GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da mammagatta » 20 mar 2008, 19:11

io avevo avuto un solo amore ed è durata quasi 14 anni tra alti e bassi... adesso sono un po' restia e diversa, con poca voglia di adattarmi a qualcun altro e quindi ad amare
per ora mi va bene così :ok
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 19:18

cmq non siamo mica sole nè? abbiamo i nostri figli e quelli restano x sempre.. e mai + sole saremo :sorrisoo

cmq l'importante è stare bene con se stessi, se si è in pace, armonia... non pesa stare "sole" ... certo a volte puo' mancare la figura maschile accanto, il papà accanto alla mamma... ma possiamo crescere serenamente i ns figli cmq anche così.. è pieno il mondo di mamme single... e si puo' vivere cmq bene, anzi benissimo...

x ri-amare MAMMAGATTA non c'è fretta.... e soprattutto non è imposto come obbligo dalla società... si puo' amare molto, se stessi i figli, gli amici ... e gli uomini accantonarli x il momento... se mai tornerà qualcuno ... il tuo cuore capirà se e come riaprirsi ... :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 21 mar 2008, 23:15

Parliamo di storie?

1° amore: avevo 19 anni. Roberto si chiama. E' durato fino ai 33 anni. Meraviglioso, unico, lui il meglio che si può chiedere. Una lunga convivenza, io troppo cretina e insicura che corro dietro al padre di mio figlio (bello, stronzo e tenebroso...). Lui mi aspetta 2 anni. Io però non riesco a staccarmi dal padre di stefano. Da subito infatti si è creato una sorta di rapporto malato di dipendenza. Io forse Roby lo amo persino ancora (prendetemi pure per pazza!). Ora è sposato e ad agosto ha avuto una bimba. Mi manca nella vita come un braccio, ma rispetto la sua famiglia e non ci sentiamo mai

2° amore: Andrea e cioè merdaccia. Amore? Non riesco a darne una definizione. Forse dipendenza di qualche tipo, un gioco al massacro di cui siamo stati parte entrambi, in cui uno è stato funzionale all'altro, un legame che malgrado tutto è difficile interrompere. Sapete tutto no? E' sparito ecc ecc. Si è comportato come un infame..ora sono giorni, dopo ben 9 mesi, che a suon di mail ci sentiamo ( e a me questo massacra) perchè abbiamo il bisogno (devo ammetterlo anche io) per l'ennesima volta di capire perchè non ha funzionato.
Entrambi sentiamo che l'altro ci ha massacrato, ma poi tutti mi dicono che al di là delle sensazioni e percezioni SOLO LUI ha massacrato me. TUTTI vedono in lui un pazzo, un egoista, un uomo senza dignità e morale. Se penso anche io ai fatti che ben sapete non posso che dar ragione a tutti. Poi mi scrive, leggo le sue parole...mi frega...sto rischiando di ricadere in un circolo pericoloso.

E poi...qualche amoruccolo qua e là...niente di che tra Roby e Andrea...si ci ho ficcato in mezzo pure altri 2 per poche sere...

E ora? Io a differenza di mammagatta pur sapendo di non essere ancora pronta spero nel nuovo grande amore. Lo so sono vittima dell'esempio dei miei stra-innamorati anche ora a 70anni...vorrei invecchiare con chi amo...come nei film...sono una romanticona evidentemente! E vorrei un altro figlio!!!! Da quando mia sorella è incinta muoi dalla voglia!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 22 mar 2008, 8:57

ecco io no... un altro figlio non se ne parla! sarà egoista, ma non mi va proprio di afrontare di nuovo tutto
c'è di buono che il tempo (scarso) gioca a mio favore :fischia
MAMMA GATTA Emanuela

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 22 mar 2008, 14:22

botti ha scritto: Poi mi scrive, leggo le sue parole...mi frega...sto rischiando di ricadere in un circolo pericoloso.
no dai botti! ti prego!dopo tutto quello che ti ha fatto :urka :pistole
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 mar 2008, 19:43

Sera........ vi ho letto ...

Botti capisco di cosa parli ... quell'amore malato (tra virgolette mettilo nè) dove stai male x lui ma non puoi stare senza lui, forte passione, un gg alle stellee quello dopo nelle stalle.. il mio primo amore era così.. io l odefinisco "malato" ma cmq era sano nè .. nulla a che fare con quei films dove lui fa il matto, xò la classica storia dove ci si scanna, ci si insulta, si fa l'amore con passione come nei film ecco .. e poi si ricomincia...

ci si lascia, ma è come se non ci si è lasciati mai ... ci si sente smpre, ci si vede ... ci rifacciamo la vita con altre storie... ma lUI è sempre la costante della vita... in ogni storia dopo lui c'è sempre, come un chiodo fisso alla parete ...

cti capiscooooooooooooooo benissimo...
ma arriva un gg che apri gli occhi e abbandoni questo amore folle ma che ti fa sentire VIVAAAAAAAAAAAAAAA dentro nell'anima e nel corpo ...

ma deve finire... deve deve.... la serenità è altro, lo star bene è altro... e arriva... arriva pure quello... arriverà cara Botti quel gg in cui non ci sarà + quel legame, figli o non figli presenti.. arriva fidati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi bacio e auguri x domani.... :emozionee
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 22 mar 2008, 19:44

ps: AUGURI ALLA MIA LUCE... VITTORIA, MI HA CAMBIATO L'ANIMA... :emozionee

OGGI SON 2 MESI ... TI AMO
Vittoria 22/01/2008

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 22 mar 2008, 21:48

:yeee :yeee per i due mesi di vittoria!!!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 23 mar 2008, 8:18

:bacio per i due mesi di Vittoria

BUONA PASQUA BELLE MAMMINE!!!
MAMMA GATTA Emanuela

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 23 mar 2008, 16:59

:emozionee grazie mammagatta e liladude :bacio :bacio

Val e Vicky
Vittoria 22/01/2008

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 24 mar 2008, 21:26

è stato un piacere :sorrisoo

ma ci pensate che fra 6 settimane Fede fa due anni???
mi sembra incredibile... vi dico solo che oggi andava da solo in bicicletta con le rotelline... e non ha nemmeno due anni :-D
MAMMA GATTA Emanuela

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 25 mar 2008, 12:02

mammagatta che bello quando crescono, vederli ogni gg che cambiano espressione.. noi siamo nella fase dei sorrisi ora... vittoria sorride tantissimo ... e sembra buffa.... con le fossette e gli occhioni grandi si guarda ing giro mi cerca e sorride...

sono bei traguardi, anche andare in bici ... che meravigliaaaaaaaaaaaaaaa :emozionee

buona gg
Vittoria 22/01/2008

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 25 mar 2008, 23:11

val, ho guardato le foto, che belle che siete! :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 26 mar 2008, 16:00

Ragazze, auguri anche se in ritardo alle mamme più in gamba del forum!!! :ok :ok

Auguri a VIttoria per i 2 mesi :bacio

Amore "malato": lui mi frega davvero, ma è una cosa di testa, da sempre. Mi mette in una condizione per cui entro in un circolo mentale di spiegazioni reciproche, desiderio di farmi capire...mi fa malissimo!
Alle ultime 2 mail non ho risposto. E' l'unica difesa, solo che lui ci mette sempre dentro le richieste da padre...questa sera vado da una psicoterapeuta...voglio liberarmi di questo incubo ad ogni costo. Stavo meglio perchè non lo sentivo, ma se ci devo avere dei rapporti voglio essere forte e serena e lui mi porta a fondo.
Gioca a farmi sentire importante, indispensabile...ma sollo per usarmi alla fine. Anche mi amasse ancora con lui è solo un incubo. Voglio che esca dalla mia testa e dal mio cuore completamente!!!! E poi voglio accettare che ste non abbia una famiglia "normale". Ad oggi se sono onesta non l'ho ancora accettato e questo gioca un bel ruolo nel ricadere nella spirale di merd...cia

Ho letto ieri sera la memoria depositata dal suo avvocato: ha mantenuto essenzialmente i patti. Fino a quando è all'estero 2 ore alla settimana con i nonni dalle 17:30 alle 19:30 (io preferivo un altro orario però) in un giorno da concordare, 10gg in estate senza pernottamento il primo anno, 7 a natale (ma 24 e 25 fino alle 17 con me :ok) e una settimana in primavera. A natale si proverà con una notte fuori...

Se torna in italia un we a testa, un pomeriggio alla settimana, 20gg in estate e 7 a natale (ma sempre il 25 con me).

ovviamente fronte soldi un disastro :buuu
Sono sempre più preoccupata per la casa...non ce la faccio economicamente...ma a vendere e comprarne un'altra è pure peggio
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 26 mar 2008, 17:12

Buongiorno amiche... come va???

noi bene...

stella senza cielo grazie :sorrisoo :bacio

Botti cara... cavolo che piano dettagliato di visite... a me sono quelle che un domani mi spaventano .. io ho paura x quello, i soldi nn ci penso e me ne frego, con sacrifici ce la facciamo, ma la storia delle visite un domani mi darà da dannare..
se lui tornasse tra 1 /2 3 mesi o anni quel che sia mi darebbe fastidio che dall'oggi al domani pretendesse di vederla e magari portarla via x qlc gg o ora... mi darebbe i nervi xè cavolo dov' è stato fin ora?????? troppo comodo... mi spaventa quello...
cmq ho parlato con il ns avvocato (mio e della mia famiglia)... e sono tranquilla... xò sti pensieri mi assalgono a volte...

è un periodo che lo sogno ... io lo chiamo il grande incubo :hi hi hi hi ci sdrammatizzo molto su sta cosa, xè sono così nella vita...

se no se mi butto giù è finitaaaaaaaaaaaaaaaaa ...

oggi abbiamo fatto il vaccino, tutto bene... e all'aapuntamento all'asl ho rivisto due amici di vecchia data, una coppia, anche lei mamma a gennaio di un bimbo, erano nostri amici ... si usciva in 4 spesso.... ma dopo la fine della ns storia li ho allontanati ... erano falsi... e credo patteggino x lui ... e lo vedano/sentano... allora ho preferito allontanarmi ..

chissà oggi a vedermi cosa avranno pensato :hi hi hi hi "guarda c'è la Val" ... problemi loro .. la mia cucciola era in carrozzina e nn si vedeva così i rosiconi /pettegoli non potranno dire nulla :hi hi hi hi
Vittoria 22/01/2008

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 26 mar 2008, 21:46

VickyVal ha scritto:Buongiorno amiche... come va???

noi bene...

Botti cara... cavolo che piano dettagliato di visite... a me sono quelle che un domani mi spaventano .. io ho paura x quello, i soldi nn ci penso e me ne frego, con sacrifici ce la facciamo, ma la storia delle visite un domani mi darà da dannare..
se lui tornasse tra 1 /2 3 mesi o anni quel che sia mi darebbe fastidio che dall'oggi al domani pretendesse di vederla e magari portarla via x qlc gg o ora... mi darebbe i nervi xè cavolo dov' è stato fin ora?????? troppo comodo... mi spaventa quello...
cmq ho parlato con il ns avvocato (mio e della mia famiglia)... e sono tranquilla... xò sti pensieri mi assalgono a volte...
Tranquillizzati, cara... dato che non ha riconosciuto il figlio, temo che dovrà sudare prima di pretendere qualcosa :pistole
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 27 mar 2008, 10:25

liladude ha scritto:
VickyVal ha scritto:Buongiorno amiche... come va???

noi bene...

Tranquillizzati, cara... dato che non ha riconosciuto il figlio, temo che dovrà sudare prima di pretendere qualcosa :pistole
Cara Vicky,
concordo con Lila...dovrà sudarselo il rapporto se mai tornasse non avendo fatto il riconoscimento...

Per il piano visite: anche io la vivo un po' come te. Se ne sparisce per 9 mesi, io mi faccio da sola per ogni cosa un mazzo senza senso e mi aggrappo ad ogni risorsa per crescere bene stefano e poi lui trullo trullo se ne torna e "si gode" il figlio.

Però penso che alla fine non c'è alternativa dal punto di vista legale, forse Stefano sapendo che lui non l'ha proprio abbandonato sarà più sereno e il tempo che starà con lui sarà un po' di libertà per me...certo che spero che se ne stia all'estero perchè il pensiero di non avere mio figlio un we ogni 2...mi sento strappare il cuore. Non so già come farò a reggere i 10 gg di agosto.
Tornerà a dormire da me è vero, ma lui non li conosce, non ha mai passato una giornata con loro. Spero che stia bene. Ieri i suoceri erano da me per la visita di 2 ore settimanali.
Mia mamma gli raccontava cosa mangia stefano, come chiede l'acqua, che pannolini usa...loro neanche ascoltavano! :pistole

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 mar 2008, 11:38

Eccomi qui ... oggi gg uggiosa.... va be ..

ieri abbiamo fatto il vaccino ... ve l'ho detto no? c'erano due ex amici , li chiamo ex xè li ho liquidati ... erano amicissimi del papà di vittoria... anche loro genitori... di un bimbo nato a gennaio ... tu pensa... entrambe mamme a gennaio, si poteva essere amiche e scamiarsi confidenza, ma come fai con gente non sensibile? che ti augura male.. a me un gg avevano detto " non è che ti nasce premuatura la bimba, sai tu fumavi, mi sa che ti nasce piccola e prematura" non credo si debba far così tra mamme... tra mamme deve esserci serenità, confidenza, scambi di opinioni.... loro mettevano tutto sul piano della competizione "ma la tua pancia è + piccola, ah ma la tua nn si muove ancora? a ma hai fatto solo 3 ecografie" e via dicendo ...

meglio perderli che trovarli certi individui...

ieri sicuramente avranno contattato il mio ex x dirgli che mi hanno visto... ma son stati fregati xè la piccolina dormiva in carrozzina e così non l'hanno vista :hi hi hi hi

Botti cara... ti capisco e ti appoggio e ti ammiro x il coraggio e la forza d'animo, non è facile MAI in questi casi MAI MAI MAI..

è vero, io sono forse + tutelata, me l'hanno detto in molti, lui non potrà pretendere nulla, xè lei è mia a tutti gli effetti... non è cmq facile scegliere come ho scelto io ... xè è dura crescere una bimba senza il papà ... ma non siamo sole, e conteremo l'una sull'altra....

le hai viste le fotine della vicky?

( lei è vicky, io sono Val) eheheheheh

coraggio mamme.... siamo donne con la D maiuscola :emozionee
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 27 mar 2008, 11:41

ecc io il solo pensiero che un gg la mia ex suocera potrebbe avere con sè vicky mi fa imbestialireeeeeeeeeeeeeeee :bomba

non amavo la mia ex suocere e pensa che lei stravedeva x me... amomenti il tappeto rosso mi metteva...

voleva essermi amica, mi cercava spesso... ect... toh, adesso che avrebbe dovuto dimostrare qlc è sparita pure lei..

io non la sopportavo ... era invedente, appiccicosa con il figlio e di conseguenza con me... entrava nella ns privacy ... troppo spesso...

x me era un incubo andare a pranzo da loro la domenica

sono sollevata da una parte... e non perdono a lei e al marito di non aver mosso un dito x questa situazione, manco uno straccio di telefonata...

si vergogni!!!!!
Vittoria 22/01/2008

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 27 mar 2008, 12:23

Val ho guardato le foto della tua pupottola, che belle che siete!!!!!!!!!!!!!!!

Sai è un sentimento ambivalente il mio...non credere che sia sempre tutto lineare. Lui è stato un pessimo compagno (mi picchiava...solo per farti un esempio), ma ha un'anima complicata che mi attraeva e mi continua purtroppo ad attrarre (e ci devo fare tanta attenzione).

Mi fa paura la sua presenza nella vita di Stefano, il mio ex ama ma con delle sue strane regole. Un giorno c'è e poi sparisce, ha poca consapevolezza delle sue azioni...continua a dire che come sempre ho fatto io drammatizzo tutto, anche quando gli dico che aver mollato un figlio (in tutti i sensi!) per 9 mesi è una cosa grave lui dice che non lo è per nulla.

Spero di riuscire a proteggere il mio piccolino da questo signore un po' pazzo di cui si è innamorata quella cretina di sua madre :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”