GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSMETICI SISLEY
- Michela80
- Expert~GolGirl®
COSMETICI SISLEY
Ciao! Volevo chiedere a chi usa i cosmetici della Sisley come vi trovate e quali usate. Io uso il fondotinta e la terra, vorrei prendermi anche una crema giorno e notte ma non sò se valgono i soldi che costano (per fondotinta e terra sì). Grazie
- shar
- Master~GolGirl®
Re: COSMETICI SISLEY

Non so nemmeno quali sono..mi spiace non poterti aiutare
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Michela80
- Expert~GolGirl®
proprio nessuno li usa? 

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Io non li uso per via del prezzo.
A prescindere...
Un cosmetico che costa minimo 3 volte più degli altri deve essere quasi miracoloso per meritare la spesa secondo me.
Peccato che se fosse miracoloso lo compreremmo tutte.
A prescindere...
Un cosmetico che costa minimo 3 volte più degli altri deve essere quasi miracoloso per meritare la spesa secondo me.
Peccato che se fosse miracoloso lo compreremmo tutte.

Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- shar
- Master~GolGirl®
ah bè se sono cosmetici che costano, allora non li conosco proprio
per un cosmetico spendo al massimo 3 euro...
se ne ho qualcuno di marca è stato un regalo... 

per un cosmetico spendo al massimo 3 euro...

(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Bhe miracolosi no... ma quasi! 

- klabomb
- Master~GolGirl®

SONO TROPPO CARI.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- mscilli
- Master~GolGirl®
Io li uso....
e purtroppo per il portafoglio sono molto addicted!
Però...
Per esempio la emulsion Ecologique, dura mesi...e la puoi usare sia la sera che la mattina!
Ottima anche l'Hydraflash- crema giorno.
Buonissime anche le maschere e i peeling; per esempio, il Gel Express au fleurs, è una maschera in gel, resta in posa 3 minuti, e non si risciacqua.
Poi c'è la crema Gommante per la pulizia profonda del viso da usare una volta a settimana...
insomma l'elenco è lungo...putroppo
Comunque se compri un prodotto, come saprai, ti riempono di campioncini e puoi provare e scegliere quella che più ti piace.

Però...
Per esempio la emulsion Ecologique, dura mesi...e la puoi usare sia la sera che la mattina!
Buonissime anche le maschere e i peeling; per esempio, il Gel Express au fleurs, è una maschera in gel, resta in posa 3 minuti, e non si risciacqua.
Poi c'è la crema Gommante per la pulizia profonda del viso da usare una volta a settimana...
Comunque se compri un prodotto, come saprai, ti riempono di campioncini e puoi provare e scegliere quella che più ti piace.

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
mscilli ha scritto:Io li uso....e purtroppo per il portafoglio sono molto addicted!
Però...
Buonissime anche le maschere: per esempio, il Gel Express au fleurs, è una maschera in gel, resta in posa 3 minuti, e non si risciacqua.
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Si sì ne ho provati molti campioncini, io ho la serie di crema e tonico alle resine tropicali, fisto che ho la pelle un po' grassa e a volte esce qualche brufolinomscilli ha scritto:Io li uso....e purtroppo per il portafoglio sono molto addicted!
Però...
- Michela80
- Expert~GolGirl®
visto non fisto.... 

- mscilli
- Master~GolGirl®
Per la tua pelle allora la gommante mi pare ottima perchè elimina le impurità, è uno scrub da fare 1 volta a settimana
Comunque per rispondere alla tua domanda secondo me la migliore loro crema qualità/prezzo è la Ecologique...perchè c'è davvero molto prodotto...
io non so dove vivi...ma sappi che se hai modo di avere qualche contatto in Francia costano almeno il 25% in meno...
Comunque per rispondere alla tua domanda secondo me la migliore loro crema qualità/prezzo è la Ecologique...perchè c'è davvero molto prodotto...
io non so dove vivi...ma sappi che se hai modo di avere qualche contatto in Francia costano almeno il 25% in meno...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®
e vabene sia per il giorno che per la notte 

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Bhe qualche contatto potrei riuscire ad averlo... e siti francesi che vendono on line non ce ne sono? Non ho provato la gommante, ma ho provato la maschera sempre alle resine tropicali, che prenderò prima o poi... Poi uso fondotinta colore natural e terra quella doppia colorazione
- mscilli
- Master~GolGirl®
Non mi sembra vendano on line ahimè.... ma io ogni volta che qualcuno va in Francia mi faccio portare qualcosa.... o anche ai duty free degli aereoporti anche se non tutti ce li hanno
Il fondontinta lo sto corteggiando...sto finendo il mio.. ma una mia amica che lavora da Sephora (che da poco li ha avuti in gestione) mi dice che è fantastico!
Ho paura a sapere il prezzo...
Il fondontinta lo sto corteggiando...sto finendo il mio.. ma una mia amica che lavora da Sephora (che da poco li ha avuti in gestione) mi dice che è fantastico!
Ho paura a sapere il prezzo...

***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- val69
- Expert~GolGirl®
ciao io uso le creme, giorno e notte e una maschera distendi tratti
li ho scoperti qualche anno fa e non li ho più lasciati, la qualità si paga e questo su ogni prodotto!
li ho scoperti qualche anno fa e non li ho più lasciati, la qualità si paga e questo su ogni prodotto!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Val ti quoto in tutto!
Il fondotinta costa 68 euro!
Però è fantastico e ne serve veramente pochissimo!
Il fondotinta costa 68 euro!

- minette
- Active~GolGirl®
Prodotti davvero eccezionali rispetto ad altre marche costose (chanel, lancome ecc.), io ho usato il balsamo contorno occhi davvero eccezzionale!!costo €59 per me in questo momento sono davvero troppi e ne faccio a meno
... per chi ha problemi di soldini creme molto buone e naturali sono della weleda costo €12 e pochissimo prodotto.....scusate la variazione di argomento

febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007