GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
- Dania
- Original~GolGirl®

Re: SEDIOLA CE FAI PIEGA', LA CARTATA CE DEVI PORTA'!!!
ah, bè... alura..
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Giggé, sei più interessante di Estevilcricetina70 ha scritto:Torniamo a cose più interessanti di Estevil, vah, che è meglio!
![]()
![]()
![]()
![]()
per Giggia che li ha chiesti!
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Dania
- Original~GolGirl®

crix lo ritirato in ballo io perchè stamani all'asilo di Alice una mamma me lo ha consigliato per risolvere i miei problemi di nanna...cricetina70 ha scritto:MA QUESTOESTEVIL
E' ANCORA NEI VOSTRI PENSIERIII??????????????
...credevo che fosse stato bannato!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

FOORZA GIGGIAAAAAAA
Oh è la mia consuocera eh
P.s. Pigolò ci ha ripensato su Claudia. Pure se somiglierà a lei se la tiene lo stesso. E' un buon partito (c'hanno 'nsacco de sordi). E poi ha una sorella intelligentissima, magari diventa come lei

Oh è la mia consuocera eh
P.s. Pigolò ci ha ripensato su Claudia. Pure se somiglierà a lei se la tiene lo stesso. E' un buon partito (c'hanno 'nsacco de sordi). E poi ha una sorella intelligentissima, magari diventa come lei
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- Aluna
- Expert~GolGirl®

Danié (vediamo un po' quanto ha bevuto stamattina)
li vedi gli uccellini sotto la mia firma?
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- sediola
- Expert~GolGirl®

se c'ha li sordi....pure samuel concorre!!!!
nef ti capisco...
nef ti capisco...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- arula
- Active~GolGirl®

carinanefertari ha scritto:a lei dò fastidio io.Dania ha scritto:Nef, ma sta cosa non l'ho mica capita.
A tua madre dà fastidio che tu stia al computer o che tu sia collegata a internet?
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

E che te lo dico affà!Aluna ha scritto:Giggé, sei più interessante di Estevilcricetina70 ha scritto:Torniamo a cose più interessanti di Estevil, vah, che è meglio!
![]()
![]()
![]()
![]()
per Giggia che li ha chiesti!
![]()
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Ancora una telefonata con una proposta lavorativa dalle 9 alle 18
! Ma io che cavolo ce l'ho scritto a fare "RICERCO PART TIME" in grassetto sul mio CV? Forse lo leggono con Explorer e vedono una serie di punti di domanda :prrrr ...
Aluna
io gli uccellini sulla tua firma li vedo, per dimostrartelo eccone uno ^o^!!!
Aluna
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- Dania
- Original~GolGirl®

Sempre i punti di domanda... (sono affezionata al BaylesAluna ha scritto:Danié (vediamo un po' quanto ha bevuto stamattina)![]()
![]()
![]()
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Com'è che vedo l'uccellino di Cricet e non il tuo daniè???
:ahah
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

NEF
PESCIOLINA
GIGGIA non è che hai qualche figlio segreto così sistemo pure Eli?
PESCIOLINA
GIGGIA non è che hai qualche figlio segreto così sistemo pure Eli?
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- giggia
- Master~GolGirl®

Alunè, tojime 'na curiosità: ma che te fa penza' che c'avemo 'nzacco de sordi? No, perchè magari so' ricca e nun ce lo so... magari er socero (di Pigolò) s'è messo i sordi ar pizzo senza dimme gnente, e lo sanno solo le fijetteAluna ha scritto:FOORZA GIGGIAAAAAAA![]()
![]()
Oh è la mia consuocera eh![]()
![]()
![]()
P.s. Pigolò ci ha ripensato su Claudia. Pure se somiglierà a lei se la tiene lo stesso. E' un buon partito (c'hanno 'nsacco de sordi).
Aò, me stai a pijà per c.ulo? E' un modo sottile per dirmi che mi vanto troppo? Il fatto è che la amoooooooooooooooooooAluna ha scritto: E poi ha una sorella intelligentissima, magari diventa come lei
P.S. Alù ho dovuto togliere un po' si emoticons tue, se no non ci stavano le mie :prrrr
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- giggia
- Master~GolGirl®

Cricetina c'ha l'uccellino?Dania ha scritto:Com'è che vedo l'uccellino di Cricet e non il tuo daniè???:ahah
- Dania
- Original~GolGirl®

Sarà quello di Del Piero?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Nef
che nervi...non sai quanto ti capisco...

avevo letto "se ce li hai sordi"...e stavo per chiedere chi fosse sordo!!!sediola ha scritto:se c'ha li sordi....pure samuel concorre!!!!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- elfa
- Master~GolGirl®

ciao bellezze!
Allora io offro un bimbo di 10 mesi compiuti ieri, 21 di piede, gattonante a 3000, con una manciata di denti in uscita e con la mammite peggiorata da quando ho cominciato a lavorare...di giorno se mi dice bene dorme un'ora di mattina e due di pomeriggio, zero se mi dice male. Di notte se mi dice bene fa 21-6 beve il lattuccio e poi fino alle 8/9..se mi dice male si sveglia ogni mezz'ora...non sta fermo un secondo e io ho perso due chili da quando ho ripreso il lavoro...
CHI LO VUOLE?????
Allora io offro un bimbo di 10 mesi compiuti ieri, 21 di piede, gattonante a 3000, con una manciata di denti in uscita e con la mammite peggiorata da quando ho cominciato a lavorare...di giorno se mi dice bene dorme un'ora di mattina e due di pomeriggio, zero se mi dice male. Di notte se mi dice bene fa 21-6 beve il lattuccio e poi fino alle 8/9..se mi dice male si sveglia ogni mezz'ora...non sta fermo un secondo e io ho perso due chili da quando ho ripreso il lavoro...
CHI LO VUOLE?????
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®

Ah! Non c'abbiamo 'na lira...se vi faccio vedere la mia busta paga al 30% vi fate una risata...io un pò meno 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- canada
- Expert~GolGirl®

Re: Re:
E avevi un marcatore così b*****o da contare gli air shot???spiri ha scritto:Ti dico solo che alla buca 1 ho tirato su la palla a metà perchè sono partita facendo primo tiro rattone, secondo tiro air shotcanada ha scritto: Spiri: bravissima! E poi l'importante è divertirsi!![]()
Io al drive ci ho rinunciato. Meglio due tiri corti e dritti che mezzora di "ball hunting" già al primo tiro...![]()
![]()
..meno male che alla 2 ho fatto subito punti, altrimenti ho detto "invece dell'handicap mi danno.. il mongolino d'oro!!"
![]()
![]()
A me l'ultimo che li ha contati era mio marito prima che ci sposassimo. Adesso per fortuna non possiamo stare nello stesso flight!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- canada
- Expert~GolGirl®

spiri ha scritto:ragazze grazie per tutti gli incrocini di oggi.. mi sembra che il colloquio sia andato benissimo, ora vediamo che succede ... comunque, meglio di così non poteva andare, quindi se non mi fanno la proposta vuol dire che ero proprio fuori target! speriamo!!!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era