Alceste: lo so che quella che ti sto per fare ti sembrerà una domanda stupida e superficiale, ma il mondo va così. La ragazza di cui parli è bassa, grassa e pelosa (cioè sembra un Gremlins

Viaggio di nozze

Messaggio da Kiara » 20 mar 2008, 7:54
Messaggio da Germy » 20 mar 2008, 8:18
Messaggio da Kiara » 20 mar 2008, 8:23
vai Valeeeee, siamo tutte con te, ce la puoi fareVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi bellissima giornata![]()
sono alle prese con l'installazione della cartuccia d'inchiostro della calcolatrice da tavolo... inventare cose più semplici no è????
Messaggio da Arianna70 » 20 mar 2008, 8:56
Messaggio da Kiara » 20 mar 2008, 8:58
come mai visita parenti-indesiderati al gran completo?Arianna70 ha scritto:Buongiorno.......
qui è nuvolosoe in più sta per arrivare mia cognata con figli e marito
e spero mi lascino il pc altrimenti
e
![]()
meno male che sabato mattino vado via
Messaggio da Arianna70 » 20 mar 2008, 8:58
voglio il sole così posso stare tutto il giorno fuoriagostina07 ha scritto:vai Valeeeee, siamo tutte con te, ce la puoi fareVale70 ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi bellissima giornata![]()
sono alle prese con l'installazione della cartuccia d'inchiostro della calcolatrice da tavolo... inventare cose più semplici no è????
![]()
anche qui giornata magnifica
Messaggio da Arianna70 » 20 mar 2008, 9:03
Messaggio da Arianna70 » 20 mar 2008, 9:05
è PASQUA quindi tutti in visitaagostina07 ha scritto:come mai visita parenti-indesiderati al gran completo?Arianna70 ha scritto:Buongiorno.......
qui è nuvolosoe in più sta per arrivare mia cognata con figli e marito
e spero mi lascino il pc altrimenti
e
![]()
meno male che sabato mattino vado via![]()
datti malata...funziona sempre
Messaggio da Germy » 20 mar 2008, 9:06
Messaggio da reg » 20 mar 2008, 9:06
Messaggio da Arianna70 » 20 mar 2008, 9:15
reg ha scritto:Ciao a tutte!!!!
Anche qui bellissima giornata, ma noi siamo tappati in casa![]()
Come volevasi dimostrare anche Gabriele ha lo streptococco e si è svegliato con un bel febbrone...
Uffa! Ecco i lati "meno belli"di averne tre: le malattie. NON SI FINISCE PIU'
Messaggio da Arianna70 » 20 mar 2008, 9:15
E DA DOVE LO FACCIO.........MA PERCHè SONO COSì NEGATAVale70 ha scritto:arianna devi fare il logout
Messaggio da Germy » 20 mar 2008, 9:17
In alto sopra al titolo del posto, con sfondo azzurro a fianco a dove si clicca per gli albumArianna70 ha scritto:E DA DOVE LO FACCIO.........MA PERCHè SONO COSì NEGATAVale70 ha scritto:arianna devi fare il logout
Messaggio da Kiara » 20 mar 2008, 9:18
in cima alla pagina, di fianco al foto album c'è il logoutArianna70 ha scritto:E DA DOVE LO FACCIO.........MA PERCHè SONO COSì NEGATAVale70 ha scritto:arianna devi fare il logout
Messaggio da Kiara » 20 mar 2008, 9:18
ecco...sono arrivata in ritardo...agostina07 ha scritto:in cima alla pagina, di fianco al foto album c'è il logoutArianna70 ha scritto:E DA DOVE LO FACCIO.........MA PERCHè SONO COSì NEGATAVale70 ha scritto:arianna devi fare il logout
Messaggio da Arianna70 » 20 mar 2008, 9:18
Vale70 ha scritto:In alto sopra al titolo del posto, con sfondo azzurro a fianco a dove si clicca per gli albumArianna70 ha scritto:E DA DOVE LO FACCIO.........MA PERCHè SONO COSì NEGATAVale70 ha scritto:arianna devi fare il logout
Messaggio da Germy » 20 mar 2008, 9:19
... brava segretariaagostina07 ha scritto:ecco...sono arrivata in ritardo...agostina07 ha scritto:in cima alla pagina, di fianco al foto album c'è il logoutArianna70 ha scritto:E DA DOVE LO FACCIO.........MA PERCHè SONO COSì NEGATAVale70 ha scritto:arianna devi fare il logout
Messaggio da Kiara » 20 mar 2008, 9:21
Messaggio da Arianna70 » 20 mar 2008, 9:26
Messaggio da Kiara » 20 mar 2008, 9:32
Zoe alterna momenti di serenità e risatone a momenti (lunghetti) di pianti disperati e di [email protected] senza motivoArianna70 ha scritto:AGO Alice sta bene anche se sta mangiando un pò meno...anche se io o il babbo ci allontaniamo si mette a piangereinsomma sta crescendo
ma è sempre un pò patata....e ZOE che combina?