sì, noi siamo qui!! ma tu dove vai??? in ogni caso ti mando cell in mp, fammi sapere!! p.s. ah, a pasqua sono di giro dai suoceri...leda71 ha scritto:buongiorno!
ROBBY: in questi giorni vado a trovare i miei.... tu sei a Cremona? potremmo anche vederci con i puzzoletti!!!!! Dai, dai!!
noi: stanotte anche Giulio era irrequieto e il culmine è stato il vomito alle 5:00![]()
l'ho dovuto tutto cambiare e ha sporcato tutta la culla, materasso compreso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:DOMANDONA: X 2 gg sono tornata a casa dal lavoro alle 19 dalle 8, Rossella non mi sorride, non mi pensa, non mi fa feste ( a Luigi e alla baby sitter sì), può essere che ne ha risentito o mi sto facendo un film? Nel senso che è troppo piccola x capire..
anna, non ci metterei la mano sul fuoco..ma secondo me sta trovando il suo piccolo modo di "fartela pagare"...anche viola faceva così certi giorni, specie all'inizio, quando la lasciavo dai miei...comunmque fai finta di niente, vedrai che dopo poco le passa e torna a sorriderti!!!

- baby75
- Expert~GolGirl®
leda povero Giuliooooo!

ma oggi siete tutte al lavoro? ma una volta non era festa venerdì santo? il socio pure lavora tutto il giorno...

pao non è che al puzzolo lo yogurt muove troppo l'intestino? Prova piano piano a premerlo sul pancino, di lato, come si fa per testare la colite, se piangesse forse dovresti sospendere qualche giorno, e provare magari con la frutta, che so, la banana...

anna come sta oggi Rossellina? Siete in partenza? Se si Buone Vacanze e Buona Pasqua!!

alceste che bello la pizza con l'amica!!!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- robby
- Platinum~GolGirl®
baby75 ha scritto:![]()
un bacione grande alle redivive tessax clada sara e robby![]()
bagnetto a Leo piace un sacco l'acqua, quest'estate al mare penso che si divertirà un bel pò!!!
sonno noi dal virus in poi abbiamo il problema che si addormenta con più difficolta, e si sveglia ogni 3x2!!!Il giorno poi ha perso completamente i ritmi, complice anche il fatto che siamo stati un sacco in giro in questo periodo...Non so, Leo se lo lasciassi piangere urlerebbe fino a soffocare, ma penso che prima i vicini chiamerebbero il telefono azzurro :ahah
![]()
ari caspita, credevo che l'avessi beccata!!! dai dai, lavorate suvviaqui non si batte la fiacca!!! :prrrr
ti consola sapere che a me verranno le rosse domani e sono in piena crisi depressiva premestruale?
![]()
![]()
ciao baby!!
ma fammi capire..sei a caccia anche tu???
- leda71
- Silver~GolGirl®
noi lo yogurt lo mangiamo senza problemi da parecchio... e la cacca non ha i pallini bianchi che sono segno di non assimilazione... Pao, io sentirei il PED.
There must be some kind of way out of here ...
- baby75
- Expert~GolGirl®
anna ieri Leo tra ripetizioni e ricerca casa è stato tutto il pome dai suoceri... quando sono andato a riprenderlo mi guardava fisso, poi ricominciava a giocare coi nonni...
mi ha fatto un pò di feste, ma proprio due secondi, appena varcata la soglia di casa nostra... x me è che sono dei grandissimi parakiul (scusa il francesismo!)
:ahah :prrrr non so che dirti, anche io, a parte gli scherzi, mi faccio un sacco di pare... anche il fatto che con gli altri sia "un angelooooo"
mentra casa magari piange per un'ora di fila mi fa venire il dubbio che qui non ci stia bene... mah, quando parleranno sarà tutto più facile, dai!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®
rosse: io ho smesso definitivamente di allattare da 3 settimane e già da un paio prima allattavo poco-niente (solo la notte, in pratica) eppure non mi è ancora arrivato il capoparto.... calcolando che non ho mai fatto la visita ginecologica post-parto (
io ODIO i medici...) dite che mi conviene farmi vedere?

