GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!

Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 set 2007, 15:05

Si Virgy hai ragione...
Il problema è che nel mondo in cui viviamo ci sono troppe ingiustizie, troppe guerre e troppa cattiveria...e forse troppi cretini e imbecilli che rovinano il tutto!....per essere buoni e non cadere nel volgare!

Come sarebbe più bello e più facile essere tutti onesti e venirci incontro.... ma quanto staremmo bene? Forse troppo!

pazienza....
Secondo voi come posso fare per poter ritentare con le pagine delle gol-girls?
Avevo fatto richiesta l'anno scorso poi non avevo fatto in tempo a scrivere la pagina personale e di conseguenza non posso ancora entrare! :domanda
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 11 set 2007, 15:05

buon pomeriggio mammine!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 11 set 2007, 15:05

claudias ha scritto:
claudia@ ha scritto:una domandina...come la misurate la febbre ai vs.cuccioli?

io sono indecisa se comprare il termometro a orecchio o quello frontale della PIC...avevo letto su GOL che quello nuovo è valido :domanda
ciao Claudi@ io finora sono sempre riuscita a misurargliela con il termometro digitale e glielo metto sotto le ascelle.....
Anche io... :ok anche se per tenerlo fermo devo inventarmi sempre qualcosa di nuovo...
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 set 2007, 15:06

virgy99 ha scritto:Gaia ma tu hai ragione.... mica il savoir faire vuol dire esser fesser????
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Claudia allora auguri anche ai tuoi! :festa
Dai fai anche tu la ciambella di yogurt insieme a me! :piatto_fumante:

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 11 set 2007, 15:07

x il condominio...anche noi su 4 famiglie abbiamo la pecora nera :aargh

x nn aver nessun rapporto con qs. famiglia nn abbiamo il contatore comune e quindi nemmeno cancello elettrico o luce nei garage...ma a nessuno importa e quindi meglio così

Gaia...potete intestare il condominio e fare a turno l'amministratore internamente...cmq. o ti fai pagare in anticipo o disdici tutto :ok

x il termometro
...io con quelli elettronici ascellari nn mi trovo proprio...nn riesco a misurarla nemmeno a me la febbre...nn mi suona mai :domanda ...è un mistero

x ora a Giulio lo faccio nel sederino con quello a mercurio ma cercavo un metodo x misurargliela anche quando dorme...anche se nn precisissimo almeno che mi dia un'idea se devo svegliarlo xchè ha 40 di febbre :x: o se è tutto sotto controllo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 11 set 2007, 15:08

Ciao Dolce..... dai dammi anche il tuo consiglio forense! :emozionee
Però vado un attimo a impastare la ciambella altrimenti non sarà mai pronta per il risveglio della topina....torno tra poco! :bacio

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 11 set 2007, 15:09

Ma quanto avete ciacolato in una mattinata! :-D
Noi stamane siamo state alla C@@p a sbrigare un pò di cambi regalini di Martina etc, c'erano le giostre e Martina non se ne voleva più andare!
Per mangiare oggi mi ha fatto disperare, la mia mammina gli aveva fatto gnocchi di patate con il sugo di pomodoro fresco, ne avrà mangiati tre al massimo e del pollo alla piastra con limone e alloro non ne ha proprio voluto saprere, neanche quando ho laciato che se lo mangiasse con le sue manine! :fischia
Ha mangiato, quindi, solo un omo di frutta e subito dopo tetta!
Ora per fortuna dorme e speriamo che duri, perchè oggi sta facendo un bel pò di capriccetti!
Martina domenica 20 agosto 2006, 3.450 e 52cm !Martina hai riempito d'amore la vita di mamma e papà!

Irene sabato 27 Settembre 2008, 3.100 gr. e 48cm!Irenecome innamorarsi una seconda volta!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 11 set 2007, 15:10

Topo fai bene... almeno sappiano che la gente si lamenta :aargh ...
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 11 set 2007, 15:11

nico79 ha scritto:
claudias ha scritto:
claudia@ ha scritto:una domandina...come la misurate la febbre ai vs.cuccioli?

io sono indecisa se comprare il termometro a orecchio o quello frontale della PIC...avevo letto su GOL che quello nuovo è valido :domanda
ciao Claudi@ io finora sono sempre riuscita a misurargliela con il termometro digitale e glielo metto sotto le ascelle.....
Anche io... :ok anche se per tenerlo fermo devo inventarmi sempre qualcosa di nuovo...
giusto !!!!!!!!!!!!

infatti non so per quanto funzionerà ancora sta tecnica!!!
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 11 set 2007, 15:11

Vale... dai che la Marti è brava... oggi magari non aveva voglia di gnocchi di patate e pollo... che avrei volentieri mangiatao io... :ahaha

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 11 set 2007, 15:13

Claudias... io lo tengo come quando lo cullo ma correndo e saltellando per casa.... :ahah :ahah
dopo avrò anche misurato la febbre... ma io sono trooopppoooo sudatea.... :prrrr

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 11 set 2007, 15:15

nico79 ha scritto:Claudias... io lo tengo come quando lo cullo ma correndo e saltellando per casa.... :ahah :ahah
dopo avrò anche misurato la febbre... ma io sono trooopppoooo sudatea.... :prrrr
io gliela misuro da sdraiato e gli do qualcosa di nuovo da giocare...finora ha funzionato....
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 11 set 2007, 15:17

Mi sembra meno stancante... :fischia ma Ale sdraiato non ci vuole stare neanche per il cambio di pannolino... :buuu

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 11 set 2007, 15:18

Ora vedrò di rispondervi, sempre che mi ricordi tutto!

