scusate la latitanza. Avete scritto tantissimo, ma più o meno mi sono aggiornata.
Prima di tutto, grazie a tutte per gli auguri al mio Claudio

Oggi pomeriggio, giusto per inaugurare bene il suo primo anno, abbiamo avuto la doppia vaccinazione, mpr + seconda dose di antipneumococcica e abbiamo già fissato la terza dose per settembre. Mi

Stasera il mio marzolino mi ha stupito, ha iniziato a mangiare da solo, all'inizio gli infilzavo la pasta con la forchetta e lui se la metteva in bocca e dopo un po' se la infilzava da solo

Parlavate di seggioloni. Io sono disperata perchè nonostante siamo passati da quello della Foppapedretti che ha solo la cintura addominale, a quello della Brevi con la chiusura a cinque punti, Claudio riesce a sfilarsi e ad alzarsi in piedi, cosa che la grande non ha mai fatto. Alla fine, dalla disperazione e dalla paura che perdendo l'equilibrio possa cadere, lo prendo in braccio e finisce di mangiare così.
Avete qualche suggerimento?
Discorso latte: venerdì quando sono andata dalla pediatra, ho chiesto per il latte vaccino e lei con questa faccia

Uovo: io l'ho introdotto intero dieci giorni fa, perchè il vaccino mpr contiene delle proteine dell'uovo, così se fosse stato allergico al bianco avrei evitato di fargli il vaccino.
Piedi: io ho i piedi brutti, ma da qualche anno ho deciso di fregarmene e d'estate uso i sandali