Dorme dormeMakotina ha scritto:Dorotea,![]()
![]()
ma il tuo cucciolo si è addormentato? diana sta facendo la belva..

Messaggio da Dorotea » 20 mar 2008, 14:43
Dorme dormeMakotina ha scritto:Dorotea,![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 20 mar 2008, 14:44
melissa74 ha scritto:Buongiorno,grazie davvero per il post,spero tanto ci porti fortuna.Oggi sembra andare un po meglio,marta ha mangiato un po di piu',solo quando prende la tetta,ciuccia molto lentamente,avra' fastidio in bocca,povera cucciola!ho letto di Dorotea,che bello
Messaggio da Germy » 20 mar 2008, 14:45
Messaggio da Dorotea » 20 mar 2008, 14:46
Quella degli esami da ritirare sono io: le mie beta e gli esami allergologici di Matteo.Makotina ha scritto:[
frapanzana, fra, abito sulla guglia del duomo, sai no? :ahah
tra un'ora esco e ti raggiungo. l'altra lugliolina ha problemi con l'auto, l'altra con esami da ritirare, l'altra lavora.. elvis e betty si accontenteranno!!
io devo fare shopppppppppppping
Messaggio da Makotina » 20 mar 2008, 14:46
, che kiulo!! io nn so più che fare con lei.. sguscia via.. no tetta, no passeggino, no lettino, no cibo, no giochino, no girello, no salta salta.. ora sto provando da un po' con la sdraietta. ha un sonno becco, ma nn cede poveretta.. speriamo che ceda almeno quando esco tra poco. le faccio fare solo la strada con il ciotolatoDorotea ha scritto:Dorme dormeMakotina ha scritto:Dorotea,![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 20 mar 2008, 14:48
aggiornaci!! a breve dovrò farli fare anche io alla piccola. attendibili o no son da fare.. che pelotas ragazzi..Dorotea ha scritto:Quella degli esami da ritirare sono io: le mie beta e gli esami allergologici di Matteo.Makotina ha scritto:[
frapanzana, fra, abito sulla guglia del duomo, sai no? :ahah
tra un'ora esco e ti raggiungo. l'altra lugliolina ha problemi con l'auto, l'altra con esami da ritirare, l'altra lavora.. elvis e betty si accontenteranno!!
io devo fare shopppppppppppping
Si è riempito di chiazze nell'ultimo mese, pare che la causa siano certe verdure.
Alle 16 ne sapremo di più
Messaggio da Germy » 20 mar 2008, 14:48
Messaggio da framar » 20 mar 2008, 14:51
Messaggio da Makotina » 20 mar 2008, 15:08
Messaggio da noemy » 20 mar 2008, 15:52
Messaggio da frangela » 20 mar 2008, 15:56
Messaggio da Franci.uk » 20 mar 2008, 16:05
Messaggio da frangela » 20 mar 2008, 16:06
Messaggio da Franci.uk » 20 mar 2008, 16:07
Messaggio da Franci.uk » 20 mar 2008, 16:16
Mako, se tu prendi supplementi per il ferro, non credo che influenzino minimamente il latte, anzi, dicono che puo' portare stipsi nel bambino. Per te riesci a trovare spatone in Italia? E' ottima. E' un'acqua naturalmente ricca di ferro. Anche se contiene poco ferro e' altamente assimilabile. Me la consiglio' l'ostetrica dopo il parto, avevo perso un bel po' di sangue e avevo il ferro basso.Makotina ha scritto: teme che stia diventando un po' anemica. la soluzione? indovinate..
pare che il ferrograd che tutt'ora prendo nn sia suff.
abbiamo fatto l'esame dell'udito. sono morta dal ridere!! :ahah
Messaggio da Mimi75 » 20 mar 2008, 16:31
Messaggio da Mimi75 » 20 mar 2008, 16:36
il mio pediatra mi ha detto che evidenze sembrano provare che anche dei medicinali più forti attraverso il latte passa al massimo il 5% del principio attivo.Franci.uk ha scritto:Mako, se tu prendi supplementi per il ferro, non credo che influenzino minimamente il latte, anzi, dicono che puo' portare stipsi nel bambino. Per te, riesci a trovare spatone in Italia? E' ottima. E' un'acqua naturalmente ricca di ferro. Anche se contiene poco ferro e' altamente assimilabile. Me la consiglio' l'ostetrica dopo il parto, avevo perso un bel po' di sangue e avevo il ferro basso.Makotina ha scritto: teme che stia diventando un po' anemica. la soluzione? indovinate..
pare che il ferrograd che tutt'ora prendo nn sia suff.
abbiamo fatto l'esame dell'udito. sono morta dal ridere!! :ahah
Questa e' una lettura utile.
Messaggio da Mimi75 » 20 mar 2008, 16:38
Franci.uk ha scritto:Marooooooo, che mattinata, tutta a pulire pesce![]()
![]()
![]()
Fuori c'e' un tempo di![]()
ok, ok, ho finito con le faccine vomitose e adesso mi prodigo e braccio per fare Dorotea![]()
![]()
![]()
Chi non ha ancora avuto il capoparto?
Messaggio da Mimi75 » 20 mar 2008, 16:40
Messaggio da Muumimamma » 20 mar 2008, 16:48
Ne ai trovati alcuni sotto i cavoli e vuoi sapere se puoi portarli a casa?Mimi75 ha scritto:ma i bambini a che età si possono mettere nel carrello della spesa?