GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
- fagotto
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINA SENZA SCUSANTE: SEI DIVENTATA LATITANTE!
ciao LARò...la pappa oggi com'è andata?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- laroby
- Master~GolGirl®

ciao fago!
oggi è andata benone, l'ha mangiata TUTTA
non so proprio cosa gli sia preso ieri.. bah!
già che ti vedo in linea ti dico che noi a san siro NON ci siamo!
è l'ultimo giorno di lavoro di marco e in serata partiamo per le ferie!!!
in altro momento avrei rimandato le vacanze anche a costo di perdere un giorno, ma quest'anno NOSSIGNORE tutti i 21 giorni che possiamo stare tutti e tre insieme sono sacri!
oggi è andata benone, l'ha mangiata TUTTA
non so proprio cosa gli sia preso ieri.. bah!
già che ti vedo in linea ti dico che noi a san siro NON ci siamo!
è l'ultimo giorno di lavoro di marco e in serata partiamo per le ferie!!!
in altro momento avrei rimandato le vacanze anche a costo di perdere un giorno, ma quest'anno NOSSIGNORE tutti i 21 giorni che possiamo stare tutti e tre insieme sono sacri!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- fagotto
- Master~GolGirl®

MA Sì LARò fate bene,sono le vostre le prime ferie in tre!!!!
luciano te lo saluto io!!!!
BRAVISSIMO RICHI!!!hai visto che non dovevi agirarti?
luciano te lo saluto io!!!!
BRAVISSIMO RICHI!!!hai visto che non dovevi agirarti?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- laroby
- Master~GolGirl®

mi raccomando accertati che non sia sudato pero' perchè va ben tutt ma mi fa un po' schifo quando è tutto lucido :ahah
Per la pappa, come al solito, avevate ragione!
E' che boh, penso sempre di sbagliare, che quello che faccio potrebbe essere fatto meglio, che potrei dargli di più, che dovrei dargli di più...
Per la pappa, come al solito, avevate ragione!
E' che boh, penso sempre di sbagliare, che quello che faccio potrebbe essere fatto meglio, che potrei dargli di più, che dovrei dargli di più...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- fagotto
- Master~GolGirl®

prima la risposta seria....
NON SBAGLI NIENTE,TU STAGLI VICINO,AMALO E SII SEMPRE PRESENTE PER LUI,E QUESTO BASTA!!!!
ora quella più seria ancora..........IL LIGA PIù è SELVAGGIO E PIù MI PIACEEEEEE
quindi sììììì,bello sudato e lucidoooooo 
NON SBAGLI NIENTE,TU STAGLI VICINO,AMALO E SII SEMPRE PRESENTE PER LUI,E QUESTO BASTA!!!!
ora quella più seria ancora..........IL LIGA PIù è SELVAGGIO E PIù MI PIACEEEEEE
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Buonasera.....Greta sta bene ha la botta nera sulla fronte parte destra...Maurizio non mi ha voluto dire come è successo per me si è sentito molto ma molto in colpa e conoscendolo si sarà anche spaventato!Secondo me voleva farla camminare ma è caduta e ha sbattuto....va beh ormai è passata!
MARU Arrivo a prendere i bimbi alle 19.20 circa poi vado a casa e finisce che mangiamo alle 20.30....che stress!
FAGO Che pazienza metter via la roba vero?Io l ho fatto un pò sabato e infatti ho visto che Greta non ha quasi niente da mettersi per uscire!!
MARU Arrivo a prendere i bimbi alle 19.20 circa poi vado a casa e finisce che mangiamo alle 20.30....che stress!
FAGO Che pazienza metter via la roba vero?Io l ho fatto un pò sabato e infatti ho visto che Greta non ha quasi niente da mettersi per uscire!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

