GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER CHI IL BIS VUOLE FARE, LA GIUGNETTA(07) SI INCROCERA'!

Messaggio da greta76 » 22 mar 2008, 0:02

TeddyRaxpin ha scritto:fai bene! :hi hi hi hi
io ho in mente di andare anche a foxtown prossimamente...la primavera mi fa venire voglia di sandali nuovi! vuoi venire con me un giorno di questi? portiamo i due principi oltreconfine :fischia
Devo lavorare :buuu

Se si fa nel week end io ci sto, tanto la Prinsess è zingara
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 mar 2008, 0:05

Sto valutando la distanza :fischia

da me sono 100 km :urka
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 22 mar 2008, 0:06

Vado a nanna, la palpebra non regge più, un bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 mar 2008, 0:10

notte greta! non farti spaventare dai km...da casa mia è un'oretta di macchina, guido io! :hi hi hi hi
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 mar 2008, 0:58

Buona notte belle gioie!!!!
Greta hai già provato la tua auto nova fiammante?
Teddy hai addormentato il principe?

Baciooooo :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 mar 2008, 9:32

buondi sono un po preoccupata mo vedo cosa succede stasera con Juan :x:

GRETA si ci stanno ci stanno :ahaha ma io in estate sono in italia dal 15 giugno...peroci si puo organizzareperchemio marito è qui! ci sentiamo in mp scusa volo da Juan si è svegliato pare :urka :fischia
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

cinziasteel
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinziasteel » 22 mar 2008, 9:58

amiche del http://www....
BUONGIORNO!
Siamo tornati alla Santissima notte di nanna tutta di fila senza un risveglio! :yeee Finalmente riconosco la mia Aurora di sempre....
e si vede che sta recuperando il sonno perduto perchè ha dormito dalle 21 alle 8 di stamane ed è dalle 8:45 che dorme di nuovo.....
Il papy le ha comprato un uovo di Pasqua più grande di lei, quando si sveglia le faccio la foto!!

Non ho letto arretrati ma ho visto che c'era anche PARTI on line!!! :bacio alla tua panzetta!!

buona giornata e ancora AUGURI :pasqua:
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 mar 2008, 10:13

ciao CINZIASTEEL!!!
Sono felicissima che AURORA stia recuperando nanna alla grande :yeee
BELLISSIMO L UOVO DI PASQUA MEGAGALATTICO :emozionee
qui non si trovano cosi :bomba l ho cercato ovunque anche un uovo decente nulla...solo conigliette e cose varie...vabbe alla fine ne ho preso uno con congilietto e ieri una scatola rossa con uovo dentro da parte dellanonna... meglio due piccoli che niente :che_dici tanto alla fine la cioccolata me la magno io :fischia era per le foto che mi piaceva :buuu
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 22 mar 2008, 12:46

buongiorno giugnette!
padre e figlia sono a spasso per conto loro :yeee :yeee :yeee ma giusto perché il peddy ha detto di evitare le ore calde in spiaggia, indovinate un po' dove la porta il socio? :bomba e poi mi dice che sono nervosa e che mi devo dare una calmata! :ahaha
passate un buon sabato di pasqua! :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 mar 2008, 19:38

Ciao ragazze belle ...che notte da incubo quella passata e che giornatina "leggera"!!!! Marghy ha pianto per metà notte dicendo che eveva mal di gola e così alle 6 si è addormentata nel lettone dopo aver preso coccole e tachipirina. Ma non vi dico le scene che non ha fatto!!!!! Per un mal di gola...povero marito...quando dovrà un giorno partorire saranno guai!!!!! :fischia
Oggi poi abbiamo dovuto fare le valige...ogni volta che ci si muove in casa Grillina è un trasloco..anche il riduttore del water abbiamo dovuto portare....e non ridete che tra un paio d'anni toccherà anche a voi!!!!! :prrrr
Se poi penso che per una luuuuunga settinmana non potrò essere in contatto con voi...beh... :buuu !!!! Mi mancherete tantissimo carissime giugnette.

