a più tardi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
ragazze vado a docciarmi,poi esselunga e raggiungo elia dai suoceri!
a più tardi
a più tardi
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- marusca
- Bronze~GolGirl®

le hai perse in casa o se le toglie in giro?Tiz71 ha scritto:Zaeva forse meglio se la fai o finisci come me che poi metti le ultime cose nei saqcchetti perchè non hai tempo e la valigia incompleta è già finita in macchina :ahah
Ehm mi sono persa le scarpine di Vale devo prenderne almeno 2 paia di scorta
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

No lei non le toglie sono io che le appoggio in giro e gliele perdo 
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Trovateeeee!!! Scappo le metto la giacchina e usciamo sperando non urli come al solito.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

grazei zaeva, ma se siete a milano e io senza navigatore la vedo molto dura.zaeva ha scritto:Mi disconnetto anch'io che tra poco esco con Topolotto! A dopo...così decidiamo per sabato!
Laura: quando riesci rispondi al mio mp così so se portare la roba sabato!
Mara: credo che ti darò retta...la preparerò dopo la visita!dai cerca di venire sabato sera....
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®

brava MARU! mio stesso problema (navigatore e milano)
ZAEVA io la valigia l'ho preparata 3 settimane prima
ZAEVA io la valigia l'ho preparata 3 settimane prima
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®

parlo adesso col marito. mi pare come si suol dire oltre l'inganno anche la beffa. ho scoperto ora che paga ad andare al torneo
Ero convintissima che gli organizzatori del torneo non facessero pagare gli allenatori, invece paga. già non faccio i salti di gioia, in più forse va con la nostra macchina quindi benzina e autostrada che vanno in fanteria, poi pure l'albergo......

Ero convintissima che gli organizzatori del torneo non facessero pagare gli allenatori, invece paga. già non faccio i salti di gioia, in più forse va con la nostra macchina quindi benzina e autostrada che vanno in fanteria, poi pure l'albergo......
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

dunque se ci riesco oggi vorrei cambiare colore (... raggiungere 10000 messaggi) ma se voi ve ne andate mica posso sparare ca.zza.te da sola 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

si ma proprio nessuna nessuna oggi 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- gila
- Bronze~GolGirl®

mara ciao................
desertissimo oggi....
fupri c'è un vento gelido..........
oggi mangiato solo un primo.....
desertissimo oggi....
fupri c'è un vento gelido..........
oggi mangiato solo un primo.....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- gila
- Bronze~GolGirl®

secondo voi devo iniziare a mettere le scarpe ad Alessandro....
in effetti adesso si tira su sempre ....
in effetti adesso si tira su sempre ....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- Picci47
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
salutino a tutte!!! Oggi ultimo giorno di lavoro, devo dire che sti ultimi 3 gg si è sentito che c'è meno gente in ufficio e anche negli altri posti di lavoro, è stato un pi' più tranquillo, oggi c'era anche poco traffico...
Io ho una bella e una brutta notizia... ma diciamo che la bella è veramente bella e la brutta come dire... ormai ci abbiamo fatto il callo... la bella è che FINALMENTE ABBIAMO PRENOTATO PER L'EGITTO!!! :))))))))))))))
La brutta è per fortuna non abbiamo prenotato nulla per Pasqua, perchè ovviamente Giadina è ancora ammalata... da ieri di nuovo gastroenterite, febbre e fastidio per i denti... da un certo punto di vista sto odiando il nido, sono 2 mesi ormai che va 2 giorni e tac si ammala... speriamoche ora sta settimana di assenza la faccia riprendere definitivamente e che poi una volta finito l'inverno non si ammali più... xxxxxxxxxxxx
Ho letto poche pagine... MARU da figlia di parrucchieri con esperienza trentennale, ti dico che JLD non è che ti ha detto proprio una palla... i prodotti totalmente innocui, nel senso al 100% sulle donne incinte sono quelli totalmente naturali, tipo hennè o altri che ora sicuramente trovi molto più che anni fa... ma le tinte classiche in cui si usa l'ammoniaca, bè non è provato scientificamente che siano innocue al 100%... quindi secondo me meglio l'onestà e poi parliamoci chiaro, nessun parrucchiere si prende i rischi... infatti tante preferiscono fare colpi di sole piuttosto che tinta, io facevo così.
Ma comunque se giustamente tu preferisci la tinta, l'essenziale è che sia totalmente naturale... secondo me, poi ovviamente ognuna fa come meglio crede
Salutoni a tutte... ci riscriviamo penso stasera o cmq domani che sono a casa!!! A proposito mi sa proprio che mi tocca spendere 170 euri di passaporti perchè ormai li fanno solo elettronici... auguroni di Buona Pasqua a chi parte!!! :)))))))
salutino a tutte!!! Oggi ultimo giorno di lavoro, devo dire che sti ultimi 3 gg si è sentito che c'è meno gente in ufficio e anche negli altri posti di lavoro, è stato un pi' più tranquillo, oggi c'era anche poco traffico...
Io ho una bella e una brutta notizia... ma diciamo che la bella è veramente bella e la brutta come dire... ormai ci abbiamo fatto il callo... la bella è che FINALMENTE ABBIAMO PRENOTATO PER L'EGITTO!!! :))))))))))))))
La brutta è per fortuna non abbiamo prenotato nulla per Pasqua, perchè ovviamente Giadina è ancora ammalata... da ieri di nuovo gastroenterite, febbre e fastidio per i denti... da un certo punto di vista sto odiando il nido, sono 2 mesi ormai che va 2 giorni e tac si ammala... speriamoche ora sta settimana di assenza la faccia riprendere definitivamente e che poi una volta finito l'inverno non si ammali più... xxxxxxxxxxxx
Ho letto poche pagine... MARU da figlia di parrucchieri con esperienza trentennale, ti dico che JLD non è che ti ha detto proprio una palla... i prodotti totalmente innocui, nel senso al 100% sulle donne incinte sono quelli totalmente naturali, tipo hennè o altri che ora sicuramente trovi molto più che anni fa... ma le tinte classiche in cui si usa l'ammoniaca, bè non è provato scientificamente che siano innocue al 100%... quindi secondo me meglio l'onestà e poi parliamoci chiaro, nessun parrucchiere si prende i rischi... infatti tante preferiscono fare colpi di sole piuttosto che tinta, io facevo così.
Ma comunque se giustamente tu preferisci la tinta, l'essenziale è che sia totalmente naturale... secondo me, poi ovviamente ognuna fa come meglio crede
Salutoni a tutte... ci riscriviamo penso stasera o cmq domani che sono a casa!!! A proposito mi sa proprio che mi tocca spendere 170 euri di passaporti perchè ormai li fanno solo elettronici... auguroni di Buona Pasqua a chi parte!!! :)))))))
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Tiz71
- Master~GolGirl®

