GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
- nicky07
- Master~GolGirl®
Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
no KIKA il ticker x scaramanzia lo tengo ancora un pò....e poi mi dovete spiegare come si fa 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Bella topolina, appena vuoi, ti diciamo di come cambiarlonicky07 ha scritto:no KIKA il ticker x scaramanzia lo tengo ancora un pò....e poi mi dovete spiegare come si fa

Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
A son di indirizzi ho fatto quasi l'una...
mica mi ero accorta!!!!!!!!!!!!!!
Vado a pappare...
Ahhhhhh GIULLI di là non sono ancora venuta perchè non sò dove cavolo devo scrivere...
sono una frana...

Vado a pappare...
Ahhhhhh GIULLI di là non sono ancora venuta perchè non sò dove cavolo devo scrivere...

- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- kikaemax
- Expert~GolGirl®
cara la sf**a prima o poi gira i tacchi... ti faccio una valanga dinicky07 ha scritto:DAIIII mi fai arrossire...grazie KIKINA ...eh si tu hai letto la mia storia,sai bene come posso sentirmi e provare in questo momento...sono felice e tanto che mi sembra strano...sai,dopo tanta sf**a!!!
![]()
![]()

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
Stavo pensando non sò se siete esperte di queste cose... volevo scrivere a Mediaset e alla Rai per vedere se hanno già in registrazione qualche programma stile carramba che sorpresa! Vorrei chiedere se riescono a portarmi al matrimonio Francesco Renga... è il mito di Max e anche mio visto che le sue canzoni ci hanno fatto da colonna sonora nei primi appuntamenti... che dite dove dovrei scrivere????

- nicky07
- Master~GolGirl®
KIKA:ma che ti viene in mente? :ahah
vai sul sito del TRENO DEI DESIDERI...
vai sul sito del TRENO DEI DESIDERI...

- nicky07
- Master~GolGirl®

-
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Stavo pensando non sò se siete esperte di queste cose... volevo scrivere a Mediaset e alla Rai per vedere se hanno già in registrazione qualche programma stile carramba che sorpresa! Vorrei chiedere se riescono a portarmi al matrimonio Francesco Renga... è il mito di Max e anche mio visto che le sue canzoni ci hanno fatto da colonna sonora nei primi appuntamenti... che dite dove dovrei scrivere????
-
- Master~GolGirl®
Se lo fai cercati altri 2 testimoni... mi vergognerei troppo...son71 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahkikaemax ha scritto:Stavo pensando non sò se siete esperte di queste cose... volevo scrivere a Mediaset e alla Rai per vedere se hanno già in registrazione qualche programma stile carramba che sorpresa! Vorrei chiedere se riescono a portarmi al matrimonio Francesco Renga... è il mito di Max e anche mio visto che le sue canzoni ci hanno fatto da colonna sonora nei primi appuntamenti... che dite dove dovrei scrivere????

- giulli72
- Master~GolGirl®
KIKA... vai nei messaggi, poi scegli generale e entri in una delle discussioni aperte :prrrrkikaemax ha scritto: Ahhhhhh GIULLI di là non sono ancora venuta perchè non sò dove cavolo devo scrivere...sono una frana...
![]()
eventualmente fatti spiegare da SON

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®
sulla RAI dovrebbero fare il treno dei desideri.... che tra l'altro andrà in onda per tutto l'inverno!kikaemax ha scritto:Stavo pensando non sò se siete esperte di queste cose... volevo scrivere a Mediaset e alla Rai per vedere se hanno già in registrazione qualche programma stile carramba che sorpresa! Vorrei chiedere se riescono a portarmi al matrimonio Francesco Renga... è il mito di Max e anche mio visto che le sue canzoni ci hanno fatto da colonna sonora nei primi appuntamenti... che dite dove dovrei scrivere????
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- nicky07
- Master~GolGirl®

- formichina
- Basic~GolGirl®
ciao particelle
oggi ho un colloquio di lavoro proprio vicino casa e part time come lo cercavo, speriamo bene! Domani ce ne ho un altro un pò più distante ma non troppo! Insomma mi do da fare
Vi aggiorno: 12 po ancora niente spotting e neanche dolori al pancino solo seno gonfio e dolorante!
ma lo stick mi da sx>dx

Vi aggiorno: 12 po ancora niente spotting e neanche dolori al pancino solo seno gonfio e dolorante!
ma lo stick mi da sx>dx

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- nicky07
- Master~GolGirl®
formichina ha scritto:ciao particelleoggi ho un colloquio di lavoro proprio vicino casa e part time come lo cercavo, speriamo bene! Domani ce ne ho un altro un pò più distante ma non troppo! Insomma mi do da fare
![]()
ma lo stick mi da sx>dx

- formichina
- Basic~GolGirl®
Grazie per gli auguri e grazie per gli incrocini
Siete fantastiche e le giornate con voi sono più allegre!!

Siete fantastiche e le giornate con voi sono più allegre!!

La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!
- formichina
- Basic~GolGirl®
Ora vado a fare un riposino così per il colloquio sarò fresca come una rosa
Vi faccio sapere come è andata domani e vi aggiorno sulla situazione stick! un bacione a tutte quante!

Vi faccio sapere come è andata domani e vi aggiorno sulla situazione stick! un bacione a tutte quante!

- giulli72
- Master~GolGirl®
FORMICHì tanti
x tutto...... sia per il lavoro che per le maleficissime

- kikaemax
- Expert~GolGirl®
FORMICHINA mille mila
Il socio è tornato... domani mattina parto per la mia ricerca...
SON preparati alle telecamere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah

Il socio è tornato... domani mattina parto per la mia ricerca...

- frency72
- Expert~GolGirl®
Ti ho beccato GIULLYNA!!! Io ero di là sola e te eri di qua!!!!
KIKA se al tuo matrimonio viene Renga io mi autoinvito!!!

KIKA se al tuo matrimonio viene Renga io mi autoinvito!!!

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita