GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la mia esperienza
- marina82
- New~GolGirl®

la mia esperienza
ragazze, vorrei farvi conoscere la mia esperienza proprio xkè ank io qlc anno fa giravo per Internet cercando testimonianze incoraggianti...nn ho mai avuto un ciclo regolare, ritardi di 10/15 giorni, sovrappeso, peli assurdi, l'avrete capito sindrome da ovaio policistico. Con la pillola nn ho concluso niente. Mi sono sposata desideravo tanto un bimbo ma sapevo in partenza ke avrei avuto problemi...mi sono messa nelle mani del miglior gine e ho iniziato a fare ricerche.
Tanto x gradire a mio marito è stata diagnosticata una astenozoospermia medio-marcata, ero disperata.Ho iniziato con il Clomid e il fertiplus mio marito ma sapevo ke era una terapia molto blanda...sono approdata così alla iui, un fallimento dolorosissimo.Dopo l'inseminazione intrauterina passando attraverso innumerevoli analisi isteroscopie ecc. sono arrivata alla fecondazione in vitro, x l'esattezza l'icsi. Così hanno potuto inserire tre spermatozoi selezionati in tre ovuli maturi che avevano prelevato dal mio liquido follicolare.Risultato tre embrioncini di 6 cellule molto carini a detta del ginecologo. Uno ha attecchito, nn dimentikerò mai quel test positivo.
Cmq x tutto il tempo delle cure io nn facevo ke leggere foglietti illustrativi, enciclopedie mediche Internet così almeno quando i dottori usavano i loro paroloni io capivo davvero tutto.Nn è stato facile ma adesso stringo la mia principessa e sento ke sono stata fortunata.
P.S. già pensavo alla prossima cura x dare ad Alice un fratellino/sorellina ke sono rimasta incinta naturalmente!
Tanto x gradire a mio marito è stata diagnosticata una astenozoospermia medio-marcata, ero disperata.Ho iniziato con il Clomid e il fertiplus mio marito ma sapevo ke era una terapia molto blanda...sono approdata così alla iui, un fallimento dolorosissimo.Dopo l'inseminazione intrauterina passando attraverso innumerevoli analisi isteroscopie ecc. sono arrivata alla fecondazione in vitro, x l'esattezza l'icsi. Così hanno potuto inserire tre spermatozoi selezionati in tre ovuli maturi che avevano prelevato dal mio liquido follicolare.Risultato tre embrioncini di 6 cellule molto carini a detta del ginecologo. Uno ha attecchito, nn dimentikerò mai quel test positivo.
Cmq x tutto il tempo delle cure io nn facevo ke leggere foglietti illustrativi, enciclopedie mediche Internet così almeno quando i dottori usavano i loro paroloni io capivo davvero tutto.Nn è stato facile ma adesso stringo la mia principessa e sento ke sono stata fortunata.
P.S. già pensavo alla prossima cura x dare ad Alice un fratellino/sorellina ke sono rimasta incinta naturalmente!

Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08
- nicol73
- Expert~GolGirl®

Re: la mia esperienza
Queste si che son storie .. che danno speranza
Grazie davvero
Grazie davvero
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre
non puo' piovere per sempre
- Titty77
- Basic~GolGirl®

Grazie per l'emozione che mi hai fatto rivivere mi sono rivista nella tua storia,anch'io stò pensando ora come fare per dare un fratellino o una sorellina alla mia piccola e confesso che ho pensato molte volte ''e se succedesse e basta''.Tu ne sei una testimonianza che può succedere,grazie di

Eleonora nata 20 ottobre 2005 kg 3090 x 49 cm
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
aspettiamo la cicogna che si fermi da noi!
- lucilù
- New~GolGirl®

Grazie Marina
, queste testimonianze danno gioia e speranza! 
...Ti aspettiamo dal dicembre 2006... Quando arriverai?
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Grazie per la testimonianza...soprattutto per chi come me (e te ) è pcossina.

*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- marina82
- New~GolGirl®

dunque il mio gine dopo la nacita di Alice mi ha detto : "Signora, guardi ke ora potrebbe restare incinta in qualsiasi momento...dopo il primo parto si sblocca sempre qualcosa!E poi ora che siete più tranquilli a livello emotivo...faccia attenzione!"
E io pensavo "Si, col cavolo ke c riesco così questo parla tanto x beccarsi gli altri soldi (quelli + bravi svenano sempre voi lo sapete....)"
Poi ho avuto un influenza, dovevo prendere l'antibiotico e avevo il solito puntualissimo ritardo, dentro me una vocina scrupolosa mi ha detto :fatti il test!Positivo?!?!Devo ammettere ke, da buona siciliana, un colpo di
"min.hia!" mi è scappato! Alice ha solo 4 mesi ed è una piccola peste tuttora!In un attimo mi è passato davanti agli okki tutto quello ke avevo passato per avere Alice...ho ringraziato Dio con tutta l'anima!
E io pensavo "Si, col cavolo ke c riesco così questo parla tanto x beccarsi gli altri soldi (quelli + bravi svenano sempre voi lo sapete....)"
Poi ho avuto un influenza, dovevo prendere l'antibiotico e avevo il solito puntualissimo ritardo, dentro me una vocina scrupolosa mi ha detto :fatti il test!Positivo?!?!Devo ammettere ke, da buona siciliana, un colpo di
"min.hia!" mi è scappato! Alice ha solo 4 mesi ed è una piccola peste tuttora!In un attimo mi è passato davanti agli okki tutto quello ke avevo passato per avere Alice...ho ringraziato Dio con tutta l'anima!

Mamma delle Principessine Alice Maria nata il 26/09/07 e Sonia Maria nata il 07/10/08
- nanà1977
- Original~GolGirl®

che bella storia
....CONGRATULAZIONI
....davvero riempi di speranze noi che stiamo lottando per stringere una bambino tra le braccia.... 
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MARINA grazie per averci raccontato la tua esperienza...dai molta speranza a tutte noi...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nutella72
- Basic~GolGirl®

anch'io continuo a sperare e sono sicura che presto tutte noi potremo raccontare una storia bella come la tua. auguri 
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
- irish
- Basic~GolGirl®

Grazie anche da parte mia.... e infinite congratulazioni!! 
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

bellissima storia....
congratulazioni di cuore
e grazie per la bella testimonianza....
queste botte di min.kia fanno sempre bene
congratulazioni di cuore
e grazie per la bella testimonianza....
queste botte di min.kia fanno sempre bene

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- molly73
- Expert~GolGirl®

Grazie, marina, per la tua esperienza...
Io parto oggi con il percorso della IUI e spero di poter raccontare presto di aver avuto successo come te...
Storie come la tua danno speranza e scaldano il cuore...

Io parto oggi con il percorso della IUI e spero di poter raccontare presto di aver avuto successo come te...
Storie come la tua danno speranza e scaldano il cuore...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3