GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Bloccato
luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAI MARZOLINI! PRIMA DI PASQUA VI VOGLIAM VICINI!!

Messaggio da luisaluisa » 21 mar 2008, 12:15

Sono stupefatta ragazze!
Il nostro Nelson stanotte si è svegliato soltanto una volta!
Credo che i pannolini che sto usando abbiano un certo effetto...probabilmente si sente più confortato e meno sporco :-D
Ha preso nenna, gli ho cambiato il pannolino e poi si è riaddormentato per svegliarsi alle 8...è incredibile! L'ultima poppata era stata fatta alle 4,30 orario in cui mi svegliavo sempre quando era dentro il pancione eheh, e comunque anche le altre notti si è svegliato alle 4 del mattino ma anche alle 2.
Stanotte invece solo una volta e l'ultima poppata era stata data alle 21...beh che devo dire...sono fortunata!
Stamattina gli abbiamo fatto il bagnetto e non vi dico quanto gli piace...tantissimo!!
La prima cosa che faccio è bagnargli la testolina e poi immergerlo piano e a lui piace così tanto...
La prossima settimana lo porteremo in piscina, ho già preso contatti per il corso dei piccoli e non vedo l'ora di allattarlo in acqua :yeee fargli fare le immersioni e tutte quelle cose bellissime che i neonati sanno fare immersi nell'acqua :bacio
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 21 mar 2008, 12:22

L'altro ieri per la festa del PAPA' Ginevra è stata tenerissima, ha detto una poesia tenerissima al suo papino :cuore io invece gli ho regalato un meraviglioso barbeque da montare in terrazza e così oggi lo monta...è pesantissimo ma è carino, sembra un piccolissimo trullo.
A pasquetta avremo alcuni amici con rispettiva prole eheh, così siamo a casa mia ad arrostire fuori in terrazza ed io...ma si...FINALMENTE potrò con questa scusa bermi almeno un bicchiere di vino rosso!!
:yeee NON CI POSSO CREDERE :sorrisoo :yeee

MI SENTO FELICISSIMA!!
Ho una bellissima famiglia e ne sono fiera :ok

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 21 mar 2008, 12:24

MOMO71 ti faccio :incrocini :bacio

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 21 mar 2008, 12:28

Mary_1 anche a te :incrocini :bacio

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 21 mar 2008, 12:59

mery_1 ha scritto:no sabrina fino a ieri alle 3 era sul forum...però è a 41 settimane e da ieri nessuna notizia :incrocini :incrocini :incrocini

no mery purtroppo ancora qui :che_dici :fischia
stamattina monitoraggio e relativa visita .................collo ben chiusoci passa a mala pena un dito................così mi tocca andare anche il giorno di Pasqua anche se confidavo molto in questa luna :domanda

va bhe pazienza aspetterò se non succede niente fino a Giovedì me lo inducono :buuu e così non potrò partorire in acqua come desideravo tanto!

ma si è già passati sotto il segno dell'ariete? e ora con le cose ricamate con i segni zodiacali dei pesci che me nefaccio :che_dici
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

sabrina81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sabrina81 » 21 mar 2008, 13:03

bhe sono sola soletta.................misa che mi vado a fare una bella penichella tanto due settimane di camminate e su e giù per le scale non mi è servito a molto :aargh

Ciao bellezze ancora panciute e anche a quelle spanciute e tante coccole ai loro pulcini :emozionee :emozionee
Linda 25 Marzo 2008A te che sei l’unica al mondo..hai reso la mia vita bella da morire..Semplicemente sei sostanza dei giorni miei

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 mar 2008, 13:17

Io ci sono!
Stamattina la mia piccola non trova pace per via dei doloretti di pancia, accidenti! :grrr
Mi fa una pena, povera cucciola... :buuu
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 mar 2008, 13:28

Io ci sono!
Stamattina la mia piccola non trova pace per via dei doloretti di pancia, accidenti!
povera cucciola ....ma cos'è aria nel pancino??? hai provato le gocce di mylicon...o finocchietto.....o bo non so + che consigliarti...e chi si ricorda :bacio
ma si è già passati sotto il segno dell'ariete? e ora con le cose ricamate con i segni zodiacali dei pesci che me nefaccio
:fischia :fischia :fischia

