e alle amiche non si offre nulla????sweet ha scritto:Ho pranzato con la ALE75 e sono un pò ubriaca .. abbiamo bevuto uan birra strana, rifermentata in bottiglia .... buonissima si, ma ...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
- tnt
- Expert~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- bilancina 78
- New~GolGirl®

sweet ha scritto:Ho pranzato con la ALE75 e sono un pò ubriaca .. abbiamo bevuto uan birra strana, rifermentata in bottiglia .... buonissima si, ma ...
- tnt
- Expert~GolGirl®

FED????
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- bea73
- Expert~GolGirl®

Sweet, come vedi hai fatto la descizione esatta di tutti i settembrini
solo che a volte noi siamo meno propense a sopportarli perchè abbiamo i nostri buoni (ottimi direi) motivi! cavoli come si fa a fare tutto! credimi proprio ieri dicevo a Gabry che Sam era quasi + autonomo qualche mese fa, + gestibile anche! ora gioca con me accanto, appena provo ad alzarmi srtilla, "no siedi qui mamma" e mi indica il punto esatto su cui ero seduta e io dopo un pò mi innervosisco perchè davvero ho troppe cose da fare, anche solo metter sul fuoco una minestra è un'impresa enorme! sono convinta che sia anche questa una fase difficile, ma passerà
quanto mi fa star bene pensare che non sono l'unica
Sam spesso ha delle vere e proprie crisi di nervi e non so bene come gestirle...ne palavo anche con Maura, fino ad ora non abbiamo avuto l'abitudine delle pacche o cose simili, ma che non sia poi un errore
o come dice Tnt, non dobbiamo stare al loro servizio completo, seguirli, ma renderli un pochino indipendenti, ma come si fa?
solo che a volte noi siamo meno propense a sopportarli perchè abbiamo i nostri buoni (ottimi direi) motivi! cavoli come si fa a fare tutto! credimi proprio ieri dicevo a Gabry che Sam era quasi + autonomo qualche mese fa, + gestibile anche! ora gioca con me accanto, appena provo ad alzarmi srtilla, "no siedi qui mamma" e mi indica il punto esatto su cui ero seduta e io dopo un pò mi innervosisco perchè davvero ho troppe cose da fare, anche solo metter sul fuoco una minestra è un'impresa enorme! sono convinta che sia anche questa una fase difficile, ma passerà
quanto mi fa star bene pensare che non sono l'unica
Sam spesso ha delle vere e proprie crisi di nervi e non so bene come gestirle...ne palavo anche con Maura, fino ad ora non abbiamo avuto l'abitudine delle pacche o cose simili, ma che non sia poi un errore
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- tnt
- Expert~GolGirl®

Bila, anche Franci fino ad adesso era un po' monotematica, ovvero giocava solo con un paio di pupazzetti e le pentoline! Ma ultimamente stà cambiando molto e vedo che si interessa di più a tante altre cose! Poi io non le regalo quasi mai giochi, così per il compleanno e a Natale faccaimo "scorta"! 
- bilancina 78
- New~GolGirl®

TNT:lo spero, davvero, se ci penso quanti anni buttati....quanta sofferenza inutile...
Avevo 18 anni quando e' iniziato tutto e...ho perso tanto, la spensieratezza di quegli anni....mi ricordo solo un vuoto assurdo.
Avevo 18 anni quando e' iniziato tutto e...ho perso tanto, la spensieratezza di quegli anni....mi ricordo solo un vuoto assurdo.
- bea73
- Expert~GolGirl®

brava Sweet, ogni tanto qualche goccia d'alcool ci sta
non fare conti per oggi, eh
già ma Fed ??? e Billi anche
Bila, ma quando parti? manca poco vero?
io oggi invece ho esagerato con i caffè
già ma Fed ??? e Billi anche
io oggi invece ho esagerato con i caffè

- sweet
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahtnt ha scritto:e alle amiche non si offre nulla????sweet ha scritto:Ho pranzato con la ALE75 e sono un pò ubriaca .. abbiamo bevuto uan birra strana, rifermentata in bottiglia .... buonissima si, ma ...
![]()
![]()
Mah, qui c'è "roba bona" e neanche un invito... :ahah
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®

Bea io sono contraria a pacche e simili, mi sarà scappata un paio di volte sul pannolino, ma perchè davvero dovevo sbloccare una situazione o perchè faceva qualcosa di pericoloso sul serio! Se lo faccio lei si dispera, ovviamente non per il dolore (faccio pianissimo e sul pannolino!) ma per l'atto in sè e per il fatto di vedermi arrabbiata. Di solito non devo neanche arrivare allo sculaccione, basta che alzi la voce con il viso arrabbiato e lei subito piange disperata e corre ad abbracciarmi! Poverina, mi fa una tenerezza!
Allora, con calma le rispiego perchè non deve fare quella cosa, che le voglio bene, ma quella cosa non si fa! Lei dice "si" fra le lacrime, e di solito la cosa per un po' funziona....
Ma ho notato che devo farlo molto di rado, altrimenti perde di valore. Se comincio a farmi prendere dai nervi troppo spesso, quando poi la cosa è seria non fa più effetto...non so se mi sono riuscita a spiegare! Oggi non connetto bene...
Ma ho notato che devo farlo molto di rado, altrimenti perde di valore. Se comincio a farmi prendere dai nervi troppo spesso, quando poi la cosa è seria non fa più effetto...non so se mi sono riuscita a spiegare! Oggi non connetto bene...
- bilancina 78
- New~GolGirl®

Giovedi' mattina!bea73 ha scritto:brava Sweet, ogni tanto qualche goccia d'alcool ci stanon fare conti per oggi, eh
![]()
- sweet
- Master~GolGirl®

Che meraviglia non sentirsi sole!!! Parlare con voi e sentire che il vissuto
È simile, che le difficoltà da superare coincidono …
Aiuta a rilassare la mente a non abbattersi a prendere le cose in maniera
Meno pesante …
GRAZIE.
È simile, che le difficoltà da superare coincidono …
Aiuta a rilassare la mente a non abbattersi a prendere le cose in maniera
Meno pesante …
GRAZIE.
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- paloma
- Original~GolGirl®

Eccomi... proprio giornata no, sono talmente giù...
Per riprendermi sono stata dal parrucchiere in pausa pranzo: ovviamente non ci siamo capiti ed ora sono troppo scura e il taglio non mi piace
Quando è no è no... inutile cercare di rendere migliore una giornata quando è iniziata così...
Giuly: hai ragione sulla questione lettone. Il metodo Estivill non mi piace. Ed io non so proprio da che parte iniziare...
Buon pomeriggio!
Per riprendermi sono stata dal parrucchiere in pausa pranzo: ovviamente non ci siamo capiti ed ora sono troppo scura e il taglio non mi piace
Quando è no è no... inutile cercare di rendere migliore una giornata quando è iniziata così...
Giuly: hai ragione sulla questione lettone. Il metodo Estivill non mi piace. Ed io non so proprio da che parte iniziare...
Buon pomeriggio!
- bea73
- Expert~GolGirl®

Tnt ti sei spiegata benissimo e sono d'accordo pienamente con te! anche Sam fa come Francesca, alzo la voce, piange disperato e mi abbraccia, ma come si fa a mantenersi duri
la mia paura è che non perda rispetto di me e il papi, perchè io e Gabry siamo molto simili
la mia paura è che non perda rispetto di me e il papi, perchè io e Gabry siamo molto simili

- sweet
- Master~GolGirl®

TNT: è esattamente quello che faccio io, uguale, tranne che a volte le urlo perchè mi ha proprio ridotta all'osso... ma tendo sempre a spiegarle tutto, SEMPRE.
E' bravissima e non fa dispetti o capricci assurdi ma a volte anche io sono più stanca del solito e
mantenere la pazienza per tante ore è dura ...
cucciola mia ..
E' bravissima e non fa dispetti o capricci assurdi ma a volte anche io sono più stanca del solito e
mantenere la pazienza per tante ore è dura ...
cucciola mia ..
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- bilancina 78
- New~GolGirl®

Leo fa lo stesso, se ne inventa di tutti i colori, certe volte mi fa uscire di testa!
Il momento della nanna, poi....e vuole il biberon, poi non vuole pi', vuole il ciuccio bagnato....pero' lo vuole sul como' vicino alla culla e l'orsetto lo vuole per terra, poi magari gli viene in mente che lo vuole vicino a lui
, poi magari vuole proprio la tutu' che non si riesce a trovare perche' le lascia nei luoghi piu' impensati della casa....a due o tre cose do' retta poi STOP!
Adesso si e' abituato alla luce nel corridoio, e se si sveglia durante la notte mi tocca lasciarla accesa!
Il momento della nanna, poi....e vuole il biberon, poi non vuole pi', vuole il ciuccio bagnato....pero' lo vuole sul como' vicino alla culla e l'orsetto lo vuole per terra, poi magari gli viene in mente che lo vuole vicino a lui
Adesso si e' abituato alla luce nel corridoio, e se si sveglia durante la notte mi tocca lasciarla accesa!
- bilancina 78
- New~GolGirl®

- bea73
- Expert~GolGirl®

Mauraaaaaa, ma ciao, non essere triste
giusto x sdrammatizzare, ma proprio domenica i ho detto che ti trovavo bene, che mi piacevi un sacco con il taglio e colore dei capelli e tu che fai.....NON TI FIDI DI ME E TI FAI ROVINARE
e Paolo l'hai sentito? avete parlato con calma?
giusto x sdrammatizzare, ma proprio domenica i ho detto che ti trovavo bene, che mi piacevi un sacco con il taglio e colore dei capelli e tu che fai.....NON TI FIDI DI ME E TI FAI ROVINARE
e Paolo l'hai sentito? avete parlato con calma?

- bea73
- Expert~GolGirl®

Bila, vedi sti cuccioletti che fanno le stesse cose
e Sam supera se stesso quando vuole un bisotto, poi lo morde e sento un urlo pazzesco e poi "mamma si è otto biscottoooooo, noooooooo, voio altro, qusto si è ottooooooo" e lì che fai!!!! ti armi di santa pazienza, ma tanta tanta tanta e gli spieghi che è normale che il biscotto si rompe
e Sam supera se stesso quando vuole un bisotto, poi lo morde e sento un urlo pazzesco e poi "mamma si è otto biscottoooooo, noooooooo, voio altro, qusto si è ottooooooo" e lì che fai!!!! ti armi di santa pazienza, ma tanta tanta tanta e gli spieghi che è normale che il biscotto si rompe

- sweet
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahbea73 ha scritto:Bila, vedi sti cuccioletti che fanno le stesse cose
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Ma MAURA daiiiiii, datti il tempo di prenderti con il nuovo taglio e colore e vedrai che farai strage di cuori
.. 
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma