GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!
- claudia@
- Master~GolGirl®
Re: DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!
Gaia...io farei una riunione di condominio dove chiedi che tutti ti diano un anticipo delle spese di un anno xchè ti scoccia andare ogni due mesi x case a recuperare 10 euro...se nn accettano digli che disdetti il contratto e che se vogliono se lo fanno a nome loro o ne aprono uno condominiale
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- blackcat
- Expert~GolGirl®
ciao un passaggio veloce per dirvi che le vaccinazioni sono andate bene ...ho pianto solo dieci secondi e poi si è tranquillizzata...torno a lavorare
a presto....
a presto....
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- claudia@
- Master~GolGirl®
blackcat ha scritto:ciao un passaggio veloce per dirvi che le vaccinazioni sono andate bene ...ho pianto solo dieci secondi e poi si è tranquillizzata...torno a lavorare
a presto....

- claudia@
- Master~GolGirl®
una domandina...come la misurate la febbre ai vs.cuccioli?
io sono indecisa se comprare il termometro a orecchio o quello frontale della PIC...avevo letto su GOL che quello nuovo è valido
io sono indecisa se comprare il termometro a orecchio o quello frontale della PIC...avevo letto su GOL che quello nuovo è valido

- SHANA26
- Original~GolGirl®
gaia fai benissimo...infilagli la fattura sotto la porta, ma io aggiungerei al messaggio: se non provvedi lo farò io recindendoti dal contratto....
ragag ora vi lascio, devo lavare i piatti xchè dopo ho lezione...
ciao a domani
a solo una cosa...oggi è il 6^ anniversario della caduta delle torri....un pensiero speciale a tutte le vittime
nonchè 31 anniversario di matrimonio dei miei genitori....stasera si festeggia a cena da loro.....
ragag ora vi lascio, devo lavare i piatti xchè dopo ho lezione...
ciao a domani
a solo una cosa...oggi è il 6^ anniversario della caduta delle torri....un pensiero speciale a tutte le vittime

nonchè 31 anniversario di matrimonio dei miei genitori....stasera si festeggia a cena da loro.....
ღ Luigi ღ ..... 06/08/06
ღ Claudia ღ ....18/03/10
ღ Claudia ღ ....18/03/10
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Cri mi sono guardata tutte le fotine nuove... sono bellissime
Rivederti con la pancia
i musetti di celeste!
Anche la Bea adora gli auricolari! :ahah

Rivederti con la pancia

Anche la Bea adora gli auricolari! :ahah
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- virgy99
- Master~GolGirl®
ma come è bella Celeste e come è bella la sua mamma.....
Gaia, io sono molto arrabbiata per queste cose perchè quando siamo anadati ad abitare siamo ter famiglie e non avevamo il citofono e ce lo siamo dovuti accollare noi il costo di tutti e tre per metterlo... di sicuro è irrisorio, ma ognuno di loro se ne fregava...
si fai pure come hai pensato, secondo me fai bene......... oppure gli puoi dire di lasciarli a qualcuno degli altri con cui lui magari ha più confidenza......

Gaia, io sono molto arrabbiata per queste cose perchè quando siamo anadati ad abitare siamo ter famiglie e non avevamo il citofono e ce lo siamo dovuti accollare noi il costo di tutti e tre per metterlo... di sicuro è irrisorio, ma ognuno di loro se ne fregava...
si fai pure come hai pensato, secondo me fai bene......... oppure gli puoi dire di lasciarli a qualcuno degli altri con cui lui magari ha più confidenza......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- virgy99
- Master~GolGirl®
Claudia io gliela misuro col ns. termometro, ma forse perchè fino ad ora ha avuto febbri domabili....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- blackcat
- Expert~GolGirl®
gaia ...io abito in una casa vecchia/antica ristrutturata e siamo in 6 in realtà...siamo stati costretti a fare un condominio...abitiamo però lì in 5 ...in 4 andiamno d'accordo...organizziamo cene e festicciole ma abbiamo anche noi la pecora nera....
l'amministratore è uno di noi...puntualmente prima della fine dell'anno fa un riepilogo delle spese (solo luce e acqua) e viene distribuito a tutti ...la pecora nera non si presenta quasi mai...ha un ingresso secondario rispetto a noi ma ha con noi il cortile in comune...se ti incrocia ride scherza ma si dimentica di pagare in anticipo come fanno tutti...le pulizie delle parti comuni le facciamo noi...ma lui pensa di vivere in una villa a se' e con la scusa che a volte è a roma per lavoro ha fatto capire che lui non è mai a casa e che è sempre al lavoro...così non fa mai le pulizie ...peccato che quando ha avuto degli inconvenienti con il suo cancello "privato" si è ricordato che aveva un altro accesso ...quello comune...purtroppo per il quieto vivere l'amministratore ha lasciato perdere il discorso pulizie...però per quanto riguarda le spese ...invia una lettera con la richiesta di sollecito e se non paga (come è successo) invia una raccomandata...come precauzione per eventuale disputa...che a questo punto è documentata e datata...altrimenti
ciao
l'amministratore è uno di noi...puntualmente prima della fine dell'anno fa un riepilogo delle spese (solo luce e acqua) e viene distribuito a tutti ...la pecora nera non si presenta quasi mai...ha un ingresso secondario rispetto a noi ma ha con noi il cortile in comune...se ti incrocia ride scherza ma si dimentica di pagare in anticipo come fanno tutti...le pulizie delle parti comuni le facciamo noi...ma lui pensa di vivere in una villa a se' e con la scusa che a volte è a roma per lavoro ha fatto capire che lui non è mai a casa e che è sempre al lavoro...così non fa mai le pulizie ...peccato che quando ha avuto degli inconvenienti con il suo cancello "privato" si è ricordato che aveva un altro accesso ...quello comune...purtroppo per il quieto vivere l'amministratore ha lasciato perdere il discorso pulizie...però per quanto riguarda le spese ...invia una lettera con la richiesta di sollecito e se non paga (come è successo) invia una raccomandata...come precauzione per eventuale disputa...che a questo punto è documentata e datata...altrimenti

ciao
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- Basic~GolGirl®
Ragazze,
ho appena scritto un reclamo al comune di Milano...oggi ho proprio le balle in giostra!!
E' possibile che a Milano ci siano solo 2 ludoteche pubbliche e pochissime private ( non nella mia zona)!!! Sto cercando una struttura per la mia piccola dove puo' stare un paio d'ore con gli altri bimbi..misssion impossible!!
E dire che le tasse le pago....ma di servizi manco l'ombra..ora voglio vedere come mi rispondono...
Scusate lo sfogo ,ma sono nera

ho appena scritto un reclamo al comune di Milano...oggi ho proprio le balle in giostra!!

E' possibile che a Milano ci siano solo 2 ludoteche pubbliche e pochissime private ( non nella mia zona)!!! Sto cercando una struttura per la mia piccola dove puo' stare un paio d'ore con gli altri bimbi..misssion impossible!!
E dire che le tasse le pago....ma di servizi manco l'ombra..ora voglio vedere come mi rispondono...
Scusate lo sfogo ,ma sono nera

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Shana auguri ai tuoi!
...e un ricordo triste per tutti coloro che hanno perso la vita 6 anni fa nelle torri gemelle!
Claudia non abbiamo mai costituito il condominio...sarebbe idiota dover pagare 200 euro all'anno per l'amministratore che dovrebbe amministrare solo 10 euro bimestrali di enel!
Io come termometro ho sempre usato quello ascellare a mercurio...insomma quello degli adulti. Mi sembra di ricordare che la pediatra mi avesse detto che è quello più veritiero!
P.s. Emilia....sai dove gliela infilerei la fattura???? :ahah :ahah :ahah :ahah

...e un ricordo triste per tutti coloro che hanno perso la vita 6 anni fa nelle torri gemelle!

