GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da VickyVal » 19 mar 2008, 18:34

ciao antota.... x il mal di gola la propoli è la migliore, è l'antibiotico naturale x eccellenza e fa miracoli, oppure usa OKY gocce è buono e funziona bene, io uso quello x la gola...

alla sera prima di dormire, latte caldo con miele fa miracoli!!! :ok

x tirarti su oltre a coccolare il piccolo, prendi il polase, multivitaminico e sali minerali a gogò e ti senti meglio.. oppure la papaya!!!!!!!!!

bagno rilassante appena ti è possibile... :sorrisoo
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 19 mar 2008, 20:11

ANTOTA se stai allattando puoi prendere tachipirina, dovresti prenderla ogni 4 ore indipendentemente dalla febbre
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 19 mar 2008, 20:44

:yeee BUONASERA MAMME :yeee

FRANCY cara come stai? :domanda
Dai vedrai che con la giunta la Giulia si sentirà + piena e dormirà. :ok

ANTOTA per la gola puoi anche prendere il FLAMINASE che è un antinfiammatorio che si può prendere mentre si allatta, a me l'ha dato l'ostetrica :ok .
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

Nady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nady » 19 mar 2008, 21:01

Ragazze consiglio a tutte di visitare questo sito:
http://www.skechers.com/
oggi ho comprato a Matilde queste scarpe:
http://www.skechers.com/catalog/browse. ... odId=26193
pagate €30,00 :urka e veramente carine :ok . Per trovarle è stato un'impresa in quanto qui a Sesto non avevano + il numero e alla fine sono andata a Firenze nell'unico negozio che aveva + scelta e quindi anche i numeri :ok . Sono molto carine anche quelle da donna per noi. :hi hi hi hi Sono americane e non è facile trovarle ma mi hanno conquistato e penso che me le comprerò anche per me e continuerò a comprarle anche a Matilde visto il prezzo :ok .
Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mar 2008, 8:02

buongiornissimo mie splendide mammine!!!!
quì è una giornata splendida ma decisamente ultra fredda!!!....l'importante è che sia bella!!!!!!!!
....iris è quì nella culletta accanto a me che si ciuccia felicemente il ciuccio e si sta quasi per riaddormentare!!!..
è sempre più brava!!..ieri siamo uscite fuori a fare shopping con una nostra amica che ci è venuta a trovare e ci ha "sequestrate"!!!per tutta la giornata!!..siamo uscite alle 9m e siamo rientrate alle 15...e sono corsa a lavoro!...ma è stata anche la nostra prima mangiata fuori!!!da sole solo donne al cinese!!!!e IRIS è stata meravigliosa!!! :emozionee
poi non solo per la festa del papino abbiamo preparato un bigliettone con le impronte delle manine e dei piedini che abbiamo dato al papino alla mattina appena sveglio..e papino si è messo a piangere... :emozionee e alla sera un'altro bigliettino con la sorpresa!!!...due ciondolini piccoli d'oro d'appendere al moschettone della collana..a forma di chiavina e di cuore..e papino è scoppiato in lacrime..mi sono stra emozionata!!! :emozionee ....e la giuggiolina rideva tutto il tempo!!!! :emozionee ...ogni giorno è sempre più bello!!!!!!!!! :cuore ....
ma torniamo a noi....ora ho ben 10 pagine da leggere..spero di riuscire a non dimenticarmi di nessuna..ma se dovesse succedere sappiate che non l'ho fatto assolutamente apposta...vi prego non pensate ciò!! :buuu !..lo sapete che noi vi pensiamo tutte e sempre!!! :bacio
..intanto vi auguriamo una meravigliosa giornata!!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mar 2008, 8:35

allora comnciamo..
BISMAMMA80 la mannite funziona benissimo!!!e che amore che sono KEVIN e THOMAS!!!!! aggiungine ancora di fotine!!! :cuore
AKANEtesoro come sta FLAVIO????...che bello che è mentre dorme pensieroso!!!!!!!!! :-D
MEG04dinuovo benvenuta a te e ai tuoi cuccioli RICCARDO e REBECCA!!! anche tu metti due fotine??? :sorrisoo ..io ad IRIS 150 ml- 200ml mangia 3-4 volte al dì...e l'aggiunta la fò così...150ml di acqua per 3 cucchiai semi rasi di LA...quando capita che ha ancora fame...mangia come un porcellino ma digerisce subito non ha mai rigurgitato e il latte se lo ciuccia fino all'utimo goccino!!!..fa certi rutti e certe puzzette da guinnes!!! :ahah ...anche tu piemontese!!!
GNUFY :bacio come state tu papino Buz e la dolcissima CARLOTTA????.... mamma mia non vedo l'ora di rivedervi per spupazzarmela di coccole!!! :bacio
VICKYVALinnanzitutto davvero mille complimenti!!!!!!!..sei in GAMBISSIMA!!! e STRA ULTRA OTTIMISTA !!!m'inchino alla tua grande forza e al tuo immenso coraggio di mamma single per scelta siccome oggi è davvero un mondo difficile...per noi mogli e madri..figurati per voi madri single...ma davvero TANTO DI CAPPELLO!!!!!!!!! :-D :cuore ..TI AMMIRO PROFONDAMENTE !!!..e di certo la tua splendida cucciola VITTORIA nasce con immenso amore e con 2 "palle" così!!!...in più sei allegra, divertente ed ottimista!!!..il top del top!!!..davvero mille complimenti!! :yeee ..non vediamo l'ora di vedere le fotine della tua VITTORIA e anche di te!!!! :-D
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 20 mar 2008, 9:02

