:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
VERO!
ho sempre sostenuto marco ma ieri mi ha fatto proprio incavolare
brave cassandra e marta e francesco continua a migliorare
non vedo l'ora che pasquaculino esca!

Messaggio da val69 » 20 mar 2008, 21:14

Messaggio da ema1 » 20 mar 2008, 22:00

Messaggio da ema1 » 20 mar 2008, 22:02

Messaggio da gz » 20 mar 2008, 22:30

Messaggio da federica » 21 mar 2008, 10:47

Messaggio da annarella715 » 21 mar 2008, 11:13

Messaggio da guendya » 21 mar 2008, 12:09
gz ha scritto:HO FINITO DI VEDERE STAMATTINA LA PUNTATA DI IERI SERA
SONO STATA DISPIACIUTA PER L'USCITA DI GIULIA
SO CHE NON SARA' UNA BALLERINA TIPO MA A ME NEL SUO GENERE PIACEVA TANTO, E SOPRATUTTO MI PIACEVA IL SUO CARATTERE E LA SUA VOGLIA E LA SUA FORZA DI ARRIVARE NONOSTANTE TUTTO.
FINALMENTE POI MARCO NON E' PIU' PRIMO IN CLASSIFICA![]()
IO PENSAVO USCISSE O PASQUALINO DEI BIANCHI O MARTA DEI BLU

Messaggio da shar » 21 mar 2008, 13:39

Messaggio da robby » 21 mar 2008, 14:04
io in realtà non ho parlato nè di timbro nè di talento ma di impegno e voglia di darsi da fare, cosa che non credo solo i maestri di musica sappiano giudicare...se fosse american idol, ad esempio, dove i cantanti cantano e stop, senza fare vedere che stanno in una scuola, che devono studiare un certo tipo di cose, andrebbe benissimo. il problema è che qui invece si parla di scuola (ecco di scuola qualcosina ne so), di progressi e di impegni e questo ragazzo neanche sa cosa siano.ROBY75 ha scritto:Aggiungo...se poi qui c'è qualche critica musicale o professoressa di canto...chiedo venia e mi inchino davanti "all'esperienza"! Ma se si ha a che fare con la musica solo a livello di puro piacere nell'ascoltarla, si può parlare di gusti, ma come si fa a dire "quello avrà o non avrà successo". Su Vasco non ci avrebbe scommesso praticamente nessuno ai tempi del suo esordio. E x chiarezza, non sto di certo paragonando Marco a Vasco. Era un esempio!

Messaggio da syssyball » 21 mar 2008, 14:11
semplicemente, adesso, secondo me, non merita proprio nulla.

Messaggio da shar » 21 mar 2008, 15:04
Anche a me fa un po' arrabbiare il fatto che se Marco vince,non vince e basta,ma si piglia pure i soldi..syssyball ha scritto:semplicemente, adesso, secondo me, non merita proprio nulla.
e se pensi che rischia di v9incere tanti bei soldini senza aver fatto nemmeno il minimo ame sta cosa mi fa uscir di testa.....
almeno tutti gli altri si son dati da fare...ma lui proprio.....scansafatiche in assoluto

Messaggio da ROBY75 » 21 mar 2008, 15:32

Messaggio da shar » 21 mar 2008, 15:44

Messaggio da robby » 21 mar 2008, 15:47
io devo dire che non mi consola affatto pensare che becchi dei soldi l'ennesima persona che non se li merita, solo perchè c'è qualcuno che se li merita di meno.ROBY75 ha scritto:Tanto abbiamo modi di vedere le cose diversi. A me x esempio non da nessun fastidio il pensiero che Marco possa vincere e prendersi dei soldi in modo meritato o meno. Se penso a un certo tipo di 'categoria' e ai soldi che prende di stipendio e a quello che non paga mentre milioni di italiani faticano ad arrivare a fine mese mi incaxxo di più! Se dovesse vincere lui, ma non vincerà, spero che i soldi li usi x migliorarsi in ciò che ama fare oltre che come consistente aiuto economico.

Messaggio da coccinella81 » 21 mar 2008, 15:59

Messaggio da Aletta » 21 mar 2008, 16:50
:ahah :ahah :ahah :ahahrobby ha scritto: p.s. ma sbaglio o chi vincerà vincerà pure una borsa di studio per una scuola di new york??? ma come farà il poverello con tutto il mondo attorno a lui che parla solo inglese??? :ahah :ahah :ahah

Messaggio da federica » 21 mar 2008, 16:57

Messaggio da federica » 21 mar 2008, 16:58

Messaggio da Aletta » 21 mar 2008, 17:02

Messaggio da robby » 21 mar 2008, 18:44
federica ha scritto:PROBABILMENTE NON SONO IMPARZIALEPERO' IO DEI MIGLIORAMENTI IN MARCO LI VEDO.
PERCHE' MI E' PIACIUTO FIN DALL'INIZIO E RICORDO LA DISPERAZIONE CHE AVEVO OGNI SABATO NEL GUARDARLO E NEL VEDERLO SBAGLIARE IN PIU' PUNTI OGNI CANZONE: STONATURE, TEMPO, PAROLE...
AL SERALE NEL GUARDARLO SONO MOLTO PIU' TRANQUILLA ORA E LO VEDO MIGLIORATO.
NON STO DICENDO CHE SIA IL TOP, MA NON MI PARE PROPRIO CHE NON FACCIA UN TUBAZZO DAL MATTINO ALLA SERA DAI.
FARA' MENO DI ALTRI, NON SI MERITERA' DI VINCERE, MA DIRE CHE NON SI E' IMPEGNATO PER NULLA NON MI SEMBRA VERITIERO.
MA AVETE VISTO OGGI PALMA ED IL SUO VIDEOMESSAGGIO AI BIANCHI CON LETTERINA SCRITTA SU JURMAN?
MA PROPRIO LUI VIENE A DIRE CHE AVREBBE DOVUTO DARE I FOGLIETTI A ROBERTA E PASQUALINO AL DI FUORI DELLA DIRETTA, QUANDO HA DIFESO GRAZIA NELLA QUESTIONE DIFFIDA PORTATA AL POMERIDIANO DAVANTI ALLE TELECAMERE?
MA POI COSA C'ENTRANO I RAGAZZI?
MA PARLA CON JURMAN E NON SCASSARE!!
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”