GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da piciola24 » 20 mar 2008, 9:19

la.piccola.mamma ha scritto:Ale ci siamo già sentite stamattina, ma ti ripeto: RESTA A CASA!! Sfrutta la maternità facoltativa e non farti più rivedere :cuore
E' che ho paura....tutti mi dicono di denunciare la cosa....ma la mia capa ha le mani in pasta ovunque....e x ovunque intendo soli PEZZI GROSSI.
Qla se vuole mi rovina, e lo farebbe...chiunque si mette contro di lei paga dazio....
Non me la sento....se devo chiudere voglio chiudere e non avere piu nulla a che fare
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 20 mar 2008, 10:06

ho letto gli arretrati ma ricordo poco :fischia E poi sto così scomoda col pc a letto.
Cmq, vedo che state procedendo con le analisi per la pma, miliardi di :incrocini a tutte
Ila, spero che tu riesca a fare l'esame in un altro centro per accelerare i tempi
Noemi, ma che sfig@ col baby sitter! E meno male che è un amico! Troverai sicuramente una perona affidabile.
Roxy, a me piace Leonardo
Ora vado a leggermi i post di benvenuto ai due Lorenzini
A dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 20 mar 2008, 10:25

ELETTRA MA TU SEI UN'INSEGNANTE...MA DI COSA? SONO CURIOSAAAA :fischia
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 mar 2008, 11:10

Ciao Ragazze,
oggi a Bologna se pure il cielo è sereno .... FA UN FREDDO!!! :urka

Grazie ragazze dei consigli per la TN: oggi sento dalla dottoressa che mi dice (io cercherò di insistere per farla :incrocini sperando di essere in tempo per prenotarla )

Tatina :cuore

Elettra che odissea Sono contenta comunque che stiate bene e che tu sia sotto controllo :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 mar 2008, 11:17

Buongiorno! Qui siamo tutte e due raffreddate.. e purtroppo ho attaccato la febbre anche a mia mamma, che era l'unico appoggio visto che mia suocera è in vacanza.. Per fortuna domani il marito è a casa e mi da una mano.. Ah, di buono c'è che essendo un pò debilitata Lucilla dorme di più :ok

Elettra chissà che spavento! questi medici parlano troppo a cuor leggero senza pensare alle conseguenze di quello che dicono.. per il TC che pensi?

Ale allora pensa alle dimissioni perchè così non si può andare avanti :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 20 mar 2008, 11:20

Buongiorno a tutte!
Elettra ben tornata a casa. Mi sembra che tutto sia ok quindi goditi questa Pasqua e rilassati :bacio
Chiara in bocca al lupo per la visita :incrocini ; per la TN non so che dire, ma dato che non e' altro che un eco, magari falla e ti togli dal dubbio.
Io tra un po' parto per tornare a casa mia per Pasqua e incontrare di nuovo tutti gli amici. :yeee :yeee
Non penso riusciro' a passare su internet, comunque mi anticipo e vi auguro una Buona Pasqua a tutte con la speranza per ognuna di trovare una bellissima sorpresa nell'ovetto! :bacio
:pasqua: :pasqua:
:ciaociao :ciaociao :ciaociao
+2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 mar 2008, 13:16

Elettra, ci credo che ti sei presa un bello spavento :coccola io lo dico sempre: le gravidanze serene esistono solo nei film :prrrr però ormai ci sei quasi...per il parto ti direi che quello naturale nel mio caso fu dolorosissimo, al posto tuo lo eviterei senza il minimo dubbio :fischia ma nell'ipotetico caso in cui volessi riprovare ad avere un figlio poco dopo (visto che i tempi stringono per noi over 30) dovresti attendere almeno 1-2 anni prima di restare di nuovo incinta... quindi valuta bene :incrocini anche perchè se non è strettamente necessario, meglio soffrire anche 1 giorno intero che precludersi un'altra chance di bimbi (e lo dico a denti stretti perchè quando penso al parto c'ho i brividi) :che_dici

