GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CICCIA E VESTITI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CICCIA E VESTITI

Messaggio da chi069 » 20 mar 2008, 10:16

zanchese ha scritto:
eledo ha scritto: Voglio fondare il Comitato Anti Pantaloni Vita Bassa. :ahaha Associate? :ahaha
Mi associo!

pure io
li odio :che_dici :pistole
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mar 2008, 10:40

Lin ha scritto:beeeello il gollonz outlet!!!!! mi piace proprio!!!!! vestiti piccoli, grandi, corti, lunghi e... chi più ne ha più ne metta!!!!! :ahah
potrebbe essere il motto del negozio

GOLLONZ OUTLET vestiti piccoli, grandi, corti, lunghi e sopratutto vestibili! :yeee
ok
chi caccia i soldi dell'investimento? :hi hi hi hi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 20 mar 2008, 10:43

che bello mi associo anch'io a questo post...
premetto che ho 23 anni da compiere e qui a roma è stato sempre un delirio vestirmi..
io porto dopo la gravidanza la 50-48 e spero di rientrare nella 46..
ho la 5° di seno, da fare invidia ad una mucca :-D i fianchi larghi ereditati, sono robusta..
180 per 78 kg di solito..
entro in un negozio 2 taglie xxl, e 50 di pantaloni per lavoro non mi vanno
una per 2 cm di panza dopo parto, l'atra per i cosciotti.. che vergogna.. la taglia più grande che avevano non mi va..
idem per le magliette, le devo portare larghe altrimenti tra seno e pancina da parto sembro una mongolfiera.. e ogni volta che esco dai negozi e non trovo nulla sono incaxzzata nera con il mondo..
infine gli ho trovati da bernardi un bel 48 che mo' mi sta andando anche un po' largo.. :yeee :yeee
ma possibile io che a 23 anni devo vestire come le vecchiette, anche se diventerei anoressica, con lo spessore delle ossa che ho, non mi entrerebbero cmq!!! :ahah
che barba però...
:martello per non raccontarvi della tragedia del completo del battesimo...
trovare un vestito elegante che mi si addice è come trovare l'ago nel pagliaio!!! :grrr
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 20 mar 2008, 11:00

ale85 ha scritto:che bello mi associo anch'io a questo post...
premetto che ho 23 anni da compiere e qui a roma è stato sempre un delirio vestirmi..
io porto dopo la gravidanza la 50-48 e spero di rientrare nella 46..
ho la 5° di seno, da fare invidia ad una mucca :-D i fianchi larghi ereditati, sono robusta..
180 per 78 kg di solito..
entro in un negozio 2 taglie xxl, e 50 di pantaloni per lavoro non mi vanno
una per 2 cm di panza dopo parto, l'atra per i cosciotti.. che vergogna.. la taglia più grande che avevano non mi va..
idem per le magliette, le devo portare larghe altrimenti tra seno e pancina da parto sembro una mongolfiera.. e ogni volta che esco dai negozi e non trovo nulla sono incaxzzata nera con il mondo..
infine gli ho trovati da bernardi un bel 48 che mo' mi sta andando anche un po' largo.. :yeee :yeee
ma possibile io che a 23 anni devo vestire come le vecchiette, anche se diventerei anoressica, con lo spessore delle ossa che ho, non mi entrerebbero cmq!!! :ahah
che barba però...
:martello per non raccontarvi della tragedia del completo del battesimo...
trovare un vestito elegante che mi si addice è come trovare l'ago nel pagliaio!!! :grrr
:grande_risata

ale non sai come ti capisco...
le mie misure più o meno sono come le tue... lasciamo stare il discorso gravidanza che adesso sta pancia mi fa veramente sembrare una mongolfiera!!! Ma normalmente le mie misure sono 1.78 cm per 75 kg di peso...
diciamo che l'altezza mi aiuta molto... infatti porto una 46 quando sono normale...
ma chissà perchè il mio concetto di 46 non è come quello dei negozi... :fischia
per esempio da benetton e sisley trovo delle 46 che mi vanno... ma da motivi, pimkie, promod non se ne parla...
allora risolvo sempre e ne esco a testa alta con un bel paio di levis' e una t-shirt ...
ma sapete cosa vi dico... che io mi piaccio.... oddio adesso un po' meno... mi sembra di avere i rotoli di ciccia perfino nel collo!!! figuriamoci a giugno quando nascerà il piccolo!!! :urka
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 mar 2008, 11:03

io ci posso mettere la macchina da cucire... ma in quanto a soldi, la vedo grigia sul serio!!!! :ahaha
♥G♥ 28/08/08

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 20 mar 2008, 12:59

Ragazze…..lo ammetto……io prima della gravidanza portavo i jeans a vita baaassssaaaa! E mi stavano pure bene!!!!
Ovvio, non potevo piegarmi se non nascosta da qualcosa perché altrimenti mi si vedeva il chiappume, ma erano troppo belli….
Adesso, dopo aver preso più di 20 chili in gravidanza dei quali ne ho addosso ancora 5/6, apro l’armadio, li guardo, gli faccio ciao con la manina e chiudo….
Il mio problema è che ho cambiato le forme…
“ è il mio corpo che cambia, nella forma e nel colore, è in trasformazione…” adesso ho capito cosa intendeva Pelù :che_dici
nel senso che mi sono venuti 2 bicipiti alla scvarzenegher (nemmeno ci provo a scrivere ‘sto cognome), il sedere basso e certe maniglie dell’ammmooorree …pure sulla schiena…. :urka
Morale : non entro più nei negozi di prima, anzi non entro da nessuna parte, perché mi gira avere tutti quei vestiti e non riuscire a metterli…ma so che mi devo rassegnare, entrare,provare………………..magari aspetto l’apertura del GOL OUTLET?????? Sarò la prima cliente!!!!! :yeee
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 mar 2008, 13:42

Ok allora manca :
un pubblicitario ( ci servirà per farci pubblicità)
la stilista mi pare ce l'abbiamo
un'agente
un logo
un maschio!! ( che faccia da cavia :hi hi hi hi )
un'altro maschio all'interno del negozio, uno che faccia sentire a proprio agio le cliente ( :ahah )

e ora non mi viene in mente niente :ahah
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 20 mar 2008, 14:43

Mi associo alla lega contro la vita bassa.... e che caspita, non se ne può più!!!!
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 20 mar 2008, 14:51

posso fare un piccolissimo O.T.? ma a voi i pantaloni a vita bassa danno fastidio... ehm... nelle zone mistiche? io esteticamente li adoro, ma non li posso portare xché x lavoro devo andare nelle aziende e controllare i macchinari... non è carino farlo con le ciapet al vento! ma in ogni caso, mi danno fastidio, specie quando guido e soprattutto mi irritano la sgnappetta...
♥G♥ 28/08/08

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 20 mar 2008, 14:52

shar ha scritto:Ok allora manca :
un'agente
un logo
un'altro maschio all'interno del negozio, uno che faccia sentire a proprio agio le cliente ( :ahah )

altri due maschietti per i lavori di fatica, tassativamente da svolgere vestiti solo di jeans :hi hi hi hi
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 20 mar 2008, 15:01

jillvalentine ha scritto:
shar ha scritto:Ok allora manca :
un'agente
un logo

altri due maschietti per i lavori di fatica, tassativamente da svolgere vestiti solo di jeans :hi hi hi hi
caspita avevo dimenticato anche questi!
Ovviamente anche uomini come impresa di pulizie :hi hi hi hi , poi quelli che dovranno fare lavori più ''pesanti'' :ahaha
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 20 mar 2008, 15:08

eccomi all'appello!