- baby75
- Expert~GolGirl®
pao quel che dice Leda è vero... se ci sono sferette bianche non è buon segno...
- robby
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:rosse: io ho smesso definitivamente di allattare da 3 settimane e già da un paio prima allattavo poco-niente (solo la notte, in pratica) eppure non mi è ancora arrivato il capoparto.... calcolando che non ho mai fatto la visita ginecologica post-parto (io ODIO i medici...) dite che mi conviene farmi vedere?
leda, se non hai particolari problemi io non credo...è normale che tu non abbia ancora il capoparto se hai appena smesso di allattare..figurati che una mia amica ha avuto il capoparto 13 mesi dopo il parto (stava allattando ancora!) e andava tutto bene...(anzi, lei ne era piuttosto felice..avrebbe preferito aspettasse ancora!!!)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
secondo me non ci sono problemi, arriveranno...ma una visita almeno per sapere lo stato generale delle cose potresti farla, no??leda71 ha scritto:rosse: io ho smesso definitivamente di allattare da 3 settimane e già da un paio prima allattavo poco-niente (solo la notte, in pratica) eppure non mi è ancora arrivato il capoparto.... calcolando che non ho mai fatto la visita ginecologica post-parto (io ODIO i medici...) dite che mi conviene farmi vedere?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- baby75
- Expert~GolGirl®
robby

qui la caccia non s'ha da fare

te?

- leda71
- Silver~GolGirl®
Ago... si potrei.... ma dire che mi va no, neh!
Io prima di cercare un puzzolo ero stata 1 sola volta dal gine
e dire che non avevo proprio 20anni....
Io prima di cercare un puzzolo ero stata 1 sola volta dal gine

- robby
- Platinum~GolGirl®
baby75 ha scritto:anna ieri Leo tra ripetizioni e ricerca casa è stato tutto il pome dai suoceri... quando sono andato a riprenderlo mi guardava fisso, poi ricominciava a giocare coi nonni...mi ha fatto un pò di feste, ma proprio due secondi, appena varcata la soglia di casa nostra... x me è che sono dei grandissimi parakiul (scusa il francesismo!)
:ahah :prrrr non so che dirti, anche io, a parte gli scherzi, mi faccio un sacco di pare... anche il fatto che con gli altri sia "un angelooooo"
mentra casa magari piange per un'ora di fila mi fa venire il dubbio che qui non ci stia bene... mah, quando parleranno sarà tutto più facile, dai!
![]()
baby..sono grandissimi paraculi, eccome se lo sono!!!!
io tra l'altro devo capire perchè la mia signorina dai nonni mangi praticamente tutto e qui se la tira da gandhi...o è mia madre che vuole farmi sentire una c@cc@ (e in fondo non sarebbe nemmen un' ipotesi da scartare..) o mia figlia e davvero una notevole stro...etta

- robby
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:Ago... si potrei.... ma dire che mi va no, neh!
Io prima di cercare un puzzolo ero stata 1 sola volta dal ginee dire che non avevo proprio 20anni....
leda..almeno tu ci sei andata prima!!! io, dato che in realtà era stato un tentativo un po' per ridere, ci sono andata solo DOPO, e non ci andavo da..boh..forse quasi 20 anni

quando la gine mi ha chiesto la data dell'ultimo pap-test io le ho detto..ok, andiamo con la domanda di riserva :ahah :ahah ...lei mi ha guardato (giustamente!!) così

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
bah, anche Zoe quando ci sono i nonni è un angelo e appena chiudo la porta che se ne sono andati comincia con le tragedie! Secondo me sono delle piccole carognette...
leda: io odio medici ed ospedali...ma quando ci vuole ci vuole...dai sù, che sei grande

leda: io odio medici ed ospedali...ma quando ci vuole ci vuole...dai sù, che sei grande

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
ciao ago! come sta la piccola? ho letto del problema genetico che ha..ma lei come si sente? da come ne parli tu sembra comunque una bambina abbastanza serena non..come dire, disturbata da qualche problema di salute...
- baby75
- Expert~GolGirl®
leda beh, una visitina anche io ti consiglio di farla.... ormai non dovresti sentire nemmeno dolore là sotto alla visita, quindi fatti coraggio, così il gine ti saprà anche indicare orientativamente la data del capoparto...
ago ciao fisicaccia! come te la passi? e la puzzola?
idea alceste, credo, qualche post fa parlava di caffè...
mò me ne faccio uno pure io, così magari mi tiro un pò su... Per le sfigatone come me che dopo infiniti traslochi nella propria vita si ritrovano con amici/amiche lontani, ma anche per le altre più fortunate, instauriamo un rito: ad una certa ora del mattino, per chi può collegarsi e/o può sostare 5 minuti dal lavoro, ci troviamo sul forum, e ci prendiamo -virtualmente- insieme un caffè (che poi fisicamente ognuna si farà a casa propria o nel proprio ufficio)...
si, lo so, avrei ben altro da fare che pensare ste sciocchezze...
Allora propongo: ragazzeeeeeee, pausa caffè?

ago ciao fisicaccia! come te la passi? e la puzzola?
idea alceste, credo, qualche post fa parlava di caffè...

Allora propongo: ragazzeeeeeee, pausa caffè?

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Baby, Leda, Robby: grazie degli incoraggiamenti..
Baby: le valigie sono quasi pronte e se tutto va bene massimo x le 15 partiamo (speriamo solo di non metterci 5h e 30 come a Natale, in tempi normali ce ne vogliono 2 e mezzo!). Buona Pasqua anche a te e al cucciolo..
Resti a casa?
Leda: non ti costa nulla farti vedere, se il gine è bravo ti dice (come è stato x me) anche i tempi più o meno di ritorno...

Baby: le valigie sono quasi pronte e se tutto va bene massimo x le 15 partiamo (speriamo solo di non metterci 5h e 30 come a Natale, in tempi normali ce ne vogliono 2 e mezzo!). Buona Pasqua anche a te e al cucciolo..

Leda: non ti costa nulla farti vedere, se il gine è bravo ti dice (come è stato x me) anche i tempi più o meno di ritorno...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- leda71
- Silver~GolGirl®
ROBBY: io non avevo mai fatto un pap test.... l'ho fatto a 35 anni per la prima volta....
AGO: lo so che devo... ma poi so che la mia gine-generale-delle-ss mi c@zzia di bruuuuuuuuutto.
AGO: lo so che devo... ma poi so che la mia gine-generale-delle-ss mi c@zzia di bruuuuuuuuutto.
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
anch'io dal gine ci sono andata esattamente 8 settimane dopo essere rimasta incinta...prima non lo sapevo
...ma io ci vado almeno una volta l'anno...giusto per tirare su il morale a chi si sente sfigato...a 10 anni sono stata operata da un tumore all'ovaio destro, me lo hanno asportato e da allora l'ospedale l'ho visto taaaaante volte...per fortuna quando si è "piccoli" queste cose si affrontano in maniera quasi positiva...ma mia mamma era distrutta...è per quello che ho un po' di paura a pensare alla malattia di Zoe.
P.S. I medici mi hanno sempre detto che avrei avuto difficoltà a rimanere incinta...e poi senza chiedere il permesso a nessuno è arrivata Zoe

P.S. I medici mi hanno sempre detto che avrei avuto difficoltà a rimanere incinta...e poi senza chiedere il permesso a nessuno è arrivata Zoe

...sogno completato!
...sogno completato!