fare forza con le mani e ad andare insietro. E che velocità!!! Uno spasso :prrrr
Latte materno: Agostina 1 litro???? Lei fa dai 4 ai 6 pasti di LM, a volte la peso per via del reflusso che è ripreso alla grande, purtroppo, ma in genere prende sui 140 a poppata... quindi siamo ben lontani da 1 litro, semmai arriviamo a mezzo!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce  (20/8/11)
						- robby
 - Platinum~GolGirl®

vale..se passi da cremona ti posso dare un omo...
accidenti..da noi c'è stato un sole bellissimo stamattina e fino ad adesso (e per fortuna me lo sono goduta girando praticamente tutta mattina con la cucciola..) ma adesso mi pare si stia rannuvolando...

accidenti..da noi c'è stato un sole bellissimo stamattina e fino ad adesso (e per fortuna me lo sono goduta girando praticamente tutta mattina con la cucciola..) ma adesso mi pare si stia rannuvolando...
- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Io mi sono dimenticata il mio latte e devo per forza uscire di nuovo ma qua continua a 

In piu' mia cognata ha deciso di dirmi alle 2 che dovevo prendere le tagliatelle per pasquetta... e dire che le ho telefonato 3 volte stamattina mentre stavo al mercato x chiederle che dovevo comperare... risposta: "NON potevo parlare, STAVO AL NEGOZIO"

In piu' mia cognata ha deciso di dirmi alle 2 che dovevo prendere le tagliatelle per pasquetta... e dire che le ho telefonato 3 volte stamattina mentre stavo al mercato x chiederle che dovevo comperare... risposta: "NON potevo parlare, STAVO AL NEGOZIO"
						- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Ehm... scusate i rodimenti dei post di stamattina, ma pare arrivato davvero il capoparto... c'ho un umore nero addosso che la meta' basta  

- robby
 - Platinum~GolGirl®

reg...anche viola passata a lettino e anche lei mi pare regredita nel mangiare la pappa..
quando ho iniziato lo svezzamento ne spazzolava dei piattoni e adesso è una pena fargliene mangiare metà...

gattonare qui nulla...ma vuole solo stare in piedi

quando ho iniziato lo svezzamento ne spazzolava dei piattoni e adesso è una pena fargliene mangiare metà...
gattonare qui nulla...ma vuole solo stare in piedi
- reg
 - Expert~GolGirl®

Arianna70 ha scritto:dato che fino a martedì non mi collegherò...mi metto avanti con gli auguri....
AUGURI AURORA di Reg che domenica compie 7 mesi![]()
AUGURI NICCOLO' di Francybf che lunedì compie 7 mesi![]()
Ma grazie!!!!
I bimbi sono gasatissimi, mi hanno detto che domani dobbiamo fare doppia festa, per il compimese di Aurora e poi ovviamente per Paqua. Che teneri che sono! Non si dimenticano mai del suo compimese!
Fed, ma di dove sei? E pensare che qui c'è un sole che è invitante, è così bella la giornata...è davvero un delitto non uscire.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce  (20/8/11)
						- robby
 - Platinum~GolGirl®

o0ggi comunque è favolosa, me la mangerei...
mi guarda e ride, sbuffa, manda bacini...cade nel box e sghignazza...un vero spasso...
io inizio a volerne TRE!!!!!
dovevo pensarci un po' prima, eh...??? :ahah :ahah :ahah

mi guarda e ride, sbuffa, manda bacini...cade nel box e sghignazza...un vero spasso...
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

qui puoi sfogarti tranquillamentefed+brugnomo ha scritto:Ehm... scusate i rodimenti dei post di stamattina, ma pare arrivato davvero il capoparto... c'ho un umore nero addosso che la meta' basta
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

reg,  che teneri  

qui invece tra Giulia e il socio fanno a gara a chi lo tiene il minor tempo
  ...  

qui invece tra Giulia e il socio fanno a gara a chi lo tiene il minor tempo
- reg
 - Expert~GolGirl®

:prrrr 

E' anche sì meno faticoso che con uno

Io continuo a mettere via le cose sperando in loro prossimo riutilizzo, del resto non ho mai nascosto che volessi tanti figli :prrrr

Robby vai con trerobby ha scritto:o0ggi comunque è favolosa, me la mangerei...
E' anche sì meno faticoso che con uno
Io continuo a mettere via le cose sperando in loro prossimo riutilizzo, del resto non ho mai nascosto che volessi tanti figli :prrrr