ecco la belva appena sveglia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: Dicembrini (07) in pista con la mamma..guardata a vista
http://img175.imageshack.us/my.php?imag ... 662rg9.jpg
vado a dargli il titto torno dopo!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO TESORO ,CERTO CHE SEI UN TESORO VERAMENTE ,SEMPRE A CHIEDERMI COME VA ,COME STò ,RIESCI A TROVARE UNO SPAZIO ANCHE PER Mè ,QUANDO IO DEVO CHIEDERE A TE COME VA , SEI IN GAMBA VERAMENTE E TE LO DICO CON IL CUORE ,TU RIESCI A GESTIRE FAMIGLIA E LAVORO , E CON LE TUE PREOCCUPAZIONI PER ALY TROVI LE PAROLE PER Mè , A VOLTE IO PRESA DAI MIE (PROBLEMI ) CHE SONO NIENTE IN CONFRONTO AI TUOI MI DIMENTICO DI CHIEDERE A VOI COME STATE ,SEI GRANDE VERAMENTEchiccagiambi ha scritto:dany come va?
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- Stellina82
- Active~GolGirl®

vado da Ele...ciao ragazze! 
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze il post è un pò deserto, tutte alle prese con i preparativi per la Pasqua
? Qui tutto bene, dovrei preparare qualcosa (o almeno una lista di quello che serve)
per il we fuori ma Francesca vuole la mamma tutta per se, sorride e gioca, ma protesta vivamente appena mi metto a fare altro e anche questo è il motivo della mia latitanza di oggi. Finalmente vi ho letto mentre la allattavo
!
Scrivo dopo questo messaggio di Dany
e non posso che quotare le sue parole...Chicca sei una persona speciale
per il we fuori ma Francesca vuole la mamma tutta per se, sorride e gioca, ma protesta vivamente appena mi metto a fare altro e anche questo è il motivo della mia latitanza di oggi. Finalmente vi ho letto mentre la allattavo
Scrivo dopo questo messaggio di Dany
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- valemilla
- Expert~GolGirl®

nelly67 ha scritto:CIAO TESORO ,CERTO CHE SEI UN TESORO VERAMENTE ,SEMPRE A CHIEDERMI COME VA ,COME STò ,RIESCI A TROVARE UNO SPAZIO ANCHE PER Mè ,QUANDO IO DEVO CHIEDERE A TE COME VA , SEI IN GAMBA VERAMENTE E TE LO DICO CON IL CUORE ,TU RIESCI A GESTIRE FAMIGLIA E LAVORO , E CON LE TUE PREOCCUPAZIONI PER ALY TROVI LE PAROLE PER Mè , A VOLTE IO PRESA DAI MIE (PROBLEMI ) CHE SONO NIENTE IN CONFRONTO AI TUOI MI DIMENTICO DI CHIEDERE A VOI COME STATE ,SEI GRANDE VERAMENTEchiccagiambi ha scritto:dany come va?
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Chiccaaaaaaa abbiamo lo stesso gattino-angioletto della chicc@!
A Ludo piace tantissimo, con quelle ali rumorose!!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Vorrei rispondere agli arretrati..... ma Ludo oggi vuole giocare, giocare, giocare... è 'na peste!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao dal Venetoooooo
prima prova viaggio in 4 riuscitissima, alla faccia dei timori di ste....i bimbi hanno dormito quasi tutto il tempo....prima abbiamo ascoltato musica rock
e cantato...seggiolino ovetto e mami dietro è una buona combinazione...pupotta si è addormentata strada facendo e io sempre lì ad aspettarmi il risveglio colll'allarme...tipo sirena invece si è svegliata sotto casa....e babbo si è dovuto arrendere al fatto che non è una rompi
si è ambientata subito, visto che qua ci sono tante cose da vedere e i nonni a disposizione....sorride sempre e ora sta con la nonna così vi posso scrivere....
ora vi leggo pure
si è ambientata subito, visto che qua ci sono tante cose da vedere e i nonni a disposizione....sorride sempre e ora sta con la nonna così vi posso scrivere....
ora vi leggo pure
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

super come la sua mami e il resto dellacompagniachiccagiambi ha scritto:http://img175.imageshack.us/my.php?imag ... 662rg9.jpg
ecco la belva appena sveglia![]()
vado a dargli il titto torno dopo!!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ale ma vieni che ti colleghi anche da lì!
Grande Lea che smentisce papà
Chicca Fede è merviglioso col ciuffo alla Pisellino :ahah
Noi oggi dopo un'ora di nanna
siamo andate dai nonni per riabituarci al passeggino...pian piano vediamo se ci si riesce 
Chicca Fede è merviglioso col ciuffo alla Pisellino :ahah
Noi oggi dopo un'ora di nanna
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ho messo una foto nuova sul blog! 
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

dany piccolina ti ringrazio per i complimenti,non dire che i tuoi problemi non sono niente..ma scherzi deve essere terribile quello che hai passato prima e con alex subito..e cmq e' giusto che ogni persona viva i suoi grandi o piccoli..perche' c'e' sempre chi sta peggio...Pero' guardare chi sta peggio e' un bene perche' cosi' si impara ad apprezzare di piu' quello che si ha!!
discorso contorto eh!!
amore quand'e' che partite' ci sentiamo per sms eh??

discorso contorto eh!!
di lillipink il gio mar 20, 2008 6:37 pm
Ciao ragazze il post è un pò deserto, tutte alle prese con i preparativi per la Pasqua ? Qui tutto bene, dovrei preparare qualcosa (o almeno una lista di quello che serve)
per il we fuori ma Francesca vuole la mamma tutta per se, sorride e gioca, ma protesta vivamente appena mi metto a fare altro e anche questo è il motivo della mia latitanza di oggi. Finalmente vi ho letto mentre la allattavo !
Scrivo dopo questo messaggio di Dany e non posso che quotare le sue parole...Chicca sei una persona speciale
amore quand'e' che partite' ci sentiamo per sms eh??
anche a fede piacciono fa certi occhioni quando scricchiolano!!di valemilla il gio mar 20, 2008 6:49 pm
Chiccaaaaaaa abbiamo lo stesso gattino-angioletto della chicc@!
grazie dolcezza...che bello il primo viaggio in 4.sono contenta che sia andato bene!!di scarlet il gio mar 20, 2008 7:01 pm
chiccagiambi ha scritto:
http://img175.imageshack.us/my.php?imag ... 662rg9.jpg
ecco la belva appena sveglia vado a dargli il titto torno dopo!!
super come la sua mami e il resto dellacompagnia
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eh sì, come potevo stare lontana da voi?! e cmq pupetta è troppoeccitata per dormire quindi ora è qui che fa urletti di richiamo nonni....ma li alterna a pianti di stanchezza....
guarda che soddisfazione...ste mi diceva continuamente...vedrai che non andiamo da nessuna parte con lei.... :prrrr
sara può essere come hai detto e anche lea vuole stare in braccio e dritta per vedere....però ultimamente senza tutone in passeggino semi sdraiata vede di più e sta buona...marsupio bandito.....mentre l'ovetto con giochino sul manico che fa rumore la distrae eoggi si è addormentata guardandolo...un mega grazie alla sua madrina che ci ha pensato...
vedrai che passa questa fase...se è solo "scomoda" perché quando stanno seduti è diverso...
guarda che soddisfazione...ste mi diceva continuamente...vedrai che non andiamo da nessuna parte con lei.... :prrrr
sara può essere come hai detto e anche lea vuole stare in braccio e dritta per vedere....però ultimamente senza tutone in passeggino semi sdraiata vede di più e sta buona...marsupio bandito.....mentre l'ovetto con giochino sul manico che fa rumore la distrae eoggi si è addormentata guardandolo...un mega grazie alla sua madrina che ci ha pensato...
vedrai che passa questa fase...se è solo "scomoda" perché quando stanno seduti è diverso...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di rocciajubba il gio mar 20, 2008 7:20 pm
Ale ma vieni che ti colleghi anche da lì! Grande Lea che smentisce papà
Chicca Fede è merviglioso col ciuffo alla Pisellino
Noi oggi dopo un'ora di nanna siamo andate dai nonni per riabituarci al passeggino...pian piano vediamo se ci si riesce
scappo torno dopo..
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

se no se è fastidio legato al reflusso mi sa che non ci si fa nulla....
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

uff da qui non riesco a vedere il blog...mi ci dovrei mettere ma pupa pesa e poi sto approfittando troppo dei nonni....
ci provo più tardi....non vedo l'ora di vederla....
ci provo più tardi....non vedo l'ora di vederla....
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao care passo al volo prima del bagnetto, sono al computer per scrivere una barbosa lettera al condominio
e mi mancavate
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
- VERICA
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO BELLESSE!! E UN BACIO AI VOSTRI CUCCIOLI! IL MIO OGGI E' NERVOSETTO... 
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- oniria
- Expert~GolGirl®

Ragazze passo per un saluto veloce e per darvi adesso i miei auguri di una felice Pasqua con i vostri bimbi e famiglia, vi abbraccio forte forte e spero stiate tutte bene
Noi stiamo bene ma rallento un pochino la mia presenza sul forum perchè altrimenti litigo con mio marito e onestamente non mi và, quindi entro vi leggo e scappo, un bacio a voi e ai nipotuzzi miei VVB
buona pasqua

Noi stiamo bene ma rallento un pochino la mia presenza sul forum perchè altrimenti litigo con mio marito e onestamente non mi và, quindi entro vi leggo e scappo, un bacio a voi e ai nipotuzzi miei VVB
buona pasqua
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07