GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Bloccato
Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: APRILINE LA CIKA E' ARRIVATA SOTTO IL SOLE L'ABBIAMO BECCATA

Messaggio da Alessandra-1601 » 11 set 2007, 11:55

Buongiorno apriline!

Anche io so che le perdite di muco sono normali e, dodi, alcuni dottori dicono che le tinte per i capelli non sono dannose ma sinceramente io non mi fido moltissimo. Eventualmente per nascondere tutti i miei capelli bianchi vedrò di trovare qualcosa in erboristeria.

Ho litigato invano con il CUP. Non sono riuscita a prenotare l'amniocentesi quindi ora non so nè dove nè quando (e qui non ho molta libertà di movimento, il periodo è obbligato) potrò farla. :bomba

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per ro. Facci sapere.

E ancora un abbraccio forte a Bucaneve. :bacio E stai tranquilla, non ci angosci, siamo una rete di salvataggio in ogni caso. Giusto ragazze? :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 11 set 2007, 11:59

Ale....hai provato a entrare nel gruppo delle romane e chiedere se qualcuna ti può dare dei consigli?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 11 set 2007, 12:01

Sì Anya, grazie, ci sono già. Speriamo che qualche "sorella maggiore" abbia un buon consiglio per me. Grazie ancora. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 11 set 2007, 12:17

Buongiorno apriline
Un caloroso benvenuto alle nuove arrivate
Bucaneve, mi dispiace tanto. :bacio :coccola
Dodi, anche io dovrei fare i colpi di sole; il gine mi ha detto di usare solo prodotti alle erbe, ma non credo che in questo modo io riesca ad ottenere il solito biondo. Ho sempre saputo che si devono evitare le tinte ma che si possono fare i colpi di sole, però anche il decolorante può essere nocivo. Ufff, devo telefonare alla parrucchiera
Come state in generale?
Io continuo con le nausee, ho provato di tutto ma senza successo; mangio qualcosa più o meno ogni ora, ma il salato (krakers, patatine :fischia ) non lo sopporto più (nella mia precedente gravidanza mangiavo un sacco di schifezze salate ed era un maschietto :cuore ) però mangio tanto formaggio: avrò un topolino nella pancia :ahaha
E con la pancia come andate? Io me la vedo,eccome,quando mi siedo non mi si fa più la piega all'altezza dell'ombelico, i pantaloni mi danno fastidio e quando la sera mi metto a dormire me la sento ancora più gonfia e tesa tanto che mi dà fastidio persino tenerci il lenzuolo sopra! Non so proprio come farò quest'inverno: quando fa freddo uso pigiamoni di pile, calzettoni di lana e pantaloni del pigiama infilati all'interno dei calzettoni: uno spettacolo! (però a mio marito piaccio lo stesso :emozionee ) ma ora non sopporto i pigiami, l'elastico sulla pancia mi dà fastidio, quindi dovrò comprare camicie da notte invernali ma poi avrò le gambe scoperte :ohooo. Troverò una soluzione contro il freddo :urka
Cmq stanotte ho sognato di aver partorito, ed era una bambina :yeee
A dopo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 11 set 2007, 12:18

Oddio, non mi ci ritrovavo più! Qualche giorno via, e si chiudono i post!

Io ho una domanda: il mio ostetrico ha prescritto al mio ragazzo il test per la fibrosi cistica. Mi ha detto che se fosse positivo o portatore, potrebbe farmi fare la villocentesi (noooo che paura!!!). Ma questo solo per essere scrupolosi. Io non ho fatto alcun test per la f.c. prima quindi non so se sono portatrice o no. Insomma, che mi dite del duotest per me, eventualmente?

Marko ha chiamato il CUP per prenotare e gli hanno detto che per fare il prelievo per l'esame, doveva esserci un motivo valido. Io li avrei ammazzati...

Abbiamo in mano l'impegnativa dell'ostetrico... Mica ce le inventiamo le cose! Mi consigliate cosa fare???
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 11 set 2007, 12:32

Elettra....io il senso di nausea ce l'ho sempre.....Gomitini....x ora poche occasioni.....x fortuna!!

Panza....pure a me dà fastidio l'elastico del pantaloni....e alla sera c'ho na panza da 5° mese!!

Formaggio....uuuu...quando aspettavo Anya ne mangiavo quintali.....

Ora invece mi piace il cioccolato....prima non è che ci andavo matta....cioè la briosc me la prendevo alla marmellata....ora al cioccolato.....alla sera capita che mangio pane e nutella.....ieri mi sono comprata i profitterol......INSOMMA SONO UNA MONNEZZA
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 11 set 2007, 12:33

Eny, io e mio marito abbiamo fatto entrambi il test per la fibrosi cistica, era uno dei tanti esami richiesti per la PMA. Noi li facemmo in un centro privato e per il risultato abbiamo dovuto aspettare mi sembra 15 giorni. Se hai una impegnativa l'esame te lo devono fare e basta, insisti, fai c@sino, altrimenti, se vuoi fare prima, prova in un laboratorio di analisi privato, sicuramente non ti faranno storie. :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 11 set 2007, 12:39

