GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cerco un parere spassionato...
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: cerco un parere spassionato...
Non devi chiedere a me il permesso per mettere gli avatar di tuo nipote.
Non ti ho scritto come moderatore, ho solo espresso il mio parere personale se trovassi foto di mio figlio usate da altri che non siano io o suo padre. Pensavo che i genitori di tuo nipote lo sapessero e che foste in buoni rapporti, sennò lo avrei detto prima.
Non ti ho scritto come moderatore, ho solo espresso il mio parere personale se trovassi foto di mio figlio usate da altri che non siano io o suo padre. Pensavo che i genitori di tuo nipote lo sapessero e che foste in buoni rapporti, sennò lo avrei detto prima.
Streghettasaetta
- nottok
- Original~GolGirl®

Ho letto tutto, giuro. No, a me non darebbe fastidio anzi credo che mi farebbe piacere. 
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- akane
- Gold~GolGirl®

io non ci ho nemmeno pensato a chiedere il permesso anche perchè sia mio fratello che mia cognata non sanno minimamente cosa sia un forum tanto meno un avatarclizia ha scritto:Non devi chiedere a me il permesso per mettere gli avatar di tuo nipote.
se mai riuscirò a parlar econ mio fratello (visto i trascorsi) gliene parlerò
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

CIAO, IO PENSO CHE NON CI SIA NIENTE DI MALE PERCHE' E' NORMALE FARE QUESTE COSE IN FAMIGLIA, E' BELLO, PENSO CHE TU L'ABBIA PRESA MALE PERCHE' HAI POCO RAPPORTO CON I TUOI SUOCERI E CON TUO COGNATO E NON TI HANNO AGGIORNATA DELLA COSA, MAGARI SE ERI IN BUONI RAPPORTI TI COINVOLGEVANO NELLA COSA ED AVRESTI PENSATO CHE ERA DEL TUTTO NORMALE. 
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- clizia
- Silver~GolGirl®

mbè lo avevi appena fatto dicendomi se era contro le regole o no... :prrrr e ti ho risposto.
Streghettasaetta
- Meg
- Expert~GolGirl®

però dipende dalle persone.akane ha scritto:beh non è che sono qualcuno, una estranea.. sono la zia. Se mio fratello o mia cognata mettessero la foto di mio figlio come avatar a me non darebbe nessun fastidioMeg ha scritto:scusa se te lo dico akane, ma a me se qualcuno mettesse una foto di mio figlio su internet senza dirmi nulla mi manderebbe in bestia ad esempio, perchè non le metterei io, figurati se mi fa piacere le metta un'altra persona.akane ha scritto:Mio Dio no! non ho chiesto il permesso... se mi becca mia cognata (vedi topic che ho scritto poco fa) è la finebicy73 ha scritto:
P.S. per AKANE: una curiosità: ma prima di mettere la foto di tuo nipote nell'avatar hai chiesto il consenso ai suoi genitori???![]()
![]()
Io ad es non avrei piacere a mettere quelle di mia figlia (se non magari l'avatar) e sono la mamma, se lo facesse un parente mi darebbe fastidio.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Rusc se avessi dubbi sulla sanità mentale del fotografo di mio figlio ovviamente le cose sarebbero ben diverse...!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Akane concordo con le altre, non mi pare corretto tenere la foto di un bambino senza che il genitore ne sia a conoscenza, proprio per l'uso "ambivalente" che se ne può fare su internet.. (le foto digitali possono essere stampate, salvate etc etc); su questo sono categorica (tant'è che è stato proprio l'esempio che ho fatto per indicare la situazione limite in cui mi sarei inca**ata, e anche parecchio!!)
- rusc
- Master~GolGirl®

immagino, certo. Non volevo giudicare nessuna, ma avendo avuto brutte esperienze in passato...beh, sono sempre un po' prevenuta purtroppo.illyflo ha scritto:Rusc se avessi dubbi sulla sanità mentale del fotografo di mio figlio ovviamente le cose sarebbero ben diverse...!
scusa ancora se ti ho offesa
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- illyflo
- Expert~GolGirl®

no ma scherzi, nessuna offesa! 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ti rispondo io al posto di pippic.l. perchè credo che sia stanca di ripeterlo (perlomeno IO di leggerlo si!)TITTYFRA' ha scritto:CIAO, IO PENSO CHE NON CI SIA NIENTE DI MALE PERCHE' E' NORMALE FARE QUESTE COSE IN FAMIGLIA, E' BELLO, PENSO CHE TU L'ABBIA PRESA MALE PERCHE' HAI POCO RAPPORTO CON I TUOI SUOCERI E CON TUO COGNATO E NON TI HANNO AGGIORNATA DELLA COSA, MAGARI SE ERI IN BUONI RAPPORTI TI COINVOLGEVANO NELLA COSA ED AVRESTI PENSATO CHE ERA DEL TUTTO NORMALE.
lei E' in buoni rapporti con i parenti. perchè vuole mantenere la pax social/famigliare.
o.t. cmq il "magari ti coinvolgevano" la dice lunga eh???
cioè, perchè magari tra suocera e nuora (o altri parenti vari) i rapporti non sono buoni, una o l'altra parte ha il diritto di fare cose che coinvolgono i figli altrui all'insaputa dei genitori????
potrei mordere per una cosa simile. e non solo in riferimento alle foto eh??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pippicalzelunghe
- Active~GolGirl®

PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sono intelligente eh??
:ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

non sono affatto d'accordoTITTYFRA' ha scritto:CIAO, IO PENSO CHE NON CI SIA NIENTE DI MALE PERCHE' E' NORMALE FARE QUESTE COSE IN FAMIGLIA, E' BELLO, PENSO CHE TU L'ABBIA PRESA MALE PERCHE' HAI POCO RAPPORTO CON I TUOI SUOCERI E CON TUO COGNATO E NON TI HANNO AGGIORNATA DELLA COSA, MAGARI SE ERI IN BUONI RAPPORTI TI COINVOLGEVANO NELLA COSA ED AVRESTI PENSATO CHE ERA DEL TUTTO NORMALE.
L'ho detto nel mio unico intervento, qualche pagina fa......al di là del pensiero in sè (apprezzato o meno), per ME fondamentali sono non solo i "rapporti" ...ma ancora di più il modo/il come vengono proposte le cose
Con il mio cognato in questione di cui parlavo, io ERO in buoni rapporti, all'epoca (=rapporti con il parentado)...nonostante ciò, mi ha dato assai fastidio sapere che un sacco di persone poco-conosciute, mi venissero a parlare di foto di mio figlio delle quali io non sapevo manco l'esistenza! (=modo di proporre..o venire a sapere...le cose)
Per quanto riguarda altri discorsi...Akane, non volermene ma prendo il tuo post come esempio....tipo foto di mio figlio messa su internet, a mia insaputa, dagli zii, poichè tanto io non so manco cosa sia un forum od un avatar ....beh, potrò anche non saperlo, non sapere manco come si accende un pc...ma se imparo una cosa del genere, ti garantisco che mi incavolo come una pantera!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- bradipo
- New~GolGirl®

Mah!!!!!!!! Io anche mi sarei risentita perchè odio i miei suoceri, il loro hobbie preferito è proprio lo SCAVALCO E L'INVADENZA( fanno anche i raduni). Se lo avesse fatto mia mamma non mi avrebbe dato fastidio, ma dato che mia mama è una persona normale, avrebbe detto....Francesca stiamo mettendo le foto di Stefano in un libro vedessi che bello così ce lo teniamo, sai sono tantissime, e poi se ci sono foto che non hai dimmelo. Sarei stata al settimo cielo e sicuramente mia madre avrebbe fatto così, poi il libro se lo poteva tenere appenderlo al lampadario metterlo in cucina vicino alle ricette, farci cosa voleva, ma che una me lo tiri fuori così sì mi sarei molto irritata anche io.

Stefano 23/12/2005
- wendy74
- Expert~GolGirl®

A me avrebbe dato fastidio solo per il fatto che non hanno pensato (o volutamente non hanno avuto voglia) di farne una copia anche per me e mio marito.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- piccolorco
- Basic~GolGirl®

.........sai, solo tu puoi sapere se non ti hanno detto nulla per farti un dispetto magari sapendo che ti saresti arrabbiata, o se lo hanno fatto solo per indelicata ignoranza..........
cmnq uno zio che perde tanto tempo x le foto della nipote mi sembra positivo
una nonna che te lo mostra felice, anche se magari lo fa x "scavalcarti", cmnq manifesta di tenere alla bimba
mettiamola così: o lo hanno fatto in buona fede, o no
in ogni caso se ti arrabbi tu non ci guadagni nulla, e se in mala fede fai pure il loro gioco
io starei con quelle che ti consigliano di farvi fare una copia (se ti piace)
alla fine sono solo foto, dati i rapporti non idilliaci capisco che ti sia risentita, ma appunto per questo non lasciare che ti facciano arrabbiare, con certa gente non vale mai la pena per più di 5minuti.......
una nonna che te lo mostra felice, anche se magari lo fa x "scavalcarti", cmnq manifesta di tenere alla bimba
in ogni caso se ti arrabbi tu non ci guadagni nulla, e se in mala fede fai pure il loro gioco
alla fine sono solo foto, dati i rapporti non idilliaci capisco che ti sia risentita, ma appunto per questo non lasciare che ti facciano arrabbiare, con certa gente non vale mai la pena per più di 5minuti.......
Mamma di G(2005) e M(2009)
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
PS Scusate gli errori ma son sempre di corsa!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

QUOTISSIMO!piccolorco ha scritto:.........sai, solo tu puoi sapere se non ti hanno detto nulla per farti un dispetto magari sapendo che ti saresti arrabbiata, o se lo hanno fatto solo per indelicata ignoranza..........
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- manux77
- Active~GolGirl®

Viste le premesse del tuo racconto si capisce che non è la prima volta che fa qualcosa che ti infastidisce....quindi per me hai ragione ma ti consiglio di lasciar perdere...non ti capirebbero
ciao
ciao
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!