GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
regalo prima comunione x maschietto
- pianetablu
- Original~GolGirl®
regalo prima comunione x maschietto
a maggio fa la I comunione un mio cuginetto.
so che ha già le varie play station e la play station pocket, ma ad esempio non so se ha già la fotocamera digitale, per questo avevo pensato ad un orologio tipo della Breil o altre marche, anche dovesse esserci qlc altra persona che gli regala un orologio è quasi impossibile riceverne due identici, quindi se dovesse succedere potrebbe mettere a volte l'uno a volte l'altro.
voi cosa mi consigliereste?
so che ha già le varie play station e la play station pocket, ma ad esempio non so se ha già la fotocamera digitale, per questo avevo pensato ad un orologio tipo della Breil o altre marche, anche dovesse esserci qlc altra persona che gli regala un orologio è quasi impossibile riceverne due identici, quindi se dovesse succedere potrebbe mettere a volte l'uno a volte l'altro.
voi cosa mi consigliereste?
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Re: regalo prima comunione x maschietto
una bicicletta? Così passa più tempo all'aperto!
- shar
- Master~GolGirl®
Soldi
e poi ci pensa lui a prendere quello che gli serve
bè questa è la prima cosa che mi è venuta in mente...
da quel che dici comunque hai intenzione di spendere sui 200 e passa euro ...
non ha per caso un libretto in posta o in banca? potresti chiedere ai suoi, che se ce l'hanno glieli inserisci e torneranno sicuramente utili quando è più grandicello.. no?

e poi ci pensa lui a prendere quello che gli serve
bè questa è la prima cosa che mi è venuta in mente...
da quel che dici comunque hai intenzione di spendere sui 200 e passa euro ...
non ha per caso un libretto in posta o in banca? potresti chiedere ai suoi, che se ce l'hanno glieli inserisci e torneranno sicuramente utili quando è più grandicello.. no?
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- leo75
- Active~GolGirl®
Anche io l'anno scorso ho regalato un breil...........
E' stato un regalo moltooooooo gradito!
Gli avevano regalato un altro orologio....ma da bambini e la faccia che fece quando lo scartò mi fece una tenerezza!!!!!!!!
Doveva dire che era bello ma si vedeva che non lo pensava

E' stato un regalo moltooooooo gradito!
Gli avevano regalato un altro orologio....ma da bambini e la faccia che fece quando lo scartò mi fece una tenerezza!!!!!!!!
Doveva dire che era bello ma si vedeva che non lo pensava

MAMMA DI UN BIMBO NATO NEL 2000 E DI 2 GEMELLE NATE NEL 2005
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
Soldi accertati prima che possa usarli lui come crede..tutti i soldi che mi avevano regalato i parenti per cresima e comunione mi sono stati "sequestrati" dai miei genitori per metterli nel conto e alla fine mi son trovata senza soldi e senza regali
Io voto per la bicicletta..un bel modello sportivo che dovrebbe piacergli sicuramente..
L'orologio bello..un regalo classico direi..ma regalare un breil ad un bambino di 8 anni non è un pò presto?

Io voto per la bicicletta..un bel modello sportivo che dovrebbe piacergli sicuramente..
L'orologio bello..un regalo classico direi..ma regalare un breil ad un bambino di 8 anni non è un pò presto?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
IO RICORDO CHE MI FECI DARE DAGLI ZII I SOLDI COSì MI ANDAI A COMPRARE LA BICICLETTA ...QUINDI POTRESTI ANCHE FARE UNA SORTA DI BUONO E ANDARE CON LUI A SCEGLIERLA (COSì PRENDE QUELLA CHE PIACE A LUI!!!). POI LA NONNA MI REGALò L'OROLOGIO COME FECE CON TUTTI I NIPOTI...PERò BELLO BELLO.
NON SO SE RICEVENDO DEI DOPPIONI NE SAREI STATA FELICE ANCHE PERCHè POI NON è CHE USANO TANTISSIMO L'OROLOGIO...E SPESSO SE è BELLO TI IMPEDISCONO PURE DI METTERLO....QUINDI MAGARI CONVIENE CHIEDERE AI GENITORI SE NECESSITA QUALCHE COSA DI PARTICOLARE....O SE GLI PIACE QUALCHE COSA.
RICORDO CHE A MIO FRATELLO REGALARONO UNA SPILLA DA GIACCA IN ORO MA A LUI OVVIAMENTE NON INTERESSAVA MOLTO.....MEGLIO IL GIOCO IN SCATOLA ANCHE SE AVEVA UN VALORE INFERIORE (GLI REGALARONO FUTURISIKO)
NON SO SE RICEVENDO DEI DOPPIONI NE SAREI STATA FELICE ANCHE PERCHè POI NON è CHE USANO TANTISSIMO L'OROLOGIO...E SPESSO SE è BELLO TI IMPEDISCONO PURE DI METTERLO....QUINDI MAGARI CONVIENE CHIEDERE AI GENITORI SE NECESSITA QUALCHE COSA DI PARTICOLARE....O SE GLI PIACE QUALCHE COSA.
RICORDO CHE A MIO FRATELLO REGALARONO UNA SPILLA DA GIACCA IN ORO MA A LUI OVVIAMENTE NON INTERESSAVA MOLTO.....MEGLIO IL GIOCO IN SCATOLA ANCHE SE AVEVA UN VALORE INFERIORE (GLI REGALARONO FUTURISIKO)

*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- katia1974
- Master~GolGirl®
una collanina in caucciù con un bel ciondolo in oro bianco? (per bambini ovviamente!)?
è un'alternativa facendo bella figura perchè di solito i regali importanti li fanno i parenti proprio più stretti (genitori, nonni, zii)
è un'alternativa facendo bella figura perchè di solito i regali importanti li fanno i parenti proprio più stretti (genitori, nonni, zii)
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- simona ss
- Master~GolGirl®
soldi soldi soldi!!!

- OLIV79
- Expert~GolGirl®
orologio breil o fossil, bici, gioco play station, cellulare (anche se non sarei molto propensa
), occhiali da sole magari andate insieme a comperarli 

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- pianetablu
- Original~GolGirl®
grazie ragazze
allora la bicicletta ce l'ha già così come quelle mini auto da giardino, hanno una villa con mega giardino e orto intorno, quindi sono già super attrezzatissimi in questo.
soldi no perchè è un mio cuginetto, mio padre che è suo zio gli farà i soldi ma io da cugina fargli i soldi non mi va.
poi non abitiamo vicini anzi, li vedo una-due volte l'anno quindi non mi è possibile andare con lui a scegliere il regalo, chiedere a mia zia cosa gli potrebbe piacere so già che mi risponderà "fai tu quello che vuoi, ogni cosa sarà gradita"
x questo avevo pensato a qlc di classico e che anche dovesse ricevere un altro orologio è quasi impossibile riceverne uno uguale.
però oltre all'orologio nn mi viene in mente altro.
magari qlc ciondolo della morellato ma nn gli ho mai visto laccetti o cose del genere quindi nn credo gli piacciano.

allora la bicicletta ce l'ha già così come quelle mini auto da giardino, hanno una villa con mega giardino e orto intorno, quindi sono già super attrezzatissimi in questo.
soldi no perchè è un mio cuginetto, mio padre che è suo zio gli farà i soldi ma io da cugina fargli i soldi non mi va.
poi non abitiamo vicini anzi, li vedo una-due volte l'anno quindi non mi è possibile andare con lui a scegliere il regalo, chiedere a mia zia cosa gli potrebbe piacere so già che mi risponderà "fai tu quello che vuoi, ogni cosa sarà gradita"
x questo avevo pensato a qlc di classico e che anche dovesse ricevere un altro orologio è quasi impossibile riceverne uno uguale.
però oltre all'orologio nn mi viene in mente altro.
magari qlc ciondolo della morellato ma nn gli ho mai visto laccetti o cose del genere quindi nn credo gli piacciano.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
-
- Master~GolGirl®
Sincera?
I ciondoli della Morellato a un bimbo di 8 anni, cosi come braccialetti e fronzoli vari, orologi Breil incluso non mi sembrano cose appropriate.
Ha una squadra del cuore? Magari la divisa ufficiale della sua squadra col pallone o i biglietti per la partita, magari Tribuna, per vederla col papà.
Oppure punta su qualche videogioco. O al limite accessori per la Playstation tipo volante, cose cosi insomma
I ciondoli della Morellato a un bimbo di 8 anni, cosi come braccialetti e fronzoli vari, orologi Breil incluso non mi sembrano cose appropriate.
Ha una squadra del cuore? Magari la divisa ufficiale della sua squadra col pallone o i biglietti per la partita, magari Tribuna, per vederla col papà.
Oppure punta su qualche videogioco. O al limite accessori per la Playstation tipo volante, cose cosi insomma

se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
bella l'idea della maglia originale!!!
oppure un qualsiasi gioco..o qualcosa di divertente.
ci penseranno già tutit i grandi a fare regali importanti e noiosi..tu da cugina fagli un regalo gradito!!
oppure un qualsiasi gioco..o qualcosa di divertente.
ci penseranno già tutit i grandi a fare regali importanti e noiosi..tu da cugina fagli un regalo gradito!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- Original~GolGirl®
ti suggerisco una cosa che non è da comunione ma che gradirà sicuramente...
videogioco per la PSP, che come ho capito ha già.
Chiedigli spudoratamente che gioco vuole e prendiglielo...ti farà le feste per sempre...
I soldi che ti avanzano potresti davvero darglieli per metterseli da parte
videogioco per la PSP, che come ho capito ha già.
Chiedigli spudoratamente che gioco vuole e prendiglielo...ti farà le feste per sempre...
I soldi che ti avanzano potresti davvero darglieli per metterseli da parte
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- lucia
- Original~GolGirl®
anche io avevo regalato un orologio l'anno scorso al cunginetto di comunione....
però l'idea della bici mi sembra ottima!! o un bel monopattino o un paio di roller!!!
però l'idea della bici mi sembra ottima!! o un bel monopattino o un paio di roller!!!
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Melissa ha scritto:Sincera?

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
anch'io voto melissa! di solito io il regalo serio l'ho fatto alla comunione di bambini che non conoscevo, perentele lontane...
♥G♥ 28/08/08
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
nintendo wii...
oppure
nintendo ds
oppure
nintendo ds
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Serena&Luca ha scritto:Melissa ha scritto:Sincera?
Oppure punta su qualche videogioco. O al limite accessori per la Playstation tipo volante, cose cosi insomma![]()

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
- Master~GolGirl®
Io sarei più per la macchina fotografica se dici che non sai se ce l'ha.. quando feci la comunione io la chiesi espressamente ad uno zio e me la sono goduta tantissimo tra le varie gite con la scuola, quelle con i miei ecc. informati magari se ce l'ha e poi prendigliene una semplice e che costi poco.. è sempre un bimbo, non deve aver paura di usarla!!
-
- Master~GolGirl®
opuure l'ipod, si chiama cosi? 

se non sei parte della soluzione sei parte del problema