Oggi altri colloqui con baby sitter, ma ieri ne ho vista una che mi è sembrata una madre di famiglia a modo e seria...poi come ci azzecco io con le impressioni s'è visto :ahaha però è anche vero che da qualcosa devo pur partire, per cui meglio una che mi faccia buona impressione che una che me ne fa una pessima già in partenza :hi hi hi hi
Continuo poi con la mia insonnia, secondo il dottore è stata la cura contro la clamidia (COME LA ODIO!!) troppo forte e ora dovrebbe prescrivermi un ipnotico per ristabilire i normali cicli sonno-veglia che sono andati proprio a farsi friggere. Speriamo bene perchè siamo alla frutta... :incrocini

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 20 mar 2008, 14:20

piciola, insegno al liceo classico, latino e greco e anche italiano, storia e geografia
piccolamamma,noemi, io preferirei il cesareo per evitare problemi alla bimba, visto che ben due medici me lo hanno consigliato. certo è pur sempre un intervento e ieri mi sono impressionata nel vedere come si lamentava una compagna di stanza appena tornata dalla sala operatoria, ma se poi penso che con un taglio la bimba è fuori senza soffrire, allora è meglio così. se poi sto male io pazienza, l'importante è che nn soffra la piccola.però devo vedere cosa dice il mio gine: nn mi ha mai parlato di scegliere tra parto naturale e cesareo. noemi, per il secondo figlio...sono stata già fortunata ad avere questa gravidanza con la pma che in fondo potrei stare bene anche così. e poi si vedrà, in fondo è pieno anche di mamme over 40 :hi hi hi hi
shana, buona pasqua anche a te
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 mar 2008, 14:33

Buongiorno mie care!

Elettra che avventura, meno male che tutto si sia risolto, aspettiamo questi giorni prima di diventare ziette ancora una volta :emozionee

Noemi, continua a fare colloqui, vedrai che troverai presto la persona che fa al caso vostro :ok

Shana auguroni anche a te, Buona PAsqua!! E soprattutto riposati e rilassati che noi restiamo :incrocini per qualche sorpresa nell'ovetto :pasqua:

Ale io cmq sono d'accordo con Silvia, dovresti davvero cercare di sfruttare la maternità, mettiti un pò in malattia. Denunciare è vero, è molto difficile, sopratutto se è davvero così ammanicata. Mi raccomando il lavoro non merita alcuna lacrima, ok? :cuore

Tatina :cuore che bello rileggerti!

Chiara fai la TN, male non fa quindi :ok

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2008, 15:08

Ciao ragazze! :bacio

ELETTRA te lo dicevo che in ospedale ti traumatizzano di più di quello che potrebbero fare e te lo dico per esperienza. Comunq
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2008, 15:11

Mi è partito il messaggio....
Comunque dicevo sei a 36 settimane e non c'è alcun pericolo. Ma a riposo devi stare per il collo dell'utero?

Come sai il mio primo mini traguardo sono le 30 settimane, 36 per me è già a termine :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 20 mar 2008, 17:06

Ciao ragazze, eccomi!
Scusate se non mi sono fatta viva prima, ma col piccino a casa, ci sono tante cose, sonno da recuperare, lui a cui far mangiare spesso spesso, e poi la nanna, e i piantini.. ma non so neanche come spiegare quanto sono felice! Finalmente completamente felice come mai prima d'ora!
Ho messo su un po' di foto di lui.. vi abbraccio fortissimo e presto tornerò col racconto del (travagliatissimo) parto, e un po' + di news.
Tanti baci a tutte, scusate se non sono aggiornata sugli arretrati, ma vi voglio un mare di bene, lo sapete!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 mar 2008, 17:46

silvia che ti devo dire.... appena l'ho visto mi ha riempito il cuore di tenerezza :cuore