Claudia non abbiamo mai costituito il condominio...sarebbe idiota dover pagare 200 euro all'anno per l'amministratore che dovrebbe amministrare solo 10 euro bimestrali di enel!
Io come termometro ho sempre usato quello ascellare a mercurio...insomma quello degli adulti. Mi sembra di ricordare che la pediatra mi avesse detto che è quello più veritiero!
- Basic~GolGirl®
Claudia,
io le metto il termometro nel sederino...piange un po',ma poi smette!!
baci topo
io le metto il termometro nel sederino...piange un po',ma poi smette!!
baci topo

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!
passo per un saluto veloce!!
Allora con Matteo abbiamo iniziato l'avventura nido, siamo ancora in fase di inserimento, Matteo è sul timido e sul serioso però un po' alla volta spero si ambienti...
Ieri siamo stati lì un oretta tutti sul salone a giocare e un po' alla volta si è anche allontanato da me, oggi hanno fatto uscire per un po' le mamme e sono rimasti soli con le maestre....e Matteo ha pianto per un po'...poi si è consolato fino ad un altra crisi di pianto dove la sua educatrice mi ha chiamato......
Beh dai credevo peggio...
Vedremo come vanno le cose, giovedì proveremo con il mangiare la pappa lì e la settimana prox con la nanna.
Da come va l'inserimento di Matteo dipende poi il mio rientro al lavoro, max per inizio ottobre dovrei ripartire....
passo per un saluto veloce!!
Allora con Matteo abbiamo iniziato l'avventura nido, siamo ancora in fase di inserimento, Matteo è sul timido e sul serioso però un po' alla volta spero si ambienti...
Ieri siamo stati lì un oretta tutti sul salone a giocare e un po' alla volta si è anche allontanato da me, oggi hanno fatto uscire per un po' le mamme e sono rimasti soli con le maestre....e Matteo ha pianto per un po'...poi si è consolato fino ad un altra crisi di pianto dove la sua educatrice mi ha chiamato......
Beh dai credevo peggio...
Vedremo come vanno le cose, giovedì proveremo con il mangiare la pappa lì e la settimana prox con la nanna.
Da come va l'inserimento di Matteo dipende poi il mio rientro al lavoro, max per inizio ottobre dovrei ripartire....
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
già, Topo ne conosco un'altra oggi con le palle in giostra!
Black grazie per il consiglio...purtroppo anche lui dimentica o forse non si è mai accorto che qualcuno che pulisce le scale c'è e non è lui.....Comunque sono proprio stanca....io che non perdo quasi mai la pazienza!
Uffa mi scoccia.... il mio savoir fair

Black grazie per il consiglio...purtroppo anche lui dimentica o forse non si è mai accorto che qualcuno che pulisce le scale c'è e non è lui.....Comunque sono proprio stanca....io che non perdo quasi mai la pazienza!

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao Claudi@ io finora sono sempre riuscita a misurargliela con il termometro digitale e glielo metto sotto le ascelle.....claudia@ ha scritto:una domandina...come la misurate la febbre ai vs.cuccioli?
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Claudia vedrai che una volta presa confidenza si divertirà un mondo!!!
Topo giusto....reclama se sei nel giusto...sono stanca di queste ingiustizie!
Ma che mondo!

Topo giusto....reclama se sei nel giusto...sono stanca di queste ingiustizie!
Ma che mondo!

- virgy99
- Master~GolGirl®
mi permetto di dire che è molto triste anche tutto quello che è venuto dopo sei anni fa....... quante morti ... anche di italiani.....CUCCIOLA78 ha scritto:Shana auguri ai tuoi!![]()
...e un ricordo triste per tutti coloro che hanno perso la vita 6 anni fa nelle torri gemelle!![]()

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
...Forse è meglio se vado a fare la ciambella.... magari mi addolcisco un pò! 

- claudias
- Original~GolGirl®
ciao Emilia, anche i miei oggi festeggiano 31 anni di matrimonio e anche noi stasera saremo a cena da loro....che coincidenza!!!SHANA26 ha scritto:nonchè 31 anniversario di matrimonio dei miei genitori....stasera si festeggia a cena da loro.....
Anzi devo fare anche il dolce...ma oggi non c'ho proprio l'ispirazione mi sa che vado a prendere uno di quelli versa e inforna...per stavolta....
- virgy99
- Master~GolGirl®
Gaia ma tu hai ragione.... mica il savoir faire vuol dire esser fesser????