Inizio a fare Tantissimi e sinceri auguri di Buona Pasqua di Resurrezione ad ognuna di voi e alle vostre famiglie...la prima Pasqua con i nostri piccolini..non importa se il tempo sarà brutto perchè il sole noi l'avremo dentro... :fiore2

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 mar 2008, 20:46

GRILLINA se Juan somiglierà a me...(mi auguro per lui davvero di no) il riduttore per il water non servirà proprio :x: :x: :x:
:ahah :ahah :ahah :urka

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 mar 2008, 21:52

BUONA PASQUA A TUTTE VOI ANCHE DALLA EDF'S FAMILY e BUONA VACANZA A CHI PARTE

Qui tutto ok, anche se mi sono presa un raffreddore colossale con tanto di tosse catarrosa. Il tutto è iniziato martedì, giovedì anche a Riccardo colava il naso, ma devo dire che già oggi sta molto meglio e ha cmq l'argento vivo addosso.
Ieri dopo il lavoro l'ho lasciato a mia suocera e io e Gianluca siamo andati a farci un giro in un centro commerciale e lui ha pensato bene di scivolare gattonando e picchiare il faccione sul parquet. Mia suocera, già piuttosto apprensiva di suo era mortificata, manco fosse colpa sua se Ricky è incontenibile. Stamattina mi ha persino mandato un sms alle 9 (ci eravamo svegliati tutti da poco) per sapere come stava! Povera.... E pensare che io già ieri le avevo detto che non doveva preoccuparsi, che probabilmente capiterà ancora e che alla fine pur avendo mille occhi i bimbi si fanno male! Cmq ha un livido sullo zigomo che fa tanto "piccola canaglia". :-D
L'altra sera mentre gli preparavo la pappa lui gattonava per la cucina, ha aperto il cassetto delle tovaglie e per un pelo non se l'é aperto sulla faccia!!
Tra l'altro se si fa male che siamo solo io e lui il caragno dura poco, se c'è suo papà scatta la Merolata!!! :-)
Buona serata a tutte.... A me la primavera ha risvegliato i sensi..... Cioè in realtà credo sia aver smesso la pillola che mi ha risvegliato i sensi....!! :fischia :hi hi hi hi
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 mar 2008, 22:20

ciao EDF ma cxhe piccole pesti che abbiamo!!! Povera tua suocera che cara che è :emozionee
Mia mamma invece non telefona mai se dseve sentirmi mi fa uno squillo cosi pago io...oggi volevo sfogrami un po e l ho chiamata per dirle che Juan erano 2 sere che vomitava la cena e lei

manco ha sentito..si è messa a parlare delle sue litigate con mio padre e bla bla bla bla e poi ciao che adesso ho da fare... :urka e meno male che pagavo io...manco ha capito dei vomiti di Juan...come mi fa sentire

EARL ovviamente ancora non rientra...e a me st uomo sta facendo inc...are non poco :grrr altro che serenità Pasquale

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

HO MESSO NUOVE FOTINE NELL ALBUM, JUAN :cuore DI MAMMA!
adesso cammina pure se lo tengo solo peruna manina..fa i passetti come se marciasse :urka :ahah :emozionee

EDF scusami mi sono lasciata un po andare...volevo dirti che SONO CONTENTA CHE RICCARDO STIA MEGLIO :ok :bacio

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 mar 2008, 22:39

Ma PIORE mia bella di che ti scusi?
Mi spiace per la mancanza di sensibilità della tua mamma, ma è sempre stata così? Sei figlia unica?
Povera, ma che orari fa Earl?! Superlavoratore! Pure di sabato!
Ora vado a vedere le foto di Juanito bello di zia! :emozionee
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 mar 2008, 22:45

Ma che bello che è! Ha una faccia troppo simpatica! Nella foto ADDOMINALI ha un'espressione da furbetto! E la seconda, quella col cucchiaino fa troppo ridere! :hi hi hi hi

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 22 mar 2008, 22:48

Io stacco. Notte tesore belle! Domani devo cucinare il cosciotto d'agnello e la solita tonnellata di patate al forno (mio marito le gradisce molto! :che_dici ) che ho ospiti genitori e suoceri!
Baciiiiiiiii :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 mar 2008, 23:07

Piore mi dispiace molto per il rapporto che hai con tua mamma!!!! Ci si aspetterebbbe comprebsione e invece...
Anche oggi ha vomitato?

Elena che suocera tenera che hai? Intuisco che avete un bellissimo rapporto...non sai che fortuna!!!!!
Anche Beatrice (e Marghy!!!) sono delle commedianti!!!!!!! :ahaha ma chissa che smusata si è presa il tuo piccolo!!!

Baci ancora a tutte...se risco vi manderò mie news col cellulare!!!!!!!

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 22 mar 2008, 23:08

Ragazze, visto che dubito di riuscir a passare domani, vi lascio anche io i miei auguri per una Pasqua serena :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 22 mar 2008, 23:09

Buon viaggio Gri!! :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 22 mar 2008, 23:09

Piore è di una bellezza rara il tuo cucciolo!!!!! é da mangiare!!!!! :emozionee :cuore

Bloccato

Torna a “Giugno”