la mia cucciola è acquario!!! x 2 gg, il capricorno finisce il 20/01.. io sono capricorno: 19/01/80

sveva io e vittoria fino al 4° mese di gravidanza avevamo accanto il suo' papà... poi Io l'ho liquidato , xè bisogna dire NO a certe persone, immature, infaffidabili, e non aggiungo altro

la mia storia è semplice: forte passione, bel sentimento, rapporto lungo... pacifico, sereno.. poi arriva vittoria, non programmata, ma stramata da subito... si parlva di bimbi, ma x l'anno dopo... quindi messi davanti al fatto compiuto commossi e felici procediamo alla ricerca di casa: la troviamo, bella carina adorabile, scegliamo i mobili, e tutto il resto... x settembre saremm ostati pronti x andare a vivere insiem!!!!!!!!
poi accade che io mi sveglio e apro gli occhi e dopo aver passato 4 mesi di inferno tra litigi assurdi x cose assurde, e tra scontri a fuoco tra noi x averel'uno ragione sull'altro capisco: mi illumino d'immenso e mi dico che così nn puo' funzionare.... e di intraprendere la via della convivenza con basi x niente solide non ci sto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
glielo dico .. e lui?? NON BATTE CIGLIO, MUTOOOOOOOOOOOOOOOOO COME UN PESCE NON HA REAZIONI, NON DICE NULLA STA SERIAMENTE ZITTO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...
gli parlano anche i miei e stessa scena, presente un ebete ? ecco

cosa succede? che dal 30/08/2007 quel gg appunto LUI sparisce... e siamo al 19/03/2008 e vittoria fa 2 mesi sabato e nè lui nè la sua famiglia si è mai fatta viva... forse aspettava solo quello, non era pronto e la puara l'ha fatta da padrone..
provo pena x lui ma + x la sua famiglia... che non hanno saputo responsabilizzare un ragazzo di 25 anni...
io sono felice e fiera di aver vittoria con me e di averle dato il mio cognome... saremo sempre unite e felici.... la serenità mi ha fatto passare gl ultimi 5 mesi in maniera forte, tranquilla e mi ha fatto rifiorire