accidenti, non ci voleva proprio. Speriamo passi prestissimo

vi saluto care gennarozze perchè sono cotta, metto la Michy a letto e scappo a nanna!
buonanotte a tutte

Messaggio da de77 » 21 mar 2008, 21:34

Messaggio da sailor moon » 21 mar 2008, 21:36
 Per stasera invece, salmone con spinaci in crosta. Ne ho mangiato un pezzetto piccolo, e poi non ho neanche pranzato. Giusto perchè è Venerdì Santo.
 Per stasera invece, salmone con spinaci in crosta. Ne ho mangiato un pezzetto piccolo, e poi non ho neanche pranzato. Giusto perchè è Venerdì Santo.  , alla mia tenera età non l'avevo mai sentito.
 , alla mia tenera età non l'avevo mai sentito.  Ovviamente, fino a martedì di pdf non se ne parla. Portarlo al ps mi sembra un pò eccessivo... Voi che mi dite? Può essere DA????? Spero tanto di no....
 Ovviamente, fino a martedì di pdf non se ne parla. Portarlo al ps mi sembra un pò eccessivo... Voi che mi dite? Può essere DA????? Spero tanto di no....   
  Anche io dovrei, ma voglia ZERO.
 Anche io dovrei, ma voglia ZERO.  

Messaggio da sailor moon » 21 mar 2008, 21:38

per Barattolino.
 per Barattolino. 

Messaggio da sailor moon » 21 mar 2008, 21:40

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2008, 21:53

Ce le ha solo sul busto o anche sugli arti?
 Ce le ha solo sul busto o anche sugli arti? 
   speriamo che Lorenzo si rimetta presto
 speriamo che Lorenzo si rimetta presto   

Messaggio da Boomie75 » 21 mar 2008, 21:59

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2008, 22:19

speriamo che lo sciroppo faccia effetto subito e che Ciccio riccio lo prenda! Certo che sti bimbi ne hanno sempre una
  speriamo che lo sciroppo faccia effetto subito e che Ciccio riccio lo prenda! Certo che sti bimbi ne hanno sempre una   

la cassa integrazione?! Mannaggia, ma per molto tempo?
 la cassa integrazione?! Mannaggia, ma per molto tempo?   Spero che le cose si rimettano in carregiata al più presto, te lo auguro di cuore.
 Spero che le cose si rimettano in carregiata al più presto, te lo auguro di cuore. 
  Poi me la fai vedere la torta che preparerai per Pasqua? Dai, tanto per farmi sognare un pò
 Poi me la fai vedere la torta che preparerai per Pasqua? Dai, tanto per farmi sognare un pò  

Messaggio da Stefy74 » 21 mar 2008, 22:19

Ma che ci sarà di tanto interessante? Mah!
 Ma che ci sarà di tanto interessante? Mah!
Messaggio da de77 » 22 mar 2008, 7:58

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2008, 8:03

immagino il dolore!!!
   immagino il dolore!!! 

uffi ma che sarà
 uffi ma che sarà  
  e sono tutti svegli
 e sono tutti svegli  e io sto cosi , 2° giorno di ciclo e fiume in piena
 e io sto cosi , 2° giorno di ciclo e fiume in piena  

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2008, 8:04

Messaggio da Alex79 » 22 mar 2008, 9:40
 ce la farò??
 ce la farò?? Un abcione da parte mia
 Un abcione da parte mia  

Messaggio da giugius72 » 22 mar 2008, 10:49

Messaggio da Betty75 » 22 mar 2008, 13:02
 lory
 lory  
  per la micky
 per la micky 
  hai vatto per casio il vaccino trivalente..perchè tra i sintomi ci sono le macchioline
 hai vatto per casio il vaccino trivalente..perchè tra i sintomi ci sono le macchioline  

Messaggio da Alex79 » 22 mar 2008, 14:12
 Per lo sciroppo io per far prendere l'antibiotico a Riccardo ho dovuto darglielo per forza, tenendo le mani e lo facevo scendere..sembra brutto a dire ma sono stata obbligata..devo dire che dopo un paio di volte ha iniziato a collaborare e adesso apre la bocca tutto contento
 Per lo sciroppo io per far prendere l'antibiotico a Riccardo ho dovuto darglielo per forza, tenendo le mani e lo facevo scendere..sembra brutto a dire ma sono stata obbligata..devo dire che dopo un paio di volte ha iniziato a collaborare e adesso apre la bocca tutto contento  Ti faccio tanti
 Ti faccio tanti   perchè passi presto
 perchè passi presto  

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2008, 14:25

guarda se mio marito non andasse ogni giorno a RA a lavorare saremmo venuti volentieri, però se siete in giro chessò a Milano Marittima o Cervia fate uno squillo che se siamo in zona vi raggiungiamo!
 guarda se mio marito non andasse ogni giorno a RA a lavorare saremmo venuti volentieri, però se siete in giro chessò a Milano Marittima o Cervia fate uno squillo che se siamo in zona vi raggiungiamo!   

per Lorenzo!
  per Lorenzo! 

Messaggio da sailor moon » 22 mar 2008, 18:36

Messaggio da Betty75 » 22 mar 2008, 19:29
a me la drssa me ne ha parlato e c'era scritto anche nel consenso che abbiamo firmato (tra l'altro gli effetti si manifestano dal 5 al 15 gg)sailor moon ha scritto:C:
Betty il 12 ha fatto vaccino mpr + 1 dose di antipneumococcica, ma la dottoressa non mi ha parlato di possibili eruzioni cutanee di quel tipo...
Visto che domani non riuscirò a passare prima di sera, gli auguri ve li faccio adesso!

Messaggio da giugius72 » 22 mar 2008, 20:47

Messaggio da Boomie75 » 22 mar 2008, 22:22