GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
- alec73
- Expert~GolGirl®
Re: Con l'arrivo della primavera il lug. 05 prenota in riviera
CHIKKA :ahah però confermo! :ahah è proprio una fig@t@! :prrrr
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- alec73
- Expert~GolGirl®
CHIKKA, KOALA che ne dite se organizziamo prossimamente un RADUNO dentro un bel centro Ikea?
Tanto c'è anche il Baby Parking per i lugliolini... che vogliamo di più?

Alessia
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Buondì Bellezze....
stamattina sono uscita sfiancata da un'altra riunione fiume....
Oggi pm dopo l'ufficio volevo tanto andarmi a fare un giro (lungo e in santa pace) in un CC (x ALEC Roma Est) DA SOLA e invece Emilio mi ha incastrata perché vorrebbe andare in palestra visto che domani è chiusa.... che OO!
Di andare io con Emma non se ne parla perché altro che "relax"...
Poi lui dice "no no vai" ma a me dispiace e alla fine cedo sempre io.... ma quanto sono cretina eh.... vabbé...
FELIX
per la storia dell'invisibile... ma io credevo tipo a 3-4 anni!!!!! Tu tutte le rotelle a posto non ce l'hai mica....
CHIKKA, evviva per la visita della Nicky che ormai vi sta dando grossissime soddisfazioni in fatto di bilancia e metro!!!
Curiosità: ma cos'è sto "rudo" di cui parlate voi "noddiche"?
RENNA, bellissime le foto!!!! Ma che forte la foto in cui Marghe ha le mani al collo di Giovanni!!! Certo non so se io avrei avuto la lucidità di scattare una foto in quel momento... ma magari la scena non era così "preoccupante" come sembra...
ZELLY, hi hi hi hi hi per i nomignoli dei tuoi suoceri.... non ci racconti più molto su quel fronte... della serie "no news good news"?
E anche il tuo trauma adolescenziale (che definirei da "testa a pecorella") mica male eh....
LILLY ma come cacchio si fa a girare con la varicella!!!!
ALEC, evviva per l'acquisto della casa!!! Così poi potrete con calma pensare ad "allargarvi" un po'! E potrai comprare anche il tavolino Mammut!
KOALA, presente all'appello delle drogate (ormai croniche) di IKEA! Per me è proprio DIVERTENTE andarci!!! Sarà che qualche idea carina alla fine la trovo praticamente sempre! Dai dai che manca poco all'apertura a Parma!
E a proposito di Parma... KIKKA, sei ancora immersa nella ricerca????
No, no, mi pare che avessi detto che oggi non ti saresti collegata..... 
Ripasso!
stamattina sono uscita sfiancata da un'altra riunione fiume....

Oggi pm dopo l'ufficio volevo tanto andarmi a fare un giro (lungo e in santa pace) in un CC (x ALEC Roma Est) DA SOLA e invece Emilio mi ha incastrata perché vorrebbe andare in palestra visto che domani è chiusa.... che OO!

Di andare io con Emma non se ne parla perché altro che "relax"...
Poi lui dice "no no vai" ma a me dispiace e alla fine cedo sempre io.... ma quanto sono cretina eh.... vabbé...

FELIX

CHIKKA, evviva per la visita della Nicky che ormai vi sta dando grossissime soddisfazioni in fatto di bilancia e metro!!!
Curiosità: ma cos'è sto "rudo" di cui parlate voi "noddiche"?
RENNA, bellissime le foto!!!! Ma che forte la foto in cui Marghe ha le mani al collo di Giovanni!!! Certo non so se io avrei avuto la lucidità di scattare una foto in quel momento... ma magari la scena non era così "preoccupante" come sembra...

ZELLY, hi hi hi hi hi per i nomignoli dei tuoi suoceri.... non ci racconti più molto su quel fronte... della serie "no news good news"?
E anche il tuo trauma adolescenziale (che definirei da "testa a pecorella") mica male eh....
LILLY ma come cacchio si fa a girare con la varicella!!!!

