GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Bloccato
prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME NOI SIAMO X MARTA E MELISSA CHE TIFIAMO 07/07

Messaggio da prezzemolo » 21 mar 2008, 17:52

Franci.uk ha scritto:Maroooooo, che gli ha preso a mio figlio. Da calmino calmino sta diventando Attila. Stamattina si e' sparato un sonnellino di 2 ore e mezza e nel pomeriggio non ha voluto saperne niente di dormire :aargh adesso e' un terremoto, su e giu', sotto, sopra...
In tarda mattinata, prima di uscire, ho provato a dargli qualcosa da mangiare...macche' :aargh al ritorno si e' messo a tavola con noi e si e' mangiato di gusto, cosa? Salmone scozzese e gruvyere extra vecchio stagionato in cava :hi hi hi hi Io che gli preparo tutte le cosine buone, tutta salute e lui che preferisce? Ok, chiamalo sc**o :ahah

Auguri a Prezzemolo e ai bimbi che compiono il mese. Buona Pasqua a chi e' in partenza!

ieri gli ho dato da assaggiare pecorino stagionato...pensavo lo sputasse...invece ne ha voluto ancora e si arrabbiava se non glielo davo!!! :urka alla faccia dei sapori delicati.... :ahah
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 18:07

melissa74 ha scritto:Buona sera,qua c'è un freddo,piu' che Pasqua sembriamo a Natale :ahaha ,marta sta un po meglio anche se ancora c'è la candida e un catarro che non va via.
buona sera
sono contenta :sorrisoo
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 18:09

prezzemolo ha scritto:filippo sta nel box abbastanza, oddio non ore ma sta....e credo di essere molto fortunata...io non ci sono mai voluta stare...

nel seggiolone sta ma perchè sa che li se magna!!!!!!
e per il cibo...fa miracoli :ahah :ahaha :prrrr
se per caso è li ma solo perchè noi mangiamo.....deve avere qualcosa per giocare...tipo bottiglia vuota pane da ciucciare....giochini....
Emma è uguale a Filippo :ok
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 18:12

Franci.uk ha scritto:Frangela, come ti somiglia Emma. Io, colpa tua :fischia , ti avevo immaginato una chiattona :hi hi hi hi Invece sei magra!
ma che magra... 72 kg, ma è da novembre che non mi peso... e con la scusa che allatto mi faccio certe spanciate :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 18:14

melissa74 ha scritto:ciao franci vedo che sei in linea,volevo chiederti una cosa riguardo l'allattamento,come avevo detto il mio latte è calato di molto,soprattutto quando ho avuto la febbre ho notato un notevole calo e poi anche perchè martasi attaccava pochissimo,in questi giorni la sto attaccando piu' spesso,tu pensi che la produzione tornera' quella di prima o è troppo tardi?ho paura di perdere il latte anche perchè marta odia il latte artificiale
secondo me puoi stare tranquilla, basta che lei si attacchi :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 18:14

Vale70 ha scritto::urka :urka quella specie di spatolone che sta uscendo a Mattia :fischia mi terrorizza :urka1 ... e se mi compro i paracapezzoli in silicone :domanda
AASSSSSSSSSSSSSTUTA COME UNA FAINA :-D
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 18:19

appena rientrato il marito siamo uscito. siamo stati a trovare amici francesi e poi a fare un po' di compere tra cui cibo indiano :hi hi hi hi booooooooono!!
anche se, con il fresco che fa in qti gg cucinerei volentieri pizzoccheri!! volete gradire?? quelli valtellinesi o quelli di valchiavenna? :hi hi hi hi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 18:23

frangela ha scritto:
laIla ha scritto:Ettore sta decisamente meglio...

E' qui che urla e si toglie i calvini, poi mi guarda tutto soddisfatto e me lo ridà.

Così io glielo rimetto e lui può ricominciare :che_dici
Ah anche Emma gioca a quel gioco lì!!!
oppure a levalascarpa rimettilascarpa oppure tirailpupazzointerra alzailpupazzodaterra e così via :che_dici
un po' come accadeva ieri a me e frapanza!! :ahaha

bene ila, sono felice di sentirti dire che si è ripreso!! :ok

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 18:33

francyede, ancora raffreddata la piccola?

melissa74, porta pazienza! in primavera starà benone!!!
hai ragione, pare natale anche qui!! :ahaha diana sta ovunque la metto, ma nn troppo a lungo.
si dice che i bambini sono in grado di far tornare il latte. io ne ho visti di casi alla lega del latte.. :incrocini

prezzemolo, volevi passare inosservata?? sono così tanti?? :hi hi hi hi

prezzemolo, ma perchè adorano le scarpe!! vedessi diana come si ciuccia le sue!!! :urka

sdentati: quanti ancora!! ma nn preoccupatevi ragazze, dicono che più tardi si mettono i denti meglio è. si dice, ma anche qui pareri discordi e ormai siamo abituate..

