GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!

Bloccato
Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: OTTOBRINE NEL PANCINO SENTIAM BATTERE UN CUORICINO!

Messaggio da Panna&fragola » 21 mar 2008, 13:37

girasole772 ha scritto:
Panna&fragola ha scritto:
ma per chi non fa la villo o l'amnio sapete a che settimana si vede il sesso ? a me con Lorenzo l'hanno detto alla morfologica perchè alla prima ecografia fatta alla 13° non si vedeva... ma questa volta non vorrei aspettare così tanto!!!! si parlerebbe di metà giugno!!!!
Io ale ho saputo che era masculo alla 17ma settimana, ero andata al ps perchè avevo un sacco di perdite liquide ...e la gine parlava al maschile...così gli ho chiesto a bruciapelo "mahhhh... è maschio" e lei "ops non lo sapeva???"
:ahaha :ahaha :ahaha
stavolta...speriamo entrambe di non andarci al ps ! forse è meglio resistere nell'attesa
grazie per i complimenti ... ma che dire del tuo angioletto!!!!!!!!!!!!!! ???? :cuore
I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 21 mar 2008, 13:45

Panna&fragola ha scritto: che dire del tuo angioletto!!!!!!!!!!!!!! ???? :cuore

ANGIOLETTO??? SEEE COME NOOOO :cuore
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 21 mar 2008, 13:51

girasole772 ha scritto:
Panna&fragola ha scritto: che dire del tuo angioletto!!!!!!!!!!!!!! ???? :cuore

ANGIOLETTO??? SEEE COME NOOOO :cuore

...con quel sorriso dolcissimo! non dirmi che è pestifero!!!? cosa combina?
Lorenzo gattona e si attacca e aggrappa ovunque per mettersi in piedi ed è un tornado....apre i cassetti... fa cadere sedie...non sta mai fermo!!! chissà tra un po quando camminerà come gli correrò dietro goffa col mio bel pancione!!

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 21 mar 2008, 13:54

... a proposito il ciclone si è svegliato...è finita la pacchia ...

:cuore :cuore :cuore di nuovo saluti e buona Pasqua a tutte !! :cuore :cuore :cuore

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 mar 2008, 13:56

Ciao Panna, buona pasqua!!!!! :bacio
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 21 mar 2008, 13:58

...con quel sorriso dolcissimo! non dirmi che è pestifero!!!? cosa combina?
LUI NON CAMMINA...corre...sempre, in continuazione...soprattutto in casa, fa lo slalom tra sedie, divano e i giochi sparpagliati per terra.
il suo ultimo divertimento in ordine cronologico è nascondersi dietro al divano per poi apparire sorridendo all'improvviso. è un modo per farti capire che vuole giocare "agli spaventi" come dice mio marito: praticamente ci nascondiamo dietro al divano e saltiamo fuori all'improvviso e lui urla ridendo e scappa...solo che non si stufa mai e io passo i pomeriggi a saltellare dietro al divano. se faccio finta di niente MI VIENE A CHIAMARE con la manina... :ahaha :cuore :cuore :cuore
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore

girasole772
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da girasole772 » 21 mar 2008, 13:59

ah proposito mi ha appena chiamato mia mamma...alessandro sta facendo pulizie...con una mano tiene lo straccetto e lo passa sul frigo (in acciaio, vi lascio immaginare le manate) e con l'altra si appoggia... :-D

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 mar 2008, 14:05

ragazze buon pomeriggio, io sono abbastanza latitante nello scrivere, no ho molto tempo ma vi penso cmq sempre :cuore

come stà procedendo?

io sono a ehmmm boooooo non lo sò nemmeno più, vabbè c'è il ticker :ahaha

stamane sono andata a fare le analisi del sangue, oltre alle solite emocromo e quant'altro, mi hanno prescritto anche epatite a/b/c + hiv e tante altre.. insomma ben 11 provette :urka .. quando arrivo all'ospedale mi chiedono come mai quelle che non c'entrano nulla con la gravidanza... ed io "ehmm non lo sò"...
Vabbè mi sà che non si sono capiti tra gine e medico di base... e gli esiti saranno pronti tra 1 mese :urka

per il resto ho passato un brutto periodo di vomito, ora sembra andare meglio, speriamo bene che la tregua duri, perchè ero un cadavere che camminava :che_dici

ma una curiosistà o meglio un'appello... sarà che scrivo poco quindi per quello non mi sento nel gruppo, ma voi siete tutte bi-mamme?? non c'è nessuna che è alla sua prima esperienza? mi piacerebbe confrontarmi con qlc altro che affronta "l'incognito" :ahah

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 21 mar 2008, 14:05

girasole772 ha scritto:ah proposito mi ha appena chiamato mia mamma...alessandro sta facendo pulizie...con una mano tiene lo straccetto e lo passa sul frigo (in acciaio, vi lascio immaginare le manate) e con l'altra si appoggia... :-D
mitico! che meraviglia!
mi pare di vederlo!
e il gioco degli spaventi? faticoso ma anche un sacco spassoso !
oggi io e il pupo abbiamo fatto gara di urli ...ma credo che il vero divertimento arriverà entro qualche settimana :urka :urka :urka !!!