Maru la tinta senza ammoniaca la trovi anche al supermercato sempre se hai voglia di fartela da sola.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ariecchime...
Maru, Sam ha ragione Zaeva...fate una cordata sotto casa di Anya e poi li seguite...visto che a lui piace tanto fare da copocordata
PICCI dai una buona notizia però ce l'hai. Certo, la piccola sempre malata non è il massimo, ma ormai si sa che all'asilo si prendono di tutto e di più
(ricordatevi questa frase, tra qualche mese la direte voi a me
)
GILA se rimane in casa lascialo con le antiscivolo...c'è tempo per le scarpe
Maru, Sam ha ragione Zaeva...fate una cordata sotto casa di Anya e poi li seguite...visto che a lui piace tanto fare da copocordata
PICCI dai una buona notizia però ce l'hai. Certo, la piccola sempre malata non è il massimo, ma ormai si sa che all'asilo si prendono di tutto e di più
(ricordatevi questa frase, tra qualche mese la direte voi a me
GILA se rimane in casa lascialo con le antiscivolo...c'è tempo per le scarpe
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- marusca
- Bronze~GolGirl®

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dopo le pippe dell'ultima volta manco morta che faccio la carovana con anya. me ne sto a casinazaeva ha scritto:Trovatevi sotto casa di Anya.sam04 ha scritto:brava MARU! mio stesso problema (navigatore e milano)
Tanto i locali li conosce lei quindi non c'è rischio che Simone non sappia la strada no?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

picci grazie. ma sebbene faccia tinte/colori da ormai 5-6 anni, mica ancora so la differenza tra tinta e altre cose. comunque domani vedrò quando sono là. certo che se la parrucchiera mi rassicura, non penso che lei si prenda grandi rischi.
gila ma le scarpe dici per uscire o in casa? per uscire io inizierei a prendergli quelle vere, perchè se siete in giro e vuole stare in piedi giù dal passeggino, meglio che abbia scarpine solide che quelle per infante
gila ma le scarpe dici per uscire o in casa? per uscire io inizierei a prendergli quelle vere, perchè se siete in giro e vuole stare in piedi giù dal passeggino, meglio che abbia scarpine solide che quelle per infante
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

ah gila, manco ti chiedo che numero ha ale perchè penso proprio che il 19-20 delle prime scarpine di cucciolo non gli vada....... ho come questa impressione...... 
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- marusca
- Bronze~GolGirl®

buona nanna a entrambi!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

eccomi di ritorno!!!!
ILA a elia in effetti le prime scarpine vere le avevo prese a giugno-luglio,quindi intorno ai 10 mesi!
raga mi stò guardando ''notte prima degli esami''...è iniziato da un quarto d'ora e già mi piace tantissimooooo!!!
ILA a elia in effetti le prime scarpine vere le avevo prese a giugno-luglio,quindi intorno ai 10 mesi!
raga mi stò guardando ''notte prima degli esami''...è iniziato da un quarto d'ora e già mi piace tantissimooooo!!!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®

ZAEVA BUON RIPOSO!!!