:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VISTI DAL VIVO
-
margi
- Expert~GolGirl®

-
margi
- Expert~GolGirl®

Re: VISTI DAL VIVO
Ah ecco dimenticavo: Vittorio Sgarbi nel castello angioino del mio paese di origine durante una mostra! Eravamo in 4-5 ragazze e ricordo che ci ha squadrate dalla testa ai piedi
Poi Emilio Solfrizzi sempre al mio paese col suo allora partner comico (toti e tata, l'altro e' quello che faceva la parte del cattivo nell'ultimo distretto di polizia) x discutere sulla comicita' in italia e ricordo che disse peste e corna del filone toscano di Pieraccioni e company
Poi Emilio Solfrizzi sempre al mio paese col suo allora partner comico (toti e tata, l'altro e' quello che faceva la parte del cattivo nell'ultimo distretto di polizia) x discutere sulla comicita' in italia e ricordo che disse peste e corna del filone toscano di Pieraccioni e company
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Ah ecco anche Max Spezzali x strada a Bari.
Ero con una mia amica che mi costrinse a farmi una corsa per raggiungerlo e fermarlo x chiedergli l'autografo 9lei io manco per idea...)
Poi un calciatore di cui non ricordo il nome
(mo lo cerco...) quando avevo 16 anni e avevo fatto sega a scuola, eravamo un gruppo abbastanza numeroso e iniziammo a intonare canzoni da stadio e lui (credo gia' allora ex) ci saluto' con la mano
tutto contento e soddisfatto 
Ero con una mia amica che mi costrinse a farmi una corsa per raggiungerlo e fermarlo x chiedergli l'autografo 9lei io manco per idea...)
Poi un calciatore di cui non ricordo il nome
.
-
margi
- Expert~GolGirl®

Cioe' io ci vivo qui e il massimo che ho incontrato sono alcuni sfigatissimi conduttori della morning tvnanachan ha scritto:.... alcuni li ho visti in UK ma la maggior parte a Roma...
ero una pazza svalvolata... ora ho messo la testa a posto![]()
.
- M76
- Bronze~GolGirl®

io per lavoro ho incontrato e parlato con:
lele mora - è un vip??
klaus davi - no comment
raz degan - ai tempi della pubblicità di un alcolico
martina colombari - bellissima ma ultimamente troppo magra
paola barale - odiosa
natalia estrada - piccola piccola ma simpatica
luca e paolo - strasimpatici!!
simona ventura - anni fa quando era + carina
tacconi - lo vedo tutti i i gg o quasi
diversi calciatori dell'inter e del milan
e come ha fatto chikka mi sono scontrata in centro a milano con edoardo costa.. che mi ha anche chiesto scusa! - è molto più bello dal vivo che in tv
in aeroporto armani
e un anno in sardegna avevamo come vicini di villetta la ex fidanzata di ronaldo con figlio e lui che veviva ogni tanto
lele mora - è un vip??
klaus davi - no comment
raz degan - ai tempi della pubblicità di un alcolico
martina colombari - bellissima ma ultimamente troppo magra
paola barale - odiosa
natalia estrada - piccola piccola ma simpatica
luca e paolo - strasimpatici!!
simona ventura - anni fa quando era + carina
tacconi - lo vedo tutti i i gg o quasi
diversi calciatori dell'inter e del milan
e come ha fatto chikka mi sono scontrata in centro a milano con edoardo costa.. che mi ha anche chiesto scusa! - è molto più bello dal vivo che in tv
in aeroporto armani
e un anno in sardegna avevamo come vicini di villetta la ex fidanzata di ronaldo con figlio e lui che veviva ogni tanto
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Diciamo che ci ho a che fare per motivi di lavoro ... non aggiungo altroM76 ha scritto:klaus davi - no comment
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io, ma saltuariamente... forse tu ci sei a stretto contatto?Chicca6 ha scritto:Diciamo che ci ho a che fare per motivi di lavoro ... non aggiungo altroM76 ha scritto:klaus davi - no comment
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

