Sto cercando una lavagnetta per bimbi, di quelle con la "penna magica" che non sporca...ormai ha iniziato a rubare penne e matite e scrive su ogni pezzo di carta e giornale che trova...
Qualcuna me ne consiglia una? è un regalo adatto per 18 mesi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lavagnette per bimbi di 18 mesi
- Asia
- Original~GolGirl®

lavagnette per bimbi di 18 mesi
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- ceci73
- Basic~GolGirl®

Re: lavagnette per bimbi di 18 mesi
i nonni l'hanno presa a mia figlia e lei ci disegna un sacco.La puoi trovare anche al reparto giochi dei supermercati.per es.l'ho vista all'interspar!
- Biancaneve
- Expert~GolGirl®

E' perfetta! 
A Jessica l'ho presa qualche mese fà.
Si diverte un sacco a "disegnare" ed a cancellare.
C'e' ne sono di tantissimi tipi, marche e dimensioni.
Io l'ho presa alla Toys, ma la trovi anche nei supermercati nella zona giochi.
Sono anche molto utili secondo me (perchè non sporcano) quegli album da colorare che hanno in dotazione il pennarello magico.
I disegni sono apperentemente in bianco e nero ma quando viene utilizzato il pennarello sopra, il disegno magicamente si colora.
A Jessica l'ho presa qualche mese fà.
Si diverte un sacco a "disegnare" ed a cancellare.
C'e' ne sono di tantissimi tipi, marche e dimensioni.
Io l'ho presa alla Toys, ma la trovi anche nei supermercati nella zona giochi.
Sono anche molto utili secondo me (perchè non sporcano) quegli album da colorare che hanno in dotazione il pennarello magico.
I disegni sono apperentemente in bianco e nero ma quando viene utilizzato il pennarello sopra, il disegno magicamente si colora.
Jessica 10-06-2006 - 3.4 kg x 51 cm, tc 37+0
Mamma grazie alla fivet
Mamma grazie alla fivet
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Noi abbiamo un sacco di lavagne, soprattutto quelle magnetiche con la pennina attaccata.
E poi abbiamo anche questo http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=CRA01156 che praticamente è un quadrato di stoffa su cui puoi scrivere col pennarello in dotazione, preventivamente riempito d'acqua e lo carichi ogni volta che vuoi disegnare. Dopo qualche minuto sparisce tutto e puoi ricominciare
E poi abbiamo anche questo http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=CRA01156 che praticamente è un quadrato di stoffa su cui puoi scrivere col pennarello in dotazione, preventivamente riempito d'acqua e lo carichi ogni volta che vuoi disegnare. Dopo qualche minuto sparisce tutto e puoi ricominciare
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
-
ste81
- Master~GolGirl®

Noi l'abbiamo comprata al supermercato ed Ale l'adora, solo che l'altro giorno aveva in mano un pennarello vero e l'ha tutta scarabocchiata per poi lamentarsi che non si cancellava!
Per fortuna che costano poco così gliene prenderemo un altra!!
Per fortuna che costano poco così gliene prenderemo un altra!!
- miky74
- Expert~GolGirl®

Noi a Lale abbiamo preso quella magica della TOMY, con 4 piccole formine e lo scorrevole per cancellare. Ci gioca tantissimo e fin ora regge bene ...."agli urti"
Miky
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Asia
- Original~GolGirl®

Grazie ragazze!!
Gliene ho presa una e domani gliela regalo per Pasqua!!!
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Anch'io ho quella della tomy e desy ci gioca tantissimo.
Unico neo,è un po ingombrante.Noi l'abbiamo presa alla citta del sole
Unico neo,è un po ingombrante.Noi l'abbiamo presa alla citta del sole
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017