GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mariti---ma perchè...perchè...
- syriailaria
- Original~GolGirl®

Re: mariti---ma perchè...perchè...
GRAZIE A TUTTE SIETE STATE FONDAMENTALI. IERI SERA HO PARLATO CON IL "MORTO VIVENTE"
E CI SIAMO CHIARITI HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO AD ESSERSI COMPORTATO COSì ED ANCH IO HO CHIESTO SCUSA. ALLA FINE SI è RISOLTO TUTTO MA CREDETEMI, IO CI PENSO ANCORA A COME CI SONO RIMASTA MALE......VABBè.....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- paola68
- Expert~GolGirl®

no comment.. fa così anche il mio...syriailaria ha scritto:NON POSSO DIRE CHE è SEMPRE COSì, COMUNQUE LE BIMBE CON LUI SONO PIù DISTACCATE CHE CON ME FORSE ANCHE PERCHè LUI è DIFFICILE CHE LE CAMBI O CHE GLI FACCIA IL BAGNETTO O COSE DEL GENERE. NON SO L'AVVOCATO CON IL SENNO DI POI FORSE è UN PASSO GROSSO, PERò IO GLIEL'HO SEMPRE DETTO CHE PRIMA DI SPOSARCI NON ERA COSì, ERA PIù DOLCE, PIù COCCOLOSO, PIù PRESENTE. ADESSO O SI ATTACCA AL PC APPENA ARRIVA IN CASA O AL MODELLINO DELLA FERRARI.
IO ENTRO IN CASA O PREPARO DA MANGIARE O SISTEMO UN SECONDO O STENDO, CIOè NON STO FERMA UN SECONDO (COME TUTTE VOI CREDO DEL RESTO) ED INVECE LUI PENSA CHE IO NON FACCIA NULLA NEMMENO AL LAVORO.
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Frik
- Expert~GolGirl®

Vabbè, è un classico marito! Ieri dopo la mia sveglia alle 5,30, poppata, preparazione figlia, lavoro fino al pomeriggio, ritiro figlie dal nido sotto il diluvio, bagnetto alla piccola perchè a vomitato, asciugatura cane che si era bagnato, lui torna a casa e rispondendo al telefono a mio padre che gli chiedeva dov'ero,risponde:"E qui che si lamenta" 
Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- vale77
- Bronze~GolGirl®

noi non abbiamo ancora figli quindi il meglio ancora ci aspetta!
lui è bravino devo dire, ma va sollecitato, di suo non fa niente.
se io sono a casa malata, a meno che sia davvero moribonda (e non mi è mai capitato..)qualcosa in casa faccio.
lui sta a letto tutto il giorno senza nemeno aprire le finestre, non si fa neanche da mangiare...sta lì tra il letto e il divano a dormire e guardare la tv
ho letto tanti libri sulla faccenda e ho capito che sono diversi (probabilmente inferiori.. :prrrr ) e dobbiamo tenerceli così!
se io sono a casa malata, a meno che sia davvero moribonda (e non mi è mai capitato..)qualcosa in casa faccio.
lui sta a letto tutto il giorno senza nemeno aprire le finestre, non si fa neanche da mangiare...sta lì tra il letto e il divano a dormire e guardare la tv
ho letto tanti libri sulla faccenda e ho capito che sono diversi (probabilmente inferiori.. :prrrr ) e dobbiamo tenerceli così!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- paola68
- Expert~GolGirl®

Frik ha scritto:Vabbè, è un classico marito! Ieri dopo la mia sveglia alle 5,30, poppata, preparazione figlia, lavoro fino al pomeriggio, ritiro figlie dal nido sotto il diluvio, bagnetto alla piccola perchè a vomitato, asciugatura cane che si era bagnato, lui torna a casa e rispondendo al telefono a mio padre che gli chiedeva dov'ero,risponde:"E qui che si lamenta"
- paola68
- Expert~GolGirl®

vale77 ha scritto:noi non abbiamo ancora figli quindi il meglio ancora ci aspetta!![]()
lui sta a letto tutto il giorno senza nemeno aprire le finestre, non si fa neanche da mangiare...sta lì tra il letto e il divano a dormire e guardare la tv![]()
avevo 38 e mezzo di febbre e Lorenzo di pochi mesi, gli chiesi se poteva dargli lui le poppate notturne e lui rispose... se lo sento!!
ovviamente mi svegliai io e feci la mamma...
- missolina78
- Expert~GolGirl®

syriailaria ha scritto:
è LOGICO CHE I DISSAPORI NON SONO SOLO PER QUESTO SONO PER TANTE COSE....DURANTE GLI WEEK END ANDIAMO SEMPRE DAI MIEI E LUI ESCE SEMPRE CON MIO PAPà MAI UNA VOLTA CHE L'HO SENTITO DIRE "DAI BIMBE VENITE ANCHE VOI", MACCHè
Perchè invece non vi fate una passeggiata voi quattro??
In effetti anch'io al tuo posto mi arrabbierei...e non poco.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Mia zia in questi casi diceva sempre: "I motivi sono futili, le ragioni sono profonde...".
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

buon sangue non mente..Alessandra68 ha scritto:Mia zia in questi casi diceva sempre: "I motivi sono futili, le ragioni sono profonde...".
LORENZO 15.07.09
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Alessandra68 ha scritto:Mia zia in questi casi diceva sempre: "I motivi sono futili, le ragioni sono profonde...".
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona