GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Bloccato
angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DIC(05) Per la vacanza con mamma e papà ... hip hip urrà !!!

Messaggio da angela67 » 10 set 2007, 16:07

DODI una balena? Seeeeeeeeeee :prrrr :prrrr :prrrr

Ti assicuro che non avere la nausea :x: è una gran fortuna, goditi questa gravidanza :yeee :yeee
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 10 set 2007, 16:15

vado al parco,baci
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 10 set 2007, 16:16

ANNINA è bellissima la nuova foto di Chiara, è così sorridente :sorrisoo

Bene vedo che con il ritorno delle dicembrine in vacanza il forum ha ricominciato a ripopolarsi :ok

ed io continuo a non riuscire ad inserire le Emoticons aggiuntive, ma qualcuna di voi la lo stesso mio problema?

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 10 set 2007, 16:24

Angela io ho il tuo problema delle emoticons, ma mi chiedo, non è perchè sono impedita? :fischia
Poi nonostante Francsi non vada all'asilo, anche lei ha beccato un pò di tosse e catarro, saranno i sbalzi di temperatura come dice Annina!

Terry, ma che schifo da queste parti il lavoro, almeno ti sfoghi un pò ed incontri gente nuova, il mercato lavorativo offra ben poco qua giù! :aargh
Per il latte usiamo il bibe, ma perchè il latte della ninna lo prende nel lettino, la colazione con i biscotti la prende alle 5 del mattino :ahah , quindi per forza bibe :hi hi hi hi , ed al mattino se vuole ancora latte nel bicchiere normale! :yeee

Nanu evviva il nido :yeee !

Angela io spero rimanga Krisztiàn perchè mi sono proprio abituata e quando lo chiedi a Francsi come si chiama il fratellino le si illuminano gli occhi e dice Chincian!
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 10 set 2007, 16:26

Quanto a me, mi snto stanchissima, oggi hostirato ma me ne manca ancora un pò, domani viene una signora dalle Mauritius a darmi una mano, miserve un piccolo aiuto! Cosi vado a fare la spesa e lei mi fa trovare la casa pulita :yeee , che bello!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 10 set 2007, 19:02

angela67 ha scritto:ANNINA è bellissima la nuova foto di Chiara, è così sorridente :sorrisoo

Bene vedo che con il ritorno delle dicembrine in vacanza il forum ha ricominciato a ripopolarsi :ok

ed io continuo a non riuscire ad inserire le Emoticons aggiuntive, ma qualcuna di voi la lo stesso mio problema?
ANGELAAAAAAAAAAAAA

:tanks: :tanks: :tanks: Chiara è stata molto bene in vacanza, si è abbronzata e divertita!

come vedi io riesco ad usarle... clicco su visualizza altri smilies... mi compare una pop up con tutte le faccine e basta cliccarci su che le inserisco! Forse i vs PC hanno le POP UP vietate... :sorry :sorry :sorry

Alla fine non ho fatto i biscotti ma i MUFFIN che hanno strabordato del ripeino di marmellata spastricciando tutto il forno e domani mi tocca pulirlo..... SONO UNA PASTICCIONA! HO PERSO UN PO' LA MANO..... :ahaha
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 10 set 2007, 19:17

Ciao mammine belle! :bacio

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da muki » 10 set 2007, 19:19

Dovevo stirare un altro pò ma non cè l'ho fatta! Il papi sta suonando la chitarra alla sua pulce stanchissima ( lei balla :ahah ) io stò cucinando il ragù per fare la pasta paglia e fieno :yeee

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 10 set 2007, 20:10

ma tante brave cuoche!
muki che cos'è la pasta paglia e fieno?

ANNINA ANCH'IO TE LO VOLEVO DIRE, MA COM'è CRESCIUTA CHIARA,DIVENTA OGNI GIORNO PIU BELLA!! :emozionee
ps:mi spiace per il forno, io oddio dovere pulirlo :fischia
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 10 set 2007, 21:50

Noi usiamo il bicchiere normale durante il giorno, ma per il latte della sera e del mattino usiamo il biberon perchè lui lo beve direttamnete nel lettino
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 10 set 2007, 22:03

buonasera..pensavo di trovare solo qualche messaggio,invece..2 pagine!!!l :hi hi hi hi
e ferie son finite,eh! :prrrr
grazie a tutte per le risposte:avevo letto e pure parlato con una mia amica che la tettarella bisognerebbe evitarla per la questione denti/palato..magari usare la tazza col beccuccio.boh! :domanda
la prox volta che vado dalla pediatra glielo chiedo. :fischia
rebecca utilizza il bibe solo per il latte;tutti gli altri liquidi nel bicchiere. :ok
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 10 set 2007, 22:33

tery,
anche la tua rebecca non scherza in bellezza! :cuore
Baci - Nanuone

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 11 set 2007, 9:38

Buongiorno :sorrisoo

leggevo della questione bibe :
Elisa lo prende x il latte la mattina (liscio , il pappone di biscotti lo mangia dopo a parte , in tazza )
durante il giorno x l'acqua ( magari mentre gioca o se stiamo in giro in macchina o passeggino ) ai pasti come le gira ( infatti le metto tutti e due , bibe e bicchiere ) invece Giulia fà ancora colazione con il bibe , ma a me tutto sommato và ancora bene , così con un attimo si fà i suoi 250 di latte e 6 biscotti (che con la tazza sarebbero la metà delle dosi nel doppio del tempo !!! ) ....e poi il suo "irrinunciabile" lattuccio della buonanotte (non ha mai saltato una sera !! )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 11 set 2007, 9:41

Mukiiiiiiiiiii :-D
ma che bello , sei praticamente arrivata !!!! :yeee
vedrai che sarà bellissimo con due cuccioli ...certo sicuramente moooolto più faticoso ma .... :emozionee :emozionee

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 11 set 2007, 9:45

Ieri mattina mi sono svegliata con uno sfogo (tipo eritema) in fronte , l'herpes sul labbro e il ciclo :x: :occhionero ................ed era il mio anniversario di matrimonio !!! :che_dici

JESSICAP
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da JESSICAP » 11 set 2007, 11:22

LEONESSA ha scritto:Ieri mattina mi sono svegliata con uno sfogo (tipo eritema) in fronte , l'herpes sul labbro e il ciclo :x: :occhionero ................ed era il mio anniversario di matrimonio !!! :che_dici

....QUESTO SI CHE E' KIULO !!!!!!!!!!!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Passo molto velocemente .... sono riuscita a leggere pochi arretrati .....
comunque .....
Grazie per le risposte sul problemimo bimbo/tata .... ieri è andata decisamente meglio :
Non ha pianto disperatamente ma solo leggermente frignato ... e .... tempo 2 minuti aveva smesso, poi, si stavano talmente divertendo che sono tornati 10 min. in ritardo !! :ahaha
Cercava di raccontarmi quel che aveva fatto tutto allegro e felice !! :yeee :hi hi hi hi

Cercherò di ripassare domani ...... CIAO A TUTTE !!!!

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 11 set 2007, 12:51

Buongiorno dicembrine!!!!! Sono un'imperdonabile latitante, lo so....Ogni tanto passo, leggo qualcosa al volo e poi scappo....

Siamo appena tornati da una settimana di mare in Toscana, che é andata alla grande...Abbiamo trovato praticamente sempre bel tempo, Gio si é divertito come un matto e io mi sono fatta "servire e riverire" per qualche giorno...Peccato sia finita troppo presto!!!!

Gio usa da tanto tempo ormai il bicchiere normale per l'acqua e lo fa bene...Però per il latte sia alla mattina che alla sera (e purtroppo anche di notte :pistole :pistole ) usiamo il biberon, più che altro per comodità e velocità....La mattina ho i minuti contati e metterlo lì con la tazza vorrebbe dire perderci una vita!!!!!!

Domanda: voi a ciucio come siete messe?!? a me per ora toglierglielo di notte sembra una cosa improponibile.....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da apoale » 11 set 2007, 13:26

Claudio usa il ciuccio solo per dormire o quando vuole rilassarsi...mentre tocca le ciglia di qualsiasi persona abbia sotto mano.

Infatti stavo pensando di comprargli una bambola...cosi la notte quando si sveglia tocca le ciglia a lei!!! :ahaha :ahaha :ahaha

C'era una offerta di Ryanair...e abbiamo deciso di prenotare un week end lungo a Stoccolma per il Ponte dei morti...
Praticamente abbiamo pagato 120 euro A/R in tre persone....
Farà freddo....però pensavamo anche che sarà l'ultimo viaggio con Claudio a spese ZERO!!! E poi se vogliamo comprare casa nuova....per un po mi sa che non viaggeremo molto!!! :buuu :buuu :buuu

Qualcuna c'è gia stata???

Stavo anche cercando una casa in montagna per Capodanno. Voi che consigliate???????????????
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 set 2007, 14:36

JESSICA XCHE' NON VEDO PIU' IL TICKER?X FAVORE NON FARMI VENIRE QUESTI COLPI :sorrisoo
ELENA....BEN TORNATA ...ALLORA NOVITA' ERI PARTITA CON UN TEST DUBBIO!!!!SIETE TORNATI IN 4?
X IL DISCORSO BIMBY VORREI PRENDERLO ANCH'IO...COSTA PARECCHIO XO' NE VALE LA PENA
APOLAE SEBA INVECE MI TOCCA I CAPELLI HO PROVATO A PRENDERE UNA BAMBOLINA CON CAPELLI LUNGHI ..MA NIENTE DA FARE
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 11 set 2007, 16:15

CIAO

x MUKI riguardo il problema delle emoticons aggiuntive, non è una nostra incapacità e non è neanche x il blocco dei pop-up. Avevo esposto il problema agli amministratori e anche altre utenti avevano segnalato lo stesso problema. Sembra che venga fuori a chi utilizza Explorer. Chi invece ad esempio naviga con Firefox le inserisce tranquillamente.
Adesso ho visto che nelle varie rispose era stato consigliato di aprire la finestra cliccare sullo smile da inserire e in alto mette un codice o una scritta copiare questa cosa che esce e incollarla nel testo.
Ho provato anche questo e alcune volte funziona altre no. :domanda :domanda Visto.... adesso ci sono riuscita .... :clap :clap :clap
E' un pochino più lungo, pazienza :byeee :byeee

Bloccato

Torna a “Dicembre”