buongiorno a tutte...

VALENTINA come sta Sofia...magari è il cambio di stagione..o non sarà una scusa per stare a casa e non andare al nido...per esempio Carlotta inizia ora ad essere gelosa, perchè è finita la novità.....

VICKYVAL sei in gambissima e la tua piccola non potrà avere mamma migliore....vedrai che l'amore arriverà. mia cugina ha sposato un ragazzo con già un figlio...in quel caso la madre c'era ma assenteista......E poi è vero..talvolta i padri presenti sono molto assenti e ti viene ancora più rabbia..

INGRID sei sempre un'esplosione di enrgia...è un piacere leggerti

per la festa del papà ieri ho cucinato una buona cenetta e carlotta ha fatto un bel disegno...

buona giornata a tutte :bacio
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 20 mar 2008, 9:16

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Barbarabu, io mi sono fatta convincere e le ho fatto fare entrambi i vaccini martedì...in gambe diverse...ho pensato anche al dolore, una sola volta e via...ci si pensa a maggio x il prossimo.
Devo dire che è andata tutto sommato bene come ho scritto ieri...
1 bacio a tutte...vado ad aggiornarmi un pò
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 mar 2008, 10:51

buongiorno oggi giornatina strana, flavio da un paio di giorni non riesce a fare + di 120 ml a poppata :buuu speriamo bene....
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mar 2008, 10:56

MONICA...che bello non vedo l'ora di vedervi sabato!!!!..dammi tutte le news!!..arrivate di mattina ?..quanto ci state?...ecc...pensa che alla mattina sabato mi viene a trovare la mia amica gollina che abita vicino a noi...e mi porta la sua cucciolotta CHIARA ...non vedo l'ora...sabato è tutto dedicato a noi mammine golline!!! :-D :yeee ..che meraviglia che è EMMA ANGELICA!!! non vedo l'ora di spupazzarla!!! :emozionee
LAURETTAeccomi all'appello per gambe stanche, ecc....io ho dei momenti in cui sono talmente stanca che le persone mi parlano ma io sono completamente assente sia con lo sguardo e con la mente!....e il fisico..lasciamo stare!!!...è per questo che vivo con dosi di vitamine, integratori, litri di spremute d'arance, cereali, cioccolata!!!..e ogni due ore mangio!altrimenti crollo!!!..quindi non preoccuparti siamo tutte sulla stessa barca!!...e che belli che siete tu e TOMMY pronti per uscire!!! :emozionee ..è troppo pacioccone da sbaciucchiare tutto!!! :emozionee
LALLA...mi fai sempre scompisciare dalle risate!!!..anche io rinco all'appello!!!..ma che amore che è GIORGIA!!!e che sorrisoni!!!..e che belle scarpine!!!! :sorrisoo
DIDDLINA82ma che amore la tua piccola VALENTINA!!!..il rosa le dona proprio..e che bella con minnie!!! :cuore !!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mar 2008, 11:12

MUTIbentornata!!!..ma che bella ARIANNA!!!attendiamo le sue nuove fotine!!! :bacio
SBILINA...dov'è il tuo fotoalbum???..io non lo leggo...oh....voglio vdere i tuoi polpettini adorati NICOLO' e ALESSIA!!!!!! :-D
FRANCYche amore la tua cucicolotta GIULIA!!e com'è lunga!..non ci sta più nella carrozzella!!che patatola!..IRIS dorme al buio!..e dorme serena...e russa pure!!! :ahaha
TOPOLAma che amorino SIMONE!!e quanti sorrisoni!!!..che belli assieme i fratellini!!!!...ora come state??..l'influenza??... :coccola

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mar 2008, 11:20

ANTOTAah ah aha ..mi hai fatto morire...forse la cena è stata un colpo di grazia???:::)))) :ahah ...si vede che non ne poteva più della cena !!! :ahah ..che amore MATTEO durante il cambio!!!...

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 20 mar 2008, 11:54

mie splendide mamme per ora devo lasciarvi ma non ho anocra finito ...mi mancano solo 9 pagine...e annessi album !!!..ora vado a lavoro!!!..IRIS vi manda mille baci di latte e io un megaabbraccio!!!!!!!!!.....anche io ho aggiornato l'album!!!!! :bacio :yeee
a più tard!!!!!!!!! e buon appetito!!!!!!!! :bacio

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 12:02

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio

buona giornata a tutte voi dolcissime amiche...

ringrazio tutte per la gentilezza, l'allegria, e la dolcezza con cui racocntate ivostri amorevoli cuccioli .. è bello leggervi...

INGRID80 MILLE GRAZIE A TE.... sono normale e mi rimbocco le maniche come mille altre mamme... single e non... :bacio cmq grazie x le parole è vero noi donne dobbiamo avere i contro marones :ahaha

la foto di vittoria c'è già ma x vedere tutte le fotine temo di dover scrivere ancora un po di messaggi.... come funziona??? :-D

Barbablu grazie anche a te :sorrisoo .. è vero spesso l'esserci non significa x forza viverci...

esserci senza viverci è come non esserci :fischia

arriviamo a noi, non capisco una cosa... Vittoria è due sere che mangia tardi, 00,00 00,20 come ieri... e io penso che dovrebbe tirare di + così no?...
di solito se mangia alle 22,30 o 23 mi tira le 7/7,30 senza problemi.. invece ieri dopo aver mangiato alle 00,20 si è svegliata alle 5,40 :domanda come mai? eh si che mania tanto, 150/160 gr LA... uffi non capisco ...

xò il risveglio è il momento migliore no? si stiracchia come un mini adulto ... e sorride a destra e manca.... e regala delle ariette favolose :ahaha

oggi niente giro, troppo freddo e ieri le lacrimava l'occhio appunto x l'aria... e poi almenp io ho pulito casina e ora lavoro un po da casa al pc... non vedo l'ora di tornare al lavoro in ufficio cmq... ma non ho fretta!!!

faremo il giretto oggi pomeriggio con la zia ely e le cagnole :emozionee amo i miei cani maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

e voi donzelle tutto bene con i piccolini???

:sorrisoo

vi bacio a prestissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vittoria 22/01/2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 20 mar 2008, 12:05

AKANE non ti disperare... magari è solo questione che deve abituarsi ancora ai ritmi ... con pazienza vedrai che arriverà a mangiare la giusta dose, e poi se lo avanza significa che è sazio no?... vedrai che gg x gg andrà sempre + bene :sorrisoo :bacio
Vittoria 22/01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 mar 2008, 13:05

Akane hai provato a sentire il pediatra? :cuore
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 20 mar 2008, 14:05

Buongiorno a tutte!!!!!!!
akane anche Arianna qualche giorno fa mi mangiava pochissimo poi quando ha ripreso lo ha fatto alla grande e da 3 giorni mi mangia 6-7 misurini. Ho pensato che fosse un periodo di transizione prima dell'abbuffata :ahaha Aspetta anche tu un paio di giorni e poi vedi cosa accade.
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 20 mar 2008, 14:20

ingrid80 ha scritto:MUTIbentornata!!!..ma che bella ARIANNA!!!attendiamo le sue nuove fotine!!! :bacio

grazie :emozionee anche Iris è tutta da sbaciucchiarsela di coccole :cuore
intanto ho aggiunto una fotina di Arianna con la fascia: vi piace? E pensare che ho sempre odiato le fasce tra i capelli, ma così le tengo protetto l'angioma perchè ho paura che se lo possa graffiare con le unghiette :buuu
*A* 01/2008

bismamma80
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bismamma80 » 20 mar 2008, 14:48

ingrid80 ha scritto:
BISMAMMA80 la mannite funziona benissimo!!!e che amore che sono KEVIN e THOMAS!!!!! aggiungine ancora di fotine!!! :cuore
grazie mille Ingrid li adoro!!! :emozionee
anche la tua Iris è un amore di bambina!!! :cuore
ho messo qlc fotina dei miei cucciolini!! :coppia

vickyval complimentissimi!! tua figlia deve essere solo orgogliosa ad avere una mamma come te! :cuore

a tutte le altre :bacio
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 20 mar 2008, 14:49

muti ha scritto:
ingrid80 ha scritto:MUTIbentornata!!!..ma che bella ARIANNA!!!attendiamo le sue nuove fotine!!! :bacio

grazie :emozionee anche Iris è tutta da sbaciucchiarsela di coccole :cuore
intanto ho aggiunto una fotina di Arianna con la fascia: vi piace? E pensare che ho sempre odiato le fasce tra i capelli, ma così le tengo protetto l'angioma perchè ho paura che se lo possa graffiare con le unghiette :buuu

MUTI è stupenda la piccola! :emozionee

vado di nuovo a cambiare il pannolo...continua a fare cacc@ !stamattina persino nella tummytub :che_dici
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”