GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da VickyVal » 19 mar 2008, 17:13

ciao a tute, grazie x il benvenuta, è bello sapere che si puo' dividere la propria situazione con qualcuno che comprende...

la mia cucciola è acquario!!! x 2 gg, il capricorno finisce il 20/01.. io sono capricorno: 19/01/80 :sorrisoo

sveva io e vittoria fino al 4° mese di gravidanza avevamo accanto il suo' papà... poi Io l'ho liquidato , xè bisogna dire NO a certe persone, immature, infaffidabili, e non aggiungo altro :hi hi hi hi

la mia storia è semplice: forte passione, bel sentimento, rapporto lungo... pacifico, sereno.. poi arriva vittoria, non programmata, ma stramata da subito... si parlva di bimbi, ma x l'anno dopo... quindi messi davanti al fatto compiuto commossi e felici procediamo alla ricerca di casa: la troviamo, bella carina adorabile, scegliamo i mobili, e tutto il resto... x settembre saremm ostati pronti x andare a vivere insiem!!!!!!!!

poi accade che io mi sveglio e apro gli occhi e dopo aver passato 4 mesi di inferno tra litigi assurdi x cose assurde, e tra scontri a fuoco tra noi x averel'uno ragione sull'altro capisco: mi illumino d'immenso e mi dico che così nn puo' funzionare.... e di intraprendere la via della convivenza con basi x niente solide non ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

glielo dico .. e lui?? NON BATTE CIGLIO, MUTOOOOOOOOOOOOOOOOO COME UN PESCE NON HA REAZIONI, NON DICE NULLA STA SERIAMENTE ZITTO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...

gli parlano anche i miei e stessa scena, presente un ebete ? ecco :hi hi hi hi la voglia di prendere la sua testa e sbatterla contro il muro è forte, resisto :hi hi hi hi

cosa succede? che dal 30/08/2007 quel gg appunto LUI sparisce... e siamo al 19/03/2008 e vittoria fa 2 mesi sabato e nè lui nè la sua famiglia si è mai fatta viva... forse aspettava solo quello, non era pronto e la puara l'ha fatta da padrone..

provo pena x lui ma + x la sua famiglia... che non hanno saputo responsabilizzare un ragazzo di 25 anni...

io sono felice e fiera di aver vittoria con me e di averle dato il mio cognome... saremo sempre unite e felici.... la serenità mi ha fatto passare gl ultimi 5 mesi in maniera forte, tranquilla e mi ha fatto rifiorire :emozionee
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 19 mar 2008, 17:20

VickyVal, Sai ti invidio in un certo senso. La mia storia è simile alla tua, solo che lui ha 35 anni ma è un irresponsabile con genitori peggio di lui, ma è lui sche e ne è andato perchè io vigliaccamente ho sopportato troppo a lungo, ma il tutto è successo troppo tardi...e così lui ha dato il cognome a MIO figlio e ora è una spada di damocle sulla nostra vita...

quanto vorrei non averlo tra i piedi...

è sparito 9 mesi, poi è tornato e ora vuole fare il papà, ma dopo una sola settimana dopo avermi detto che ogni sera avrebbe chiamto dal mex per sentire suo figlio e averne notizie è già sparito...e di soldi o aiuti concreti sempre neanche l'ombra...vivo con il terrore che un giorno pretenda di avere ste con lui e me lo porti via. perchè è un ragazzino che gioca con la vita mia e di mio figlio.

Brava!!!!! Hai fatto la cosa giusta al momento giusto!!!!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 mar 2008, 18:12

Botti cara mi spiace x la tua situazione, io ero combattuta all'inizio: mi sono dette "val puoi sopportare e farcela, puoi dargli tempo x crescere e x maturare.." non volevo dare dispiaceri ai miei e volevo una famiglia mia unita, un nucleo armonioso... ma di armonia non ce ne era... MAI... ti dico che si litigava pure x il colore delle tutine da comprare, sembra banale, ma sommato ogni gg a qualcosa mi rendeva isterica/nervosa/e con il magone...

mi sentivo soffocare..., aver scelto di lasciarlo è stata la mia rinascita... x carità lui cmq bravo ragazzo non posso dire che fosse cattivo, stravedeva x me, ma non era idoneo x essere padre e infatti è scappato ... è sparito e si è disinteressato a noi...

avergli dato il mio cognome mi ha tutelato di +... un domani cosa accadrà non lo so, se dio vorrà farcelo incontrare di nuovo bene...affronterò la cosa li x lì...

x ora lei è MIA.... e sono orgogliosa..

la tua storia è brutta, xè lui puo' pretendere sempre qualcosa così ... ma affidati a un buon avvocato, e soprattutto tieni memoria scritta di tutto quello che vi dite, ti dice e fa... servirà un domani x avere TU la meglio su di lui..

i figli sono di chi li cresce, noi mamme, non di chi entra ed esce dalle nostre vite a piacimento!!!!!!!

ricorda cara che tutto torna, il cinese è sulla riva e prima o poi il cadavere passerà --- è un motto sgnificativo ma vero!!!!!!

ti abbraccio e quando vuoi sfogarti, scrivimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :emozionee
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 19 mar 2008, 18:13

anche io ho partorito con taglio cesareo!!!! :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 20 mar 2008, 13:52

Grazie Val, sei stata brava e coraggiosa. In me hanno prevalso la sopportazione, la paura di essere sola, il desiderio di dare una famiglia a stefano e troppa troppa speranza di vederlo maturare.
Mi sono illusa che i suoi gesti fossero solo dovuti all'immaturità e invece caspico ora da come anche adesso si comporta che è proprio una profonda differenza di morale, etica ecc che ci divideva.

Sono preoccupata perchè con la nuova legge dell'affido condiviso sento di persone che vedono i propri figli in balia di un genitore "pazzo" che pretende il 50% del tempo con il figlio solo per possesso e i bimbi vivono come pacchi.
Ieri sera ero a cena con un'amica. Padre i quel tipo, la bimba ha 7 anni il piccolo 3. Lei è arrivata a tagliarsi le braccine a scuola con il coltello a pranzo tanto è stressata dalla vita un po' con uno un po' con l'altro e di vivere il tempo con il padre alle prese sempre con una nuova fidanzata e con la baby sitter di turno quando dall'altra ha una mamma amorevole....

Per il resto...come mi sembra lontano ormai il cesareo...

Tu stai bene?
Vivi sola? Comem ti sei organizzata la vita? Economicamente ce la fai? Riesce ad avere un po' di spazi per te?
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 20 mar 2008, 15:08

botti ha scritto:Ciao ragazze,
è sempre un piacere leggervi...ma ci riesco davvero poco.
Noi tutto bene, mi sono ripresa dalla settimana tribunale ecc. Ieri è venuto il perito per la casa. Ormai si avvicina il momento clou un po' per tutto...

Mammagatta...un po' ti invidio...per ora la mia vita scorre davvero solo dietro a mio figlio, mai una sera con degli amici, mai una trasferta a parte 2 giorni a milano la scorsa settimana, altro che incontrare uomini. Io ormai laggiù ho le ragnatele!!! :ahaha

Avrei voglia di sentirmi donna per qualcuno...farmi un po' di sano sesso. Speriamo presto nel sesso e magari anche nel grande amore. Io per ora non voglio diventare troppo cinica e sperarci ancora. Faccio male????

A proposito di vela: questa estate 2 sett. in barca a vela in croazia anche con il pupottolo. Non vedo l'ora!!!! Adoro andare in barca e sono contentissima di far fare l'esperienza a stefano

Temo però che il grande amore fosse il fidanzato mollato per merdaccia e di esseremi già giocata la carta della vita...

Vickyval benvenuta :bacio

PS Ragazze i vostri bimbi sono tutti bellissimi e per chi ha la panciotta...a me poi non è mancata. Stefano mi riempie così tanto il cuore e la vita che non ci penso porprio più. Ma ognuno la vive a modo suo
anche io barca a vela la prox estate, però in Turchia! e nella settimana in cui fede sarà con papà
per quanto riguarda il sexso, Botti io sono rimasta a secco da sett 2005 a genn 2008... altro che ragnatele, ormai credevo fosse proprio murata!!! e invece è come andare in bicicletta...

io la sto prendendo con molta filosofia: senza essere esagerata perchè non è nel mio stile, faccio quello che mi sento con chi mi sento e vi rivaluto tantissimo i siti da "social life" perchè per chi come noi non ha proprio tempo di uscire a conoscere gente nuova, internet è una vera manna (io adoro facebook, ve l'ho già detto)
e poi uscire con qualcuno che non è l'amico dell'amico dell'amico, aiuta a sentirsi più libera di fare quello che si vuole (tutto o niente che sia) senza che nessuno il giorno dopo ci faccia telefonate strane piene di aspettative...
e se proprio volete conoscere tutto il mammagatta-pensiero, io credo che il grande amore non esista, ma che esistano tanti amori diversi, ognuno dei quali ci lascia qualcosa

baciotti a tutte e buona Pasqua
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 20 mar 2008, 15:10

io non credo che debba per forza essere così, la storia della bimba della tua amica mi sembra un po' un caso limite e non credo che il problema sia solo che i genitori sono separati...
se i genitori riescono a trovare un equilibrio e una serenità propria anche il bambino sta bene e non credo che certe persone che non hanno mai dimostrato un forte interesse decidano ad un certo punto di dedicarsi anima e corpo al figlio o al nipote... :che_dici
in quel caso cmq non è che possano pretendere più di tanto.
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 20 mar 2008, 15:12

anche io cesareo, anche io cesareo :sorrisoo
MAMMA GATTA Emanuela

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 20 mar 2008, 15:14

ciao Stella Bella!

Botti, io se fossi nella tua amica farei intervenire un assistente sociale... in casi del genere l'affidamento va rivisto
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 20 mar 2008, 15:26

Internet per conoscere? Andrò a fare un giretto sul sito di cui parli, ma sono troppo timida temo...

Per la mia amica: il padre è un avvocato di grido, ha una perizia (lui) per problemi psichiatrici. I bimbi stanno malissimo, lei si sta rovinando ma è fortissima e con loro riesce sempre a fare la mamma splendida...
Pultroppo non ha speranza visto il ruolo lavorativo del papi :aargh :aargh Pacche sulle spalle con tuttii giudici!!!!
Inoltre il tribunale di torino come linea guida ha scelto l'affido condiviso della nuova legge abbastanza con tempi condivisi tra i genitori...

Credo anche io che il dialogo tra genitori aiuti. L'ho visto anche la scorsa settimana. Farmi vedere da lui una mamma attenta, non possessiva, che non ostacolava il rapporto tra lui e il figlio mi ha fatto ottenere più delle lotte tra avvocati. :ok
Ma lui ora vuole un rapporto di altro tipo...questo è troppo e quindi temo che le cose si inaspriranno di nuovo. Si lamenta se rispondo solo sulle questioni di Stefano, mi chiede della mia vita, vuole raccontarmi della sua :ahaha

PS questa sera ex suocera da me 2 ore per conoscere stefano. Ho il vomito, ma se la sorbisce (povera) quasi tutta mia madre per miei problemi di lavoro....spero Ste si abitui in fretta in modo da non doverla più incontrare troppo spesso

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 20 mar 2008, 16:25

Botti tieni duro... non è per niente facile tra ex-mariti ed ex-suoceri, lo sappiamo, ma devi sempre pensare a cosa è meglio per Stefano.
Io ho passato la serata di martedì ad insegnare a Federico a dire "auguri papà" e ieri sera quando è arrivato a prenderlo per la cena glielo ha detto subito... Gabriele si è sciolto e credo che nonostante tutto se lo meriti, perchè come padre non è poi così male ultimamente.
MAMMA GATTA Emanuela

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 20 mar 2008, 17:06

Mammagatta Lo sai che il mio dubbio, visto diciamo così il padre "particolare" che maledatta me ho dato a stefano, è cosa sia meglio per lui. Tanto anche questa volta tante parole, sorrisini mentre era qua, promesse...ma comunque carriera, egoismo e suoi interessi prima di tutto!
E alla fine Ste usato per avere un rapporto con me...anche quello ovviamente strumentale...

Comunque anche io l'unica settimana in cui ne ho avuto modo, e quindi la scorsa, ho fatto di tutto perchè stessero bene insieme.

Chi vivrà vedrà

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 17:32

Ciao BOTTI .. ciao amiche...

leggendovi mi rendo conto che un po sono fortunata... non ho a che fare con suocere, mariti ect... sempre x mia scelta, ma anche loro vedo bene che hanno scelto eh ... son spariti... eh si che hanno già 1 nipotina di 1 anno ma come dormiranno la sera???

me ne frego, io dormo divinamente con la mia cucciola accanto!!!!!!!! e vado in giro a testa alta xè non ho vergogne o colpe...

spesso mi soffermo a pensare al domani, quello vicino, tra 2-3 anni quando vittoria capirà.. quando gli altri bimbi magari diranno cose brutte, si sa i bimbi quando vogliono sono tremendi :hi hi hi hi e li si che avrò mille paure e ansia su come gestire la cosa..

ma dirò sempre la verità a mia figlia... dirò che mamma e papà si sono amati tanti e poi l'amore è finito e la mamma ha scelto di non stare + con papà.. ma che papà non ha mosso un dito x restare uniti e se ne è andato...

alla fine è andata così .... quando sarà grande se vorrà, e sottolineo SE vorrà farà lei il passo di cercarlo, ora che è con me io non cerco nessuno xè di lui non bisogno nulla, soldi men che meno, e non xè navighi nell'oro, ma xè staimo bene così.. abbiamo forza d'animo e coraggio... e dei sentiment? credo di averli largamente persi x strada il 30-08-2007 ...il gg della fine della storia e l'inizio della mia rinascita!!!!!!!!!!!!

io botti vivo con i miei genitori, certamente se hai una famiglia dietro forte, dolce e amorevole puoi far molto e puoi permetterti di scegliere come ho scelto io ...

io lavoro cmq, ora lavoro da casa xè internet fa miracoli e ho traferito l'ufficio a casa praticamente... mi occupo di amministrazioni condominiali :hi hi hi hi

se avete qlc bega... chiedeteeeeeeeeee :hi hi hi hi

sono aiutata è vero, ma non sto li sugli allori, di mia figlia mi occupo io e solo io ...

:sorrisoo

la situazione della tua amica è molto estrema.... e difficile... i bimbi devono essere il nostro punto centrale, x loro bisogna fare il meglio e il bene massimo...

tra divorziati credo si debba arrivar a compromessi e a creare meno probl ai figli... dialogo e serenità ...

nel mio caso e nel caso di moltissime donne single... è diverso.. li nn c'è mai stato un papà quindi il figlio cresce già consapevole di nn avere un padre accanto e spetterà a me, a noi far capire a loro le cose, e occuparci di loro nel totale... anche come fossimo padri...

è + facile x una mamma essere anche padre che x un padre essere mamma...

abbiamo quindi un vantaggio, un cuore e un anima che sa capire meglio le cose

GLI UOMINI NO... ragionano proprio ll'opposto di noi ... :-D

ma va???????

vi bacio
Vittoria 22/01/2008

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 20 mar 2008, 17:54

ma dirò sempre la verità a mia figlia... dirò che mamma e papà si sono amati tanti e poi l'amore è finito e la mamma ha scelto di non stare + con papà.. ma che papà non ha mosso un dito x restare uniti e se ne è andato...

Per carità io sono per la sincerità,ma così credo sia un pò troppo cruda per un bimbo.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 17:59

sveva, certamente hai ragione... era x sintetizzare la cosa e non annoiarvi troppo...

il senso della mia frase è che non amo quelle persone che si inventano storie assurde x celare verità ... io dirò la verità a mia figlia in questo senso, non inventerò che il papà è morto, come fanno moltissime donne, non dirò che è partito x viaggi di lavoro ect...
dirò che ci siamo amati e che poi l'amore tra noi è finito.... e che lui non c'è ... xè è la verità lui non c'è... e non credo che omettere certe cose la farà stare meglio, xè un domani se poi scorprisse che gli ho mentito sarebbe brutto non avere + la sua fiducia...

ovviamente le parole che usserò saranno meno crude e meno sintetiche.. qui dovevo stringere i tempi :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 18:03

Botti io sto bene ... sono stata meglio quando mi hanno tolto i punti.. perchè prima era impossibile x me dormire bene .... cmq già il gg stesso dellpintervento mi hanno fatto alzare... e il gg dopo andavo in giro da sola... senza aiuti .. con dolori ma senza aiuti...

esperienza strana devo dire la verità..ho percepito tutto ... non dolore fisico ma forte fastidio ... ho percepito quando aprivano pancia...e quando tiravano pelle...
quando hanno tolto la cucciola x me è stato un sollievo.. tutto è passato e ho visto lei :cuore

hanno abbassato il telo mentre lei era ancora metà in pancia e metà fuori.... di schiena... le ho visto x primo il culetto eheheh :ahaha e poi lei il suo piccolo viso dolce...

bei ricordi, è proprio vero che dopo che partorisci, naturale o meno i dolori le paure soo lontani ricordi e sorridi ... xè ora hai il tuo cucciolo/a accanto :yeee
Vittoria 22/01/2008

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 20 mar 2008, 18:04

Bhè su questo ti do ragione anch'io no dirò mai è morto,è in America ecc...
Però penso chiederò consiglio magari ad un'esperto,vedremo.
Poi cmq confido nel rinsavimento del non papà di Zoe :incrocini non si sa mai... :fischia
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 18:19

il destino è sempre strano e bizzarro... magari capiterà che tra 1 settimana il mio ex torna... pentito ect.... non lo riprendo tra le mie braccia xè non provo + sentimenti di amore, nè di odio ... son del parere che se hai amato non puoi odiare poi... xò non lo stimo +... e son delusa... certo!

ovviamente come padre di Vittoria sarei disponibile forse a un sereno pacifico rapporto ... ma non ci tornerei MAI insieme...

cmq con i se e con i ma nn si fa nulla... quando capiterà lo vivrò x come dovrà essere vissuto... :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 mar 2008, 18:24

VickyVal ha scritto:ovviamente come padre di Vittoria sarei disponibile forse a un sereno pacifico rapporto ... ma non ci tornerei MAI insieme...
Ti capisco, tra l'altro tu non ti ci trovavi bene prima. Nel mio caso il rapporto ora è pacifico... ma sereno è una parola troppo grossa! :che_dici
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 18:35

LILADUDE è utopico lo so il mio termine :sorrisoo sperare di costruire con un uomo, x giunta tuo ex un rapporto è un'impresa se poi deve essere sereno ....

ho avuto 4 storie serie/importanti

1) 21 anni .. il primo vero grande amore, quello dove ami davvero con corpo e anima che ti sconvolge, infatti mi ha sconvolto ... :hi hi hi hi passione fortissima, sentimenti da un estremo all'altro.. lui mi trattava a volte male, ferendomi con le parole... mi ha tradito! fine storia

2) 1 anno e mezzo di sotria con lui che spantegava a dx e sin il suo amore x me ma poi era sempre assente, vago, evasivo ... un gg c'era un altro no ... poi ti sorprendeva con frasi shock da films... ma poi a fatti NULLA::. xò il bene era fortissimo tantè che siamo rimasti in ottimi rapporti...

3) .. lui la seconda volta in cui ho perso davvero la testa come non mai... storia xò breve, x sua scelta... promesse a mille, addirittura 2 gg dopo il ns fidanzarci mi dice TI amo io ti porto all'altare...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi
mi ha lasciato dopo 7 mesi il giorno di NAtale x SMS... senza darmi spiegazioni ... mi ha passato sua mamma al tel x non parlare con me :che_dici

4) lui, il mio ex... il padre di vittoria... capitolo a parte.... si è visto come è andata...

ringrazio Dio x il dono + bello, LEI la mia vita!!!
VIVO X LEI...

w l'amore eh :cuore
Vittoria 22/01/2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”