Vai in Irlanda, ricaricati e non permettere a nessuno nessuno che non è entrato nella tua vita profondamente di poterti giudicare, non è uno due colloqui che permettono di conoscere la persona anche se fai questo di mestiere e poi diciamocela tutta, loro sembra ci godano a mettere i bastoni fra le ruote

Mary
 Laura
 Laura  
 Ma Ylenia che stai a fare ancora qui? :prrrr
Ragazze io vi saluto, vi mando un grossissimo augurio per Pasqua perchè prendo il mio fanciullo e me ne vado a fare un bel giretto per l'Umbria tempo e virus permettendo, devo ancora stirare le cose e fare le valigie, ma non potevo andarmene senza avervi fatto un grossissimo saluto ed tantissimi auguri per Pasqua
Ci risentiamo martedì

non ti arrendere se è quello che desideri vai avanti, si sa che quando ci sono giudici e assistenti sociali è sempre in salita.... infatti mio marito non vuole adottare per non entrare in quel meccanismo.
  non ti arrendere se è quello che desideri vai avanti, si sa che quando ci sono giudici e assistenti sociali è sempre in salita.... infatti mio marito non vuole adottare per non entrare in quel meccanismo.

all'aeroporto .... non vedo l'ora di rivederlo per poter parlare con lui e decidere per la PMA
 all'aeroporto .... non vedo l'ora di rivederlo per poter parlare con lui e decidere per la PMA   

mo vediamo eh?
 mo vediamo eh?