....
 ....voi che passeggino avete? Consigli?
a presto ...vado a comprare una tortina x il papino

Messaggio da blackcat » 19 mar 2008, 18:04
 ....
 ....

Messaggio da fagotto » 19 mar 2008, 21:02

Messaggio da lucia » 19 mar 2008, 21:19

come mi aveva anticipato il gine... ho letto su internet come funziona e mi sono spaventata. la fanno in pre ricovero con anestesia locale! ma la puntura per l'anestesia dove me la fanno??? proprio lì??? AIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 come mi aveva anticipato il gine... ho letto su internet come funziona e mi sono spaventata. la fanno in pre ricovero con anestesia locale! ma la puntura per l'anestesia dove me la fanno??? proprio lì??? AIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 

Messaggio da fagotto » 19 mar 2008, 21:48

Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 8:40
 Ha una tosse appena sveglio...ma per oggi niente febbre finora!
 Ha una tosse appena sveglio...ma per oggi niente febbre finora!  
  , almeno sto con mio figlio 'malatino' e allo stesso tempo loro stanno buoni perchè riesco a fargli qualcosa lo stesso....
 , almeno sto con mio figlio 'malatino' e allo stesso tempo loro stanno buoni perchè riesco a fargli qualcosa lo stesso....

Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 8:41
ciao Lucia, non so di che esami stai parlando comuque tantilucia ha scritto:ciao... grazie per avermi pensato.. la colposcopia è andata più o meno bene... devo fare la vaporizzazione laser...
vabbè ridiamoci su

per tutto!! Facci sapere come va!
 per tutto!! Facci sapere come va!  

Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 8:44
ciao Marzia,dlcmrz ha scritto:Ciao a tutte e
BUONA FESTA DEL PAPA'!!
per fortuna non si è più ripresentata la pipì colorata!
La settimana prossima ho un altro incontro con una famiglia
 per la pipi di Roby...e tanti
 per la pipi di Roby...e tanti   

per il tuo prox colloquio!
 per il tuo prox colloquio!  

Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 8:49
ciao Laura, grazie del pensiero..blackcat ha scritto:BUONASERA
claudias

Messaggio da virgy99 » 20 mar 2008, 8:53

si vede che era più felice così....
 si vede che era più felice così....  Gianpaolo è ancora malaticcio, si tocac spesso le orecchie sintomo che le ha ancora infiammate......in questo momento sta diluviando qui..... alla faccia del bel sole di Claudias
 Gianpaolo è ancora malaticcio, si tocac spesso le orecchie sintomo che le ha ancora infiammate......in questo momento sta diluviando qui..... alla faccia del bel sole di Claudias   

non sarà la stessa cosa, la tua zona è più delicata, ma dai fatti coraggio.....
 non sarà la stessa cosa, la tua zona è più delicata, ma dai fatti coraggio.....  
   andrà tutto bene....e si sistemerà tutto finalmente!!!
 andrà tutto bene....e si sistemerà tutto finalmente!!!
Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 8:54

Messaggio da virgy99 » 20 mar 2008, 8:57
claudias ha scritto:non è di marca è un baby-relax dell'auchan
 ecco, anche quello che ho per casa di mia mamma è quello, il mio è beige.....molto comodo e carino, solo un pò pesantello.....
 ecco, anche quello che ho per casa di mia mamma è quello, il mio è beige.....molto comodo e carino, solo un pò pesantello..... 

Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 8:58

Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 9:00
ciao noi abbiamo quello rosso e l'unico difetto che ci trovo io è quello che non lo posso mettere tato/fronte mamma...mi da il senso di riparlo dal vento...sarò maniaca lo so!!!!!!!!!!!!!!virgy99 ha scritto:claudias ha scritto:non è di marca è un baby-relax dell'auchanecco, anche quello che ho per casa di mia mamma è quello, il mio è beige.....molto comodo e carino, solo un pò pesantello.....

Messaggio da virgy99 » 20 mar 2008, 9:01

Messaggio da virgy99 » 20 mar 2008, 9:03

Messaggio da virgy99 » 20 mar 2008, 9:04
 avrà i denti della sua mamma rimessi a nuovo!!!!
 avrà i denti della sua mamma rimessi a nuovo!!!!

Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 10:26

Messaggio da virgy99 » 20 mar 2008, 10:47

Messaggio da claudias » 20 mar 2008, 11:40
si ma prima eri scappata pure teeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!virgy99 ha scritto:io sono un'AGOSTINA 06..... :prrrr

Messaggio da virgy99 » 20 mar 2008, 11:45

che sc**a che sono!!!!
 che sc**a che sono!!!!