ALEC, evviva per l'acquisto della casa!!! Così poi potrete con calma pensare ad "allargarvi" un po'! E potrai comprare anche il tavolino Mammut!
KOALA, presente all'appello delle drogate (ormai croniche) di IKEA! Per me è proprio DIVERTENTE andarci!!! Sarà che qualche idea carina alla fine la trovo praticamente sempre! Dai dai che manca poco all'apertura a Parma!
E a proposito di Parma... KIKKA, sei ancora immersa nella ricerca????

Ripasso!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LAURA il 'rudo' è il pattume, l'immondizia...credo che sia una cosa prettamente emiliana, forse Zelly lo chiama 'rusco'...
Ma perchè non puoi andare in un CC con Emma da sola? Non riusciresti a tenerla?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- felix
- Master~GolGirl®
heiiii cos e' l isola ecologica
?
RENNA foto spettacolo anche la torta gnam gnam , i ciompi son stra - ciompi
sono il mio new desk top, quelli di Omar sono desk top dell altro pc su cui lavoro, ciompi a volonta, ce ne sono altri
?
INVISIBILITA': no quel periodo della mia vita NESSUNA DROGA!
pero ascoltavo tanto i QUEEN, forse mi saro' addormentata con invisible man in cuffia
CMQ!!!
un altra volta mi son svegliata convinta di aver vinto un GRATTA E VINCI da 110.000.000 lire!!!
c ho messo piu di 6 ore a " svegliarmi "
un altra volta ero convinta che George ( Clooney of course ) fosse tra i miei clienti e mi avesse RUBATO UN BACIO ( lui a me :ahah :ahah ) in ascensore....
il problema e' che quando sono in quei stati, poco sveglia e molto orsa nessuno ha il coraggio di dirmi la verita'!!
ps: I
IKEA
pps : ho messo foto di alcuni anni fa... nostagiaaaaaaaaaaaaaa

RENNA foto spettacolo anche la torta gnam gnam , i ciompi son stra - ciompi

INVISIBILITA': no quel periodo della mia vita NESSUNA DROGA!
pero ascoltavo tanto i QUEEN, forse mi saro' addormentata con invisible man in cuffia

CMQ!!!
un altra volta mi son svegliata convinta di aver vinto un GRATTA E VINCI da 110.000.000 lire!!!
c ho messo piu di 6 ore a " svegliarmi "

un altra volta ero convinta che George ( Clooney of course ) fosse tra i miei clienti e mi avesse RUBATO UN BACIO ( lui a me :ahah :ahah ) in ascensore....
il problema e' che quando sono in quei stati, poco sveglia e molto orsa nessuno ha il coraggio di dirmi la verita'!!
ps: I

pps : ho messo foto di alcuni anni fa... nostagiaaaaaaaaaaaaaa

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- felix
- Master~GolGirl®
alec73 ha scritto:CHIKKA che ne dite se organizziamo prossimamente un RADUNO dentro un bel centro Ikea?
VOTO SI!
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Elle Q
- Active~GolGirl®
Tenerla è un conto... rilassarmi è un altro!!! E poi dovrei anche fermarmi per farla mangiare ecc. ecc.Chikka ha scritto:LAURA
A sto punto sto a casa, lei è più contenta ed io mi rilasso di più!
Non è che debba comprare qualcosa... volevo farmi un bel giro e luuuungo (il CC che avevo in mente chiude alle 22!) e da soooooola!

Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
- Lilly76
- Active~GolGirl®
E rieccomi!!! messa a nanna la peste finalmente!! gli ho lavato i capelli e sono partiti degli urli allucinanti perchè non voleva lo shampoo..non ho parole...
Comunque ...
Alec prima mi sono dimenticata di risponderti ma grazie il mal di schiena va mooolto meglio !!! anche se mi è venuta l'acidità di stomaco.. stanotte ho dormito praticamente seduta: sì ma anche io me le vado a cercare, ieri sera ero sola con Carlo perchè Piero si è visto con un suo amico..dopo cena una bella barretta di cioccolata col riso soffiato non me la leva nessuno senonchè poi mi è venuta un'acidità pazzesca e io furba "Chissà che con un pò di Coca Cola non mi passi".....
belle le mensole che volete prendere!! a me piace un sacco la prima
Chikka senti un pò .. perchè non passate un attimo da me così già che siete in ballo non fate una bella pulizia di roba inutile in casa mia?
Zelly buona Pasqua anche a voi!!!!! e buon mare
Laura stavolta avrai ceduto ma la prossima no ehh
e Cri che fine ha fatto??
e Marti?
Comunque ...
Alec prima mi sono dimenticata di risponderti ma grazie il mal di schiena va mooolto meglio !!! anche se mi è venuta l'acidità di stomaco.. stanotte ho dormito praticamente seduta: sì ma anche io me le vado a cercare, ieri sera ero sola con Carlo perchè Piero si è visto con un suo amico..dopo cena una bella barretta di cioccolata col riso soffiato non me la leva nessuno senonchè poi mi è venuta un'acidità pazzesca e io furba "Chissà che con un pò di Coca Cola non mi passi".....

