capisco che in questo momento non deve essere facile a correre di qua e di là e risolvere tutti i problemi, ma non ti preoccupare, passerà e vi godrete la vs nuova casa
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA
- Spes
- Gold~GolGirl®

Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA
valeria bentornata
capisco che in questo momento non deve essere facile a correre di qua e di là e risolvere tutti i problemi, ma non ti preoccupare, passerà e vi godrete la vs nuova casa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte..sono un po' triste per quello che è successo a Nadima e nel mio cuore continuo a non capire l'imperscrutabilità di certi avvenimenti..la sofferenza di noi tutte che abbiamo perso i nostri figli e che fatichiamo tanto per averli spero possa servire, anche se non so a che cosa..
un bacio grande
ps: rusc,
io sto abbastanza bene stamani ho fato lo striscio e ci sarà sicuramente qualcosa visto che avevo perdite biancastre..domani visita dal porfessore che spero mi dia le risposte, qualsiasi siano
un bacio grande
ps: rusc,
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- rusc
- Master~GolGirl®

VALERIAVR bentornata! Ci chiedevamo proprio qualche giorno fa dov'eri finita
Mi dispiace per il periodo difficile, so che non è un buon momento per vendere case....
Sì, certo che rifarei parto con ventosa e tutto!! Era solo l'invidia che a mia cognata sia andata così bene al primo parto
LAURA non so dire nemmeno io perchè succedono certe tragedie, non so davvero....
per domani
A-CIMINI sto meglio, grazie. Dormo sempre molto poco e la stanchezza si accumula...ma pazienza! fra panza e pipì ogni ora... insomma è normale
Mi dispiace per il periodo difficile, so che non è un buon momento per vendere case....
Sì, certo che rifarei parto con ventosa e tutto!! Era solo l'invidia che a mia cognata sia andata così bene al primo parto
LAURA non so dire nemmeno io perchè succedono certe tragedie, non so davvero....
A-CIMINI sto meglio, grazie. Dormo sempre molto poco e la stanchezza si accumula...ma pazienza! fra panza e pipì ogni ora... insomma è normale
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!!!
Qui oggi va decisamente meglio!
LORENZO ORMAI A PARTE QUALCHE SCARICA SI STA RIMETTENDO!
Anche se di notte siamo ancora lontani dal farla tutta di filato! Sono rimasta sveglia praticamente dalle 2.00 alle 3.30 perchè era un sveglia ogni 10 min!
Io sto meglio anche se ho ancora lo stomaco un pochino sotto-sopra!
Ieri sera Noemi diceva di avere mal di pancia ma speriamo che nn sia nulla!!!
Srasera mio marito è stato invitato daala catechistata di fede a partecipare alla messa di stasera e a fare uno dei "12". ùogni anno infatti coinvolgono i genitori dei comunicandi!
Sono contenta che sia costretto ad andarci!!!
Buon giovedì santo a tutte!!

Qui oggi va decisamente meglio!
LORENZO ORMAI A PARTE QUALCHE SCARICA SI STA RIMETTENDO!
Anche se di notte siamo ancora lontani dal farla tutta di filato! Sono rimasta sveglia praticamente dalle 2.00 alle 3.30 perchè era un sveglia ogni 10 min!
Io sto meglio anche se ho ancora lo stomaco un pochino sotto-sopra!
Ieri sera Noemi diceva di avere mal di pancia ma speriamo che nn sia nulla!!!
Srasera mio marito è stato invitato daala catechistata di fede a partecipare alla messa di stasera e a fare uno dei "12". ùogni anno infatti coinvolgono i genitori dei comunicandi!
Sono contenta che sia costretto ad andarci!!!
Buon giovedì santo a tutte!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Valeria bantornata!!! dai coraggio...passerà anche questa!
Lauraun pensiero speciale
Lin
Grace come sta il tuo papi?

Lauraun pensiero speciale
Lin
Grace come sta il tuo papi?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

A_cimini, rusc
Nana
Nana

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
patty
sono contenta che stia passando!!!!
stasera ho il controllino quindicinale... come al solito, speriamo bene!!!
baciottolo a tutte e buona giornata!!!!
patty
stasera ho il controllino quindicinale... come al solito, speriamo bene!!!
baciottolo a tutte e buona giornata!!!!
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

lin speriamo vada benone e vi possiate godere un pochino la Pasqua
buongiorno a tutte
buongiorno a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lin, un pensierino speciale per stasera allora!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sapete cosa stavo pensando????
Che il Giovedì Santo dell'anno 2002 è nata la mia Martina!!!!
E il giorno di Pasqua sono tornata a casa con il mio fagottino!!!
Che il Giovedì Santo dell'anno 2002 è nata la mia Martina!!!!
E il giorno di Pasqua sono tornata a casa con il mio fagottino!!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

che belle queste coincidenze!!!! invece il mio puffo dovrebbe nascere lo stesso giorno di mio fratello... speriamo!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®