...sera ragazze!!!!
PAOLA, povera stellina Greta ,immagino come Maurizio ci sia rimasto male!!
In questi giorni ho ripreso a fare la nonna sitter, in questi giorni Bianca ha imparato tutti i versi degli animali, mi fa una tenerezza
ciaoooo
PAOLA, povera stellina Greta ,immagino come Maurizio ci sia rimasto male!!
In questi giorni ho ripreso a fare la nonna sitter, in questi giorni Bianca ha imparato tutti i versi degli animali, mi fa una tenerezza
ciaoooo
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- fagotto
- Master~GolGirl®

altro che pazienza,ho finito quasi alle 17!FAGO Che pazienza metter via la roba vero?Io l ho fatto un pò sabato e infatti ho visto che Greta non ha quasi niente da mettersi per uscire!!
ho sistemato tutto per taglia,dalla 0 mesi!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno....è finita la settimana, yuppieeeeeeeeeeeee
FAGO dovrei fare anch'io una roba del genere, a dire il vero fino a due anni l'ho già fatta e ho fatto fatica perchè i primi mesi avevo tolto tutte le etichette e sono andata un po' ad occhio.
Adesso mi tocca rifarlo, non me ne rendo conto, ma ha tanta di quella roba che non so dove metterla. Alcune cose le do alla vicina che le dà a chi vuole, altre ce le ho lì...anzi, mi sa che magari qualcosa la rifilo a Zaeva sabato
PAOLA la cucciola ha dormito? Tutto bene?
Stasera abbiamo il ped, poi andiamo all'Ikea (forse quella di Carugate) a comprare un po' di accessori vari
FAGO dovrei fare anch'io una roba del genere, a dire il vero fino a due anni l'ho già fatta e ho fatto fatica perchè i primi mesi avevo tolto tutte le etichette e sono andata un po' ad occhio.
Adesso mi tocca rifarlo, non me ne rendo conto, ma ha tanta di quella roba che non so dove metterla. Alcune cose le do alla vicina che le dà a chi vuole, altre ce le ho lì...anzi, mi sa che magari qualcosa la rifilo a Zaeva sabato
PAOLA la cucciola ha dormito? Tutto bene?
Stasera abbiamo il ped, poi andiamo all'Ikea (forse quella di Carugate) a comprare un po' di accessori vari
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!
oggi viene la suocera e contrariamente alle altre volte mi sa che me la devo tenere fino a sera visto che marco torna tardi..
non so cosa mi stanca di più se lei o i bambini...
oggi viene la suocera e contrariamente alle altre volte mi sa che me la devo tenere fino a sera visto che marco torna tardi..
non so cosa mi stanca di più se lei o i bambini...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®

hahaahah
ma come, non andavi d'accordo con tua suocera?
ma come, non andavi d'accordo con tua suocera?
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- marusca
- Bronze~GolGirl®

chikka mattiniera stamattina!
da domani sono a casa fino a martedì, quindi non so quanto mi collegherò. anche perchè il marito parte oggi fino a domenica sera, quindi penso che starò da mia mamma.......
zaeva... che ne dici di sfruttare un po' le nonne? al bando gli scrupoli ecchecavolo!!!!!
le cose di cucciolo io le metto da sempre al cambio di stagione in scatole di plastica con un bel foglio attaccato, stile 0-3 mesi, 3-6 mesi e via così. tanto le devo portare per forza in cantina (perchè non ho posto) e le devo mettere via per forza in scatole di plastica perchè la cantina da sul cortile. attaccare un foglio è il meno della fatica. però è stato utile, perchè quando anche il mese scorso sono andata a recuperare i sandaletti dell'anno scorso ho trovato la scatola in due secondi
da domani sono a casa fino a martedì, quindi non so quanto mi collegherò. anche perchè il marito parte oggi fino a domenica sera, quindi penso che starò da mia mamma.......
zaeva... che ne dici di sfruttare un po' le nonne? al bando gli scrupoli ecchecavolo!!!!!
le cose di cucciolo io le metto da sempre al cambio di stagione in scatole di plastica con un bel foglio attaccato, stile 0-3 mesi, 3-6 mesi e via così. tanto le devo portare per forza in cantina (perchè non ho posto) e le devo mettere via per forza in scatole di plastica perchè la cantina da sul cortile. attaccare un foglio è il meno della fatica. però è stato utile, perchè quando anche il mese scorso sono andata a recuperare i sandaletti dell'anno scorso ho trovato la scatola in due secondi
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- fagotto
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!!
MY,HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE!
...hai poi riprovto a mettere ALE nel passeggino?
CHIKKA bello andare all'ikea a comprareeeeeeee!!!!(sì perchè la maggior parte delle volte ci vado a cazz.eggiar :prrrr )
concordo,metter tutto a posto è stato un lavoraccio...mia madre me lo chiedeva da mesi!
MY,HAI TUTTA LA MIA COMPRENSIONE!
CHIKKA bello andare all'ikea a comprareeeeeeee!!!!(sì perchè la maggior parte delle volte ci vado a cazz.eggiar :prrrr )
concordo,metter tutto a posto è stato un lavoraccio...mia madre me lo chiedeva da mesi!
- Chikka
- Gold~GolGirl®

MARU in realtà mi sveglio sempre presto, anche se avrei bisogno di dormire almeno un paio d'ore di più
Ma perchè sabato sera non vieni anche tu alla pizzata allora?
Ma perchè sabato sera non vieni anche tu alla pizzata allora?
- fagotto
- Master~GolGirl®

CIAO MARU!!!
sai cos'è? che avendo rifilato la roba a mia madre ho sempre rimandato........fino a ieri!
sai cos'è? che avendo rifilato la roba a mia madre ho sempre rimandato........fino a ieri!
- M76
- Bronze~GolGirl®

si chikka ci vado d'accordo, ma a volte è di un pesaaaaaaaaaaaaaaante..
sa tutto lei fa tutto lei.
ecco oggi mi sono svegliata inversa e me ne starei bene qui da sola!
io do via la roba man mano che non va più ai mostri..
così non devo pensare a metterla via!!
sa tutto lei fa tutto lei.
ecco oggi mi sono svegliata inversa e me ne starei bene qui da sola!
io do via la roba man mano che non va più ai mostri..
così non devo pensare a metterla via!!
- sam04
- Master~GolGirl®

ma sabato allora andiamo?
dove?
a che ora?
devo leggere gli arretrati?
noooooo vi pregoooooooooooo
abbiate pietààààààààààààààààà
ah, domani sono a casa pure io: mia mamma ha una visita e devo fare da baby sitter a mio figlio ... ih ih ih
dove?
a che ora?
devo leggere gli arretrati?
noooooo vi pregoooooooooooo
abbiate pietààààààààààààààààà
ah, domani sono a casa pure io: mia mamma ha una visita e devo fare da baby sitter a mio figlio ... ih ih ih
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- gila
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!
oggi Emanuele è al nido di ALesssandro era tutto contento e eccittato......
speriamo bene
domani sera si parte x la montagna....
stasera mando via marito e figli dalla suocera e io pulisco
e preparo l'occorente x la partenza.....visto che poi venerdì vorrei riuscire ad andare dal parucchiere.....
e poi vacanza fino a martedì
( riposo fino a lunedì) martedi impacchettamento....
myri x la suocera ti capisco certe volte quando vengono o lei o mia madre x darmi una mano sono più stremata di quando sono sola.......( va beh non sono mai contenta :ahah )....
oggi Emanuele è al nido di ALesssandro era tutto contento e eccittato......
speriamo bene
domani sera si parte x la montagna....
stasera mando via marito e figli dalla suocera e io pulisco
e poi vacanza fino a martedì
myri x la suocera ti capisco certe volte quando vengono o lei o mia madre x darmi una mano sono più stremata di quando sono sola.......( va beh non sono mai contenta :ahah )....
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- fagotto
- Master~GolGirl®

ciao ILA!!!! 
- M76
- Bronze~GolGirl®

ah, ieri operazione passeggino riuscita, speriamo funzioni anche oggi..