GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Serena&Luca s'è data.... l'ottobrina è spaesata!
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Re: Serena&Luca s'è data.... l'ottobrina è spaesata!
Serena, come stai?? E la piccola Giulia?
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

CIAO FRANCESCA!
Giulia cresce benissimo, mangia ancora per buona parte della giornata ahahah e secondo me la pediatra posticiperà lo svezzamento :ahah
Ultimamente si sveglia spesso di notte, solo per qualche istante, si attacca subito e si riaddormenta
insomma mi controlla, vede se mi azzardo a non esserci a letto
Il vaccino è andato bene, ormai oggi è il 3o giorno e nn c'è stato nessun intoppo, prox appuntamento dopo la prima metà di settembre quindi per ora siamo tranquilli
E' una bambina taaaanto sveglia, comanda già di suo, le basta sorridere per ottenere il mondo
e io la amo sempre di più
e la tua cucciola?
Giulia cresce benissimo, mangia ancora per buona parte della giornata ahahah e secondo me la pediatra posticiperà lo svezzamento :ahah
Ultimamente si sveglia spesso di notte, solo per qualche istante, si attacca subito e si riaddormenta
Il vaccino è andato bene, ormai oggi è il 3o giorno e nn c'è stato nessun intoppo, prox appuntamento dopo la prima metà di settembre quindi per ora siamo tranquilli
E' una bambina taaaanto sveglia, comanda già di suo, le basta sorridere per ottenere il mondo
e la tua cucciola?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- star
- Expert~GolGirl®

Ehehehe ma hai un freezer moooolto capiente? :prrrrfrancescabrega ha scritto:A proposito, poi mi dovrai passare il nome del macellaio dove hai preso tutta questa carne, in estate! Ci conto
Carissima....quando verrai?
Conosci già la data? Perchè noi ad agosto di solito ci spostiamo (ma non per tutto il mese
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

A LAURA la visita e' andata troppo bene!!! Puoi cominciare da subito la ciaccia e stavolta si che andrà in porto!!! EVVIVAAAAAAAAAAAA!!!!
Appena torna ci spiega tutto per filo e per segno ma io sono già troppo feliceeeeeeeee

Appena torna ci spiega tutto per filo e per segno ma io sono già troppo feliceeeeeeeee
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

STAR ultimamente ti sento lontana. Spero che sia solo un momento per la situazione dura che stai passando. Cmq se hai bisogno io ci sono sempre. 
- star
- Expert~GolGirl®

E' strano....ma anche a me capita lo stesso con te.....Serena&Luca ha scritto:STAR ultimamente ti sento lontana. Spero che sia solo un momento per la situazione dura che stai passando. Cmq se hai bisogno io ci sono sempre.
E anche io ho pensato che si trattasse dei vari problemi che stai affrontando....
Anche io ti sono sempre vicina, ricordalo!!!
I miei due fiori:
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

Francesca ci sono...parla pure 
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

LAURA
ERA ORA DI UNA NOTIZIA POSITIVAAAAAA

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- star
- Expert~GolGirl®

Che splendida notizia!!!
Lauraaaaaaaaaaaa!!!
Grazie SERE, per averci aggiornato!!!
Grazie SERE, per averci aggiornato!!!
I miei due fiori:
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Hip Hip Hurrà per Giulia!!!Serena&Luca ha scritto:CIAO FRANCESCA!![]()
Ultimamente si sveglia spesso di notte, solo per qualche istante, si attacca subito e si riaddormentainsomma mi controlla, vede se mi azzardo a non esserci a letto
![]()
Il vaccino è andato bene, ormai oggi è il 3o giorno e nn c'è stato nessun intoppo, prox appuntamento dopo la prima metà di settembre quindi per ora siamo tranquilli![]()
E' una bambina taaaanto sveglia, comanda già di suo, le basta sorridere per ottenere il mondoe io la amo sempre di più
e la tua cucciola?
Guarda, Flavia è la copia di Giulia se può consolarti, forse dorme di più la notte (e credo che sia stato il latte formulato), ma per il resto ...
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- dottbaby
- Collaboratore

Allora, donne....vediamo se riesco a rispondere a tutti i post a cui mi sono ripromessa di rispondere...
Renna, tu chiedevi per tenere l'acqua calda? Io ho un portabiberon della Chicco (è un "siluro" di metallo con l'interno isolato termicamente, non so come si chiami, costa 28 Euro, mi pare e contiene i normali biberon da 200 ml, anche quelli a collo largo) e uno in polistirolo che però non tiene il calore per molto (il Chicco va bene fino a 4-5 ore). So che ne esiste uno di una marce che si chiama Tommy Tupee, ma non so se c'è in Italia...
Bea, sono felice che la tua mamma stia meglio e spero vada sempre migliorando.
Star, e la tua mamma come sta? Spero stia uscendo dai problemi, almeno pian pianino...
Tweety, e te come va? Ancora problemi con i tuoi? Spero di no.
Ecco, poi sono sicura ci fosse ancora qualcun'altra a cui volevo dire qualcosa, ma...il groviera che ho al posto della testa ha fatto i soliti danni!
Orpo, stavo dimenticando una cosa importante...Laura! Bene! Il verdetto è positivo e ora...via alla caccia, arriverà, la pennuta, lo so!
Renna, tu chiedevi per tenere l'acqua calda? Io ho un portabiberon della Chicco (è un "siluro" di metallo con l'interno isolato termicamente, non so come si chiami, costa 28 Euro, mi pare e contiene i normali biberon da 200 ml, anche quelli a collo largo) e uno in polistirolo che però non tiene il calore per molto (il Chicco va bene fino a 4-5 ore). So che ne esiste uno di una marce che si chiama Tommy Tupee, ma non so se c'è in Italia...
Bea, sono felice che la tua mamma stia meglio e spero vada sempre migliorando.
Star, e la tua mamma come sta? Spero stia uscendo dai problemi, almeno pian pianino...
Tweety, e te come va? Ancora problemi con i tuoi? Spero di no.
Ecco, poi sono sicura ci fosse ancora qualcun'altra a cui volevo dire qualcosa, ma...il groviera che ho al posto della testa ha fatto i soliti danni!
Orpo, stavo dimenticando una cosa importante...Laura! Bene! Il verdetto è positivo e ora...via alla caccia, arriverà, la pennuta, lo so!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Completo il notiziario: noi bene, la settimana prossima porterò la porcellina al controllo dei 5 mesi e ci faremo dare le dritte sullo svezzamento. Ma ho visto che ci sono più scuole di pensiero...come faccio a capire cosa va meglio per Vittoria? Che lo so, io sono capace di fare dei pasticci tremendi...
24.10.07
- Chiaretta1979
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Evviva il nuovo post! Grazie Kla e Sere!
per Laura e per la mamma di Bea che sta meglio!
Davis, Renna e Grazia
Myriam non svegliare Francesco!!!! Gabriel è due mesi che non mangia piu' di notte, mangia l'ultimo bibe alle 19.30-20 e tira fino alle 8 e non mi ha mai mai piu' chiesto niente di notte. Se tu lo svegli per dargli da mangiare alle 23 non si abituerà mai, e così gli fai sballare gli orari secondo me! Prova a lasciarlo dormire e magari per l'abitudine ti chiederà ancora verso le 4 o le 5 ma dopo un paio di giorni vedrai che ti tirerà tutta la notte!
Sere non ho parole per il brutto periodo che stai passando, ho preferito non leggere tutto il post della tua cuginetta, perchè a metà mi è venuto il pianto...........
inutile ripeterti che siamo con te, e questo già lo sai da circa un anno!!
Ragazze, scappo, casa nostra sembra un asilo, c'è mia sorella con i suoi tre figli (abita a Basilea e viene 4 o 5 volte l'anno) e non nego che non vedo l'ora che pasqua passi per avere ancora la tranquillità (discorso egoistico, ma sono stanca).

Evviva il nuovo post! Grazie Kla e Sere!
Davis, Renna e Grazia
Myriam non svegliare Francesco!!!! Gabriel è due mesi che non mangia piu' di notte, mangia l'ultimo bibe alle 19.30-20 e tira fino alle 8 e non mi ha mai mai piu' chiesto niente di notte. Se tu lo svegli per dargli da mangiare alle 23 non si abituerà mai, e così gli fai sballare gli orari secondo me! Prova a lasciarlo dormire e magari per l'abitudine ti chiederà ancora verso le 4 o le 5 ma dopo un paio di giorni vedrai che ti tirerà tutta la notte!
Sere non ho parole per il brutto periodo che stai passando, ho preferito non leggere tutto il post della tua cuginetta, perchè a metà mi è venuto il pianto...........
Ragazze, scappo, casa nostra sembra un asilo, c'è mia sorella con i suoi tre figli (abita a Basilea e viene 4 o 5 volte l'anno) e non nego che non vedo l'ora che pasqua passi per avere ancora la tranquillità (discorso egoistico, ma sono stanca).
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST
LOST IN LOST
- Lalla78
- Original~GolGirl®

bellissimo il titolo! 
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...
- laura69
- Master~GolGirl®

eccomi a voi!!! oggi sono più alta di 100 metri!! gine fantastico...la visita è durata ben 1 ora e mi ha rivoltato come un calzino..visita manuale, eco esterna, tv, colposcopia, tampone...mi ha davvero tranquillizzata perchè il mio utero è normalissimo..pagherei sapere che diavolo avevano visto a grosseto..
in più dal referto della bimba pare che ci fosse stato un distacco che ovviamente si sono ben guardati dal comunicarmi, visto che non l'avevano visto..ma ormai lasciamo perdere, recriminare non serve a nulla..intanto ora posso tornare a sperare e già da stasera....si spolpa il socioooooooooooo
grazie come sempre per essermi state vicine..vi voglio bene da morire..
Bea sono contentissima per la tua mamma e non smetterò di pregare per il meglio..lo stesso vale per te Star..anche io mi preoccupo quando non ti leggo..
un bacio davvero col cuore a tutte
in più dal referto della bimba pare che ci fosse stato un distacco che ovviamente si sono ben guardati dal comunicarmi, visto che non l'avevano visto..ma ormai lasciamo perdere, recriminare non serve a nulla..intanto ora posso tornare a sperare e già da stasera....si spolpa il socioooooooooooo
grazie come sempre per essermi state vicine..vi voglio bene da morire..
Bea sono contentissima per la tua mamma e non smetterò di pregare per il meglio..lo stesso vale per te Star..anche io mi preoccupo quando non ti leggo..
un bacio davvero col cuore a tutte
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- queenlola
- Original~GolGirl®

serena eh si.hai ragione.
non apprezziamo mai abbastanza quello che abbiamo.Me ne accorgo anche io ogni giorno.
Ma soprattutto 4 gg fa ero sul mio terrazzo e mi sono accesa una sigaretta ed ho pensato:ma perchè devo farmi condizionare la vita da questa m***a??(...io sono molto accanita eh!!!)L'ho lanciata...e da quel giorno ne ho fumate in tutto 5...
Poi vado in hotel da mia mamma,finalmente rinnovato,e penso ai soldi che dovrò sborsare per mooooolti anni...ma poi mi giro e vedo mia mamma con gli occhi lucidi che guarda una foto del mio papy (P.S.auguri per la tua festa papà!
)e capisco che vorrebbe averlo vicino per guardare insieme quello che hanno creato...
Ma perchè bisogna soffrire per apprezzare quello che abbiamo???
non apprezziamo mai abbastanza quello che abbiamo.Me ne accorgo anche io ogni giorno.
Ma soprattutto 4 gg fa ero sul mio terrazzo e mi sono accesa una sigaretta ed ho pensato:ma perchè devo farmi condizionare la vita da questa m***a??(...io sono molto accanita eh!!!)L'ho lanciata...e da quel giorno ne ho fumate in tutto 5...
Poi vado in hotel da mia mamma,finalmente rinnovato,e penso ai soldi che dovrò sborsare per mooooolti anni...ma poi mi giro e vedo mia mamma con gli occhi lucidi che guarda una foto del mio papy (P.S.auguri per la tua festa papà!
Ma perchè bisogna soffrire per apprezzare quello che abbiamo???
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- queenlola
- Original~GolGirl®

