GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lorenzo esci in fretta,Viola dei sett'05 già ti aspetta!
- puravita
- Silver~GolGirl®

Re: Lorenzo esci in fretta,Viola dei sett'05 già ti aspetta!
ciao ale buon onomastico
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

avevo la nausea nn ho mangiato niente..quand'è la tua scad?
- sax
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte
oggi seduta di due ore dal dentista........
non ne potevo più
poi ho addormentato Emma e Daddo e sono andata a fare la spesa all'iper, non ci vado mai perchè ci metto troppo tempo ma volevo comprare il pesce fresco, ogni tanto ce lo concediamo, ci ho messo 1 ora e mezzo e ora ho pochissimo tempo...
oggi seduta di due ore dal dentista........
poi ho addormentato Emma e Daddo e sono andata a fare la spesa all'iper, non ci vado mai perchè ci metto troppo tempo ma volevo comprare il pesce fresco, ogni tanto ce lo concediamo, ci ho messo 1 ora e mezzo e ora ho pochissimo tempo...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

BILLI
anche noi ti pensiamo, spero che ti sarai goduta la serata con Massi, te lo meriti.
TWEETY è verissima quella massima
TWEETY è verissima quella massima
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®

anche Emma adora il giallo, prima che cominciasse a conoscere i colori vedeva tutto il mondo giallo.
Daddo ha cominciato a parlare..... :ahah :ahah tu-tttttto-tu-tttttu- ta-tttto ta-tttta. no-nnnno. ma-mmmma. ba.bbbba-
Daddo ha cominciato a parlare..... :ahah :ahah tu-tttttto-tu-tttttu- ta-tttto ta-tttta. no-nnnno. ma-mmmma. ba.bbbba-
- sax
- Expert~GolGirl®

che donne che sietegiuly1970 ha scritto:La Francia rientra tra i paesi Schenghen... guarda cos'ho trovato:
Dove non è richiesto documento di espatrioA chi viaggia in Europa non sono richiesti documenti alla frontiera all'interno dell'area di libera circolazione costituita dai nove Paesi aderenti al trattato di Schengen del 1992: Austria, Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna. Oltre che tra i Paesi UE indicati, i documenti di identità non sono richiesti al passaggio di frontiera fra l'Italia e San Marino, l'Italia e lo Stato del Vaticano, la Francia e il Liechtenstein, la Spagna e Andorra, fra i Paesi Scandinavi. Il viaggiatore deve comunque essere munito di documento d'identità da esibire al check-in dell'aeroporto o in albergo. Se siete in un paese che aderisce al trattato di Schengen e volete effettuare delle escursioni anche brevi in paesi confinanti che non aderiscono al trattato, avrete bisogno di Carta d'identità o Passaporto (es. vi trovate in Austria e volete andare in Slovenia).
io vorrei andare in francia questa estate e non avevo proprio pensato ai documenti per i bambini.....
- sax
- Expert~GolGirl®

anche alla posta fanno qualcosa, i passaporti sicuramente gli altri documenti non lo sogiuly1970 ha scritto:in questura non dovete andare entrambi, ma in comune sì
per la questura da noi ci vuole una settimana, non te lo fanno al momento
- sax
- Expert~GolGirl®

infatti con il lavoro di restauro potrei organizzarmi gli orari come più mi piace, è anche per quello che ci tengo molto.tnt ha scritto:Certo che anche Albe quando ci si mette, eh? Io ti auguro di fare il lavoro che ami, e che potrebbe anche darti la possibilità di organizzarti gli orari come ti pare, ma penso anche che sia giusto che per ora tu rimanga là dove sei! Lavorare secondo me è importante, certo sarebbe bene lavorare meno (almeno per me!sax ha scritto:
è che Albe non gli va tanto che io lavori dalle 17 alle 19.30 ore in cui anche lui è a casa, ma per ora che i bimbi sono piccoli non vedo il problema, sto tutto il giorno con loro, il problema nascerà quando andranno a scuola, ma vedremo..
la soluzione è che io mi metta d'impegno con i lavori di restauro e faccia di quello il mio lavoro, ma ora come ora è a livello di hobby ma se il lavoro mi aumenta vorrei sostituire il lavoro di negozio con quello di restauro..
è che ogni scusa è buona per dirmi di farla finita con il negozio, solo che per ora quei pochi soldi che prendo ci fanno comodo e finche non ingrano con l'altro lavoro non mollo il negozio e lui non vuole che io faccia due lavori....
non so se mi sono spiegata bene, mi sa che ho ingarbugliato le cose) e negli orari che uno preferisce, ma non sempre è possibile...penso che anche lui dovrebbe capirlo!
- sax
- Expert~GolGirl®

anch'io , ma non credo che anche lui ci abbia fatto caso...tnt ha scritto:Ieri l'ho fatta grossa...mi sono scordata la festa del papà!!Stasera devo rimediare...vorrei andare con Franci appena esco e prendergli qualcosa, ma cosa???
- sax
- Expert~GolGirl®

PURAAAAAA sembri on line ma mi hai lasciato sola, stai bene????
hai mangiato qualcosa, sarà un abbassamento di pressione??
vado a lavorare, fammi sapere
hai mangiato qualcosa, sarà un abbassamento di pressione??
vado a lavorare, fammi sapere
- tnt
- Expert~GolGirl®