belle le mensole che volete prendere!! a me piace un sacco la prima
Chikka senti un pò .. perchè non passate un attimo da me così già che siete in ballo non fate una bella pulizia di roba inutile in casa mia?

Zelly buona Pasqua anche a voi!!!!! e buon mare

Laura stavolta avrai ceduto ma la prossima no ehh

e Cri che fine ha fatto??
e Marti?
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Susi davvero belle le foto
soprattutto quella in cui sei con Margherita e Giovanni
Felix confermo..sei fuooooriiiiiiiii !!m a mittica
ehiii ti ho sgamata nella foto di un pò di anni fa!! ma....perdona la mia ignoranza...chi è Brownie??

Felix confermo..sei fuooooriiiiiiiii !!m a mittica

ehiii ti ho sgamata nella foto di un pò di anni fa!! ma....perdona la mia ignoranza...chi è Brownie??
- Chikka
- Gold~GolGirl®
FELIX mi fanno morire i tuoi racconti :ahah
...e senza l'ausilio di droghe!
Nella foto non sembri manco tu....ma quale sei?
ALEC il baby parking con le palle però è solo per i bimbi sopra i tre anni!!!
LAURA adesso ho capito
LILLY lassà sta vah.....che già 'sti lavori li facciamo proprio perchè DOBBIAMO...non so neanche se (e quando) riusciremo a finire...oltretutto finchè non arriva la Billy (spero settimana prossima) non possiamo mettere dentro nulla e quindi è tutto fuori...se entrano i ladri pensano che siano già passati dei 'colleghi'

...e senza l'ausilio di droghe!

Nella foto non sembri manco tu....ma quale sei?

ALEC il baby parking con le palle però è solo per i bimbi sopra i tre anni!!!

LAURA adesso ho capito

LILLY lassà sta vah.....che già 'sti lavori li facciamo proprio perchè DOBBIAMO...non so neanche se (e quando) riusciremo a finire...oltretutto finchè non arriva la Billy (spero settimana prossima) non possiamo mettere dentro nulla e quindi è tutto fuori...se entrano i ladri pensano che siano già passati dei 'colleghi'

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- alec73
- Expert~GolGirl®
ELLE sai che Fabri proprio oggi in macchina mi ha chiesto... ma il c.c. di Roma Est il giorno di Pasquetta sarà aperto?
Ed io "Sì per noi 2!"
Magari!
ZELLY salutaci il mare! Spero il tempo lì sia migliore!
Auguri anche voi!
LILLY forse è meglio se Piero sta a casa se stare sola ti fà questo effetto!
'Naggia, ora èperò è passata? 

ZELLY salutaci il mare! Spero il tempo lì sia migliore!

LILLY forse è meglio se Piero sta a casa se stare sola ti fà questo effetto!

Alessia
- alec73
- Expert~GolGirl®
Però da qui a quando potremmo concretizzare, ne avranno compiuti anche 4 di anni... se procede come per la riviera?! :prrrrChikka ha scritto: ALEC il baby parking con le palle però è solo per i bimbi sopra i tre anni!!!![]()
Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
ALEC complimentoni
LAURA , la prossima volta ricordati di dire ad Emilio grazie amore bacini bacetti e via

LAURA , la prossima volta ricordati di dire ad Emilio grazie amore bacini bacetti e via

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
hahaahahah su questo hai ragione :ahahalec73 ha scritto:Però da qui a quando potremmo concretizzare, ne avranno compiuti anche 4 di anni... se procede come per la riviera?! :prrrrChikka ha scritto: ALEC il baby parking con le palle però è solo per i bimbi sopra i tre anni!!!![]()
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Sì sì è passata per fortuna... cerco di non mangiare porcate (=cioccolata&co) ma è difficilealec73 ha scritto:
LILLY forse è meglio se Piero sta a casa se stare sola ti fà questo effetto!'Naggia, ora èperò è passata?