Lauraaaaaaaaaaaaaaaaa yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
ragazze il 18 aprile ho la visita dal chirurgo...
ragazze il 18 aprile ho la visita dal chirurgo...
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
- dottbaby
- Collaboratore

Queen, ciao! Mi sei mancata (e non solo a me, credo!)! Ci racconti dell'intervento? Ha a che vedere con il tuo desiderio di una squadra di calcetto (se continui coi maschietti...)?
Ma che brava, hai quasi smesso di fumare!
...E questo mi fa tornare in mente la suocera di Lalla...ma come fa a non accorgersi che Paperotto puzza dopo che l'ha tenuto in braccio? Accidenti!
Ok, ora scappo, il mio è un passaggio clandestino: sono davanti al pc per lavoro...sì, ho detto lavoro...guardate l'ora! Poi un giorno di questi mi sfogherò...vi dico solo che sono a pezzi, sono così stanca che ho dovuto buttarmi a letto mezz'ora, prima di cena! Mi viene da piangere, credetemi!
Buona notte, amiche!
Ma che brava, hai quasi smesso di fumare!
...E questo mi fa tornare in mente la suocera di Lalla...ma come fa a non accorgersi che Paperotto puzza dopo che l'ha tenuto in braccio? Accidenti!
Ok, ora scappo, il mio è un passaggio clandestino: sono davanti al pc per lavoro...sì, ho detto lavoro...guardate l'ora! Poi un giorno di questi mi sfogherò...vi dico solo che sono a pezzi, sono così stanca che ho dovuto buttarmi a letto mezz'ora, prima di cena! Mi viene da piangere, credetemi!
Buona notte, amiche!
24.10.07
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

QUENN SI SI CI SEI MANCATA!!!
oggi giornata no...credo sia il pancino ha fatto caçça dura....ed è da due giorni che gli do l'omo pera ma nulla....il latte oggi lo ha lasciato e voleva la frutta...la ped mi ha consigliato solo un vasetto al giorno... chiara francesco mangia ai seguenti orari 7.45/12-30/16-30/20-30/ 24.00 e dorme tutta la notte ... ma non mi sento di non dargli quella della mezzanotte... chi mi spiega come si fa il clisterino??? nel caso dovessi avere bisogno...accessori e modalita...grazie...oggi abbiamo fatto acquisti di cotone tutto 12/18 mesi-- ormai molto dei 9 mesi lo devo pure archiviare...
Laura e QUEEN
.
oggi giornata no...credo sia il pancino ha fatto caçça dura....ed è da due giorni che gli do l'omo pera ma nulla....il latte oggi lo ha lasciato e voleva la frutta...la ped mi ha consigliato solo un vasetto al giorno... chiara francesco mangia ai seguenti orari 7.45/12-30/16-30/20-30/ 24.00 e dorme tutta la notte ... ma non mi sento di non dargli quella della mezzanotte... chi mi spiega come si fa il clisterino??? nel caso dovessi avere bisogno...accessori e modalita...grazie...oggi abbiamo fatto acquisti di cotone tutto 12/18 mesi-- ormai molto dei 9 mesi lo devo pure archiviare...
Laura e QUEEN
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