November Per il centro gioco, incredibile che a Roma non ci siano questi servizi! Qui che non c'è un TUBAZZO di niente (siamo in campagna semi sperduta) ci sono diversi asili nidi privati o baby parking o centri gioco che dir si voglia... infatti ho avuto pure la possibilità di spostare ciccetto nella sede più grande... e in più nonostante non faccia il nido a tempo pieno, la maestra si sta interessando se la regione mi rimborsa ugualmente, speriamo! In queste cose la Toscana è forte davvero!

Godzi Ciao bella, è arrivata la tua mamma? La mia arriva domani mattina

Ci metti le foto dei tuoi esperimenti "pettinatori" sulle piccole cavie... oops figlie??!!
Sun Complimenti per la 32esima settimana!! Ci siamo quasi!!!!

Nat Aurora era nata un po' prima vero??? Come stai oggi?

Stamattina sono sola con Giacomino (oramai bi-dentuto!) perchè Ale è andato all'asilo dove oggi c'è un'educatrice che si traveste da coniglietto pasquale e fa i palloncini a forma di animali... speriamo si diverta, perchè quando è venuto Babbo Natale i bimbi sono scoppiati tutti in lacrime e hanno dovuto cacciarlo via di corsa, povero

Ciao care devo stendere ma non ho vogliaaaaaaaaaaaaaaa, e pi devo fare la tinta perchè sembro mia nonna in carriola
vabbeh vado