GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)

Messaggio da val69 » 20 mar 2008, 21:14

mamma mia così sessi che quando garrison ieri l'ha lanciata a momenti ci perde le coronarie.. e lei a momenti faceva un buco nel pavimento del serale...

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

VERO!

ho sempre sostenuto marco ma ieri mi ha fatto proprio incavolare :pistole

brave cassandra e marta e francesco continua a migliorare

non vedo l'ora che pasquaculino esca!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2008, 22:00

Ragazze, anche io ero sicurissima che vincessero' i bianchi e Marta serebbe andata fuori. ( anche se concordo con ali, ieri non mi e dispiaciuta).

Io sono contenta che sia uscita Giulia, ultimamente non la sopportavo piu con quella voce e con quel sorriso che usa sempre mentre risponde, per non parlare quando balla, dai non si puo vedere. :x: Comunque, avrei preferito mille volte che uscisse Pasculino!! :bomba
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 mar 2008, 22:02

Alessandra mi e piaciuta molto, Garrison per niente!!

Pero' ragazze quanto mi piace Leon!!! :yeee :yeee Per me e molto meglio sia di Kledi che di Hose'. (Gianni non conta :ahaha )
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 mar 2008, 22:30

HO FINITO DI VEDERE STAMATTINA LA PUNTATA DI IERI SERA

SONO STATA DISPIACIUTA PER L'USCITA DI GIULIA
SO CHE NON SARA' UNA BALLERINA TIPO MA A ME NEL SUO GENERE PIACEVA TANTO, E SOPRATUTTO MI PIACEVA IL SUO CARATTERE E LA SUA VOGLIA E LA SUA FORZA DI ARRIVARE NONOSTANTE TUTTO.

FINALMENTE POI MARCO NON E' PIU' PRIMO IN CLASSIFICA :yeee

IO PENSAVO USCISSE O PASQUALINO DEI BIANCHI O MARTA DEI BLU

MA PAZIENZA... PENSO CHE LA RIVEDREMO PRESTO IN QUALCHE SPETTACOLO :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 mar 2008, 10:47

AH SICURAMENTE VISTO CHE E' UNA DELLE PROTAGONISTE DEL LIBRO LE FARANNO FARE QUALCOSA IN QUALCHE SPETTACOLO TEATRALE TIPO "A UN PASSO DAL SOGNO 2"
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 mar 2008, 11:13

eh si e' probabile che le facciano fare qualcosa.... :ok anche per andare contro le teorie della celentano :hi hi hi hi
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

guendya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da guendya » 21 mar 2008, 12:09

gz ha scritto:HO FINITO DI VEDERE STAMATTINA LA PUNTATA DI IERI SERA

SONO STATA DISPIACIUTA PER L'USCITA DI GIULIA
SO CHE NON SARA' UNA BALLERINA TIPO MA A ME NEL SUO GENERE PIACEVA TANTO, E SOPRATUTTO MI PIACEVA IL SUO CARATTERE E LA SUA VOGLIA E LA SUA FORZA DI ARRIVARE NONOSTANTE TUTTO.

FINALMENTE POI MARCO NON E' PIU' PRIMO IN CLASSIFICA :yeee

IO PENSAVO USCISSE O PASQUALINO DEI BIANCHI O MARTA DEI BLU

:ok

La penso proprio come te!!!! La grande soddisfazione è stata non vedere più Marco primo in classifica e vedere la sua faccia....sembrava gli mancasse la terra sotto i piedi. Spero che adesso anche lui debba misurarsi con la paura di poter non salvarsi sempre e comunque con la classifica, magari gli serve da stimolo e evita di fare certe figuraccie. E' stata brava anche Cassandra, peccato che sia sempre lì a rosicare...
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 21 mar 2008, 13:39

UFF... io vorrei che uscisse Roberta! :buuu
che ci posso fare, non mi piace, mi sta antipatica...pesante caratterialmente ...con questo non voglio dire che Marta sia simpatica!
A questo punto tifo per Francesco...non c'è nessuno che quest'anno mi da emozioni o che mi piace al 100%, sono tutti infantili, tranne Francesco che se mai è furbetto ...
La mia classifica del momento è
1)Francesco
2)Cassandra ( anche se prima del serale mi stava piu antipatica)
3)Susy (c'è o non c'è è la stessa cosa)
4)Marco ( troppo stupido)
5)Marta ( ma dove vuole andare?non arriva!)
6)Pasqualino (faccia da pigliar a schiaffi)
7)Roberta ( non la sopporto è piu' forte di me)

:urka
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2008, 14:04

ROBY75 ha scritto:Aggiungo...se poi qui c'è qualche critica musicale o professoressa di canto...chiedo venia e mi inchino davanti "all'esperienza"! Ma se si ha a che fare con la musica solo a livello di puro piacere nell'ascoltarla, si può parlare di gusti, ma come si fa a dire "quello avrà o non avrà successo". Su Vasco non ci avrebbe scommesso praticamente nessuno ai tempi del suo esordio. E x chiarezza, non sto di certo paragonando Marco a Vasco. Era un esempio!
io in realtà non ho parlato nè di timbro nè di talento ma di impegno e voglia di darsi da fare, cosa che non credo solo i maestri di musica sappiano giudicare...se fosse american idol, ad esempio, dove i cantanti cantano e stop, senza fare vedere che stanno in una scuola, che devono studiare un certo tipo di cose, andrebbe benissimo. il problema è che qui invece si parla di scuola (ecco di scuola qualcosina ne so), di progressi e di impegni e questo ragazzo neanche sa cosa siano.
se a 30 anni capirà cosa sono meglio per lui.
semplicemente, adesso, secondo me, non merita proprio nulla.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 21 mar 2008, 14:11

e se pensi che rischia di v9incere tanti bei soldini senza aver fatto nemmeno il minimo ame sta cosa mi fa uscir di testa.....

almeno tutti gli altri si son dati da fare...ma lui proprio.....scansafatiche in assoluto
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 21 mar 2008, 15:04

syssyball ha scritto:

e se pensi che rischia di v9incere tanti bei soldini senza aver fatto nemmeno il minimo ame sta cosa mi fa uscir di testa.....

almeno tutti gli altri si son dati da fare...ma lui proprio.....scansafatiche in assoluto
Anche a me fa un po' arrabbiare il fatto che se Marco vince,non vince e basta,ma si piglia pure i soldi..
Il timbro può anche essere buono...ma non fa nulla per migliorare, io lo vedo solo una lamentela unica, e piuttosto di fare le imitazioni dovrebbe studiarsi di più i testi...non ho mai sentito una canzone sua senza con un testo completo..dimentica sempre le parole, sorvoliamo le parole inventate in inglese, ma canzoni italiane, deve interpretarle e sapere le parole..non cantare a modo suo e giustificare tutto con ''mi emoziono e scordo le parole''
Il fatto che non sia piu' primo in classifica mi solleva un po'...ma tra tanti che hanno partecipato ad amici in questa edizione, a lui il serale lo avrei fatto vedere dal monitor!
Poi dovrebbe imparare a capire la differenza tra lui e un maestro o professionista che sia, perchè non è proprio uguale...non mi piace Grazia,ne l'altro, preferisco Luca..dove secondo me inizia a non crederci piu' nememno lui in Marco...ma ormai ha preso questo impegno.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 21 mar 2008, 15:32

Tanto abbiamo modi di vedere le cose diversi. A me x esempio non da nessun fastidio il pensiero che Marco possa vincere e prendersi dei soldi in modo meritato o meno. Se penso a un certo tipo di 'categoria' e ai soldi che prende di stipendio e a quello che non paga mentre milioni di italiani faticano ad arrivare a fine mese mi incaxxo di più! Se dovesse vincere lui, ma non vincerà, spero che i soldi li usi x migliorarsi in ciò che ama fare oltre che come consistente aiuto economico. :sorrisoo

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 21 mar 2008, 15:44

si, Roby tu hai anche ragione quando parli di ''categorie'' di persone che prendono un sacco di soldi...
ma io ad esempio mi riferisco a Marco in questo caso, perchè se dovessi mettermi a scrivere tutte le persone che guadagnano ingiustamente, non basterebbe un giorno per elencarle...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2008, 15:47

ROBY75 ha scritto:Tanto abbiamo modi di vedere le cose diversi. A me x esempio non da nessun fastidio il pensiero che Marco possa vincere e prendersi dei soldi in modo meritato o meno. Se penso a un certo tipo di 'categoria' e ai soldi che prende di stipendio e a quello che non paga mentre milioni di italiani faticano ad arrivare a fine mese mi incaxxo di più! Se dovesse vincere lui, ma non vincerà, spero che i soldi li usi x migliorarsi in ciò che ama fare oltre che come consistente aiuto economico. :sorrisoo
io devo dire che non mi consola affatto pensare che becchi dei soldi l'ennesima persona che non se li merita, solo perchè c'è qualcuno che se li merita di meno.
preferirei pensare che li riceverà qualcuno che se li merita e stop
dato il tipo sul fatto che li investirà per migliorare tendo sostanzialmente a crederci pochissimo...ce lo vedo bene invece a a sbatterli via

p.s. ma sbaglio o chi vincerà vincerà pure una borsa di studio per una scuola di new york??? ma come farà il poverello con tutto il mondo attorno a lui che parla solo inglese??? :ahah :ahah :ahah

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 21 mar 2008, 15:59

secondo me vincera' roberta!!...
nn la sopporto proprio.. ho questa bruttissima sensazione.. :buuu
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 21 mar 2008, 16:50

robby ha scritto: p.s. ma sbaglio o chi vincerà vincerà pure una borsa di studio per una scuola di new york??? ma come farà il poverello con tutto il mondo attorno a lui che parla solo inglese??? :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah
Davvero poveretto! Menomale che a NY ci sono tanti ristoranti italiani se no morirebbe pure di fame!

Cmq, a me Roberta non è simpaticissima ma la preferisco comunque a Marco in cui non vedo proprio nessun talento. Aho' magari so' cattiva ma a me non mi piace neanche un pochetto come canta. Per me i due finalisti sono Roberta e Francesco.

A proposito vado a mettere la fotina del serale!!!!!
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 mar 2008, 16:57

PROBABILMENTE NON SONO IMPARZIALE :fischia PERO' IO DEI MIGLIORAMENTI IN MARCO LI VEDO.
PERCHE' MI E' PIACIUTO FIN DALL'INIZIO E RICORDO LA DISPERAZIONE CHE AVEVO OGNI SABATO NEL GUARDARLO E NEL VEDERLO SBAGLIARE IN PIU' PUNTI OGNI CANZONE: STONATURE, TEMPO, PAROLE...
AL SERALE NEL GUARDARLO SONO MOLTO PIU' TRANQUILLA ORA E LO VEDO MIGLIORATO.
NON STO DICENDO CHE SIA IL TOP, MA NON MI PARE PROPRIO CHE NON FACCIA UN TUBAZZO DAL MATTINO ALLA SERA DAI.
FARA' MENO DI ALTRI, NON SI MERITERA' DI VINCERE, MA DIRE CHE NON SI E' IMPEGNATO PER NULLA NON MI SEMBRA VERITIERO.

MA AVETE VISTO OGGI PALMA ED IL SUO VIDEOMESSAGGIO AI BIANCHI CON LETTERINA SCRITTA SU JURMAN?
MA PROPRIO LUI VIENE A DIRE CHE AVREBBE DOVUTO DARE I FOGLIETTI A ROBERTA E PASQUALINO AL DI FUORI DELLA DIRETTA, QUANDO HA DIFESO GRAZIA NELLA QUESTIONE DIFFIDA PORTATA AL POMERIDIANO DAVANTI ALLE TELECAMERE?

MA POI COSA C'ENTRANO I RAGAZZI?
MA PARLA CON JURMAN E NON SCASSARE!! :pistole

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 mar 2008, 16:58

CHE BELLO ALETTA! ERI PROPRIO CENTRALE. SI VEDEVA BENISSIMO!! :yeee

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 21 mar 2008, 17:02

Sì sì, miglioramenti ne ha avuti! All'inizio era un disastro, adesso ogni tanto sbaglia ma non devo più cambiare canale (io mi imbarazzo quando qualcuno fa una figuraccia in tv, da piccola c'era piccoli fans e io mi chiudevo tutto il tempo in un armadio perchè mi vergognavo per i bambini...). Ma, in ogni caso, non credo sia all'altezza di vincere. Cio' non toglie che quest0anno niente è all'altezza...
Palma stucchevole oggi pomeriggio ma ormai sono convinta che è la strategia degli autori.
Ora se non vado a fare il latte a Leo, si mette a parlare e non so che mi dirà! :grrr
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 21 mar 2008, 18:44

federica ha scritto:PROBABILMENTE NON SONO IMPARZIALE :fischia PERO' IO DEI MIGLIORAMENTI IN MARCO LI VEDO.
PERCHE' MI E' PIACIUTO FIN DALL'INIZIO E RICORDO LA DISPERAZIONE CHE AVEVO OGNI SABATO NEL GUARDARLO E NEL VEDERLO SBAGLIARE IN PIU' PUNTI OGNI CANZONE: STONATURE, TEMPO, PAROLE...
AL SERALE NEL GUARDARLO SONO MOLTO PIU' TRANQUILLA ORA E LO VEDO MIGLIORATO.
NON STO DICENDO CHE SIA IL TOP, MA NON MI PARE PROPRIO CHE NON FACCIA UN TUBAZZO DAL MATTINO ALLA SERA DAI.
FARA' MENO DI ALTRI, NON SI MERITERA' DI VINCERE, MA DIRE CHE NON SI E' IMPEGNATO PER NULLA NON MI SEMBRA VERITIERO.

MA AVETE VISTO OGGI PALMA ED IL SUO VIDEOMESSAGGIO AI BIANCHI CON LETTERINA SCRITTA SU JURMAN?
MA PROPRIO LUI VIENE A DIRE CHE AVREBBE DOVUTO DARE I FOGLIETTI A ROBERTA E PASQUALINO AL DI FUORI DELLA DIRETTA, QUANDO HA DIFESO GRAZIA NELLA QUESTIONE DIFFIDA PORTATA AL POMERIDIANO DAVANTI ALLE TELECAMERE?

MA POI COSA C'ENTRANO I RAGAZZI?
MA PARLA CON JURMAN E NON SCASSARE!! :pistole

un po' è migliorato e te lo concedo
se pensi alla corsia preferenziale che ha avuto rispetto agli altri però veramente non abbastanza, e comunque resta quell'atteggiamento della lagna, delle scuse sempre pronte, dell'emozione (e che palle questa emozione..ma ce l'ha solo lui l'emozione?? mica ce l'avranno tutti, eh???), della vigliacca una volta che si assumesse una responsabilità, del comunque non impegnarsi abbastanza..

poi io non so, voi sentite questo timbro di voce veramente spaziale e unico? veramente è così splendido da meritarsi lezioni ad hoc e altre lezioni saltate? boh, a me non è che lo senta e che dica ammazza, che talentaccio, che brividi, che carisma!!! in effetti nessuno mi colpisca particolarmente, ma lui mi colpisce particolarmente solo in negativo, eh...uno sfigato immaturo con un bel faccino e una voce discreta...

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”