BUCANEVE... :bacio
VALERIO è nato il 13.03.2008

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 11 set 2007, 12:43

SCUSATA HO LA TASTIERA CHE FA I CAPRICCI
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 set 2007, 12:44

ANCHE NOI ABBIAMO GIA' FATTO L'ESAME X LA FIBROSI CISTICA RIENTRA NEL CARIOTIPO CHE E' STATO OBBLIGATORIO QUANDO ABBIAMO FATTO TUTTE LE PRATICHE X LA FIVET
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 11 set 2007, 13:01

ah ELETTRA.....io mi ricordo che avevo sempre caldo quindi, forse, x quest'anno riesci a non imbardarti in quel modo!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 11 set 2007, 13:02

DODI

io ho sempre fatto la tinta in gravidanza, in compagnia della mia gine anche lei incinta, e la facciamo dal mio patrigno che è parrucchiere...quindi non so che dire, molti sono contrari, ma ci sono le tinte naturali. stavolta ho fatto colpi di sole + hennè , ma solo perchè volevo farmi di un bel rosso acceso, altrimenti facevo la tinta.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 11 set 2007, 13:12

Argomento TINTA: anch'io la faccio (domani pomeriggio, perchè ho una crescita spaventosa :urka ), la mia parrucchiera mi ha assicurato che quella che mi fa è molto leggera, quindi senza pericolo.
A dire il vero non ne sono molto convinta, ma faccio fatica a trovare altre soluzioni...per ora cerco di diradarle il più possibile nel tempo.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 set 2007, 13:12

Alessia2510 ha scritto:...Mi stavo dimenticando... qualcuna di voi ha perdite di muco? Con la prima gravidanza non mi era mai successo, mentre questa volta si.....
stavo per postare la stessa domanda! :-D infatti fra un po' mi sa che dovrò ricorrere al salvaslip, ma credo proprio che la leucorrea sia normale (il gine la prima volta di disse che "la vagina stava traspirando..").
però il progesterone non lo assumo per via locale ma intramuscolo, quindi sono proprio perdite bianche fisiologiche :ok
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 11 set 2007, 13:14

Anch'io ho perdite bianche, anche se molto scarse.

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 11 set 2007, 13:31

CIAOOO

BUCANEVE MI DISPIACE TANTO TI ABBRACCIO E TI AUGURO DI CUORE DI DIVENTARE PRESTO MAMMA :bacio

MARIECLAIRE....HO GIA DATO NEWS :fischia :ahaha
GRAZIE COMUNQUE :sorrisoo

TINTA ALLORA LA MIA PARRUCCHIERA MI HA SPIEGATO PERCHE I MEDICI DICONO CHE SIA MEGLIO NON FARLE
NON SICURMANETE PER IL FETO, MA PERCHE CON GLI SBALZI ORMONALI CHE SUBIAMO DA QUI ALLA FINE DELL'ALLATTAMENTO POSSIAMO REAGIRE ALLE TINTE CON DELLE ALLERGIE
IO NON HO MAI AVUTO PROBLEMI QUINDI :ok

PERDITE DI MUCO NINET NE CON LARA NE ADESSO :ok
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 set 2007, 13:41

SECONDO VOI QUANTO CRESCONO GLI EMBRIONCINI AL GIORNO?VI SPIEGO ...LUNEDI' ERO AALLA 7+6 E IL FAGIOLO 16.90 MM DOMENICA AL PS ERO ALLA 8+5 ED ERA SOLO 1.89 MM IO SAPEVO CHE CRESCEVANO 1 MM AL GIORNO.... :domanda MIO MARITO DICE CHE SI TRATTA DI MM E CON ECOGRAFI DIVERSI CI PUO' ESSERE UN MARGINE DI ERRORE....BUUU

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 set 2007, 13:45

chiocciola ha scritto: MARIECLAIRE....HO GIA DATO NEWS :fischia :ahaha
GRAZIE COMUNQUE :sorrisoo
mi ero solo persa 187.100.047.000 messaggi, nulla di grave :hi hi hi hi :fischia

ho letto...benissssssimo!!! :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 11 set 2007, 13:48

dodi ha scritto:SECONDO VOI QUANTO CRESCONO GLI EMBRIONCINI AL GIORNO?VI SPIEGO ...LUNEDI' ERO AALLA 7+6 E IL FAGIOLO 16.90 MM DOMENICA AL PS ERO ALLA 8+5 ED ERA SOLO 1.89 MM IO SAPEVO CHE CRESCEVANO 1 MM AL GIORNO.... :domanda MIO MARITO DICE CHE SI TRATTA DI MM E CON ECOGRAFI DIVERSI CI PUO' ESSERE UN MARGINE DI ERRORE....BUUU
io non mi preoccuperei affatto, guarda la pulce di Michy come è cresciuta in un secondo round :festa
Non credo siano come le beta che hanno una crescita esponenziale misurabile :prrrr stai tranquilla :sorrisoo :ok

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 11 set 2007, 13:49

VOLEVO SCRIVERE OVVIAMENTE 18.90 :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”