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 18:38

prezzemolo, che fai per l'occasione?
noi nn avevamo fatto nulla. solitamente offriamo agli amici..
qt'anno noi tre romanticamente in casa con caminetto e fonduta di formaggio!! :emozionee

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 18:41

frangela ha scritto:
Franci.uk ha scritto:Frangela, come ti somiglia Emma. Io, colpa tua :fischia , ti avevo immaginato una chiattona :hi hi hi hi Invece sei magra!
ma che magra... 72 kg, ma è da novembre che non mi peso... e con la scusa che allatto mi faccio certe spanciate :hi hi hi hi
già, idem con patate..
con l'allattamento mi sento autorizzata.. :che_dici

però che belllloooooooooooo :prrrr

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 21 mar 2008, 18:50

LUGLIOLINE AUGURONI DI BUONA PASQUA A VOI E UN BESITO A TUTTI I CUCCIOLI D PARTE MIA E DELLA NICO :cuore

HO CAMMINATO DALLE 3 ALLE 6 E MEZZA SENZA SOSTA...C'HO LI PIEDI COME DU' ZAMPONI :urka

FRANGELA: SEI SIMPATICISSIMA!!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 21 mar 2008, 18:57

Makotina ha scritto:prezzemolo, che fai per l'occasione?
noi nn avevamo fatto nulla. solitamente offriamo agli amici..
qt'anno noi tre romanticamente in casa con caminetto e fonduta di formaggio!! :emozionee

pizza col socio e il bimbo!!!
anche noi di solito si offre.... :fischia ma sta volta facciamo in 3!!! :emozionee

scappo...a domani :bacio
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 19:22

noemy,
ho sbirciato il topic di UPAS... la soap non l'ho mai vista, ma mi avete fatto spanciare :ahaha :ahaha :ahaha

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 mar 2008, 20:00

frangela ha scritto:
melissa74 ha scritto:ciao franci vedo che sei in linea,volevo chiederti una cosa riguardo l'allattamento,come avevo detto il mio latte è calato di molto,soprattutto quando ho avuto la febbre ho notato un notevole calo e poi anche perchè martasi attaccava pochissimo,in questi giorni la sto attaccando piu' spesso,tu pensi che la produzione tornera' quella di prima o è troppo tardi?ho paura di perdere il latte anche perchè marta odia il latte artificiale
secondo me puoi stare tranquilla, basta che lei si attacchi :sorrisoo
Quoto Frangela! Melissa, non puoi stare sempre con questa preoccupazione. Basta che tu offra senza insistere troppo e lasciarla poppare tutte le volte che te lo chiede. Noi produciamo solo quello che loro ci chiedono. Se domani Marta decidesse che vuole piu' latte, dopo qualche giorno inizieresti a produrre di piu'.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 mar 2008, 20:01

Valerio si e' fatto un'altra dormita dalle 4:30 alle 6:30. Speriamo che 4 ore di sonnellini portino bene

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 mar 2008, 20:05

frangela ha scritto:
Allora, mi sa che hai perso peso :fischia

Anch'io mi sento autorizzata...stamattina 46 kg :prrrr :prrrr :prrrr l'allattamento per me e' stata una manna sotto questo punto di vista. Vabbeh, che pure prima mangiavo come un porcelluzzo.
Makotina ha scritto: anche se, con il fresco che fa in qti gg cucinerei volentieri pizzoccheri!! volete gradire?? quelli valtellinesi o quelli di valchiavenna? :hi hi hi hi
mmmhhh, quanto gradirei un bel piatto di pizzoccheri. Io non li posso cucinare. Victor mi metterebbe alla porta :martello

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 21:18

Mai assaggiati i pizzoccheri :buuu
Franci
a me sembra di non essere dimagrita, i vestiti mi vanno perfino un po' stretti di panza
mi sa che sono falsamagra :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 21:20

diana è crollata 10 min fa.
da un po' di sere, dopo la poppata, si rotola nel lettone per più o meno 15 fin quando nn trova una posizione e crolla da sola.
solo che, ogni tanto, ride di gusto nel sonno ed io temo di dover ricominciare da capo :ahaha
il suo sonno diurno è tornato come prima: si sveglia alle 8 e poi dorme alle 11, 14, 17 e 21. con i soliti intervalli ogni ora per tetta o per il nasino.
sono contenta!!
per il nasino chiuso sto cominciando ad eliminare tutto ciò che attira polvere. nulla è cambiato per ora. ma togliere tutto tutto è impossibile.. :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 21:22

frangela ha scritto:Mai assaggiati i pizzoccheri :buuu
Franci
a me sembra di non essere dimagrita, i vestiti mi vanno perfino un po' stretti di panza
mi sa che sono falsamagra :che_dici
beh, se vuoi.. sei la benvenuta :-D

in ogni caso in foto stavi bene :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Luglio”