...e si saranno ariete :urka
sabrina non vedendoti ci speravo oramai :prrrr
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 mar 2008, 13:47

Scomparse tutte?
Maryfel, mamma di *Marco*, nato il 12 marzo 2005, e di *Elena*, nata il 10 marzo 2008

Pensare è così difficile che la maggior parte delle persone preferisce emettere giudizi (Jung)

maryfel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maryfel » 21 mar 2008, 13:49

mery_1 ha scritto:
Io ci sono!
Stamattina la mia piccola non trova pace per via dei doloretti di pancia, accidenti!
povera cucciola ....ma cos'è aria nel pancino??? hai provato le gocce di mylicon...o finocchietto.....o bo non so + che consigliarti...e chi si ricorda :bacio
Credo che sia aria.... No, non ho ancora provato né Milycon né altro. Scappo ché ha ricominciato... :x:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 21 mar 2008, 14:18

Ciao marzoline belle!!!!

Un altra marzolina (che era scomparsa da un po'....) ha svuotato la panza........
E' Gabrina74:

" SIMONE E' NATO IL 15 MARZO ALLE 2.46 Kg 3,2. STIAMO BENISSIMO E LUI E' UN PATATONE. UN BACIONE A TUTTE LE MARZOLINE"

Ora devo andare perchè la rospetta si è svegliata.....prometto di ripassare e di fare qualcosa per la lista perchè così non si puote..........ne sono nati troppi!!!!!

Mery, Sabrina, Ylenia, Momo.......FORZAAAAAAAAAA!!!!!!!
Stasera cambia la luna e ricordate che il suo effetto è maggiore i due giorni successivi!!!!! (a me il 9 ha fatto effetto la luna del 7.... :ok )
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 21 mar 2008, 14:21

CONGRATULAZIONI AI MARZOLINI GIA' NATI E TANTI :incrocini :incrocini A QUELLI ANCORA NELLE PANZE....BENVENUTI TUTTI AL MONDO!
FORZA FORZA FORZA....E' UN MOMENTO INDIMENTICABILE...

PREMAMMA ALE
FEBBRARINA08
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 mar 2008, 14:45

MaMMaSiLVia ha scritto:Ciao marzoline belle!!!!

Un altra marzolina (che era scomparsa da un po'....) ha svuotato la panza........
E' Gabrina74:

" SIMONE E' NATO IL 15 MARZO ALLE 2.46 Kg 3,2. STIAMO BENISSIMO E LUI E' UN PATATONE. UN BACIONE A TUTTE LE MARZOLINE"

Ora devo andare perchè la rospetta si è svegliata.....prometto di ripassare e di fare qualcosa per la lista perchè così non si puote..........ne sono nati troppi!!!!!

Mery, Sabrina, Ylenia, Momo.......FORZAAAAAAAAAA!!!!!!!
Stasera cambia la luna e ricordate che il suo effetto è maggiore i due giorni successivi!!!!! (a me il 9 ha fatto effetto la luna del 7.... :ok )
benvenuto simone :yeee :yeee

a è stasera non ieri sera??????????? allora pasqua o pasquetta....si apre l'uovo

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 mar 2008, 14:46

vabbè vado dalla parrucchiera.............casomai decisesse di nascere il mio principino...è meglio trovi una mamma bella :hi hi hi hi
a dopo

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 mar 2008, 14:47

premamma ale ha scritto:CONGRATULAZIONI AI MARZOLINI GIA' NATI E TANTI :incrocini :incrocini A QUELLI ANCORA NELLE PANZE....BENVENUTI TUTTI AL MONDO!
FORZA FORZA FORZA....E' UN MOMENTO INDIMENTICABILE...

PREMAMMA ALE
FEBBRARINA08
grazie premamma ale :bacio :bacio
..anche l'attesa è indimenticabile........ :aargh

momo71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da momo71 » 21 mar 2008, 19:02

mery_1 ha scritto:
maryfel ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo
Il mio primo pensiero va a MERY, MOMO, SABRINA81, YLENIA e a tutte le altre marzoline ancora ripiene... l'attesa è snervante, inutile ripeterlo, ma ormai manca poco, cercate di pensare che è un conto alla rovescia, oggi è 21 marzo :ok
grazie maryfel sei un tesoro :bacio
Mi associo!

luisaluisa già in piscina!? Che bello! Qui vogliono i tre mesi compiuti e i primi vaccini fatti, altrimenti niente corso in piscina!
Che meraviglia il tuo Nelson e che bravo :emozionee

Grazie a tutte per gli incrocini, ma sono sempre qui!
Al monitoraggio questa mattina si sono viste le mie belle contrazioni regolari e assolutamente inutili, comunque il liquido è ok e indovinate un pò il prossimo me lo hanno fissato per.... venerdì 28! Ebbene si sarò l'ultima, lo so!
Comunque io sto bene, Ricky sta bene a questo punto spero proprio resti dov'è almeno fino a martedì, così mi faccio Pasqua e pasquetta a casa, ho già tutti i miei progetti, grigliata in famiglia e con amici etc etc...

Lascio volentieri andare avanti Mery, Sabrina ed Ylenia che mi sembrano più ansiose di partorire.

Benvenuto SIMONE e congratulazioni a Gabrina74
mamma felicissima di Jacopo (27/3/04) e Riccardo (22/3/08)

bruna_
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bruna_ » 21 mar 2008, 19:51

Ciao care!Domani sera durante la veglia della notte della resurrezione Alessio verra'battezzato,yeeeeeeee!
Non erano previsti battesimi,ma ho chiesto e il parroco mi ha accontentata!

Datemi notizie di monyola,immagino abbia partorito

In bocca al lupo alle ancora pancione!

scarlettina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da scarlettina » 21 mar 2008, 21:09

Un'altra febbrarina scomparsa all'appello......Vi ricordate di me????

Io si di tutte voi, vi ho seguito passo passo in questi ultimi mesi, ma visti i continui impegni di lavoro e di alternanze non-funziona l'adsl, non riuscivo a stare dietro a due gruppi, febbrarine 2006 e marzoline 2008, cosi' ho preferito cosi', ma vi ho seguito passo passo......io sono acnora con pancione sospeso oggi sono a 39+2, ho contrazioni da circa 1 settimana ma puntualmente si bloccano, oramai quando s'intesificheranno quasi quasi non ci credero' e pensare che con la pupa sempre in braccio il piccoletto sarebbe nato prima non riesco piu' a dormire e sono diventata incontinente, cambio gli slip di continuo!!!!! La gravidanza e' andata abbastanza bene, tranne per il peso del bambino che al 10/03 era di ca. 2.500 Kg e questo mi fa stare in pensiero, domenica ho la visita e il tracciato e spero che il giorno di pasqua mi sia di buon augurio!!!
Scusate se sono stata assente e sono piombata all'improvviso, io faccio un augurio a tutte che gia' avete "sfornato" voi e alle sospese....Mery, Sabrina, Ylenia e Momo :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi!!!!

Al piu' presto avrete mie notizie!!!!!! :emozionee :emozionee (spero buone)

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 mar 2008, 21:09

maryfel ha scritto:Cccccccccciao!
Con immensa gioia vi annuncio che DOMENICA MATTINA ALLE 7:05 E' NATO DANIELE DI MONYOLA!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Mony ha avuto qualche acciacco dopo il parto ma ora sta benone :sorrisoo
ciao bruna ecco il messaggio che ci annunciava la nascita di Daniele di monyola (domenica 16)

che bello lo battezzi così piccolo e nella veglia di pasqua :yeee :yeee
tanti tanti auguri...ma chi saranno Padrino e Madrina?

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 21 mar 2008, 21:17

Scarlettina...che bello cmq ritrovarsi qui...anche se alla fine :yeee :yeee
spero riuscirai a raccontarci qualcosa di te...anche in questi ultimi giorni con il pancione...
anche io varie ravvisaglie...contrazioni....(arrivate anche a 2 min di distanza e poi stop)...tappo perso....oggi dolore a i reni...ma niente...resisto ancora :fischia

:incrocini :incrocini per la visita ed il tracciato...cmq anche se piccolo e non hanno deciso di farlo nascere vuole dire che la crescita sta continuando :incrocini

momo ancora con noi?....
gurada io ero tranquilla fino a che non sono iniziati questi sintomi di imminente parto...oramai sono in crisi...e magari arrivasse anche il giorno di pasqua...tanto sono così nervosa che non riuscirei a godermi le feste

Bloccato

Torna a “Marzo”