Oggi qui c'è un bel sole, speriamo per domenica

Messaggio da valemilla » 21 mar 2008, 9:33
Messaggio da valemilla » 21 mar 2008, 9:35
Messaggio da oniria » 21 mar 2008, 9:37
Messaggio da valemilla » 21 mar 2008, 9:38
Messaggio da oniria » 21 mar 2008, 9:41
valemilla ha scritto:Ma che peccato! Ma non esce mai?
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 10:02
chiccagiambi ha scritto:http://img175.imageshack.us/my.php?imag ... 662rg9.jpg
ecco la belva appena sveglia![]()
vado a dargli il titto torno dopo!!
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 10:03
Anche noi però è rosavalemilla ha scritto:Chiccaaaaaaa abbiamo lo stesso gattino-angioletto della chicc@!
A Ludo piace tantissimo, con quelle ali rumorose!!
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 10:05
Ma che belloscarlet ha scritto:ciao dal Venetooooooprima prova viaggio in 4 riuscitissima, alla faccia dei timori di ste....i bimbi hanno dormito quasi tutto il tempo....prima abbiamo ascoltato musica rock
e cantato...seggiolino ovetto e mami dietro è una buona combinazione...pupotta si è addormentata strada facendo e io sempre lì ad aspettarmi il risveglio colll'allarme...tipo sirena invece si è svegliata sotto casa....e babbo si è dovuto arrendere al fatto che non è una rompi
![]()
si è ambientata subito, visto che qua ci sono tante cose da vedere e i nonni a disposizione....sorride sempre e ora sta con la nonna così vi posso scrivere....
ora vi leggo pure
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 10:08
E anche noi oggi ci riproviamo,rocciajubba ha scritto: Noi oggi dopo un'ora di nannasiamo andate dai nonni per riabituarci al passeggino...pian piano vediamo se ci si riesce
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 10:10
Domani mattina, ma certo che ci sentiamochiccagiambi ha scritto:amore quand'e' che partite' ci sentiamo per sms eh??
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 10:13
Ciao cara, buona Pasqua anche a te! Vi penso e mi manchi, ma l'importante è che tu sia serena. Un abbracciooniria ha scritto:Ragazze passo per un saluto veloce e per darvi adesso i miei auguri di una felice Pasqua con i vostri bimbi e famiglia, vi abbraccio forte forte e spero stiate tutte bene![]()
Noi stiamo bene ma rallento un pochino la mia presenza sul forum perchè altrimenti litigo con mio marito e onestamente non mi và, quindi entro vi leggo e scappo, un bacio a voi e ai nipotuzzi miei VVB![]()
buona pasqua![]()
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 10:14
Nooooniria ha scritto:valemilla ha scritto:Ma che peccato! Ma non esce mai?si ma poi entra qui
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 10:15
Speriamo Vale, anche qui c'è un bel solevalemilla ha scritto:Buongiorno!
Oggi qui c'è un bel sole, speriamo per domenica
Messaggio da rocciajubba » 21 mar 2008, 10:39
cioè viene a controllare se hai scritto?!!?oniria ha scritto:valemilla ha scritto:Ma che peccato! Ma non esce mai?si ma poi entra qui
Messaggio da rocciajubba » 21 mar 2008, 10:40
Oremus! :ahahlillipink ha scritto:E anche noi oggi ci riproviamo,rocciajubba ha scritto: Noi oggi dopo un'ora di nannasiamo andate dai nonni per riabituarci al passeggino...pian piano vediamo se ci si riesce
per noi Saretta
Messaggio da rocciajubba » 21 mar 2008, 10:43
Messaggio da VERICA » 21 mar 2008, 11:52
ma che bel ciuffetto!!lillipink ha scritto:chiccagiambi ha scritto:http://img175.imageshack.us/my.php?imag ... 662rg9.jpg
ecco la belva appena sveglia![]()
vado a dargli il titto torno dopo!!
Messaggio da VERICA » 21 mar 2008, 11:54
Messaggio da lillipink » 21 mar 2008, 13:34
Messaggio da scarlet » 21 mar 2008, 13:50