(ho un po di tregua, Lorenzo sta chiacchierando da solo nel lettino da qualche minuto...non so quanto durerà)

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 21 mar 2008, 14:07

doralia ha scritto:Ciao Panna, buona pasqua!!!!! :bacio
Grazie, anche a te :bacio e complimenti per la foto che ho appena visto del tuo orsetto!!!!!

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 mar 2008, 14:12

Fatina, io sono alla prima X !!!!! :urka
Le analisi pronte tra un mese?????????????? E che devono fare??? L'incubazione????
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 mar 2008, 14:13

Grazie Panna...... :yeee :yeee

Panna&fragola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Panna&fragola » 21 mar 2008, 14:15

fatinadeiboschi ha scritto:ragazze buon pomeriggio, io sono abbastanza latitante nello scrivere, no ho molto tempo ma vi penso cmq sempre :cuore

come stà procedendo?

stamane sono andata a fare le analisi del sangue, oltre alle solite emocromo e quant'altro, mi hanno prescritto anche epatite a/b/c + hiv e tante altre.. insomma ben 11 provette :urka .. quando arrivo all'ospedale mi chiedono come mai quelle che non c'entrano nulla con la gravidanza... ed io "ehmm non lo sò"...
Vabbè mi sà che non si sono capiti tra gine e medico di base... e gli esiti saranno pronti tra 1 mese :urka

per il resto ho passato un brutto periodo di vomito, ora sembra andare meglio, speriamo bene che la tregua duri, perchè ero un cadavere che camminava :che_dici

ma una curiosistà o meglio un'appello... sarà che scrivo poco quindi per quello non mi sento nel gruppo, ma voi siete tutte bi-mamme?? non c'è nessuna che è alla sua prima esperienza? mi piacerebbe confrontarmi con qlc altro che affronta "l'incognito" :ahah

se guardi nella lista delle ottobrine mi pare che la maggior parte sia al primo figlio :ok
... poi a volte ti sembreremo saputelle ma l'incognita c'è sempre e ogni gravidanza è un esperienza nuova :bacio
...ecco ora sento le urla ...addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 mar 2008, 14:15

doralia ha scritto:Fatina, io sono alla prima X !!!!! :urka
Le analisi pronte tra un mese?????????????? E che devono fare??? L'incubazione????
pensavo la stessa cosa... :domanda :domanda :domanda
io li ho fatti qui in ospedale e l'esito era pronto il giorno dopo.... sei sicura di non aver capito male?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 21 mar 2008, 14:18

Per quanto riguarda il sesso io per Marco l'ho saputo alla 15ma settimana, avevo fatto un'eco privata... così, per mia tranquillità :hi hi hi hi :hi hi hi hi

si è mostrato a gambe aperte in tutto il suo splendore.
Mi ricordo che la gine fa:
"OH OH..... GUARDA QUA.... ehm... il sesso lo volete sapere?"

"che dice, dalla sua espressione me lo posso immaginare?" :ahah :hi hi hi hi
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 mar 2008, 14:18

fatinadeiboschi ha scritto:ragazze buon pomeriggio, io sono abbastanza latitante nello scrivere, no ho molto tempo ma vi penso cmq sempre :cuore

come stà procedendo?

se guardi nella lista delle ottobrine mi pare che la maggior parte sia al primo figlio :ok
... poi a volte ti sembreremo saputelle ma l'incognita c'è sempre e ogni gravidanza è un esperienza nuova :bacio
...ecco ora sento le urla ...addio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nel senso dell' "icognita" intendevo il fatto che da persona single la tua vita cambierà totalmente... questo un pò mi spaventa, ci sono momenti nei quali vorrei tornare indietro, poi vedo un piccolino in giro per città e non vedo l'ora di averne uno mio.. insomma un sacco di emozioni contrastanti....

:sorrisoo

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 mar 2008, 14:19

lullaby ha scritto:
pensavo la stessa cosa... :domanda :domanda :domanda
io li ho fatti qui in ospedale e l'esito era pronto il giorno dopo.... sei sicura di non aver capito male?
no no, forse è perchè mi hanno prescritto delle cose particolari per l'epatite... anche se mi sà che non serviva... :domanda

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 21 mar 2008, 14:21

:ahaha
:ahah

posso chiederti come sei messa a paure, emozioni, disturbi, varie ed eventuali :hi hi hi hi ?

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 mar 2008, 14:36

fatinadeiboschi ha scritto:
:ahaha
:ahah

posso chiederti come sei messa a paure, emozioni, disturbi, varie ed eventuali :hi hi hi hi ?
Io anche ho un sacco di paure.....egoisticamente si stà bene da soli!!! :hi hi hi hi
Io sono libera professionista e proprio ora stiamo finendo di ristrutturare casa.....quindi le paure economiche ci sono eccome.....non posso permettermi di assentarmi dal lavoro per troppi mesi....pensavo 3!!!!! :buuu
Adesso mi sta iniziando a venire una nausea intollerabile......sono isterica la sera....non ne posso più.....
E poi dopo quello che mi è successo ho ancora un pò di paura ad affezzionarmi all'orsacchiotto!!!! Anche se mercoledì l'ho visto che sgambettava e me ne sono strainnamorata!!!!

doralia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doralia » 21 mar 2008, 14:38

Per ora le emozioni.... :domanda ...non so.......vorrei essere felice ma ho troppa paura....vivo ancora nel terrore!!!!
Mio marito in questo periodo mi sta sopportando con una pazienza fantastica!!!! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Ottobre”