Il mio Riky all'età di 2 anni e mezzo era caduto x terra saltando e cadendo ha sbattuto i 2 incisivi superiori..quello di destra si è addirittura scheggiato!...ora a distanza di 2 anni erano diventati scuri e da circa 3 settimane non riuscivo più a passare lo spazzolino x lavarli xkè gridava dal male!adirittura ultimamente perdeva anche un pò di sangue!così ho chiamato il dentista che lo aveva già visto l'anno scorso xkè la gengiva sopra il dentino scheggiato aveva formato una pallina con pus e il dentista dice che è frequente che in queste occasioni si formino infezioni,così ho portato Riky a vedere dal dentista e alla fine glieli ha tolti!
Ha detto che si muovevano già un pochino e così ha fatto i raggi x vedere i denti definitivi sotto com'erano messi ed efettivamente sono abbastanza posizionati x scendere..massimo 3/4mesi e spuntano ha detto(ammazza che effetto vedere le lastre con 2 file di denti!
Il mio bimbo sta diventando un ometto
Stanotte ovviamente è passata la formichina e lui tutto felice!...stamattina appena arrivato il pulmino dell'asilo lo ha annunciato a tutti!era tutto fiero!