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 mar 2008, 17:48

Ciao Ragazze!!!
Sono tornata e il piccolino è di 5 centimetri e si muoveva tantissimo, ho visto perfettamente il faccino e le manine :emozionee è stato bellissimo!
Il sangue che si era riversato in utero si è quasi del tutto assorbito (ne è rimasto solo un pò ma la gine dice che "è vecchio, quindi non preoccupante")!
Ora sono molto ma molto più serena anche se probabilmente proprio perché mi sono rilassata mi sembra di essere appena passata sotto un tir :urka

SILVIA che bello leggerti :yeee Coccolati il tuo Lorenzo e noi ti aspettiamo qui :bacio

Vado un pò a letto, a domani e grazie a tutte per essere con me :bacio
Chiara

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 20 mar 2008, 17:51

Silvia D. ha scritto:Ciao ragazze, eccomi!
Scusate se non mi sono fatta viva prima, ma col piccino a casa, ci sono tante cose, sonno da recuperare, lui a cui far mangiare spesso spesso, e poi la nanna, e i piantini.. ma non so neanche come spiegare quanto sono felice! Finalmente completamente felice come mai prima d'ora!
Ho messo su un po' di foto di lui.. vi abbraccio fortissimo e presto tornerò col racconto del (travagliatissimo) parto, e un po' + di news.
Tanti baci a tutte, scusate se non sono aggiornata sugli arretrati, ma vi voglio un mare di bene, lo sapete!
Non ho resistito .. sono andata a sbirciare ... è bellissimo :emozionee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 mar 2008, 18:39

Silvia mi son salite le lacrime per l'emozione quando ho visto il cucciolo nell'avatar.. ora corro a vedere le foto. Prenditi tempo.. noi ti aspettiamo :cuore

Shana Buona Pasqua e :incrocini per le sorprese nell'uovo

Chiara il tuo centimetrino dev'essere un amore.. che nostalgia :fischia .. riposati, probabilmente il calo di tensione ha fatto brutti scherzi.. quindi darai la notizia a Pasqua?

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 20 mar 2008, 18:43

Silvia Lorenzo è stupendo :emozionee

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 20 mar 2008, 19:06

SILVIA D...il tuo bambino è meraviglioso...appena ho visto le foto mi sono venute le lacrime agli occhi...quanta tenerezza...quanto amore.... :emozionee

SHANA...buona pasqua anche a te.... :bacio

UN PAPERINO....evviva sono felice che vada tutto bene... :yeee :yeee

ELETTRA che bello risentirti :bacio ....siamo state tutte in pena per te e per la tua Ludovica...dai dai che ce la farà a restere ancora un pò nella pancia della sua mamma per crescere un pò di più... :incrocini

AGGIORNAMENTI: ritirato l'esame dell'inibina beta che valuta la riserva ovarica in maniera più sicura....valore: 120 ho chiamato la gine dice riserva ovarica ottima.... :yeee
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 20 mar 2008, 19:14

Silvia ho visto le foto del nuovo nipotino!! Mi sono emozionata tantissimo! E' bellissimo!! :emozionee
Passa quando vuoi, noi siamo qui e ti vogliamo tanto bene :cuore

Nanà e vai con gli esami buoni! Su che a piccoli passi il sogno si avvicina :ok :bacio

Chiara :yeee :yeee Pronta a dare la notizia a Pasqua??

Baci enormi mie care buona serata (io sono programmata su Sky alle 21.50 per la nuova serie di CSI!!)

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 20 mar 2008, 20:04

nanà1977 ha scritto:AGGIORNAMENTI: ritirato l'esame dell'inibina beta che valuta la riserva ovarica in maniera più sicura....valore: 120 ho chiamato la gine dice riserva ovarica ottima.... :yeee
evvai!!! :-D questo significa che hai ancora un sacco di ovetti e soprattutto di ottima qualità :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”