non l'accendiamo maiMakotina ha scritto:ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?

Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 9:48
non l'accendiamo maiMakotina ha scritto:ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?
Messaggio da Mimi75 » 21 mar 2008, 9:49
laIla ha scritto:Eccomi oggi sono a casa con il mio Ettore![]()
Ragazze mi fate un pò divisto che questa mattina il mio ET aveva 40,2 di temperatura interna
![]()
Adesso è crollato, abbiamo iniziato anche l'antibiotico speriamo che passi presto
Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 9:49
Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 9:50
Franci.uk ha scritto:Giorno!
LaIla,![]()
Stanotte mi veniva da piangere. Praticamente ha dormito in braccio a me, appena lo poggiavo piangeva. Ma dico io, ti tengo di lato a me, abbracciato, stai giu', no????
Ho la tendinite al braccio sinistro che sta peggiorando, una fatica per sollevarlo. E al marito avrei voluto dare un bel calcio dove non batte il sole...mai che aiuti una volta, anzi, nel cuore della notte mi fa: non e' ora che si alzi![]()
Come vedete, sono di ottimo umore
Messaggio da Mimi75 » 21 mar 2008, 9:51
Vale70 ha scritto:non l'accendiamo maiMakotina ha scritto:ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 9:52
noooooooooooooooooooooooo, :ahah è stimolante per lu :ahahVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
stanotte il socio ha ceduto il lettone a me e Mattia e lui ha dormito in cameretta
E' pure uscito il 4° dentinoincisivo superiore sinistro
... e stamattina sono a casa![]()
stella e rodi ciao![]()
piore e il marito? se quando sta male non russa...
mako Mattia la cacca la fa sempre davanti al pc
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 9:56
che kiul.. io la ODIO!!Mimi75 ha scritto:non abbiamo la tvVale70 ha scritto:non l'accendiamo maiMakotina ha scritto:ma i vs come si comportano con le pubblicità in tv?![]()
...
Messaggio da Mimi75 » 21 mar 2008, 9:56
Franci.uk ha scritto:Giorno!
LaIla,
Stanotte mi veniva da piangere. Praticamente ha dormito in braccio a me, appena lo poggiavo piangeva. Ma dico io, ti tengo di lato a me, abbracciato, stai giu', no????
Ho la tendinite al braccio sinistro che sta peggiorando, una fatica per sollevarlo. E al marito avrei voluto dare un bel calcio dove non batte il sole...mai che aiuti una volta, anzi, nel cuore della notte mi fa: non e' ora che si alzi![]()
Come vedete, sono di ottimo umore
Messaggio da robby » 21 mar 2008, 9:59
Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 10:01
Mimi75 ha scritto: poi ieri sera alle 9 dormiva già, quindi alle 740 si era svegliata![]()
io ho guardato Alberto e gli ho detto:ADDORMENTALA!![]()
cantando ci è pure riuscito![]()
altrimenti avevo già pensato di defenestrare tuti e due![]()
sapete in che cosa consisteva la sua canzone:
DORMI DORMI BELLA BAMBINA
CHE LA MAMMA è ISTERICHINA
TI FAN MALE I TUOI DENTINI
MA LEI VUOLE FAR TANTI SOGNINI
NON CAPISCE CHE STAI MALE
LEI VORREBBE TANTO SCAPPARE
E A TE INVECE PICCOLINA
DI SICURO FA MALE LA BOCCHINA
io così
Messaggio da Mimi75 » 21 mar 2008, 10:03
Vale70 ha scritto:Buongiorno![]()
stanotte il socio ha ceduto il lettone a me e Mattia e lui ha dormito in cameretta![]()
E' pure uscito il 4° dentinoincisivo superiore sinistro
![]()
... e stamattina sono a casa![]()
Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 10:05
Messaggio da Germy » 21 mar 2008, 10:06
Messaggio da framar » 21 mar 2008, 10:06
Messaggio da Piorellino » 21 mar 2008, 10:22
ha mangiato plantains che sono come banane ma vanno cotte...arrosto o fritte...gliel avevo preparate per pranzo ma non epnsavo che in ufficio se le magnava tutte so pesanti come macignila FABY ha scritto:Ciao Piore! povero Earl...che ha mangiato??Piorellino ha scritto:ehy ma DOROTEA ALLORA E' INCIKOGNATAQUANDO HA LA DDP???
Earl è tornato a casa e sta malissimo dice di avere mal di stomaco atroce, secondo me non ha digerito...non l ho mai visto cosi, si è infilato a letto vestito e non l ho piu sentitoSPERIAMO BENE
![]()
MIMI ma davvero Alba dice Ciao????e in tante lingue? Juan non dice e non fa nulla...come Martino sta in piedi o cammina dando la manina
Ciao in tante lingue?? per mia suocera Asia vede attraverso i muri..e risponde al citofono..sto aspettando che apra la porta cosi evito sbattimenti io...
Messaggio da Piorellino » 21 mar 2008, 10:26
ma che tenerimarlener ha scritto:ecco..dimenticavo..bimbi e carrello...stefano è da mò che ci va..ma sicuri sono 2 mesi...adora leccare la catenella..l'asta per spingere il carretto...se poi la pulisci, lui va dove nn è pulito..figurarsi..la prima volta stavo attenta..ora lascio che faccia anticorpi..se mi accorgo lo stacco..senò..pace..morde tutto quel figlio!!
le scarpe poi...uhhhh signur...
questa ve la racconto..
ieri pomeriggio siamo andati dall'amichetto di stefano (il tato che era in camera con noi quando è nato) e si son messi a parlottare fra di loro (uno diceva uhhh e l'altro rispondeva..robe da matti!) cmq..avendo stefano faccio la ciuccia alle 3 e mezza, non mi ero portata via niente di merenda..
insomma..marco (l'amichetto) viene armato di bavaglino perchè per lui era ora di mangiare...e stefano lo guradava insospettito..poi ha visto arrivare uno yogurt e un cucchiaino e ha cominciato..gnamm gnamm...morale della favola..si è sbaffato alle 5, 2 cucchiai dello yogurt di marco e 1 tutto suo... come non bastasse alle 6 si è fatto altri 6 cucchiai di farina lattea...e la ciucci alle 7 e mezza per la nanna...non ho un figlio..ho una fogna!!!!
Messaggio da Piorellino » 21 mar 2008, 10:28
Messaggio da Piorellino » 21 mar 2008, 10:34
Messaggio da framar » 21 mar 2008, 10:36
Piorellino ha scritto:FRAMAR ma Francesco è un bellissim ometto ormaie cosi figo con il berretto da rapper
:ahah
Messaggio da Mimi75 » 21 mar 2008, 10:42