povero piccolosara.g ha scritto:Ecco sono qui..........ancora un po' provata per l'esperienza ospedaliera.......... per fortuna ale è piccolo e presto si dimenticherà tutto.........
Giovedì scorso ale ha iniziato a rifiutare il latte.........e dopo vari tentativi ne beveva un po' per poi mettersi a piangere, ma io non riuscivo a capire la causa![]()
venerdi ha avuto undici scariche di diarrea e vari vomiti......... ho cercato la pediatra, ma che una volta che ti serva ci sia.........
così di mia testa ho iniziato a dargli il sodio oral all'inizio sembrava che riuscisse a trattenerlo, ma durante la notte dopo un paio di siringhe lo vomitava pure quello.........e presa dal panico (non riesco ad essere calma quando sta male ale) l'ho portato in ospedale.............l'hanno visitato e dato che vi era una disidratazione gli hanno messo la flebo che ha tenuto fino a lunedì, piano piano ha riniziato ad alimentarsi l'hanno tenuto un altro paio di giorni per veder che riprendesse peso e poi dato che lui era allegro e solare ci hanno dimesso proprio per la festa del papà...........Nico lo so che la convalescenza è lunga.....la pediatra mi ha detto che le scariche potrebbe durare ancora una decina di giorni, anche se in ospedale gli hanno soministrato un farmaco il tiorifix per far si di aumentare la consistenza delle scariche (prima erano a livello di acqua colorata). Comunque ale una settimana fa era 7100kg e me lo sono portato a casa che pesava 6900..... tenendo conto che era aumentato dal ricovero.......
Auguroni di buona pasqua!!!!!