Perchè dovevo saperlo?ALE75 ha scritto:TNT tu dovevi saperlo........ oggi è SANT'ALESSANDRA
Per tuo marito...a Firenze c'è un detto: "ha fatto un fiore e poi ci ha ca@ato sopra!"
Scusa, un po' scurrile...ma rende l'idea!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®

mbè? Che combini? Aaahhhh, tutta 'sta mania di essere belle....puravita ha scritto:mi son sentita male mentre facevo la doccia solare![]()
son uscita verde altro che abbronzata..nn riuscivo a stare in piedi..ora son a letto se nn mi passa mi sa che domani nn partiamo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- tnt
- Expert~GolGirl®

Eh, lui invece se n'è accorto...sax ha scritto:anch'io , ma non credo che anche lui ci abbia fatto caso...tnt ha scritto:Ieri l'ho fatta grossa...mi sono scordata la festa del papà!!Stasera devo rimediare...vorrei andare con Franci appena esco e prendergli qualcosa, ma cosa???
- ALE75
- Active~GolGirl®

dici quando dovrei partorire? la data è il 7 giugno ma spero nasca prima altrimenti da dove esce un bimbo di 4 kgpuravita ha scritto:avevo la nausea nn ho mangiato niente..quand'è la tua scad?
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- ALE75
- Active~GolGirl®

tnt ha scritto:Perchè dovevo saperlo?ALE75 ha scritto:TNT tu dovevi saperlo........ oggi è SANT'ALESSANDRANon sono brava con gli onomastici..nemmeno con i compleanni!
Per tuo marito...a Firenze c'è un detto: "ha fatto un fiore e poi ci ha ca@ato sopra!"
Scusa, un po' scurrile...ma rende l'idea!
mi sembrava fossi preparata anche negli onomastici....
per la frase su mio marito
questa sera gliela dico
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- tnt
- Expert~GolGirl®

Adesso vado. Ci sono sezioni di gol dove non dovrei mai entrare...ma come si fa a fare sempre finta che non esistano?
Baci a tutte...
Baci a tutte...
- puravita
- Silver~GolGirl®

sto un po' meglio ...se domani nn riesco a passare vi auguro buona pasqua..a martedì 
- puravita
- Silver~GolGirl®

dado che parla...caruccio lui...
tiz evita certe sezioni in questo tuo periodo fertile
tiz evita certe sezioni in questo tuo periodo fertile
- BILLI
- Master~GolGirl®

buonasera
mi fermo solo ora da stamattina...ormai son distrutta!l'unica nota positiva è che son finalmente scesa a 52,00kg,quindi altri due ancora e sarò esattamente come prima di restare incinta
ho letto gli arretrati...vorrei avere una parola x ognuna...proviamo?vediamo se e quanto reggo?
TNT,GIULYgrazie x le belle parole...è un onore sapere di piacervi anche così....
SWEET, acci, x il viaggio...ma dai, tra poco sarete nella casetta nuova e son certa...aria nuova vita nuova!
ALE buon onomastico!quanto al marito...concordo, digli ben il detto della nostra Tiz, :ahah
PURA, ma vai da tua mamma?oddio,ieri ci siam sentite al tel e mi rendo conto di aver solo parlato io
che personaccia che sono!scusa tesora!tu adesso come stai?ti sei ripresa un pochino?
PALOMA, :ahah al tuo capo idiota...scusa veh,ma nn posso farne a meno :ahah
petta che invio altrimenti supero le 10 emoticons
mi fermo solo ora da stamattina...ormai son distrutta!l'unica nota positiva è che son finalmente scesa a 52,00kg,quindi altri due ancora e sarò esattamente come prima di restare incinta
ho letto gli arretrati...vorrei avere una parola x ognuna...proviamo?vediamo se e quanto reggo?
TNT,GIULYgrazie x le belle parole...è un onore sapere di piacervi anche così....
SWEET, acci, x il viaggio...ma dai, tra poco sarete nella casetta nuova e son certa...aria nuova vita nuova!
ALE buon onomastico!quanto al marito...concordo, digli ben il detto della nostra Tiz, :ahah
PURA, ma vai da tua mamma?oddio,ieri ci siam sentite al tel e mi rendo conto di aver solo parlato io
PALOMA, :ahah al tuo capo idiota...scusa veh,ma nn posso farne a meno :ahah
petta che invio altrimenti supero le 10 emoticons
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

poi...
SAX
x le prime parole...che bello!quanto all'iper..anche io ci metto la mia oretta e passa....ma nei negozi piccoli non mi trovo proprio a fare la spesa...
VY, tutto organizzato x il battesimo di Ari?e il resto?come và?
BEA, come và in ufficio?
tieni botta dai!
a TWEETY, MUNE,FED,SUSI,ZIAFRA,mando una
visto che è tanto che nn le leggo...
la FED l'ho sentita ieri, tutto ok, son a casa!Lorenzo è bravo e anche Sam!speriamo che vada sempre così bene!io intanto appena si saranno sistemati tornerò a trovarli con anche Massi e Sara
che bello!
SAX
VY, tutto organizzato x il battesimo di Ari?e il resto?come và?
BEA, come và in ufficio?
a TWEETY, MUNE,FED,SUSI,ZIAFRA,mando una
la FED l'ho sentita ieri, tutto ok, son a casa!Lorenzo è bravo e anche Sam!speriamo che vada sempre così bene!io intanto appena si saranno sistemati tornerò a trovarli con anche Massi e Sara
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane