Seconda!!!!!
Messaggio da frapanzana » 21 mar 2008, 8:08
Messaggio da noemy » 21 mar 2008, 8:10
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 8:14
Pure il mio sta in una botte de fero: sono tutte donnenoemy ha scritto: Nuvola:ma l'urologo com'è??meritvole o no??Io ho il pediatra che sembra tutankamon e il mio gine che è abbastanza effeminato per cui...il socio è in una botte de fero
Messaggio da noemy » 21 mar 2008, 8:15
Messaggio da noemy » 21 mar 2008, 8:16
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 8:16
Messaggio da frapanzana » 21 mar 2008, 8:17
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 8:20
Messaggio da marlener » 21 mar 2008, 8:20
Messaggio da noemy » 21 mar 2008, 8:21
laIla ha scritto:Ragazze come Nico anche Ettore è da ieri che dice mamma![]()
Lo so che non lo dice con cognizione di causa (ho letto il post che aveva citato un pò di tempo fa franci) ma fa comunque piacere...
Se poi arriva nel giorno della festa del papà :ahah :ahah
Noemy: Ettore e la Nico sono sempre più in perfetta sintonia
Messaggio da frapanzana » 21 mar 2008, 8:21
Ciao bellezza!!!! Ma la sagra che dici e il "giro"...'speta eh? Giro-coso, non ricordo come si chiami, ma se sei di Melegnano, ho capito che sagra sia!!!! :prrrrnoemy ha scritto:oggi c'è un tempio un po' grigio , voglio uscire a fare un giro alla sagra che c'è qui (c'è una affluenza ai livelli di quella di s ambrogio a milnao) , ieri ho comprato la bandanina lilla alla nico
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 8:22
spesso si potrebbe ottenere l'effetto contrario e cioè farli innervosire troppo, e far fare a loro un sonno agitato.stelladelnord ha scritto:Ciao Rodi...io per la nanna ti consiglio di non farlo dormire alle 20.00, ma di tenrlo sveglio piu a lungo possibile...anche fino alle 23.00...in qualsiasi modo. E poi lui vedrai che crollerà di sonno e tirerà parecchie ora di sonno filate.
Messaggio da noemy » 21 mar 2008, 8:24
Messaggio da noemy » 21 mar 2008, 8:28
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 8:30
frapanzana ha scritto:Buongiorno fanciulle!!!!!
Che spasso ieri in giro per il centro di Milano, me lo ricordavo ancora con l'albero di Natale
Anche se faceva un freddo cane ieri era un continuo metti e togli scarpa, calza... contagiando anche Dianae poi a merenda... sinfonia di pernacchie!!!!!!
Si sono anche dati la manina, PIORE non ti preoccupare Davide sembrava più interessato alle ruote del passeggino di Diana che all'occupante stessa...![]()
DOROTEA che bello risentirti evviva il nuovo pulcino/a!!!!
MIMI DAvide ci sta eccome nel carrello solo che cerca di infilare le dita dove si incastra la catenella dell'altro carrello con il risultato che immancabilmente si sporca di grasso...credo che l'abbia anche assaggiato ...chi diceva? Sono tutti anticorpi!!!!
Anche Davide dice ciao in tante lingue:milanese, pugliese e bambinese.... anche con l'alfabeto muto :prrrr
NUVOLA, RODI che bello avere notizie dei vostri bambolottini!!!!!
Messaggio da Makotina » 21 mar 2008, 8:31
Messaggio da laIla » 21 mar 2008, 8:37
Messaggio da laIla » 21 mar 2008, 8:39
Non preoccuparti che il nido sta facendo i suoi effetti su Ettore...noemy ha scritto:laIla ha scritto:Ragazze come Nico anche Ettore è da ieri che dice mamma![]()
Lo so che non lo dice con cognizione di causa (ho letto il post che aveva citato un pò di tempo fa franci) ma fa comunque piacere...
Se poi arriva nel giorno della festa del papà :ahah :ahah
Noemy: Ettore e la Nico sono sempre più in perfetta sintoniaila è vero i nostri cuccioli sono anime gemelle. un giorno dovremo farli conoscere...ocio perchè la nico sotto quell'apparenza da bradipo è intraprendente al max, ruba i ciucci ai bambini, cerca di chiacchierare a modo suo per attirare l'attenzione...insomma io sono pigra e scafessa mentre lei è solo pigra
Messaggio da frangela » 21 mar 2008, 8:41
Messaggio da marlener » 21 mar 2008, 8:41