Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 13:10
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 13:16
ebbbbbravi!!!!Vale70 ha scritto:Siamo tornati dall'ufficio asili nidocon buone notizie
hanno corretto le graduatorie (l'errore l'hanno fatto loro) e così abbiamo il posto part-time da settembre
Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 13:29
pensa, si erano sbagliati di circoscrizioneMakotina ha scritto:ebbbbbravi!!!!Vale70 ha scritto:Siamo tornati dall'ufficio asili nidocon buone notizie
hanno corretto le graduatorie (l'errore l'hanno fatto loro) e così abbiamo il posto part-time da settembre
![]()
..qui siamo ancora in alto, altissssssssssimo mare..
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 14:13
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 14:25
guardi beotiful?!?!?!?!?Mimi75 ha scritto:Vale70 ha scritto:non l'accendiamo maiMakotina ha scritto:ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?
non abbiamo la tv![]()
quindi la vede solo da mia madre...
però con lei mi guardo beutiful dai.....mi rifaccio per tutto il tempo che sto senza insomma :prrrr
la prossima volto prometto che miguardo pure le pubblicità
e già che ci sono la de filippi, sapete la bionda, il marito di costanzo
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 14:29
allora ci brevettiamolaIla ha scritto:Ragazze grazie per il supporto
Ettore si è appena svegliato bello pinpante e tutto sudato.
Ho provato la febbre e ora ha 37 interna![]()
Direi che siete state fantastiche (certo la tacchipirina e l'antibiotico non sono per nulla responsabili)
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 14:32
L'unico sistema è andare fuorila FABY ha scritto:Ragazze quesito del giaguaro:
ma voi per Pasqua e ogni santi (HIHI) fate il pranzo con il mischiotto di tutti i parenti?? io e' una cosa che odio (e penso anche i miei) ma la suocera insiste...come declinare senza che nessuno si offenda...??
che palle
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 14:35
complimenti per la Niconoemy ha scritto:ciao luglio girls, ho aggiutno nel photo album una foto dell anico aggiornata a oggi...è cresciuta un zacco!!!
Ilasi vede che noi lugliogline siamo come le iene portiamo bene
(ecco questo potrebbe essere lo spunto per un nuovo titolo di post)
pasqua: l'ho sempre fatta con genitori e suoceri insieme, sono amici e vanno d'accordo; ma quest'anno saltiamo il pranzo e ci vediamo solo il pomeriggio, non voglio affaticare la nico visto che la domenica dopo ha battesimo
alle fine della fiera oggi non sono uscita, mi rifaccio nel pomeriggio (dopo aver preparato il frittatone di cpolla e porri per stasera!)
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 14:35
buona pasqua Marlenermarlener ha scritto:noemy, bellissima la tatina!!!
ragassuole..visto che fra poco devo andare ad un corso...
auguro a tuttte buona pasqua..non credo di riuscire a collegarmi da casa..fatico più quando sono a casa che quando lavoro..
bacio a tutttttteeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 14:36
BeneVale70 ha scritto:Siamo tornati dall'ufficio asili nidocon buone notizie
Messaggio da robby » 21 mar 2008, 14:42
Messaggio da framar » 21 mar 2008, 14:44
Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 14:45
Messaggio da framar » 21 mar 2008, 14:51
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 15:13
Messaggio da robby » 21 mar 2008, 15:17
framar ha scritto:ciao robby!!
effettivamente mandare i bimbi al nido è come aprire un secondo mutuo
Messaggio da framar » 21 mar 2008, 15:18
Messaggio da robby » 21 mar 2008, 15:18
buona la panzanella!!! so che non dovrebbe essere difficilissma..ma sapete dirmi come si fa???Makotina ha scritto:ho appena pranzato con panzanella e ribollita avanzate.. beh, ancora più appetitose!!![]()
fra freschetto oggi, ma nn come ieri. alle 16 riporto la belva fuori, qui in casa sta facendo il macelloooooooooooooooooooooooo :ahah sarà il cd di macy gray? semmai provo con morcheeba o kelis o lauryn hill
Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 15:20
mmmmm ... hai sempre cose appetitose in tavola tuMakotina ha scritto:ho appena pranzato con panzanella e ribollita avanzate.. beh, ancora più appetitose!!![]()
fra freschetto oggi, ma nn come ieri. alle 16 riporto la belva fuori, qui in casa sta facendo il macelloooooooooooooooooooooooo :ahah sarà il cd di macy gray? semmai provo con morcheeba o kelis o lauryn hill
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 15:22