patty che bell'uovo di pasqua x tutta la famiglia 
- GRACE71
- Master~GolGirl®

CIAO RAGAZZE...
TUTTO OK.
PAPA' DEVO DIRE CHE STA BENINO... E' ALLEGRO ED E' TONRATO A CHIACCHIERARE COME SEMPRE... INSOMMA..TUTTE COSE ASSOLUTAMENTE INASPETTATE.. IO CREDO IN UN REGALO!
LAURA, CIAO, VORREI TANTO TIRARTI SU DI MORALE... E POTERTI ASSICURARE QUEL BIMBO CHE TANTO DESIDERI.
TI RICORDERO NELLE MIE PREGHIERE. QUESTO POSSO FARE E LO FARO'.
E LA MADONNA CHE E' MADRE.. TI CAPISCE SAI? E LEGGE IL TUO CUORE.
SPERO CHE NEI DISEGNI DI DIO, NELLA TUA VITA, ESISTA UN BIMBO.
A VOLTE IL SIGNORE CI METTE ALLA PROVA.
E LO FA CON TUTTI. IN MODI DIVERSI.
VUOLE SAPERE SE DAVVERO LO AMIAMO.
CI SONO PERIODI IN CUI CI ALLONTANIAMO E IN CUI SOFFRIAMO.
E NON SENTIAMOCI TROPPO IN COLPA PER QUESTO.. RISOLLEVIAMOCI E RICOMINCIAMO. CON LUI.
QUINDI LAURA NON SMETTERE DI DESIDERARE E LOTTARE... E DI CHIEDERE.
UN ABBRACCIO A LIN..
BENTORNATA A VALERIA. SONO CONTENTA DI RILEGGERTI..... TI SONO VICINA.
E BUONA PASQUA A TUTTE.
OGGI VADO IN MONTAGNA CON I PARGOLI.
TUTTO OK.
PAPA' DEVO DIRE CHE STA BENINO... E' ALLEGRO ED E' TONRATO A CHIACCHIERARE COME SEMPRE... INSOMMA..TUTTE COSE ASSOLUTAMENTE INASPETTATE.. IO CREDO IN UN REGALO!
LAURA, CIAO, VORREI TANTO TIRARTI SU DI MORALE... E POTERTI ASSICURARE QUEL BIMBO CHE TANTO DESIDERI.
TI RICORDERO NELLE MIE PREGHIERE. QUESTO POSSO FARE E LO FARO'.
E LA MADONNA CHE E' MADRE.. TI CAPISCE SAI? E LEGGE IL TUO CUORE.
SPERO CHE NEI DISEGNI DI DIO, NELLA TUA VITA, ESISTA UN BIMBO.
A VOLTE IL SIGNORE CI METTE ALLA PROVA.
E LO FA CON TUTTI. IN MODI DIVERSI.
VUOLE SAPERE SE DAVVERO LO AMIAMO.
CI SONO PERIODI IN CUI CI ALLONTANIAMO E IN CUI SOFFRIAMO.
E NON SENTIAMOCI TROPPO IN COLPA PER QUESTO.. RISOLLEVIAMOCI E RICOMINCIAMO. CON LUI.
QUINDI LAURA NON SMETTERE DI DESIDERARE E LOTTARE... E DI CHIEDERE.
UN ABBRACCIO A LIN..
BENTORNATA A VALERIA. SONO CONTENTA DI RILEGGERTI..... TI SONO VICINA.
E BUONA PASQUA A TUTTE.
OGGI VADO IN MONTAGNA CON I PARGOLI.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Spes
- Gold~GolGirl®

grace Buon Pasqua, goditi pargoli e famiglia
preghiere per il tuo papà
preghiere per il tuo papà
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ragazze... in questi giorni sto cercando di essere allegra, normale, ma... domenica è il terzo anniversario della scomparsa di mamma. io non voglio angosciare nessuno, quindi non l'ho ricordato a quelli che mi stanno intorno... ho tirato fuori la scusa della gravidanza per evitare il pranzo di pasqua (i miei suoceri volevano farlo a casa nostra o dai miei cognati, ovviamente x il figlio e non x me...).
so che il senso della pasqua è proprio la speranza della resurrezione... so che da cattolica credente dovrei cmq essere serena... ma mamma mi manca, se è possibile ancora di più adesso che aspetto il mio bimbo! e... proprio non riesco a passare il giorno dell'anniversario della sua scomparsa come un giorno normale o addirittura di festa...
so che il senso della pasqua è proprio la speranza della resurrezione... so che da cattolica credente dovrei cmq essere serena... ma mamma mi manca, se è possibile ancora di più adesso che aspetto il mio bimbo! e... proprio non riesco a passare il giorno dell'anniversario della sua scomparsa come un giorno normale o addirittura di festa...
♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®

Buongiorno! Eccomi qui. Allora la visita è andata abbastanza bene, nel senso che di kg questo mese ne ho preso solo 1
e adesso sono a +9,5, io sto bene ma il liquido è un po' calato e bisogna tenerlo sotto controllo: quindi eco ogni 2 settimane. Ha detto che bere molto non serve assolutamente a niente, e che l'unica cosa che serve è il riposo perchè stesa il sangue arriva meglio alla placenta. te pareva, l'unica cosa che non posso fare è il riposo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

rusc se non ti metti a riposo di tua sponte, ti vengo a legare a letto io!!!! ormai ci sei... non rischiare inutilmente!!!!

♥G♥ 28/08/08
- rusc
- Master~GolGirl®

Lin ha scritto:ragazze... in questi giorni sto cercando di essere allegra, normale, ma... domenica è il terzo anniversario della scomparsa di mamma. io non voglio angosciare nessuno, quindi non l'ho ricordato a quelli che mi stanno intorno... ho tirato fuori la scusa della gravidanza per evitare il pranzo di pasqua (i miei suoceri volevano farlo a casa nostra o dai miei cognati, ovviamente x il figlio e non x me...).
hai fatto bene a evitare pranzi se non te la senti
La tua mamma ti è vicina in Gesù Risorto e prega sempre per te e il suo nipotino, stai certa!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Lin, la penso come rusc!!