No, saltuariamente, anzi da quando lavora a Roma lo vedo raramente, ma una mia collega ci lavora a stretto contatto.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Sbaglio o l'avevamo visto anche quella volta che abbiamo pranzato insieme?M76 ha scritto: tacconi - lo vedo tutti i i gg o quasi
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- M76
- Bronze~GolGirl®

si, lavora nell'ufficio di fianco al mio.
mangia sempre al bar.
mangia sempre al bar.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ah ecco, allora ricordavo bene.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- M76
- Bronze~GolGirl®

si, lavora nell'ufficio di fianco al mio.
mangia sempre al bar.
mangia sempre al bar.
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ho capito eh!

- klabomb
- Master~GolGirl®

SONO 'AMICI DI FAMIGLIA' FALETTI E CARBONI.
FALETTI VIENE ANCHE SPESSO A CENA DA NOI L'ESTATE.
LUCA NON E'LA MIA GRANDE SIMPATIA, GIORGIO INVECE MI FA MORIRE
!
POI HO VISTO
ALESSIA MARCUZZI
GIANLUCA GRIGNANI
ALEXIA
ANNA VALLE
CLAUDIA KOLL
GIORGIA
IRENE GRANDI
PIERO PELU'
MAX BIAGGI
..e non ricordo+..
FALETTI VIENE ANCHE SPESSO A CENA DA NOI L'ESTATE.
LUCA NON E'LA MIA GRANDE SIMPATIA, GIORGIO INVECE MI FA MORIRE
POI HO VISTO
ALESSIA MARCUZZI
GIANLUCA GRIGNANI
ALEXIA
ANNA VALLE
CLAUDIA KOLL
GIORGIA
IRENE GRANDI
PIERO PELU'
MAX BIAGGI
..e non ricordo+..
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- paola68
- Expert~GolGirl®

Dunque...
- Franco Franchi (ero piccina e mi prese sulle spalle..)
- Tom Hulce (l'attore di Amadeus.. basso ma molto affascinante)
- Sandra Milo (ci invitò a parlare degli Spandau Ballet e non è oca come sembra in tv..)
- Francesco Totti (di questo ho discusso in un altro post..)
- Moana Pozzi (mia madre convalidava le firme per il partito dell'amore.. lei era veramente bellissimissima e molto alla mano. Domandò a mia madre se poteva presentarmi a Schicchi! :ahah )
- Gabriele Cirilli (chi è Tatiana??? fino a due anni fa ci sentivamo ma ora l'ho perso di vista visto che mo' è vippese
)
- Pippo Baudo
- Pavel Nedved (mandò un amico a chiedermi se volevo bere qualcosa con lui in discoteca ma io gli risposi che non bevo con i laziali! :prrrr )
- Renato Zero (io sorcinissima e lui sempre fantastico.. mi fermò in discoteca e mi chiese "ma un bacio a me non lo dai nì?)
- Claudio Baglioni (mi tirò un bacio dalla macchina passando davanti scuola)
- Vittorio Sgarbi (antipatico e maleducato!!)
- Anna Marchesini (la sua bimba andava all'asilo con la bimba che guardavo io)
- Mike Francis (è lo zio delle bimbe che guardavo io - vedi sopra - è molto simpatico e alla mano)
- Gino Bramieri (mi fece un autografo fuori scuola)
- Dado (quello di zelig, quando ancora non era famoso faceva cabaret in un locale di roma ed una sera era da solo a cenare e lo invitammo al tavolo con un mio amico.. troppo buffo!!)
- Pablo e Pedro (del seven show quando ancora non facevano il seven)
- Pierre Cosso (già... aveva appena girato il tempo delle mele
)
e poi se mi verranno in mente altri vippese li aggiungerò...
- Franco Franchi (ero piccina e mi prese sulle spalle..)
- Tom Hulce (l'attore di Amadeus.. basso ma molto affascinante)
- Sandra Milo (ci invitò a parlare degli Spandau Ballet e non è oca come sembra in tv..)
- Francesco Totti (di questo ho discusso in un altro post..)
- Moana Pozzi (mia madre convalidava le firme per il partito dell'amore.. lei era veramente bellissimissima e molto alla mano. Domandò a mia madre se poteva presentarmi a Schicchi! :ahah )
- Gabriele Cirilli (chi è Tatiana??? fino a due anni fa ci sentivamo ma ora l'ho perso di vista visto che mo' è vippese
- Pippo Baudo
- Pavel Nedved (mandò un amico a chiedermi se volevo bere qualcosa con lui in discoteca ma io gli risposi che non bevo con i laziali! :prrrr )
- Renato Zero (io sorcinissima e lui sempre fantastico.. mi fermò in discoteca e mi chiese "ma un bacio a me non lo dai nì?)
- Claudio Baglioni (mi tirò un bacio dalla macchina passando davanti scuola)
- Vittorio Sgarbi (antipatico e maleducato!!)
- Anna Marchesini (la sua bimba andava all'asilo con la bimba che guardavo io)
- Mike Francis (è lo zio delle bimbe che guardavo io - vedi sopra - è molto simpatico e alla mano)
- Gino Bramieri (mi fece un autografo fuori scuola)
- Dado (quello di zelig, quando ancora non era famoso faceva cabaret in un locale di roma ed una sera era da solo a cenare e lo invitammo al tavolo con un mio amico.. troppo buffo!!)
- Pablo e Pedro (del seven show quando ancora non facevano il seven)
- Pierre Cosso (già... aveva appena girato il tempo delle mele
e poi se mi verranno in mente altri vippese li aggiungerò...
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- shar
- Master~GolGirl®