Tizi: sono proprio felice che l'eco sia andata bene e che Livia cresca a meraviglia!
Porta pazienza e quando vedrai il suo sorriso ti dimenticherai di tutto!

Cri: sono contenta che Marti stia meglio, ma mi dispiace che ora sia te ad avere la febbre, mannaggia!
Per fortuna che la tua mammina è lì con te a darti una mano! :sorrisoo

Cristina: ho visto le nuove fotine....bellissime e complimenti anche per la tua linea!
Per l'inserimento al nido...Celeste è troppo brava, vedrai che non avrà problemi!

Virgy: non preoccuparti per i capricci di Giampo, anche Martina becca momenti in cui sembra di aver a che fare con una grande, e momenti in cui ogni pretesto è buono per prendere piccio...e in quei momenti diventa ingestibile!
Per i nonni...anche lei è circon data da vizi, soprattutto dalla mia parte,che è la prima ed unica nipotina, ma dato che sta con me tutto il giorno...come dire...cerco di limitare i danni :prrrr

Gaia: bellissimo il nido di Bea!
Il problema, per il quale io non la voglio mandare, è che qui da noi asili così belli ce li sognamo!
Per il parere legale...fossi in te, per non avere più noie, rescinderei il contratto, altrimenti, qualora il tizio si ostini a non pagare, potresti fare una bella letterina intimandogli il pagamento!

Auguri ai genitori di Emilia e Claudias per il loro anniversario di matrimonio! :cuore

Claudia: mi spiace tanto che Giulio abbia la febbre!Speriamo passi in fretta!
Per il termometro..anch'io uso quello a mercurio..il mio pediatra dice che sono i più attendibili!

Claudias: vedrai che tra qualche giorno anche Matteo apprezzerà il nido e giocherà disinvolto con gli altri bimbi!

:incrocini per l'intervento del fratello di Marzia

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 set 2007, 15:19

auguri per gli anniversari dei nonni di Matteo e di Luigi... e buona cena.... :prrrr
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 set 2007, 15:20

CUCCIOLA78 ha scritto:Si Virgy hai ragione...
Il problema è che nel mondo in cui viviamo ci sono troppe ingiustizie, troppe guerre e troppa cattiveria...e forse troppi cretini e imbecilli che rovinano il tutto!....per essere buoni e non cadere nel volgare!

Come sarebbe più bello e più facile essere tutti onesti e venirci incontro.... ma quanto staremmo bene? Forse troppo!

pazienza....
Secondo voi come posso fare per poter ritentare con le pagine delle gol-girls?
Avevo fatto richiesta l'anno scorso poi non avevo fatto in tempo a scrivere la pagina personale e di conseguenza non posso ancora entrare! :domanda
Pensa al sud come stiamo....... io e mio marito pensiamo sempre che al nord vivremmo meglio... perchè qua c'è sempre il furbo, il guappo, il tipo snob della situazione... pronto a farti le scarpe e a fregarti... o solo a romperti le p@lle

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 11 set 2007, 15:21

Nico, se vieni a trovarmi ti cucino volentieri uno gnocco!Mi farebbe piacere davvero! :sorrisoo
Sai che anche Marti sdraiata non vuole stare nemmeno per il cambio pannolino?
Ogni volta è una guerra, urla come le matte! :-D
E pensare che da neonata adorava il suo fasciatoio, era il posto dove si rilassava di più!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 set 2007, 15:24

claudia@ ha scritto:x il condominio...anche noi su 4 famiglie abbiamo la pecora nera :aargh

x nn aver nessun rapporto con qs. famiglia nn abbiamo il contatore comune e quindi nemmeno cancello elettrico o luce nei garage...ma a nessuno importa e quindi meglio così

[
Proprio come noi...... :urka :urka abbiamo terreno nel viale perchè la pecora nera non ha soldi per l'asfalto, non abbiamo luce condominiale perchè la pecora nera sta a piano terra e alui non serve, non abbiamo cancello automatico perchè la pecora nera dice che lui e la moglie non ne hanno bisogno......
la pecora nera e l'altro litigano di frequente e ci chiamano in ballo, poi c'è la quarta famiglia che ha con noi in comune solo parte del viale e il cancello, che non abitano e quindi se ne fregano.....e intanto la sera quando ci ritiriamo usiamo la luce del cell... perchè nessuno accende la proprioa luce davanti la porta per non regalare elettricità agli altri..... e sinceramente così abbiamo preso a afre anche noi.... vuoi vedere che alla fine i fesser siamo noi???

dolce_78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolce_78 » 11 set 2007, 15:36

Virgy, ci sei ancora?

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 11 set 2007, 15:37

si vale.... :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”