Cara Giadina, mi discpiace molto molto per quello che ti è successo, davverogiadina82 ha scritto:Sofia74, affronta le tue paure i tuoi incubi!
Prova ad andare a trovare tua suocera, poi se nn ce la fai proprio, non fa niente, ma ci hai provato!
io non conosco la tua storia ma ho avuto lo stesso problema con un'ospedale e il reparto maternità.
Nel 2002 ho perso un bambino è nato prematuro e non ce l'ha fatta il 18/04/2002 il giorno più brutto della mia vita (doveva essere il più bello) sono stata in ospedale per molto tempo e mi è rimasso impresso nella mente.
ma quando una mia cara amica ha partorito in quell'ospedale la sua bambina mi sono fatta forza e sono andata!
ti dico è stata no dura durissima ad ogni passo mi sentivo morire ho pianto prima dopo la visita alla mia amica ma ce l'ho fatta ci sono andata!!!
se vedo quell'ospedale ancora mi commuovo ma affrontare le mie paure mi ha dato forza!
prova te lo dico con il cuore affronta le tue paure e superale!!!
In bocca al lupo!
Tra un quarto d'ora circa uscirò dall'ufficio e andrò a trovare mia suocera.
Lo faccio perchè me lo sento di farlo e quell'ospedale nn mi deve fermare.
Tanto ho pensato che se mi viene un attacco di panico sono nel posto giusto.......ce l'avranno bene un pò di valium da offrirmi no!!!!! (sto sdrammatizzando!
Cmq nn mi verrà perchè nn me lo farò venire (spero!!!!!)
Linda con Roby ne ho parlato tanto, fin troppo. Quello che ho passato in quei anni purtroppo è incancellabile, posso solo cercare di metabolizzarlo nel migliore dei modi.
Lo so che è passata una vita, e una vita ci passerà prima che riesca ad affrontare tante cose.
Ma sono sicura che ce la farò, perchè ce l'ho fatta tante volte e nn credevo!
E' lunga lunga da spiegare, però credetemi se vi dico che il mio amore è mio marito!
Domani vi aggiorno..............