puzzamargi ha scritto:Shar ma che significa che la Cucinotta puzza???![]()
:ahah :ahah :ahah
ma non solo..non so se si puo' scrivere qui
e gli si vedono i peli crescenti tra una sopraciglia e l'altra..e peli neri sulle braccia
le cacchine negli occhi mascherati dalla matita nera ...ma l'alito....quello non si dimentica
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- katia1974
- Master~GolGirl®

io non ho mai visto un vip che fosse uno (se non ai concerti)... giravo di quì per caso eshar ha scritto:puzzamargi ha scritto:Shar ma che significa che la Cucinotta puzza???![]()
:ahah :ahah :ahah![]()
ma non solo..non so se si puo' scrivere qui![]()
e gli si vedono i peli crescenti tra una sopraciglia e l'altra..e peli neri sulle braccia![]()
le cacchine negli occhi mascherati dalla matita nera ...ma l'alito....quello non si dimentica
SHAR, MI HAI FATTO SCOMPISCIARE :ahah
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- noemy
- Original~GolGirl®

La cucinotta è peggio der monnezza
io e una mia amica una sera in un locale abbiamo visto smaila: grasso, unto, provolone come non mai....puah...che impressione
io e una mia amica una sera in un locale abbiamo visto smaila: grasso, unto, provolone come non mai....puah...che impressione
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- shar
- Master~GolGirl®

katia1974 ha scritto:io non ho mai visto un vip che fosse uno (se non ai concerti)... giravo di quì per caso eshar ha scritto:puzzamargi ha scritto:Shar ma che significa che la Cucinotta puzza???![]()
:ahah :ahah![]()
ma non solo..non so se si puo' scrivere qui![]()
e gli si vedono i peli crescenti tra una sopraciglia e l'altra..e peli neri sulle braccia![]()
SHAR, MI HAI FATTO SCOMPISCIARE :ahah
io gli avrei anche potuto offrire una cicca ma ai peli e alle cacchine chi ci pensava?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

ops a ridere senza la A