GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ovulazione in vacanza......help!
- barbabietola
- Active~GolGirl®

ovulazione in vacanza......help!
ciao ragazze.....sono veramente avvilita.....dopo vari tentativi di PMA andati male per mancata risposta alle stimolazioni sono ora in cura da un ginecologo omeopata naturopata che tenta di ripristinare le mie ovaie pigre.....tra l'altro a settembre ho fatto una laparoscopia per indagare se c'era qualche problema di endometriosi e per fortuna nulla....fattosta pero' che da 3 mesi ho disordini del ciclo ancora piu' grossi di prima e l'ovulazione non c'e'..........che sia una conseguenza degli ormoni presi negli ultimi 6 mesi?non so cosa pensare.......temo il peggio,anche perche' prima dovevo combattere contro delle ovaie pigre,si,ma che pero' ovulavano quasi sempre........ora che succede'?sto andando in pensione?

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: ovulazione in vacanza......help!
Tesoro...troppe poche notizie per capire...dicci di più!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- iri81
- Basic~GolGirl®

Ma se ovulavi quasi sempre in che senso erano pigre?barbabietola ha scritto: prima dovevo combattere contro delle ovaie pigre,si,ma che pero' ovulavano quasi sempre...
Nessun gine ti hai mai dato farmaci per essere sicura di ovulare e per dare un giusto ritmo al tuo ciclo?

- barbabietola
- Active~GolGirl®

dunque......da 4 anni cerco un bimbo....ma nulla!ho iniziato a fare accertamenti 2 anni e mezzo fa ed e' venuto fuori fsh altino(17.....15.....18)dopodiche' ho intrapreso percorso della fecondazione assistita ma non rispondevo bene alle stimolazioni....l'unica fivet andata avanti era con 1 solo embrione.da quando pero' ho preso ormoni la mia situazione e' un po' peggiorata ed il ciclo si e' sballato ancor piu'....l'ultima stimolazione blanda risale a 2 mesi fa(clomid e menogon).ora sto monitorando i miei cicli con stik e temperatura ma non ovulo.........mimsy ha scritto:Tesoro...troppe poche notizie per capire...dicci di più!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Tesoro, sei già passata a chiedere a sos cicogna???
Lì ci sono le vere esperte!!!
Io posso solo dirti che gli ormoni sono effettivamente spesso deludenti come cura.... la causa è quella da trovare!!!
Perchè hai l'fsh alto??? E' lì la risposta al problema...
Lì ci sono le vere esperte!!!
Io posso solo dirti che gli ormoni sono effettivamente spesso deludenti come cura.... la causa è quella da trovare!!!
Perchè hai l'fsh alto??? E' lì la risposta al problema...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- PippaBau
- Active~GolGirl®

Penso anche io che sia meglio, ti sposto di là
Enrico 29.11.2004 ~ nome in codice TEMPESTA .:. Alberto 15.09.2006 ~ nome in codice DEXTER .:. Dal 21.12.2007 un ANGELO veglia su di Noi.
- ci610
- Silver~GolGirl®

che tipo di stimolazioni hai fatto per i tentativi di pma? e in che dose?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Ciao Barbabietola
non so se ti ricordi di me...
Purtroppo non ti so dire molto sulla tua situazione, ma se hai iniziato con farmaci omeopatici volevo "rincuorarti" dicendoti di armati di pazienza perche' occorrono mesi per avere dei risultati e non lasciarti spaventare da un eventuale peggioramente iniziale perche' e' fisiologico con l'omeopatia.
Se non fossi contenta del "nuovo" trattamento... ti consiglio di aspettare almeno 6 mesi prima di buttare tutto all'aria.
Pazienza cara.
Io ci ho messo 2 mesi per vedere salire il mio progesterone da 3.21 a 6.40 e altri 2 per arrivare a 9.34 (e' anche vero che la mia cura non e' stata continuativa...) quindi, non scoraggiarti e vai avanti.
Tanti
Purtroppo non ti so dire molto sulla tua situazione, ma se hai iniziato con farmaci omeopatici volevo "rincuorarti" dicendoti di armati di pazienza perche' occorrono mesi per avere dei risultati e non lasciarti spaventare da un eventuale peggioramente iniziale perche' e' fisiologico con l'omeopatia.
Se non fossi contenta del "nuovo" trattamento... ti consiglio di aspettare almeno 6 mesi prima di buttare tutto all'aria.
Pazienza cara.
Io ci ho messo 2 mesi per vedere salire il mio progesterone da 3.21 a 6.40 e altri 2 per arrivare a 9.34 (e' anche vero che la mia cura non e' stata continuativa...) quindi, non scoraggiarti e vai avanti.
Tanti
6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- barbabietola
- Active~GolGirl®

grazie cara.......forse sara' quello allora..........un bacioManu.75 ha scritto:Ciao Barbabietola
Pazienza cara.
Tanti
- barbabietola
- Active~GolGirl®

ho provato la prima voltas con soppressione poi gonal f.......ma nulla1poi senza soppressione con menogonma nulla ancora.l'unica volta buona menogon+maca(fito)+clomid.......bacici610 ha scritto:che tipo di stimolazioni hai fatto per i tentativi di pma? e in che dose?
- ci610
- Silver~GolGirl®

si, ma in che dose?barbabietola ha scritto:ho provato la prima voltas con soppressione poi gonal f.......ma nulla1poi senza soppressione con menogonma nulla ancora.l'unica volta buona menogon+maca(fito)+clomid.......bacici610 ha scritto:che tipo di stimolazioni hai fatto per i tentativi di pma? e in che dose?
il puregon non te lo hanno mai dato?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- barbabietola
- Active~GolGirl®

no.....il puregon non me lo hanno voluto dare......non so perche'.......tu che dici?sarebbe il caso?1 abbraccio.ci610 ha scritto:si, ma in che dose?barbabietola ha scritto:ho provato la prima voltas con soppressione poi gonal f.......ma nulla1poi senza soppressione con menogonma nulla ancora.l'unica volta buona menogon+maca(fito)+clomid.......bacici610 ha scritto:che tipo di stimolazioni hai fatto per i tentativi di pma? e in che dose?
il puregon non te lo hanno mai dato?
- barbabietola
- Active~GolGirl®

cara CI610......aspetto un tuo parere su puregon...perche' me lo chiedevi?secondo te e' valido?
1 abbraccio
- barbabietola
- Active~GolGirl®

cara,mi piacerebbe sapere qualcosa in merito al puregon......barbabietola ha scritto:cara CI610......aspetto un tuo parere su puregon...perche' me lo chiedevi?secondo te e' valido?1 abbraccio
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ciao Barbabietola,
la cosa che mi rende un pò perplessa è il fatto che tu abbia le ovaie pigre ma ovuli quasi sempre, di solito con le ovaie pigre si ovula quasi mai (parlo da pcossina). Ti hanno detto così al centro?
la cosa che mi rende un pò perplessa è il fatto che tu abbia le ovaie pigre ma ovuli quasi sempre, di solito con le ovaie pigre si ovula quasi mai (parlo da pcossina). Ti hanno detto così al centro?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva