BELLO,MI PIACE!!!!dlcmrz ha scritto:A PRIMAVERA GLI AGOSTINI RACCOLGONO TUTTI I FIORELLINI

Messaggio da fagotto » 21 mar 2008, 17:10
BELLO,MI PIACE!!!!dlcmrz ha scritto:A PRIMAVERA GLI AGOSTINI RACCOLGONO TUTTI I FIORELLINI

Messaggio da fagotto » 21 mar 2008, 17:11

Messaggio da SHANA26 » 21 mar 2008, 18:23
dlcmrz ha scritto:Se passate di qua , avrei bisogno di un po' (tanti)

martedì mi chiamano x fissare il colloquio x un posto di lavoro! Speriamoooooooooooooooooo
Grazie

Messaggio da SHANA26 » 21 mar 2008, 18:27
 BUONA PASQUA A TUTTE VOI, AI BIMBI E ALLE VS FAMIGLIE
 BUONA PASQUA A TUTTE VOI, AI BIMBI E ALLE VS FAMIGLIE 

Messaggio da SHANA26 » 21 mar 2008, 18:29

Messaggio da fagotto » 21 mar 2008, 18:49
è ufficiale: domani Matteo torna a casa......

Messaggio da blackcat » 21 mar 2008, 19:12
 x il nipote
  x il nipote 

a tutti gli ammalati del gruppo
  a tutti gli ammalati del gruppo 
  ma per lavoro
  ma per lavoro   

Messaggio da lucia » 21 mar 2008, 19:21

per marzia!
 per marzia! 

Messaggio da lucia » 21 mar 2008, 19:22

Messaggio da daniela_m » 21 mar 2008, 20:54

sto per partire vado giù dai miei, una settimana di relax spero e cmq un pò di cambiamento...
 sto per partire vado giù dai miei, una settimana di relax spero e cmq un pò di cambiamento... 

Messaggio da dlcmrz » 22 mar 2008, 13:09
SHANA26 ha scritto:è ufficiale: domani Matteo torna a casa......
grazie, grazie, grazie x i vs pensieri.....
un bacio enorme a tutte

Messaggio da dlcmrz » 22 mar 2008, 13:10
Ricambio glilucia ha scritto:
per marzia!
ed un abbraccio largo un km per EMILIA e il suo nipotino
per tutte tqanti tantissimi auguri.....
claudia... devo fare la vaporizzazione ad una piaghetta che mi porta perdite tra un ciclo e l'altro

per te!
  per te!
Messaggio da cricca » 22 mar 2008, 17:30

Messaggio da claudias » 24 mar 2008, 9:50

Messaggio da claudias » 24 mar 2008, 9:52
ciao Cristina, certo che ci ricordiamo di te!!! ben-passata da ste parti!!! Dai torna tra noi!!!cricca ha scritto:VI RICORDATE DI ME ???
Mamma mia da quanto tempo non scrivo su GOL
Comunque noi tutto bene a parte Martina che da stamattina ha il nasino che cola e l'intestino capriccioso.
Spero che stiate tutte bene..... Ho visto qualche avatar con le faccine degli agostini cresciutissimi
Devo aggiornare anche il mio.
Non ho molto tempo ma appena posso vi aggiorno meglio.
VI AUGURO UNA BUONA PASQUA CON TANTO TANTO AFFETTO
VI PORTO SEMPRE NEL MIO CUORE

Messaggio da claudias » 24 mar 2008, 9:54
ciao Daniela!!! buona vacanza..torna a trovarci su gol quando puoi!!daniela_m ha scritto:CIAO RAGAZZE
passo come al solito velocissimasto per partire vado giù dai miei, una settimana di relax spero e cmq un pò di cambiamento...
Io non ho più un secondo di tempo, da lunedì a sabato 5 ore di lezione tutti i giorni ho già fatto due esami
Volevo farvi tanti aguri di BUONA PASQUA
spero da giù di riuscire a collegarmi più spesso, vi abbraccio e bacio tutte

Messaggio da claudias » 24 mar 2008, 9:55
 domani mio marito torna al lavoro mentre io e matteo ci godremo l'ultimo giorno di vacanza!! spero di rimettermi in sesto nel frattempo....
 domani mio marito torna al lavoro mentre io e matteo ci godremo l'ultimo giorno di vacanza!! spero di rimettermi in sesto nel frattempo.... 

Messaggio da claudias » 24 mar 2008, 9:55
 , anche se ero mezza malconcia e quindi è stato un bel lavoro...ma mio marito mi ha aiutato tantissimo e alla fine sono stata contenta di tutto!!
 , anche se ero mezza malconcia e quindi è stato un bel lavoro...ma mio marito mi ha aiutato tantissimo e alla fine sono stata contenta di tutto!!
Messaggio da claudias » 24 mar 2008, 9:56
ciao Lucia, grazieeeeeeeeeeeeee !! Ma le altre non mi sembrano d'accordo!!!!!!!!lucia ha scritto:plebiscito per il titolo di claudia

Messaggio da claudias » 24 mar 2008, 9:57
ciao Marzia,dlcmrz ha scritto:Se passate di qua , avrei bisogno di un po' (tanti)

martedì mi chiamano x fissare il colloquio x un posto di lavoro! Speriamoooooooooooooooooo
Grazie

tutti per te!!
 tutti per te!!