Chikka ma pago eh? :prrrr
- apple34
- Active~GolGirl®
Ho visto le foto: bellissime. Giovanni è proprio uno spettacolo!!!!
Alec per la casa nuova! Evvai. Per quanto riguarda il tavolino con le sedie anch'io lo prenderò appena Vito cresce un pò di più!
Laura come ti capisco. Anch'io se andassi con Dodo altro che relax!!!
Zelly mi hai fatto morire con i nomignoli dei tuoi suoceri!!!!
Chikka ora me la devi dare la ricetta per la crescita di Nicole!!!! Qual è il segreto?
brava!
Lilly secondo me se quel tipo andava in giro ormai non era più contagioso, stai tranquilla! E riguardo a Carlo pensavo fosse molto più pesante, forse è cresciuto in altezza?
Allora al raduno metteremo insieme Marghi e Dodo e vediamo che cosa si dicono!
Noi domani andiamo dai miei a Policoro e torniamo il 3 aprile, festeggiamo Vito il due e torniamo. Ma non vi abbandono perchè mi porto il portatile, quindi ci si sente da lì!
Baci a tutte!

Laura come ti capisco. Anch'io se andassi con Dodo altro che relax!!!
Zelly mi hai fatto morire con i nomignoli dei tuoi suoceri!!!!
Chikka ora me la devi dare la ricetta per la crescita di Nicole!!!! Qual è il segreto?

Lilly secondo me se quel tipo andava in giro ormai non era più contagioso, stai tranquilla! E riguardo a Carlo pensavo fosse molto più pesante, forse è cresciuto in altezza?
Allora al raduno metteremo insieme Marghi e Dodo e vediamo che cosa si dicono!

Noi domani andiamo dai miei a Policoro e torniamo il 3 aprile, festeggiamo Vito il due e torniamo. Ma non vi abbandono perchè mi porto il portatile, quindi ci si sente da lì!
Baci a tutte!
Concetta71 e i miei tesori: Edoardo (11 luglio 2005) e Vito (2 aprile 2007)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
...ahhhhh beh, allora il discorso cambia. Potevi dirlo prima no? Se facciamo per le 17.30 va bene? :ahahLilly76 ha scritto: Chikka ma pago eh? :prrrr
- alec73
- Expert~GolGirl®
APPLE buon viaggio e ci si rilegge da lì allora per gli auguri!
Casa nuova? Magari! Compriamo quella in cui viviamo ora! Però come ha detto ELLE... speriamo di "allargarci" in fretta!
CHIKKA come sei venale, però!! :prrrr E i soldi guadagnati dove andresti a spenderli?
Casa nuova? Magari! Compriamo quella in cui viviamo ora! Però come ha detto ELLE... speriamo di "allargarci" in fretta!
CHIKKA come sei venale, però!! :prrrr E i soldi guadagnati dove andresti a spenderli?

Alessia
- felix
- Master~GolGirl®
Chikka ha scritto:hahaahahah su questo hai ragione :ahahalec73 ha scritto:Però da qui a quando potremmo concretizzare, ne avranno compiuti anche 4 di anni... se procede come per la riviera?! :prrrrChikka ha scritto: ALEC il baby parking con le palle però è solo per i bimbi sopra i tre anni!!!![]()
si infatti

LILLY, cmq ti e' passata l inc@zzatura del varicelloso eh

Brownie era una mia collega del 96 , e ieri mi ha beccata in facebook

APPLE buon viaggio

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non dove pensi tu. Li accumulerei, perchè ieri ho saputo che gli abiti da sposa che piacciono a me, viaggiano a circa 3mila euro...quindi, o non mi sposo, o non prendo quello, oppure raccatto qualcosa nel frattempoalec73 ha scritto: CHIKKA come sei venale, però!! :prrrr E i soldi guadagnati dove andresti a spenderli?

FELIX hai fatto bene a consigliarglielo....ti ha ascoltata?