prima della gravidanza ero una 42, con tutta la gente che mi criticava perchè secondo loro ero troppo magra, mi si vedevano le ossa,ecc. (sono alta 1m e 76). io però vestita mi piacevo troppo (nuda un po' meno, ma tralasciamo), avevo i famosi pantaloni a vita bassa che mi piacevano e mi stavano anche bene, anche se ho sempre pensato che sarebbe giusto sceglierli e non 'subirli' perchè nei negozi hanno solo quelli. dopo la gravidanza sono decisamente più rotonda (circa 4-5 kg in più) e non riesco più a fare shopping, non trovo nulla che mi 'cada' bene e ogni volta mi deprimo e inc@@@o terribilmente...tanto che mi viene da pensare che sia più un fatto di proporzioni che kg in più!
ecco, mi sento cambiata, forse è questo il problema...unito al fatto che quelli che prima criticavano la magrezza ora mi guardano con un sorrisetto di compatimento il sederotto...
insomma, le uniche cose che ho comprato (tranne acquisti di emergenza per quando proprio non avevo nulla da mettermi e l'estetica contava fino ad un certo punto...) sono stati due completi max mara, ultracostosi per le mie tasche,uno usato per il battesimo, che almeno mi stavano decentemente, anche se ho ancora sensi di colpa per la spesa...e poi vado di jeans, che non tradiscono mai...ma anche quelli di marca, perchè gli altri proprio non mi calzano :buuu
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

anirbas1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da anirbas1969 » 20 mar 2008, 15:48

Mi avete fatto morire dal ridere :ahah
Oltre, non lo conosco mi sembra di averlo visto in centro..ora mi informo.
Dulcis in fondo oggi ho guardato nel mio guardaroba estivo come stiamo messi per il caldo..voglio dire quello che forse riesco a mettere..e :buuu io devo digiunare :aargh e pensare che a luglio, dopo tre mesi di dieta ero arrivata a un peso decente e mi sentivo bene.
Mi consola un pò non essere la sola ad avere questi problemi, ma quando mi guardo intorno vedo solo ragazze magre che sono vestite in modo semplice ma carino, e io mi faccio schifo...
Sabrina, Cosimo(29/09/2001), Lapo(21/09/2005)e un fagiolino per sempre nel mio cuore(10/12/2012)

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 20 mar 2008, 16:10

il solo negozio dove riesco a vestirmi senza piangere e benetton perchè è l'unico dove una 44 è una 44 ed una L è davvero una L...

Pimkie deve essere cancellato dalla faccia della terra...la sola votla che sono riuscita c comprarmici un vestito era IL PIU' GRANDE CHE AVEVANO, una L decente, ed io pesavo 54 chili per 169 cm di altezza!!! (10 kg meno di ora...)!

io sono nata nell'epoca sbagliata! quando ero ragazzina ed ero 48 chili, nei engozi da donna meno della 42 non trovavi e la 42 stessa me la infilavo da sopra e la gonna mi cadeva da sotto perchè erano taglie vere...
io mi rifiuto di pensare che a 63-64 chili per 1.69 cm sono GRASSA, ma intanto a me la L di ZARA (per dire un negozio), non mi sale! mi vanno solo medelli a sacchettone!
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

stef.p
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stef.p » 20 mar 2008, 16:55

non ho letto tutte le risposte quindi forse mi ripeto, ma quando io voglio coccolare la mia "nipotina" di 25 anni un bel pò rotondetta le compro dei bei vestitini o altro da H&M o da Sandro Ferrone, hanno cose molto carine e fresche, tutt'altro che look da signora.
stefania, matilde nata il 16 aprile 2005 e valerio 8 agosto 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 mar 2008, 17:12

Il pubblicitario ve lo faccio io!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 20 mar 2008, 17:25

ciao cara,
io ho il tuo peso ma sono piu' bassa...trovi delle cose carinissime nei negozi promod!!!
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

lunina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunina » 20 mar 2008, 18:30

Ely71 ha scritto:io mi trovo benissimo da Oltre, hanno tutte le taglie, dalla 38 alla 54, e hanno roba carina e alla moda :ok
peccato che sia carissimo :urka

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 mar 2008, 18:47

ok ragazze il Gollonz Outlet sta prendendo forma... ma manca una cosa fondamentale....

i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
chi caccia i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:ahah :ahah :ahah :ahah
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

lunina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunina » 20 mar 2008, 19:04

:fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”